Vai al contenuto
Hlvs

ARIDATECE CAPOZUCCA

Messaggi raccomandati

Il titolo è ovviamente provocatorio.

Quello che è successo alcuni anni fa non si può dimenticare tanto facilmente.

Peraltro, in un altro spazio di discussione sono state esposte critiche argomentate e forti (mi scuso se apro una discussione ulteriore e non rispondo in quella sede, più che altro lo faccio per imparare a muovermi nel sito).

Tuttavia, credo che una cosa si possa dire serenamente: Capzucca è quello che è, ma di calcio ne capisce. A Terni ha portato bei giocatori. Da questo punto di vista, è assai più logico rimpiangere lui che non (tanto per dirne uno recente) Rubens Buriani che spese pacchi di soldi per portare a Terni quel cadavere di Baiano, quel pensionato di Rovinelli (cazzo, ma ve lo ricordate Rovinelli?!?!?!?!?), Cavallo ed altri.

E taccio di questo incompetente di Acri...

Poi un'altra cosa: che Capozucca a Terni si sia fatto gli affari suoi (da un certo momento in poi) è assodato (vedi Thiago al Genoa ed altre storie...). Però, forse, molti altri suoi colleghi avrebbero fatto ciò che ha fatto lui. Ciò non toglie che chi si comporta in quel modo sia un mercenario, ma voglio solo dire che non solo Capozucca è uno sempre e comunque pronto a vendersi al primo che passa.

E comunque, non preoccupatevi, che Capozucca non torna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè invocate capozucca a gogo che tra l'altro è squalificato per 5 anni quando ci sta un Borea qualunque che gira senza contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, per carità, io non invoco nessuno.

Era solo un modo per cercare di analizzare storicamente (ammazza che ambizione grossa!!!) l'operato di Capozucca a Terni.

Tutto qui.

Poi credo che di ds bravi in giro ce ne siano. Certo, nessuno di loro ha l'ambizione di lavorare con e per i Longarini. Ed anche qui, bisogna dar loro ragione. Francamente, voi ci andreste a fare i ds a Terni con questa situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il titolo è ovviamente provocatorio.

Quello che è successo alcuni anni fa non si può dimenticare tanto facilmente.

Peraltro, in un altro spazio di discussione sono state esposte critiche argomentate e forti (mi scuso se apro una discussione ulteriore e non rispondo in quella sede, più che altro lo faccio per imparare a muovermi nel sito).

Tuttavia, credo che una cosa si possa dire serenamente: Capzucca è quello che è, ma di calcio ne capisce. A Terni ha portato bei giocatori. Da questo punto di vista, è assai più logico rimpiangere lui che non (tanto per dirne uno recente) Rubens Buriani che spese pacchi di soldi per portare a Terni quel cadavere di Baiano, quel pensionato di Rovinelli (cazzo, ma ve lo ricordate Rovinelli?!?!?!?!?), Cavallo ed altri.

E taccio di questo incompetente di Acri...

Poi un'altra cosa: che Capozucca a Terni si sia fatto gli affari suoi (da un certo momento in poi) è assodato (vedi Thiago al Genoa ed altre storie...). Però, forse, molti altri suoi colleghi avrebbero fatto ciò che ha fatto lui. Ciò non toglie che chi si comporta in quel modo sia un mercenario, ma voglio solo dire che non solo Capozucca è uno sempre e comunque pronto a vendersi al primo che passa.

E comunque, non preoccupatevi, che Capozucca non torna...

754642[/snapback]

 

considera che letto il titolo del topic (senza leggere i contenuti) avevo già aperto il pannello pe segatte in quanto perugino... :P

Che capozucca non torna l'avevano capito un pò tutti...lui per primo. Non credo che potrebbe condurre una vita normale a Terni, e per vita normale intendo anche passeggiare per il corso o fare la spesa sotto casa. Il fatto che tanti suoi colleghi avrebbero fatto quello che ha fatto lui può anche essere vero, ma non cancella minimamente quello che è successo a Terni 3 anni fa. Così come è vero che nel calcio ci sono tanti personaggi pronti a vendersi al primo che passa (ne abbiamo un esempio a terni...anzi forse più di uno).

 

Personalmente sogno un DS normale...uno che ami il calcio, che vada a vedere le partite delle squadre di serie inferiori alla ricerca di talenti, uno che vada a vedere le partite della primavera..insomma uno NORMALE. Sempre considerando che secondo me la bravura del DS è data per il 70% dal presidente che cha dietro (leggi: dai soldi che ha a disposizione) e per il 30% dalla sua bravura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, PERUGINO NO!!!!!!

In 32 anni di vita non me l'aveva mai detto nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D

Per carità, dimmi pure che sono l'ultimo arrivato nel sito e che sono l'ultimo ad avere il diritto di parlare, dimmi quello che ti pare, ma non perugino!!!

