Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

LA CIUETTA..

Messaggi raccomandati

Quella Ciuetta sul Giornalino dei Piccoli chi rappresenterebbe?

1- La Società

2- Little Muntainseas

3- Big Flowers

4- Big Long

 

Insomma, non ho capito chi è che parla, dispensando paraculate a fantomatici accompagnatori, giornalisti ed affini.

 

Però, devo ammettere, che ogni volta mi sorprendono le SUE parole:

 

PENSAVO CHE LE CAZZATE AVESSERO UN LIMITE... QUI SI ESAGERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perché non cominciamo a non inculacceli de pezza? scrivono quella vaccata de giornaletto? bene, basta non leggelo. Se fanno la radio? Basta non annacce.

 

parliamo di calcio giocato, visto che rischiamo de finì in serie C, e non sprecamo nè fiato nè fegato per le iniziative ridicole degli indegni rappresentanti di questa società.

757380[/snapback]

 

 

la parola calcio giocato in societa' e in campo sanno cosa vuol dire?tra poco giocamo mejo noi del forum nel torneo annuale che loro. concordo nel "non inculacceli"...credo che l'indifferenza in questo momento sia la miglior arma. hanno veramente superato ogni limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perché non cominciamo a non inculacceli de pezza? scrivono quella vaccata de giornaletto? bene, basta non leggelo. Se fanno la radio? Basta non annacce.

 

parliamo di calcio giocato, visto che rischiamo de finì in serie C, e non sprecamo nè fiato nè fegato per le iniziative ridicole degli indegni rappresentanti di questa società.

757380[/snapback]

 

ormai è diventato come lu vizio de la bestia...

 

ogni sabato che entro in tribuna stampa vorrei resistere alla tentazione, ma non ce la faccio...

 

faccio finta di niente poi l'occhio mi casca, cerco di tenere occupate le mani, mi giro mi volto ma senza speranza

 

alla fine lo afferro e avidamente lo apro...i miei occhi assetati di conoscenza vanno subito a cercare lì...è una specie di magia...di calamita, anche se non so dov'è, alla fine riesco a trovarlo...

 

lo leggo e finalmente esausto ma felice della mia dose di paraculate bi-settimanali, posso bel bello alzare lo sguardo e concentrarmi sul quel maginifico spettacolo che gli undici leoni rossoverdi offrono in campo...

 

ad maiora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.