Vai al contenuto
Pessimo

il terzo notiziario Ternana-Luce

Messaggi raccomandati

che dici Bartolè, domani ci saranno ai bordi del campo le ferebalillamascotte?

758239[/snapback]

lo auspico, camerata Pessimo.

Non vorrei, tuttavia, che il tuo nick (anzi il tuo nicco, come autarchia impone), dalle evidenti connotazioni disfattiste, promani aliti di resa non benevoli per le valorose truppe.

Il Dux consiglia di commutarlo in OTTIMO (E ABBONDANTE) . :lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! Ogni parola sarebbe superflua,io vi ringrazio di essere in questo sraordinario forum,non potrete mai sapere il buonumore che mettete addosso alle persone che ,durante il giorno,hanno tante cose a cui pensare,grazie davvero!!! A proposito,ho fatto sentire i comunicati a dei miei amici di quassù . Je se potevano caccià tutti li denti pe le gran risate!!! Prima della partita,attendiamo trepidi il comunicato n° IV .A NOI!!! La pizza co li sfrguli!!Ciao mitici!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH SONO USCITO UN ATTIMO PER ANDARE IN VIDEOTECA A NOLEGGIARE UN FILM E C'ERA GENTE CHE (SENZA CONOSCERMI, QUINDI ERA UNA COSA CASUALE) STAVA RIDENDO DELLE FRASI FASCISTE SULLA TERNANA: "SPEZZEREMO LE RENI ALL'AREZZO, MARCIARE E NON MARCIRE....".

ABBIAMO CREATO UN TORMENTONE DA NIENTE.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camerata BARTOLELLI,mi trovo perplesso di fronte alla tua estasiata considerazione di gloria raggiunta.

 

DUBITASTI UN SOLO SECONDO CHE GLI ECHI DELLE GESTA DELLA NOSTRA ARMASTA NON SI DIFFONDESSERO E DIVENTASSERO PIU' NUMEROSE DELLE FRECCE DELLE LEGIONI ROMANE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Camerata BARTOLELLI,mi trovo perplesso di fronte alla tua estasiata considerazione di gloria raggiunta.

 

DUBITASTI UN SOLO SECONDO CHE GLI ECHI  DELLE GESTA DELLA NOSTRA ARMASTA NON SI DIFFONDESSERO E DIVENTASSERO PIU' NUMEROSE DELLE FRECCE DELLE LEGIONI ROMANE?

758700[/snapback]

NON DUBITAI, CAMERATA

NON DUBITAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OH SONO USCITO UN ATTIMO PER ANDARE IN VIDEOTECA A NOLEGGIARE UN FILM E C'ERA GENTE CHE (SENZA CONOSCERMI, QUINDI ERA UNA COSA CASUALE) STAVA RIDENDO DELLE FRASI FASCISTE SULLA TERNANA: "SPEZZEREMO LE RENI ALL'AREZZO, MARCIARE E NON MARCIRE....".

ABBIAMO CREATO UN TORMENTONE DA NIENTE.... :lol:  :lol:  :lol:

758692[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OH SONO USCITO UN ATTIMO PER ANDARE IN VIDEOTECA A NOLEGGIARE UN FILM E C'ERA GENTE CHE (SENZA CONOSCERMI, QUINDI ERA UNA COSA CASUALE) STAVA RIDENDO DELLE FRASI FASCISTE SULLA TERNANA: "SPEZZEREMO LE RENI ALL'AREZZO, MARCIARE E NON MARCIRE....".

ABBIAMO CREATO UN TORMENTONE DA NIENTE.... :lol:  :lol:  :lol:

758692[/snapback]

Cunzidera che lo sto spacciando a tutti i miei contatti in MSN!!!! ahahahahahahah

 

TRANNE LU_BASSO!!!!!! <_<:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OH SONO USCITO UN ATTIMO PER ANDARE IN VIDEOTECA A NOLEGGIARE UN FILM E C'ERA GENTE CHE (SENZA CONOSCERMI, QUINDI ERA UNA COSA CASUALE) STAVA RIDENDO DELLE FRASI FASCISTE SULLA TERNANA: "SPEZZEREMO LE RENI ALL'AREZZO, MARCIARE E NON MARCIRE....".

ABBIAMO CREATO UN TORMENTONE DA NIENTE.... :lol:  :lol:  :lol:

758692[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

758716[/snapback]

 

Mi prostro deferente a cotanta virilissima manifestazione dell'italico genio, autarchicamente sgorgato dalle fascistissime meningi di due arditi figli della fera.

 

Purtuttavia un rovello si è insidiato nei miei pensieri: o vate, ma il dux del Conero come mai noma i suoi prodi (ah come immiserì ai nostri tristi tempi questo nobile et aulico lemma...)?

 

Sono essi Camerati?

 

O piuttosto Gameradi?

 

Illuminami, gerarca della norma!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.