Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ad aquasparta si rivede Richetti

Messaggi raccomandati

Ad Acquasparta si rivede Ricchetti

Allenamento sul campo di Acquasparta per i rossoverdi di Fabio Brini. Il tecnico, dopo il riscaldamento e alcune fasi tecnico-tattiche, ha fatto disputare una partitella di una quarantina di minuti circa a ranghi contrapposti. Si è rivisto Ricchetti che ha giocato una ventina di minuti realizzando anche una rete. In gol anche Davide Dionigi. Lavoro differenziato per Nicola Corrent che salterà la sfida di sabato con l’Arezzo. Domani seduta pomeridiana di allenamento sul campo di San Liberato.

 

è davvero una bellissima notizia....non so voi ma a me ad arezzo è piaciuto tantissimo..si vede che ha giocato in serie a diversi anni..

 

forza pablo che per la prossima (stavolta per davero) ritorni :)

 

 

ricchetti.jpg

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia a ddddiio che bucchino diggè!!

c'hai aperto 40 topic co stu Ricchetti, continua a scrive su quelli ..invece de roppe sempre li cojoni a gratisse...

Te se inculasse stu Ricchetti.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è rivisto Ricchetti che ha giocato una ventina di minuti realizzando anche una rete.

756487[/snapback]

 

L'esultanza dopo il gol.

756594[/snapback]

 

Al di là della mia squallida battuta, spero che sto giocatore possa venirci utile per il resto del campionato. Ancora ce credo nella salvezza, nonostante tutto ;) .

DAJE RICCHETTI, RIENTRA UN PO'.

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia a ddddiio che bucchino diggè!!

c'hai aperto 40 topic co stu Ricchetti, continua a scrive su quelli ..invece de roppe sempre li cojoni a gratisse...

Te se inculasse stu Ricchetti.. :D

756492[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia a ddddiio che bucchino diggè!!

c'hai aperto 40 topic co stu Ricchetti, continua a scrive su quelli ..invece de roppe sempre li cojoni a gratisse...

Te se inculasse stu Ricchetti.. :D

756492[/snapback]

è no eh....la d rafforzativa è marchio registrato by diggei...avra notizie dai miei legali B-)

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
obbittivamente : chi lo compra? :D

 

e manco se svincola a fine anno visto che il contratto je scade nel 2007 :D

756678[/snapback]

 

SE PARLA DE UN FORTE INTERESSAMENTO DEL RUSSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richetti ce lo possiamo tenere come 'bonus'.......ce lo giochiamo contro l'Avellino o il Vicenza prima che si disarticoli completamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante comparse nel mondo calcistico rossoverde.........quanti so entrati e riscappati senza lascia' il segno, ce ne stanno da ricordasse.

Ma possibile che chi vene qui, gioca mezza vorda e po se la da a gambe o se scoccia o

je puzza l'aria, o je puzza lu culo.

 

 

 

 

####CE CREDO A PIU' NON POSSO####

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'ho solo io l'impressione che questo rientra, fa 2 partite (forse) e poi se riscoccia fino a fine stagione?

757081[/snapback]

Sei stato ottimista!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.