Vai al contenuto
panzer

tu tradiresti mai......

tradiresti mai la tua donna?  

50 utenti hanno votato

  1. 1. tradiresti mai la tua donna?

    • 1. si sempre
      5
    • 2. si occasionalmente
      6
    • 3. no mai
      14
    • 4. no però.......
      13
    • 5. non so dipende se me ce trovo
      12


Messaggi raccomandati

comincio io dicendo NO ASSOLUTAMENTE MAI!

 

sto troppo bene così come sto e non c'ho bisogno de un cazzo! (ovviamente si fa per dire!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giro un mp che mi ha inviato Fax.

 

Ciao Ussarì

 

Hai iletto il sondaggio sul tradimento aperto da Panzer? Il link è questo: http://www.rossoverdi.com/index.php?act=ST&f=6&t=34566&st=

 

sono indeciso: secondo te masturbarsi facendo strusciare sul "coso" il ventre di un gatto (vivo o morto non conta) e pensare a bionde nude che scorreggiano...significa tradire ???

 

PS

 

Hai mai annusato il profumo dei peli del petto di un uoma sudato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sempre, ma co' quelle bone però!!!!! Il gioco deve valere la candela (si dice così mi sembra). :lol::P:D

 

Ricordateve: l'omo è poligamo...... nu' ce sta assolutissimamente gggnnnniiiiiientde da faaaaaaaa........ legge de natura je'!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato NO, MAI perchè secondo me dal momento che tradisci, significa che con la persona con la quale stai, ci sono dei problemi o quantomeno delle mancanze....

 

In pratica se stai insieme a qualcuna e vai altrove a cercare altro, la domanda è: ma con quella che cazzo ce stai a fa?????

 

Io la vedo così ma magari sbaglio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato NO, MAI perchè secondo me dal momento che tradisci, significa che con la persona con la quale stai, ci sono dei problemi o quantomeno delle mancanze....

 

In pratica se stai insieme a qualcuna e vai altrove a cercare altro, la domanda è: ma con quella che cazzo ce stai a fa?????

 

Io la vedo così ma magari sbaglio!!!!

759057[/snapback]

Ammazza...... lu picchiu tuu tutti sti ragionamennti riesce a fa'????!!!!! Lu miu no' capisce più nniente e va pe' contu suu!!!!! Che picchiu usi tu??? Hahahahaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Sto a scherzaaaaaaaaaaa' nu' te arrabbiaaaaaaaa'!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo da impazzire la mia ragazza ma ogni tanto qualche pensierino dopo 2anni e mezzo e' normale che lo faccia..

 

Diciamo che non me le vado a cercare ma se dovesse capitare..chi lo sa!

tanto le occasioni che avrei sono pochissime quindi e' anche difficile che mi capiti di poterlo fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso come adesso, com la ragazza con cui sto, non ha bisogno di altro!

 

Sto bene come sto senza cercare avventure o cazzate del genere che potrebbero rovinare qualcosa di bello e difficile oggi da trovare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... precisazione dovuta... chi si dichiara fedele, e non ho assolutamente nulla contro chi sceglie di esserlo, deve avere le palle e la convinzione di esserlo davvero, nn c'è peggio cosa che nn esser chiari con la donna che si ama, sarebbe come mentire a se stessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CONCEPISCO IL TRADIMENTO.

 

E' QUANTO DI PIU' ODIOSO E IRRAZIONALE ESISTA.

 

SE STAI CON UNA/O STAI CON LEI/LUI. PUNTO.

 

SENNO' LA/LO LASCI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CONCEPISCO IL TRADIMENTO.

 

E' QUANTO DI PIU' ODIOSO E IRRAZIONALE ESISTA.

 

SE STAI CON UNA/O STAI CON LEI/LUI. PUNTO.

 

SENNO' LA/LO LASCI.

760113[/snapback]

 

battute facili a parte, ovviamente, sono d'accordo con te. mi sembra l'unica via percorribile per un rapporto che non voglia essere una squallida presa per il culo di tutti (dell'amante, del tradito e del traditore stesso).un rapporto serio (senza per questo intendere "pesante" ma semplicemente "maturo") non può che essere impostato su questo piano. diverso è se due (consensienti) si frequentino un pò coscienti di non avere un fine più grande di qualche uscitina a cena e dopo cena.se poi sò due che si vedono solo per scopà allora.....

 

 

come in tutto, basta mettese d'accordo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CONCEPISCO IL TRADIMENTO.

 

E' QUANTO DI PIU' ODIOSO E IRRAZIONALE ESISTA.

 

SE STAI CON UNA/O STAI CON LEI/LUI. PUNTO.

 

SENNO' LA/LO LASCI.

760113[/snapback]

 

battute facili a parte, ovviamente, sono d'accordo con te. mi sembra l'unica via percorribile per un rapporto che non voglia essere una squallida presa per il culo di tutti (dell'amante, del tradito e del traditore stesso).un rapporto serio (senza per questo intendere "pesante" ma semplicemente "maturo") non può che essere impostato su questo piano. diverso è se due (consensienti) si frequentino un pò coscienti di non avere un fine più grande di qualche uscitina a cena e dopo cena.se poi sò due che si vedono solo per scopà allora.....

