Vai al contenuto
cesenticerqua

ACRI: MERCATO CHIUSO - BRINI: MERCATO APERTO

Messaggi raccomandati

Ma niente-niente 'sta società ve sta su le palle (tra l' antro) perchè politicamente non penne a sinistra.....................................?????????????????????????????? ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)

 

Ora stop sul serio, tanto è fiato (telefono) sprecato....

 

In fondo, basta aspettare il 9 aprile..............

760737[/snapback]

 

Ma che c'entra la sinistra?!?!?!?!?

Ma che c'entra la politica?!?

Ma che dici?!?

Ma chiudilo il telefono, fai bene!!!

Solo chi non ha argomenti tira fuori 'ste stupidaggini!

 

Qui c'entra solo il rispetto per chi paga l'abbonamento ed i biglietti, per chi fa il tifo e per la collettività!

 

Ma come vi permettete di darci dei gufi?

 

Ma vergognatevi!

760741[/snapback]

:clap::clap::clap:

per Mincia: occhio che li specchi do te stai arrampicanno stanno facenno scricchiolii strani!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè il Sindaco rappresenta tutti

 

Off Topic:

Manco per il cazzo! Se me rappresentasse m'ero già suicidato

 

Chiuso Off Topic

 

In Topic

Massimo,

io ho capito che vuoi dire. Il problema è che se pure tu (che de solito si lu fijo de parlinfaccia) te metti a aprlà come lu corvo della settimana enigmistica non fai altro che alimentare dubbi, incertezze e madonne annesse.

 

Parla chiaro e famola finita.

 

Ciao

Enrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi invito a mantenere la calma.

 

Massimo, con la stessa sincerità che mi ha portato a prendere le tue difese quando è stato tirato in ballo tuo figlio, ti dico che non riesco a comprendere come tu possa svolgere un ruolo di "mediatore" nel ricucire lo strappo con i giornalisti. Di solito un "mediatore" è un soggetto esterno che interviene fra due parti in lite per smussare gli angoli. Se anche tu definisci i giornalisti "gufi", dal microfono fornitoti dalla Ternana stessa, non riesco a capire su quali basi possa essere costruita una riappacificazione.

 

 

Io dico che in questa vicenda fra giornalisti e ternana si sono inserite troppe persone che volontariamente o involontariamente, hanno finito per esasperare ancor più gli animi delle parti. Perchè è chiaro che a qualcuno fa comodo che i giornalisti agli occhi della Ternana appaiano tutti in malafede. E viceversa.

 

Ecco chi sono i veri gufi: quelli che si sono messi in mezzo. Quelli che stanno cercando di sfruttare la frattura per inserirvisi e sfruttare la notorietà che non hanno mai avuto, ma hanno sempre sognato. Poco importa se così facendo si passa sopra al rispetto per il lavoro degli altri, sopra all'onorabilità delle istituzioni locali democraticamente elette e sopra alla fede sempre dimostrata dalla gente di Terni nei confronti della squadra delal città.

 

L'importante è mettersi in mezzo, creare spaccature profonde e guadagnare punti agli occhi di questa o quella "fazione".

 

Isolare chi si mette di mezzo, ecco cosa bisogna fare.

 

Non mi sono mai permesso di pensare che in via Aleardi stiano lavorando per ottenere il male della Ternana. Sarebbe autolesionismo allo stato puro. Nutro seri dubbi, per usare un eufemismo, sulla bontà di alcune scelte e sulla volontà di investire da parte della proprietà. Sono libero di raccontare alla gente che il proprietario della società, il maggior azionista, la persona naturalmente deputata a dare certe risposte alla stampa, non riesco ad intervistarlo? Sono libero di raccontare alla gente ciò che vedo? Sono libero di scrivere o dire che il proprietario della Ternana ha un nome ed un cognome, ma non ha un volto ed un timbro vocale da abbinargli, senza essere accusato di disfattismo? Magari alla fine le scelte di Longarini si riveleranno azzeccate. E ne sarei felicissimo, perchè significherà che la Ternana giocherà un altro anno in B. Ma il succo non cambia. Posso ritenermi libero di dire che c'è modo e modo, a mio avviso, di condurre una società, così come c'è modo e modo di stare a tavola? Posso dire che c'è chi mangia con le posate e chi mangia con le mani?