 

Comunque Borea sarebbe una buona idea, sempre che lui non si senta un pensionato. E comunque, serve un ds che sappia trovare ragazzini sui 16 anni da portare nelle giovanili e da far crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, PERUGINO NO!!!!!!

In 32 anni di vita non me l'aveva mai detto nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D  :D  :D  :D  :D  :D

Per carità, dimmi pure che sono l'ultimo arrivato nel sito e che sono l'ultimo ad avere il diritto di parlare, dimmi quello che ti pare, ma non perugino!!!

 

Comunque Borea sarebbe una buona idea, sempre che lui non si senta un pensionato. E comunque, serve un ds che sappia trovare ragazzini sui 16 anni da portare nelle giovanili e da far crescere.

754658[/snapback]

 

beh hai descritto borea...coi giovani c'ha sempre azzeccato, peccato non si possa dire lo stesso dei "vecchi"... :D

 

p.s. su questo sito hanno tutti lo stesso identico diritto di parlare, che siano i primi arrivati o gli ultimi, tranquillo... e benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente sogno un DS normale...uno che ami il calcio, che vada a vedere le partite delle squadre di serie inferiori alla ricerca di talenti, uno che vada a vedere le partite della primavera..insomma uno NORMALE. Sempre considerando che secondo me la bravura del DS è data per il 70% dal presidente che cha dietro (leggi: dai soldi che ha a disposizione) e per il 30% dalla sua bravura.

754654[/snapback]

 

Tomas, come te sembra Bignone, l'ex libero rossoverde ora dai pesciaroli del Pescara?

Secondo me ha fatto un buon lavoro, e anche negli anni passati con la Sangiovannese.

Boh, ho nominato lui per fare un esempio, solo perchè conforme ai parametri della normalità, almeno così mi sembra :rolleyes: .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non capisco una cosuccia...perchè hanno cacciato Tobia se era l'unico che tirava su dei boni giovani con cui poi i marchigiani ce facevano cassa?? bhà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas, come te sembra Bignone, l'ex libero rossoverde ora dai pesciaroli del Pescara?

Secondo me ha fatto un buon lavoro, e anche negli anni passati con la Sangiovannese.

Boh, ho nominato lui per fare un esempio, solo perchè conforme ai parametri della normalità, almeno così mi sembra :rolleyes: .

754677[/snapback]

 

sinceramentre non lo conoscevo come DS, ma direi che i risultati gli stanno dando ragione...non credo che il pescara abbia speso milioni di euro per allestire la squadra, eppure stanno facendo un ottimo campionato con un bel pò di giovani in squadra e una punta finita (o tale sembrava!) come cammarata...

Che dire...con quello che ci ritroviamo in casa è facile essere invidiosi degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas, come te sembra Bignone, l'ex libero rossoverde ora dai pesciaroli del Pescara?

Secondo me ha fatto un buon lavoro, e anche negli anni passati con la Sangiovannese.

Boh, ho nominato lui per fare un esempio, solo perchè conforme ai parametri della normalità, almeno così mi sembra :rolleyes: .

754677[/snapback]

 

sinceramentre non lo conoscevo come DS, ma direi che i risultati gli stanno dando ragione...non credo che il pescara abbia speso milioni di euro per allestire la squadra, eppure stanno facendo un ottimo campionato con un bel pò di giovani in squadra e una punta finita (o tale sembrava!) come cammarata...

Che dire...con quello che ci ritroviamo in casa è facile essere invidiosi degli altri.

754738[/snapback]

 

:sigh: Come non darti ragione?

Lui stesso, intervistato da Ivanone, ha ribadito che i giocatori non sono dei fenomeni (io però ritengo Croce e il biondo centrale di centrocampo, se non erro Speranza, 2 ottimi elementi per la B). Cammarata continua ad essere, per me, il loro punto debole (ma hai visto sabato che ha combinato? Aveva la palla giusta per insaccare di testa ed è come svenuto :lol::lol: !); con una punta migliore avrebbero addirittura + punti :o !

Insomma, Bignone-Sarri è un'ottima coppia. Peccato che stiano coi pesciaroli maledetti :( .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Capozuccqa stà simpatico e ricordo con piacere il suo operato a Terni.

Se tronasse ne sarei felice (perchè vorrebbe dire che finalmente c'avremmo una società coi soldi da spenne).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Capozuccqa stà simpatico e ricordo con piacere il suo operato a Terni.

Se tronasse ne sarei felice (perchè vorrebbe dire che finalmente c'avremmo una società coi soldi da spenne).

754751[/snapback]

 

In effetti capozucca alle società in cui sta je costa parecchio, de solito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Capozuccqa stà simpatico e ricordo con piacere il suo operato a Terni.

