Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

I VOTI

Messaggi raccomandati

BERNI 5,5 Per me resta un ottimo portiere, al quale chiediamo di + per salvarci dalle assurde falle dell'intera difesa che gli gioca davanti.

TROISE 5 <_< .

MONACO 5,5 sui gol colpevoli tutti i difensori, anche lui, che per il resto se la cava meglio dei compagni di reparto.

FATTORI 5 un grosso passo indietro; mi è sembrato quello dello scorso anno :ph34r: .

BONO 6,5 migliora sempre +. Inizia anche a fare qualche cross interessante.

PAPINI 5 per me ha delle buone potenzialità, ma in base alla grossa prestazione di inizio campionato contro l'Albinoleffe molti (me compreso) lo hanno sopravvalutato :( .

DI DEO 5 non nel suo periodo migliore :( ; comunque rimane una pedina irrinunciabile a mio modo di vedere con questa rosa.

PELUSO 5,5 in questa stagione ha fatto il contrario di di Bono: lui peggiora...ma con la Triestina ha fatto addirittura meglio di altre gare, e guardando il voto ho detto tutto :ph34r:

GALASSO 6,5 ottimo nel primo tempo, cala vistosamente nella ripresa. Non sa coprire ma davanti può essere molto utile. L'unico a dare un po' di verve ed inventiva alla manovra. A me piace come giocatore, Baffo dovrebbe puntarci di +.

FRICK 5,5 solo il rigore. Cerca di fare il possibile ma è fuori ruolo, spaesato e correw solo quando gli arriva il pallone. Senza palla rimane fermo.

DIONIGI 5,5 <_<:ph34r::angry: quante je ne ho dette quando dopo un presunto fallo subito (e giustamente non fischiato dall'arbitro) ha fatto quella scena che pareva morto...per poi rialzarsi subito dopo. Irritante. Mezzo voto in + per il gol (che forse avrei siglato anch'io).

 

RIGONI 6 de incoraggiamento :unsure: .

CANDREVA 5 nonostante i pochi minuti giocati pare irriconoscibile, la sua peggiore prestazione.

CORVIA s.v. ingiudicabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=21087]

x l'incitoso:secondo me i tuoi voti so un po' bassini...

 

 

p.s. ma dove sta voc.tuillo?vicino borgobovio?

751269[/snapback]

anche per me.

Sarebbere da dare due voti uno per il primo tempo ed uno per il secondo

post-2387-1137715138.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) x l'incitoso:secondo me i tuoi voti so un po' bassini...

 

 

2) p.s. ma dove sta voc.tuillo?vicino borgobovio?

751269[/snapback]

 

1) De gustibus ;)

 

2) Sci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uniche sufficienze per Frick, Dionigi, Galasso (ampia) e Bono...il resto tutti tra il 5 e il 5,5 , tranne il nuovo fenomeno del calcio mondiale Candreva che j'ho dato 4,5.

751418[/snapback]

 

Per me Candreva ha la stoffa dell'ottimo giocatore.

Martedì concordo sul fatto che ha deluso.

Tomas, mi sembra che te la stai a pijà tanto con lui :D:lol::lol: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ha talento lo dò per scontato...che come ha detto giustamente anche brini abbia cominciato a sentirsi già un fenomeno dopo 5 o 6 partite da titolare in serie B è altrettanto appurato. Ma di questo non dò la colpa solo a lui. I giovani (anzi giovanissimi) non dovrebbero essere caricati subito di tali e tante responsabilità ("il sostituto naturale di jimenez") sennò rischiano di fare una finaccia. Speriamo che l'arrivo di rigoni lo riporti a una dimensione più giusta per un ragazzo della sua età, che ha anni e anni davanti a se per dimostrare il suo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è VERO...PORCA VACCA...tutto verissimo, sto ragazzetto un pò troppo responsabilizzato anche a me me pare che sta diventando un picchietto ricco de piscio...quindi mo rigoni in campo e per candreva inserimento graduale per un futuro roseo pieno di tutto e un presente da affrontare con serenità e maturazione....cmq mo non centra una mazza co candreva....pè tutti coloro che votano....non è ora che cominciamo a metteje 4 fisso a quello schifoso de troise...un amico mio che non ce veniva da amen allo stadio mi ha detto ...non è che a napoli se so giocati lu 2-2.....???? io gli ho risposto...beh non credo però te ce fa pensa per come gioca mo quest'anno...che dovessimo fa troi'???? ce sta ferrario che pole sta al posto tuo tranquillamente...te salva lu culu lu fatto che lu dai a brini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come al solito ,lu vizio de da li voti a chi ha giocato 8 minuti non se leva.....

751697[/snapback]

Corvia 4 se lo merita anche se gioca un minuto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come al solito ,lu vizio de da li voti a chi ha giocato 8 minuti non se leva.....

751697[/snapback]

 

Se ti riferisci a me, ho dato s.v. a Corvia, ma forse ti riferisci al link voti B-) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.