Vai al contenuto
tommyyes

Targhe alterne

Messaggi raccomandati

Oggi circolano solo le targhe pari domani tocca a quelle dispari. Sono esclude dal divieto le automobili Euro 4

756650[/snapback]

 

Ma oggi nel senso di giovedì? Come la settimana scorsa, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda a cui magari qualcuno mi sa rispondere:

domani ci sono le targhe alterne a Terni???

SI può circolare con l'auto con targa sbagliata sulla superstrada Terni-Orte?

marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora una due giorni a targhe alterne. Oggi, come i due giovedì passati, circoleranno le automobili la cui targa termina con cifre 0-2-4-6-8, mentre domani, venerdì via libera alle dispari.

 

(02/02/2006 9.00.55)

 

 

Più in generale

 

http://www.comune.terni.it/ordinanza_blocco_auto.pdf

762680[/snapback]

 

 

grazie Red !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LA PIJA IN CULO TUTTU LU COMUNE C'HO LA MACCHINA EURO 4!!!!!!!!!!!!!!!!! :dito:  :culo:  :culo:  :burt:  :burt:  :dj:  :dj:  :corna:  :corna:

763423[/snapback]

 

Ahahahah anche io c'ho la macchina euro 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una tipo del 90 è euro 4?

 

:blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LA PIJA IN CULO TUTTU LU COMUNE C'HO LA MACCHINA EURO 4!!!!!!!!!!!!!!!!! :dito:  :culo:  :culo:  :burt:  :burt:  :dj:  :dj:  :corna:  :corna:

763423[/snapback]

 

Ahahahah anche io c'ho la macchina euro 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una tipo del 90 è euro 4?

 

:blink::blink::blink::blink:

763431[/snapback]

 

 

:unsure::unsure::unsure: UNA TIPO DEL 90 DOVREBBE ESSERE EURO 5!!!!! :unsure::huh::huh:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque, cazzate a parte, rimango di un opinione, che questa è l'ennesima trovata della municipale per fare delle multe, invece di controllare quello che veramente inquina (da non sottovalutare le caldaie dei riscaldamenti casalinghi che provocano una grossissima fetta di inquinamento) vengono a rompere i coglioni a noi che con la macchina non è detto che ci cazzeggiamo, io per esempio che con la macchina ci vado anche al lavoro come penso la maggior parte dei lavoratori, devo stare attento alle fasce orarie. E poi non è che come hanno fatto altri, prendiamo come esempio Torino che ha lo stesso problema nostro, hanno rafforzato i trasporti pubblici e dimezzato i biglietti aiutando cosi i cittadini, no.... se ne sono altamente fregati, per non parlare poi dei nuovi palazzi che stanno costruendo sull'ex ospedale vicino al tribunale, la gente compreso chi ci abita non sa più dove parchegiare e il sindaco se n'è uscito fuori dicendo "appena vanno via le carrozzelle, li ci nascerà un parcheggio e risolveremo il problema parcheggi" adesso voglio vedere io una persona che arriva la mattina parcheggia li le carrozzelle e poi va a lavorare all'anagrafe!!!

 

Mi dispiace tanto dirlo ma questa è solamente un'altra trovata per rafforzare le finanza e mettere in difficoltà chi lavora e chi ha soltanto un mezzo di trasporto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque, cazzate a parte, rimango di un opinione, che questa è l'ennesima trovata della municipale per fare delle multe, invece di controllare quello che veramente inquina (da non sottovalutare le caldaie dei riscaldamenti casalinghi che provocano una grossissima fetta di inquinamento) vengono a rompere i coglioni a noi che con la macchina non è detto che ci cazzeggiamo, io per esempio che con la macchina ci vado anche al lavoro come penso la maggior parte dei lavoratori, devo stare attento alle fasce orarie. E poi non è che come hanno fatto altri, prendiamo come esempio Torino che ha lo stesso problema nostro, hanno rafforzato i trasporti pubblici e dimezzato i biglietti aiutando cosi i cittadini, no.... se ne sono altamente fregati, per non parlare poi dei nuovi palazzi che stanno costruendo sull'ex ospedale vicino al tribunale, la gente compreso chi ci abita non sa più dove parchegiare e il sindaco se n'è uscito fuori dicendo "appena vanno via le carrozzelle, li ci nascerà un parcheggio e risolveremo il problema parcheggi" adesso voglio vedere io una persona che arriva la mattina parcheggia li le carrozzelle e poi va a lavorare all'anagrafe!!!

 

Mi dispiace tanto dirlo ma questa è solamente un'altra trovata per rafforzare le finanza e mettere in difficoltà chi lavora e chi ha soltanto un mezzo di trasporto!

763435[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

 

EVIDENZIO POI:L'INCENERITORE NON LO CONSIDERANO CHE LA NOTTE FUMA COME UNA LOCOMOTIVA A VAPORE???????????????? :angry::angry:

Modificato da FENDER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LA PIJA IN CULO TUTTU LU COMUNE C'HO LA MACCHINA EURO 4!!!!!!!!!!!!!!!!! :dito:  :culo:  :culo:  :burt:  :burt:  :dj:  :dj:  :corna:  :corna:

763423[/snapback]

Pure iu dovrei aveccela Euro4, ma pe' sapellu co' certezza come se face?

