Vai al contenuto
Scoppea

OGGI A PESCARA

Messaggi raccomandati

ho sentito tifosi che dicevano..mejo la C...andiamo in C e ricominciamo, la serie C è un pianeta fantastico......io la penso in maniera COMPLETAMENTE opposta ma questo umore credo che scaturisca dal clima di disperazione e soprattutto di RASSEGNAZIONE che anima gli ultimi irriducibili innamorati della nostra squadra....non so cosa pensare ma così è davvero triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutto che ce semo fatti li 300 km sento che incitano pore la serie C io me incazzo e dico ma che fine a fatto il tifoso ternano.....vabbè ce semo rotti tutti li cojoni ma che dignità cemo porca troia...........TOCCA CONTESTA PORCA EVA :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito tifosi che dicevano..mejo la C...andiamo in C e ricominciamo, la serie C è un pianeta fantastico......io la penso in maniera COMPLETAMENTE opposta ma questo umore credo che scaturisca  dal clima di disperazione e soprattutto di RASSEGNAZIONE che anima gli ultimi irriducibili innamorati della nostra squadra....non so cosa pensare ma così è davvero triste

752983[/snapback]

 

 

appena so calato da la macchina, sentivo li pescaresi che cantavano serie c, porca mignotta spero che ce salvamo anche pe fa un dispetto a loro, ce devo tornà l'anno prossimo a paraculalli, sti zuzzi. ma grabbi quanno cazzo vene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEGLIO LA C? IDIOZIE!!!!!!

753001[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

Ricordamoce che se retrocedemo co lu cazzo che arvedemo la B (per lo meno in tempi brevi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che tra la C e la B.... è sempre meglio la B... grazie al cazzo... soltanto a volte quando capisci che dalla B prima o poi scendi in C e co le pezze al culo... preferiresti toglierti subito il dente e ricominciare il prima possibile...

Credo che sia questo il pensiero di molti...

Io credo solo che Terni debba liberarsi di questi personaggi... e se il prezzo dovesse essere la Serie C... paghiamo questo scotto... e ricominciamo... come sempre abbiamo fatto... Non semo morti nel '93 figurate se ce spaventa la Serie C!!!!

Intanto incrociamo le dita e speramo che qualcosa cambi in breve tempo... Tanto è l'unica possibilita' che c'avemo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be meglio soffrire in B che in C.

Voi pensate che in C sia meglio? meno sordi , meno entusiasmo.

Le cordate ternane che se sentono,non fanno altro che prendece per il culo più de questi de mo, almeno questi ,pochi, ma li cacciano li sordi, scelte sbagliate ma ce fanno gioca, purtroppo questo ce fa soffri, ma meglio soffrire e combattere che esser morti.

La cordata è alimentata dal più famoso cittadio giornalina che non me pare stia fa le cose per bene ultimamente per sta città, fondamentalemente fa li cazzi sua e alimenta le sue tasche. Insomma sgnam gnam e finimo come nello sprofondo del fallimento.

 

Non siamo al massimo ma ci stiamo.... stringiamo i denti e stacchiamoli solo per urlare forza fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be meglio soffrire in B che in C.

Voi pensate che in C sia meglio? meno sordi , meno entusiasmo.

Le cordate ternane che se sentono,non fanno altro che prendece per il culo più de questi de mo, almeno questi ,pochi, ma li cacciano li sordi,  scelte sbagliate ma ce fanno gioca, purtroppo questo ce fa soffri, ma meglio soffrire e combattere che esser morti.

La cordata è alimentata dal più famoso cittadio giornalina  che non me pare stia fa le cose per bene ultimamente per sta città, fondamentalemente fa li cazzi sua e alimenta le sue tasche.  Insomma sgnam gnam e finimo come nello sprofondo del fallimento.

 

Non siamo al massimo ma ci stiamo.... stringiamo i denti e stacchiamoli solo per urlare forza fere!!!

753173[/snapback]

Mesà che Mike ha cambiato nicche.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be meglio soffrire in B che in C.

Voi pensate che in C sia meglio? meno sordi , meno entusiasmo.

Le cordate ternane che se sentono,non fanno altro che prendece per il culo più de questi de mo, almeno questi ,pochi, ma li cacciano li sordi,  scelte sbagliate ma ce fanno gioca, purtroppo questo ce fa soffri, ma meglio soffrire e combattere che esser morti.

La cordata è alimentata dal più famoso cittadio giornalina  che non me pare stia fa le cose per bene ultimamente per sta città, fondamentalemente fa li cazzi sua e alimenta le sue tasche.  Insomma sgnam gnam e finimo come nello sprofondo del fallimento.

 

Non siamo al massimo ma ci stiamo.... stringiamo i denti e stacchiamoli solo per urlare forza fere!!!

753173[/snapback]

Mesà che Mike ha cambiato nicche.....