 

 

come in tutto, basta mettese d'accordo. :D

760136[/snapback]

Sci sci ve vorrebbe vede' se ve se avvicinasse una tipo Eva Henger in un giorno d'estate torrida con una sottoveste trasparentata e sotto solamente un perizoma tipo filo interdentale co' le scarpe co' li tacchi ardi abbronzaticcia e sudaticcia ve se incominciasse a struscia' ecc..., do' andrebbe a fini' la fedeltà vostra!!!!! Ahabhuabhuabhuabhuaaaaaaaaaaaa............. e suuuuuuuuuuu e laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ ma chi volete pija' pe' lu culu!!!!!!! :lol::lol::P:P:D:D

 

Che non se dovrebbe fa', che è una cosa brutta e bla bla bla bla bla blaaaaaaaa so' d'accordo pure io, ma ve vorrebbe vede' in una situazione tipo quella su sopre!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CONCEPISCO IL TRADIMENTO.

 

E' QUANTO DI PIU' ODIOSO E IRRAZIONALE ESISTA.

 

SE STAI CON UNA/O STAI CON LEI/LUI. PUNTO.

 

SENNO' LA/LO LASCI.

760113[/snapback]

 

battute facili a parte, ovviamente, sono d'accordo con te. mi sembra l'unica via percorribile per un rapporto che non voglia essere una squallida presa per il culo di tutti (dell'amante, del tradito e del traditore stesso).un rapporto serio (senza per questo intendere "pesante" ma semplicemente "maturo") non può che essere impostato su questo piano. diverso è se due (consensienti) si frequentino un pò coscienti di non avere un fine più grande di qualche uscitina a cena e dopo cena.se poi sò due che si vedono solo per scopà allora.....

 

 

come in tutto, basta mettese d'accordo. :D

760136[/snapback]

Sci sci ve vorrebbe vede' se ve se avvicinasse una tipo Eva Henger con una sottoveste trasparentata e sotto solamente un perizoma tipo filo interdentale co' le scarpe co' li tacchi ardi abbronzaticcia e ve se incominciasse a struscia' ecc..., do' andrebbe a fini' la fedeltà vostra!!!!! Ahabhuabhuabhuabhuaaaaaaaaaaaa............. e suuuuuuuuuuu e laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ ma chi volete pija' pe' lu culu!!!!!!! :lol::lol::P:P:D:D

760247[/snapback]

 

te l'ho detto (e non scherzavo) se se parla de storie importanti sarebbe da bardascetti seri avere la volontà di non fà pasticci (per non buttà via tutto). premesso che vorrei vedé a quanti je se presenta llà eva henger, può anche capitare che ci siano altre che ti trovano attraente ( :blink: ) però basta capì l'aria e andarsene presto.fai per un momento la figura del frocio ma la matina dopo ti svegli tranquillo. te lo ripeto: dipende da quanto vuoi stare con il tuo partner e da quanto sarebbe "duro" ( :D) per te rinunciarci. non è robba da eroi, se pò fà.se vuoi, se fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CONCEPISCO IL TRADIMENTO.

 

E' QUANTO DI PIU' ODIOSO E IRRAZIONALE ESISTA.

 

SE STAI CON UNA/O STAI CON LEI/LUI. PUNTO.

 

SENNO' LA/LO LASCI.

760113[/snapback]

 

battute facili a parte, ovviamente, sono d'accordo con te. mi sembra l'unica via percorribile per un rapporto che non voglia essere una squallida presa per il culo di tutti (dell'amante, del tradito e del traditore stesso).un rapporto serio (senza per questo intendere "pesante" ma semplicemente "maturo") non può che essere impostato su questo piano. diverso è se due (consensienti) si frequentino un pò coscienti di non avere un fine più grande di qualche uscitina a cena e dopo cena.se poi sò due che si vedono solo per scopà allora.....

 

 

come in tutto, basta mettese d'accordo. :D

760136[/snapback]

Sci sci ve vorrebbe vede' se ve se avvicinasse una tipo Eva Henger con una sottoveste trasparentata e sotto solamente un perizoma tipo filo interdentale co' le scarpe co' li tacchi ardi abbronzaticcia e ve se incominciasse a struscia' ecc..., do' andrebbe a fini' la fedeltà vostra!!!!! Ahabhuabhuabhuabhuaaaaaaaaaaaa............. e suuuuuuuuuuu e laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ ma chi volete pija' pe' lu culu!!!!!!! :lol::lol::P:P:D:D

760247[/snapback]

 

te l'ho detto (e non scherzavo) se se parla de storie importanti sarebbe da bardascetti seri avere la volontà di non fà pasticci (per non buttà via tutto). premesso che vorrei vedé a quanti je se presenta llà eva henger, può anche capitare che ci siano altre che ti trovano attraente ( :blink: ) però basta capì l'aria e andarsene presto.fai per un momento la figura del frocio ma la matina dopo ti svegli tranquillo. te lo ripeto: dipende da quanto vuoi stare con il tuo partner e da quanto sarebbe "duro" ( :D) per te rinunciarci. non è robba da eroi, se pò fà.se vuoi, se fa.

760256[/snapback]

Certo se uno vuole si, ma è contro natura perché "l'apparato" te porterebbe a tradilla invece tu moje!!!!! No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè volevo di' che de natura l'omo è poligamo e che poi co' la capoccia riesca a ragiona' e a imponese de no' tradi' va bene è unu discursu, ma se parlamo de natura umana be' quilla te spingerebbe a tradì!!!! no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.