Se tronasse ne sarei felice (perchè vorrebbe dire che finalmente c'avremmo una società coi soldi da spenne).

754751[/snapback]

 

In effetti capozucca alle società in cui sta je costa parecchio, de solito....

754753[/snapback]

Da quello che ho visto se c'ha soldi da spenne li spenne bene. (Questione dei fiori aparte ovviamente).

Mi ricordo che finchè il sagace cacciava la grana aveva messo su la Ternana più forte degli ultimi 30 anni:

 

Berni/Brunner

Nicola-PAci-Scarlato-Grava/Terni

Esposito/Giampà-Brevi-Kharja-Jimenez/Ferrarese

Brogobello-Frik/Zampagna

 

E scusa se è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il titolo è ovviamente provocatorio.

Quello che è successo alcuni anni fa non si può dimenticare tanto facilmente.

Peraltro, in un altro spazio di discussione sono state esposte critiche argomentate e forti (mi scuso se apro una discussione ulteriore e non rispondo in quella sede, più che altro lo faccio per imparare a muovermi nel sito).

Tuttavia, credo che una cosa si possa dire serenamente: Capzucca è quello che è, ma di calcio ne capisce. A Terni ha portato bei giocatori. Da questo punto di vista, è assai più logico rimpiangere lui che non (tanto per dirne uno recente) Rubens Buriani che spese pacchi di soldi per portare a Terni quel cadavere di Baiano, quel pensionato di Rovinelli (cazzo, ma ve lo ricordate Rovinelli?!?!?!?!?), Cavallo ed altri.

E taccio di questo incompetente di Acri...

Poi un'altra cosa: che Capozucca a Terni si sia fatto gli affari suoi (da un certo momento in poi) è assodato (vedi Thiago al Genoa ed altre storie...). Però, forse, molti altri suoi colleghi avrebbero fatto ciò che ha fatto lui. Ciò non toglie che chi si comporta in quel modo sia un mercenario, ma voglio solo dire che non solo Capozucca è uno sempre e comunque pronto a vendersi al primo che passa.

E comunque, non preoccupatevi, che Capozucca non torna...

754642[/snapback]

 

....purtroppo! Aggiungo io.

 

Almeno non per il momento, ma io Capozucca DS di una squadra gestita da una Società seria e vera, in serie B, lo vedo come "carta vincente"... Quel qualcosa in più che farebbe la differenza!!! Lui come il grande Borea ovviamente, un vero SIGNORE, che non dimentico! ;)

 

 

 

... ma un'accoppiata Borea DG e Capozzucca DS, invece, come la vedreste?!?!??! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna capozucca e' la volta buona che me metto a segui' lu criket

 

pronto?

pronto??

 

s'e' venduto la A prima de andassene per compralla l'anno dopo a genova

ed e' stato condannato per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se torna capozucca e' la volta buona che me metto a segui' lu criket

 

pronto?

pronto??

 

s'e' venduto la A prima de andassene per compralla l'anno dopo a genova

ed e' stato condannato per questo

754780[/snapback]

 

 

Non credo che a vendersi la possibile promozione della ternana possa essere stato Capozucca! Semmai qualcun altro di quei tanti mercenari che stavano alla Ternana in quell'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il titolo è ovviamente provocatorio.

Quello che è successo alcuni anni fa non si può dimenticare tanto facilmente.

Peraltro, in un altro spazio di discussione sono state esposte critiche argomentate e forti (mi scuso se apro una discussione ulteriore e non rispondo in quella sede, più che altro lo faccio per imparare a muovermi nel sito).

Tuttavia, credo che una cosa si possa dire serenamente: Capzucca è quello che è, ma di calcio ne capisce. A Terni ha portato bei giocatori. Da questo punto di vista, è assai più logico rimpiangere lui che non (tanto per dirne uno recente) Rubens Buriani che spese pacchi di soldi per portare a Terni quel cadavere di Baiano, quel pensionato di Rovinelli (cazzo, ma ve lo ricordate Rovinelli?!?!?!?!?), Cavallo ed altri.

E taccio di questo incompetente di Acri...

Poi un'altra cosa: che Capozucca a Terni si sia fatto gli affari suoi (da un certo momento in poi) è assodato (vedi Thiago al Genoa ed altre storie...). Però, forse, molti altri suoi colleghi avrebbero fatto ciò che ha fatto lui. Ciò non toglie che chi si comporta in quel modo sia un mercenario, ma voglio solo dire che non solo Capozucca è uno sempre e comunque pronto a vendersi al primo che passa.

E comunque, non preoccupatevi, che Capozucca non torna...

