Vai al contenuto
SpaPPara

ho finitooooo

Messaggi raccomandati

Ho fatto il mio ultimo esame, Diritto dell'Unione Europea, con il prof Raspadori!!!!

tutti invitati alla grande sbornia per la mia laurea!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto il mio ultimo esame, Diritto dell'Unione Europea, con il prof Raspadori!!!!

tutti invitati alla grande sbornia per la mia laurea!!!!!!!!!!!!

758444[/snapback]

 

 

a me raspi me sa un grande!!! co quelle diaposive che te spara...cmq festeggio pure io che l'ho finiti ieri!!!!!!! daje moooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io diritto UE l'ho fatto con la Pioggia, che poi è stata pure il relatore della mia tesi.

 

grandissima donna!!!

 

Raspadori l'ho visto soltanto nella commissione di laurea, e s'è pure fatto li cazzi sua, grandissimo uomo !! :D

 

daje che mo ve divertite. la tesi è un'esperienza fantastica. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me raspa è stato l'unico che alla tesi m'ha martellato de domande......... :D fortuna che le sapevo tutte.......

 

cmq non me dimenticherò mai il suo esame: il giorno della chiusura del fellini del 2004..... non ho idea de quello che j'ho detto...... m'hanno raccontato che manco riuscivo a camminà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io diritto UE  l'ho fatto con la Pioggia, che poi è stata pure il relatore della mia tesi.

 

grandissima donna!!!

 

Raspadori l'ho visto soltanto nella  commissione di laurea, e s'è pure fatto li cazzi sua, grandissimo uomo !!  :D

 

daje che mo ve divertite. la tesi è un'esperienza fantastica.  :D

758804[/snapback]

 

 

che spettacolo..li stessi prof che c'ho avuto io...la pioggia è un sacco brava c'ho fatto amministrativo..raspi co diritto me ha fatto fa una marea de esoneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io diritto UE  l'ho fatto con la Pioggia, che poi è stata pure il relatore della mia tesi.

 

grandissima donna!!!

 

Raspadori l'ho visto soltanto nella  commissione di laurea, e s'è pure fatto li cazzi sua, grandissimo uomo !!  :D

 

daje che mo ve divertite. la tesi è un'esperienza fantastica.  :D

758804[/snapback]

 

 

che spettacolo..li stessi prof che c'ho avuto io...la pioggia è un sacco brava c'ho fatto amministrativo..raspi co diritto me ha fatto fa una marea de esoneri

758808[/snapback]

 

a me la piggioa ha fatto da relatore per una tesi in giustizia amministrativa. fino a due anni fa era titolare della cattedra ( sc pol pg ), anche se effettivamente chi conduceva il corso era il prof. Merloni e l'assistente benedetto Ponti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io diritto UE  l'ho fatto con la Pioggia, che poi è stata pure il relatore della mia tesi.

 

grandissima donna!!!

 

Raspadori l'ho visto soltanto nella  commissione di laurea, e s'è pure fatto li cazzi sua, grandissimo uomo !!  :D

 

daje che mo ve divertite. la tesi è un'esperienza fantastica.  :D

758804[/snapback]

 

 

che spettacolo..li stessi prof che c'ho avuto io...la pioggia è un sacco brava c'ho fatto amministrativo..raspi co diritto me ha fatto fa una marea de esoneri

758808[/snapback]

 

a me la piggioa ha fatto da relatore per una tesi in giustizia amministrativa. fino a due anni fa era titolare della cattedra ( sc pol pg ), anche se effettivamente chi conduceva il corso era il prof. Merloni e l'assistente benedetto Ponti.

758809[/snapback]

 

 

infatti quest'anno merloni si è preso un anno sabbatico e la pioggia è entrata a fa amministrativo...conzidera che proprio ieri ho finito gli esami della triennale e tra un pò me tocca la tesina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.