763628[/snapback]

 

 

Guarda qui. Clicca sull'immagine della carta di circolazione (immagine a destra) e confronta la sigla cerchiata in rosso con le sigle corrispondenti alle norme Euro più in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LA PIJA IN CULO TUTTU LU COMUNE C'HO LA MACCHINA EURO 4!!!!!!!!!!!!!!!!! :dito:  :culo:  :culo:  :burt:  :burt:  :dj:  :dj:  :corna:  :corna:

763423[/snapback]

 

Una tipo del 90 è euro 4?

 

:blink::blink::blink::blink:

763431[/snapback]

 

NO, UNA TIPO DEL '90 E' "4 EURO"..... :D

 

E CONSIDERA CHE IN FAMIJA C'AVEMO UNA TIPO DELL'89...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però l'inceneritori vedessi come bruciano!!!

 

 

ANDASSE A FANCULO...QUELLO PIà AMATO D'ITALIA...

763430[/snapback]

 

MA VISTO CHE L'INCENERITORI PURTROPPO CE STONNO, VOLEMO ALMENO PIJA' QUALCHE PROVVEDIMENTO PE' FA' QUALCOSA DE BONO E TIRA' GIU' LU CULO DA LA MACCHINA NA' VORDA A SETTIMANA? NO EH?

TANTO SE LE TARGHE ALTERNE NON SAREBBERO STATE DISPOSTE, MO' STAVATE A DI': "TRA L'INCENERITORI E LU TRAFFICO STI MESI CE INTOSSICAMO! LU SINDACO CHE STA AFFA'? NON PO' LIMITA' UN PO' LU TRAFFICO?"

 

:nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LA PIJA IN CULO TUTTU LU COMUNE C'HO LA MACCHINA EURO 4!!!!!!!!!!!!!!!!! :dito:  :culo:  :culo:  :burt:  :burt:  :dj:  :dj:  :corna:  :corna:

763423[/snapback]

 

Una tipo del 90 è euro 4?

 

:blink::blink::blink::blink:

763431[/snapback]

 

NO, UNA TIPO DEL '90 E' "4 EURO"..... :D

 

E CONSIDERA CHE IN FAMIJA C'AVEMO UNA TIPO DELL'89...

763748[/snapback]

 

Questa sci che è una macchina seria!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però l'inceneritori vedessi come bruciano!!!

 

 

ANDASSE A FANCULO...QUELLO PIà AMATO D'ITALIA...

763430[/snapback]

 

MA VISTO CHE L'INCENERITORI PURTROPPO CE STONNO, VOLEMO ALMENO PIJA' QUALCHE PROVVEDIMENTO PE' FA' QUALCOSA DE BONO E TIRA' GIU' LU CULO DA LA MACCHINA NA' VORDA A SETTIMANA? NO EH?

TANTO SE LE TARGHE ALTERNE NON SAREBBERO STATE DISPOSTE, MO' STAVATE A DI': "TRA L'INCENERITORI E LU TRAFFICO STI MESI CE INTOSSICAMO! LU SINDACO CHE STA AFFA'? NON PO' LIMITA' UN PO' LU TRAFFICO?"

 

:nono1::nono1:

763764[/snapback]

 

Ma so d'accordo co te, ma allora perchè non lo limita de sabato e de domenica che la gente sta a casa e se scappa è pe annà a fa shopping??? Perchè lo deve limità proprio quando la gente ha necessità di un mezzo di trasporto??? Perchè sennò non se riscote!!! Ecco perchè.... allora se vole fa qualcosa de bono lo facesse quando tutti possono appoggiarlo! No per interesse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però l'inceneritori vedessi come bruciano!!!

 

 

ANDASSE A FANCULO...QUELLO PIà AMATO D'ITALIA...

763430[/snapback]

 

MA VISTO CHE L'INCENERITORI PURTROPPO CE STONNO, VOLEMO ALMENO PIJA' QUALCHE PROVVEDIMENTO PE' FA' QUALCOSA DE BONO E TIRA' GIU' LU CULO DA LA MACCHINA NA' VORDA A SETTIMANA? NO EH?

TANTO SE LE TARGHE ALTERNE NON SAREBBERO STATE DISPOSTE, MO' STAVATE A DI': "TRA L'INCENERITORI E LU TRAFFICO STI MESI CE INTOSSICAMO! LU SINDACO CHE STA AFFA'? NON PO' LIMITA' UN PO' LU TRAFFICO?"

 

:nono1::nono1:

763764[/snapback]

 

Ma so d'accordo co te, ma allora perchè non lo limita de sabato e de domenica che la gente sta a casa e se scappa è pe annà a fa shopping??? Perchè lo deve limità proprio quando la gente ha necessità di un mezzo di trasporto??? Perchè sennò non se riscote!!! Ecco perchè.... allora se vole fa qualcosa de bono lo facesse quando tutti possono appoggiarlo! No per interesse.....

763837[/snapback]

 

FORSE SARANNO LI DU GIORNI IN CUI LE CENTRALINE MEDIAMENTE RILEVANO PIU' ALTO TASSO DE SMOG? NON LO SO' E', PROVO A INDOVINA'. POI CREDO CHE E' LOGICO CHE FARLO QUANDO IL TRAFFICO E' POCO NON CIA' SENSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.