754642[/snapback]

 

 

 

 

Probabilmente se mi paragoni Zuzzuzucca a Buriani, Osti o Acri sicuramente è un fenomeno....ma nn dimenticarti che a fare il D.S. proponendo ingaggi faraonici sarei capace anche io !!! Chi si rifiuta di venire a Terni a 750.000 euro l'anno ?? Manco un pacio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che vi siete dimenticati di Zaniolo che penso sia stato l'acquisto più costoso fatto dalla Ternana negli ultimi 20 anni!!!Concordo con Tomas, tocherebbe vede che fa sto fenomeno con una società che non gli da tante risorse economiche da spendere, è facile fare il ds con Agarini (che spendeva a iosa) e con il Genoa di Preziosi, se ci sta da rimpiangere un ds degli ultimi anni questi è solo Osti!!!Anche lo stesso Borea (che era bravissimo con i giovani....e questo non è poco), fece acquisti di giocatori over 30 praticamente finiti!!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che vi siete dimenticati di Zaniolo che penso sia stato l'acquisto più costoso fatto dalla Ternana negli ultimi 20 anni!!!Concordo con Tomas, tocherebbe vede che fa sto fenomeno con una società che non gli da tante risorse economiche da spendere, è facile fare il ds con Agarini (che spendeva a iosa) e con il Genoa di Preziosi, se ci sta da rimpiangere un ds degli ultimi anni questi è solo Osti!!!Anche lo stesso Borea (che era bravissimo con i giovani....e questo non è poco), fece acquisti di giocatori over 30 praticamente finiti!!! :unsure:

754800[/snapback]

 

stamattina te bacio :lol:

co li sordi dell'andri semo boni tutti a fa li ds ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che vi siete dimenticati di Zaniolo che penso sia stato l'acquisto più costoso fatto dalla Ternana negli ultimi 20 anni!!!Concordo con Tomas, tocherebbe vede che fa sto fenomeno con una società che non gli da tante risorse economiche da spendere, è facile fare il ds con Agarini (che spendeva a iosa) e con il Genoa di Preziosi, se ci sta da rimpiangere un ds degli ultimi anni questi è solo Osti!!!Anche lo stesso Borea (che era bravissimo con i giovani....e questo non è poco), fece acquisti di giocatori over 30 praticamente finiti!!! :unsure:

754800[/snapback]

 

Ma infatti non ce vole la scienza a capì che con un portafoglio praticamente illimitato come era con agarini, pure io posso fa lu DS e mette insieme la squadra più forte degli ultimi 20 anni. E cmq l'ipotesi capozucca è semplicemente ridicola non tanto per motivi strettamente tecnici, quanto per quelli che tutti sappiamo. Se me serve un contadino pe zappà lu campo non vado a pijà Pacciani, per quanto bravo possa esse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che vi siete dimenticati di Zaniolo che penso sia stato l'acquisto più costoso fatto dalla Ternana negli ultimi 20 anni!!!Concordo con Tomas, tocherebbe vede che fa sto fenomeno con una società che non gli da tante risorse economiche da spendere, è facile fare il ds con Agarini (che spendeva a iosa) e con il Genoa di Preziosi, se ci sta da rimpiangere un ds degli ultimi anni questi è solo Osti!!!Anche lo stesso Borea (che era bravissimo con i giovani....e questo non è poco), fece acquisti di giocatori over 30 praticamente finiti!!! :unsure:

754800[/snapback]

 

Ma infatti non ce vole la scienza a capì che con un portafoglio praticamente illimitato come era con agarini, pure io posso fa lu DS e mette insieme la squadra più forte degli ultimi 20 anni. E cmq l'ipotesi capozucca è semplicemente ridicola non tanto per motivi strettamente tecnici, quanto per quelli che tutti sappiamo. Se me serve un contadino pe zappà lu campo non vado a pijà Pacciani, per quanto bravo possa esse.

754871[/snapback]

anche perchè il buon Ivanone ha sentito per telefono lo stesso Capozucca che ha smentito la cosa...... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che vi siete dimenticati di Zaniolo che penso sia stato l'acquisto più costoso fatto dalla Ternana negli ultimi 20 anni!!!Concordo con Tomas, tocherebbe vede che fa sto fenomeno con una società che non gli da tante risorse economiche da spendere, è facile fare il ds con Agarini (che spendeva a iosa) e con il Genoa di Preziosi, se ci sta da rimpiangere un ds degli ultimi anni questi è solo Osti!!!Anche lo stesso Borea (che era bravissimo con i giovani....e questo non è poco), fece acquisti di giocatori over 30 praticamente finiti!!! :unsure:

754800[/snapback]

 

Su tutto questo sono assolutamente d'accordo ;) .

Ma possibile che uno normale (che non si chiami Capozzucca) non venga mai nominato? Boh :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.