Vai al contenuto
OasisGirl

Striscione di 68RVS69

Messaggi raccomandati

so che hanno fatto un grande striscione,ma x scaramanzia-dimo cosi-non mi dicono mai in anteprima che c'è scritto....

oggi non son andata allo satdio,e me son persa la vittoria e lo striscione

insomma che c'era scritto?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se UNA persona (lu fotografo) è de parola... dovrebbe postamme la foto.... Ha pure criticato il fatto che era storto.... lu perfezionista.

Dice che alla nord non hanno fatto entrare un 2 aste...... in quanto era destabilizzante per gli avversari? Sti critini.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se UNA persona (lu fotografo) è de parola... dovrebbe postamme la foto.... Ha pure criticato il fatto che era storto.... lu perfezionista.

Dice che alla nord non hanno fatto entrare un 2 aste...... in quanto era destabilizzante per gli avversari? Sti critini.... :lol:

759413[/snapback]

ma lu fregnetto che hai messo dopo lu punto esclamativo che era?

 

dalla norde sembrava un :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se UNA persona (lu fotografo) è de parola... dovrebbe postamme la foto.... Ha pure criticato il fatto che era storto.... lu perfezionista.

Dice che alla nord non hanno fatto entrare un 2 aste...... in quanto era destabilizzante per gli avversari? Sti critini.... :lol:

759413[/snapback]

ma lu fregnetto che hai messo dopo lu punto esclamativo che era?

 

dalla norde sembrava un :D :D :D

759425[/snapback]

... ma la nostra firma, no! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISTO CHE A LORO PIACE GIOCARE DI FINO....METTENDO "MONEY FOR NOTHING"...ANCHE NOI GIOCHIAMO DI FINO...UN BELL'ASSEGNO...DI 20.000.000 DI EURO....COME?..L'ASSEGNO COSI' NON LO CAMBIANO...?..MA PERCHE' CE STA' FORSE QUALCUNO CHE VE LI DA TUTTI QUELLI SORDI.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'amico è stato de parola... devo scrivere però una cosa, ha detto: PAGLIARICCI™

....ed io eseguo!

759455[/snapback]

VERAMENTE BEN FATTO!

dalla nord io riuscivo a leggere solo "li marchiciani", ma da questa foto si vede proprio che lo stile è il solito impeccabile

 

p.s.: in curva nord non è stato fatta entrare un'altra creazione di Stasi "ACRETINI", perchè ritenuto troppo offensivo.......... <_<

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'amico è stato de parola... devo scrivere però una cosa, ha detto: PAGLIARICCI™

....ed io eseguo!

759455[/snapback]

VERAMENTE BEN FATTO!

dalla nord io riuscivo a leggere solo "li marchiciani", ma da questa foto si vede proprio che lo stile è il solito impeccabile

 

p.s.: in curva nord non è stato fatta entrare un'altra creazione di Stasi "ACRETINI", perchè ritenuto troppo offensivo.......... <_<

759596[/snapback]

l'unica cosa offensiva so sti cellerini del cazzo..anche ad arezzo e me risulta pure da altre parti non è stato fatto entrare un striscione col dito medio alzato......è na cosa veramente scandalosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'amico è stato de parola... devo scrivere però una cosa, ha detto: PAGLIARICCI™

....ed io eseguo!

759455[/snapback]

 

 

Complimenti sinceri, vi seguiamo anche noi B-)

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sento, come ha detto una mia amica, sull'albero de la cerasa: e chi me fa calà! :lol:

Come sempre grazie a tutti quanti per i complimenti ed alla prossima! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo lo striscione! L'ho visto anche oggi sul giornale...e me so sentita tanto orgogliosa de conosce le due menti malate che se divertono a concepì sti capolavori! :lol:

XXXXXXXXXXXX

PS: Ma Pagliaricci deve percote sempre co ste foto? :P XXXXXXXX

 

 

XXXXXXXX

cancellato da Barto:Piano con le allusioni a sfondo sessuale!!!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo lo striscione! L'ho visto anche oggi sul giornale...e me so sentita tanto orgogliosa de conosce le due menti malate che se divertono a concepì sti capolavori!  :lol:

XXXXXXXXXXXX

PS: Ma Pagliaricci deve percote sempre co ste foto?  :P XXXXXXXX

 

 

XXXXXXXX

cancellato da Barto:Piano con le allusioni a sfondo sessuale!!!

761813[/snapback]

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.