753175[/snapback]

????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve rispondo io, perchè come al solito non c'avete capito un cazzo:

 

perchè queste idee non le dichiarate apertamente a chi avete sentito incitare alla serie C?

 

la dignità me la deve venire ad insegnare qualcuno che magari per la prima volta quest'anno s'è fatto 300 (trecento) kilometri per venire a vedere perdere la ternana e s'indigna pure?

 

Noi ce semo divertiti come sempre dall'inizio alla fine, certo con un pò di rammarico, ma questo è quello che c'è

 

ultima cosa: se cantiamo per la serie c è perchè ce va così....e magari ce pija pure bene

 

LA TRISTEZZA TENETEVELA PER VOI, PERCHE' A NOI MANCO CE SFIORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve rispondo io, perchè come al solito non c'avete capito un cazzo:

 

perchè queste idee non le dichiarate apertamente a chi avete sentito incitare alla serie C?

 

la dignità me la deve venire ad insegnare qualcuno che magari per la prima volta quest'anno s'è fatto 300 (trecento) kilometri per venire a vedere perdere la ternana e s'indigna pure?

 

Noi ce semo divertiti come sempre dall'inizio alla fine, certo con un pò di rammarico, ma questo è quello che c'è

 

ultima cosa: se cantiamo per la serie c è perchè ce va così....e magari ce pija pure bene

 

LA TRISTEZZA TENETEVELA PER VOI, PERCHE' A NOI MANCO CE SFIORA

753259[/snapback]

 

 

mesà che non me so spiegato bene io allora....la tristezza non è per chi canta la serie C..la TRISTEZZA è che me sembra un clima de rassegnazione che te porta a di' certe cose...ognuno la pensa come vuole, il rispetto per chi se gira ogni anno l'italia intera sarà sempre il massimo non ce sta bisogno de insegnà niente a nessuno...anzi so sempre li stessi che partono che devono insegnare qualcosa agli altri, per quanto me riguarda ieri mi è sembrato che de tristezza e rammarico se pole parlà solo per quello che se diceva per lo stato d'animo de ognuno de noi...oh a me dispiace vede' una squadra cucì e so triste,sportivamente parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be meglio soffrire in B che in C.

Voi pensate che in C sia meglio? meno sordi , meno entusiasmo.

Le cordate ternane che se sentono,non fanno altro che prendece per il culo più de questi de mo, almeno questi ,pochi, ma li cacciano li sordi,  scelte sbagliate ma ce fanno gioca, purtroppo questo ce fa soffri, ma meglio soffrire e combattere che esser morti.

La cordata è alimentata dal più famoso cittadio giornalina  che non me pare stia fa le cose per bene ultimamente per sta città, fondamentalemente fa li cazzi sua e alimenta le sue tasche.  Insomma sgnam gnam e finimo come nello sprofondo del fallimento.

 

Non siamo al massimo ma ci stiamo.... stringiamo i denti e stacchiamoli solo per urlare forza fere!!!

753173[/snapback]

 

un'altro servo de sta società? ma quanti so?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultima cosa: se cantiamo per la serie c è perchè ce va così....e magari ce pija pure bene

 

LA TRISTEZZA TENETEVELA PER VOI, PERCHE' A NOI MANCO CE SFIORA

753259[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

co tanta merda che tocca magnà, penso che almeno un pò de ironia e gusto de fasse du risate ce la possiamo concedere no?!

 

la serie C

è un pianeta fantastico

voglio tornare lì

assieme al Genoa

e al Napoliiiiiiiiiiii

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

753267[/snapback]

 

quoto..

ironia questa sconosciuta..

nn se po' piu' manco scherza a Terni...

tanto se continuamo co questi maledetti schifosi daje e daje vedrai che la ritrovamo la C..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso ricominciano con i discorsi del tipo "io so più tifoso di te perchè faccio 10 trasferte come minimo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E adesso ricominciano con i discorsi del tipo "io so più tifoso di te perchè faccio 10 trasferte come minimo".

753388[/snapback]

 

 

ho solo risposto a una questione che me riguarda, cala da sta cerasa che l'opinionisti hanno pienato il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E adesso ricominciano con i discorsi del tipo "io so più tifoso di te perchè faccio 10 trasferte come minimo".

753388[/snapback]

 

 

ho solo risposto a una questione che me riguarda, cala da sta cerasa che l'opinionisti hanno pienato il mondo

755510[/snapback]

 

 

non ce sta mai limite al peggio...

 

riuscimo a litiga pure in questi momenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

litigo pure co mi madre figurate se non litigo co qualcuno che non conosco

 

de che volemo parlà? de unità ternana? de fede? de colori? che è che ce dovrebbe uni'? perchè non dovrei litiga' se qualcuno se permette de giudicamme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
litigo pure co mi madre figurate se non litigo co qualcuno che non conosco

 

de che volemo parlà? de unità ternana? de fede? de colori? che è che ce dovrebbe uni'? perchè non dovrei litiga' se qualcuno se permette de giudicamme?

755524[/snapback]

 

e chi ti ha giudicato...

 

esprimere un'opinione contraria alla tua è giudicarti? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando qualcuno se chiede che dignità ha il tifoso ternano per cantare alla serie c, e io so l'unico tifoso ternano che se fa vedè in giro e che lo canta, me sento giudicato, proprio così...

le opinioni si dovrebbero esprimere avendo una minima conoscenza dello stato delle cose.

vedi comunque che se me incazzo è perchè riconosco l'interlocutore, porto un minimo de rispetto, altrimenti non stavo qui sopra, ma lo sai che te dico?ve lascio le vostre disquisizioni e me sciacquo dai coioni, vado a guardà la televisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando qualcuno se chiede che dignità ha il tifoso ternano per cantare alla serie c, e io so l'unico tifoso ternano che se fa vedè in giro e che lo canta, me sento giudicato, proprio così...

le opinioni si dovrebbero esprimere  avendo una minima conoscenza dello stato delle cose.

vedi comunque che se me incazzo è perchè riconosco l'interlocutore, porto un minimo de rispetto, altrimenti non stavo qui sopra, ma lo sai che te dico?ve lascio le vostre disquisizioni e me sciacquo dai coioni, vado a guardà la televisione

755549[/snapback]

 

 

fambo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEGLIO LA C? IDIOZIE!!!!!!

753001[/snapback]

Qual'è il problema della serie C? Ripeto la mia opinione: se retrocedere significa togliersi dai coglioni questa gente che ben venga la C.

Dove vedete questo grande spettacolo quest'anno? dove vedete grandi introiti ? Un campionato mediocre in tutto e per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E adesso ricominciano con i discorsi del tipo "io so più tifoso di te perchè faccio 10 trasferte come minimo".

753388[/snapback]

 

 

ho solo risposto a una questione che me riguarda, cala da sta cerasa che l'opinionisti hanno pienato il mondo

755510[/snapback]

Io non sto sopra nessuna "cerasa", ti ho giudicato? Non mi sembra. Ho offeso te o qualcuno dei ragazzi sabato a Pescara? No mi sembra. Ho espresso serenamente e pacatamente la mia opinione e cioè se torniamo in C ce ritorni dopo altri 20 anni in B punto.

Ho percaso detto siete coglioni? Non mi sembra. Ho percaso detto guarda questi che cazzo devono cantà? No. Ti ho mai detto cosa devi o non devi cantare, pensare o dire? No.

Allora che cazzo voi, uno non se po fa solo una trasferta in 6 mesi? Devo rispondere a te delle trasferte che faccio? Devo stereotiparmi ai vostri usi e costumi? A lello ce sò stato tanti anni alla Est e lo so come funzionano le cose! Allora che cazzo centra che io quest'anno ho fatto solo una trasferta? So meno tifoso de te? C'ho meno diritto di parlare di te? Ma soprattutto che cazzo me rappresenti? Credi di essere più tifoso perchè ti fai 19 trasferte? Cosa vuoi che ti dica, beato te che te lo puoi permettere!

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stending ovescion

 

 

stending ovescion per furius

 

stending ovescion

 

ovesciooonnn

 

FOR IUUUUUU :lol:

755568[/snapback]

Grazie! ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stending ovescion

 

 

stending ovescion per furius

 

stending ovescion

 

ovesciooonnn

 

FOR IUUUUUU :lol:

755568[/snapback]

Grazie! ;)B-)

755572[/snapback]

 

 

con stima e sincerità...

 

cmq annando n'attimo offe topicche...

 

ce stai sabato...

no perchè te confonno sempre pe l'amicu tuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stending ovescion

 

 

stending ovescion per furius

 

stending ovescion

 

ovesciooonnn

 

FOR IUUUUUU :lol:

755568[/snapback]

Grazie! ;)B-)

755572[/snapback]

 

 

con stima e sincerità...

 

cmq annando n'attimo offe topicche...

 

ce stai sabato...

no perchè te confonno sempre pe l'amicu tuu

755576[/snapback]

Ce sta da chiedelo????

 

Sempre presente!!!! ;)

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: ma se co la triestina nun g'eri?

755582[/snapback]

Ma che si mattu???? Steo de sopre! Poi semo scesi de sotto che ha attaccato a piove, poi so risalito pe parlà co Sciacca per organizzacce de Pescara... insomma... ho girovagato!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: ma se co la triestina nun g'eri?

755582[/snapback]

Ma che si mattu???? Steo de sopre! Poi semo scesi de sotto che ha attaccato a piove, poi so risalito pe parlà co Sciacca per organizzacce de Pescara... insomma... ho girovagato!! :D

755584[/snapback]

 

io considero che ho fatto lu contrario... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.