 

Non me la sono mai sentita di condannare i "dipendenti" di Longarini: loro magari cercano di ottenere il massimo sfruttando ciò che gli passa il convento. Cioè, niente. E ognuno lo fa con il suo carattere e con le sue cadute di stile. Ma fanno ciò che farebbe qualunque professionista: seguono le indicazioni di chi gli paga lo stipendio. E ci mettono la faccia.

 

Se ci fosse stato un presidente più presente, le contestazioni ad Acri sarebbero state "girate" proprio al numero 1 di via Aleardi. Perchè il calcio va così.

 

Perchè tutto questo a Terni non accade? Perchè una critica ad un acquisto della Ternana, viene recepita come una questione personale fra chi scrive e chi lavora per la Ternana? Cazzo, è una critica, punto.

 

Ma se alla critica si aggiungono le chiacchiere di chi si è messo in mezzo, la cosa assume toni esasperati ed esasperanti.

 

Forse sono io che sto fuori da certi giochi a non capire. Forse vivo nel paese delle meraviglie. Però posso dire di aver imparato poche cose nella vita, ma preziose. La prima è il non fidarmi pienamente di chi si intromette fra due litiganti. Non riesco a fidarmi di chi si fa portavoce, intermediario e confidente senza alcun motivo. C'è sempre un motivo che spinge ad esporsi, a rischiare. Nessuno lo fa per bontà nei confronti del prossimo. E spesso, i più grossi casini sono accaduti per colpa di questo genere di persone.

 

I riferimenti al credo politico di chi lavora in Ternana, poi, li trovo di cattivo gusto. Fammi capire: non stai tentando di ricomporre la frattura? E lo fai dicendo che questa proprietà sta sulle palle alla gente perchè non è di sinistra, quindi alimentando un altro tormentone e facendo intendere che le istituzioni locali non hanno collaborato con la Ternana per questo motivo?!

 

Mi piacerebbe poter girare un video di ciò che fanno i "gufi" in sala stampa quando la Ternana realizza un gol. Gente che esulta, gente che salta sulla sedia, commentatori che perdono la voce per urlare la loro gioia. Strani come gufi, non trovi?

 

 

Concordo su di un punto: che ci sia un franco chiarimento, al più presto. Ma farei volentieri a meno della presenza di fiancheggiatori dell'una e dell'altra parte.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non dico che bisognerebbe fare come il compianto Gambino che, quando si creavano fratture fra opinione pubblica e società, organizzava incontri oceanici con i tifosi al Modernissimo.

Non dico che bisogna farlo perchè sarebbe comunque un'iniziativa strapaesana stile Borgorosso fc (ancorchè utile per far cessare la guerra fredda).

Dico solo che un minimo di buona volontà per evitare questa guerra che non giova a nessuno sarebbe stata opportuna.

Dico "sarebbe stata" perchè ormai credo che la frattura sia insanabile.

Peccato perchè ci sarebbe stato bisogno di un pubblico caloroso e numeroso che invece ormai,  piuttosto che farsi il sangue cattivo, preferisce fare altro il sabato.

759750[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHE' IO MI STO DIVERTENDO DA MATTI !!!!!!!!! :lhlh:  :lhlh:  :lhlh:  :lhlh:  :lhlh:

 

P.S. ROKKO cerca di evitare i "cognomi" se possibile...Non abbiamo mai mangiato i fagioli insieme (mi sembra) e un minimo di "privacy" (oltre alle offese) - anche se mi sono "marchiacianizzato - lo pretendo !

760674[/snapback]

 

Mi scuso per averle dato troppa confidenza e per essermi permesso di chiamarla con il suo cognome.Comunque, sono assai deludenti le sue risposte che iniziano a diventare oltre che faziose assai prevedibili e prive di reali contenuti(del resto, come quelle di tutta la combriccola marchiciana e dei loro 2-3 amichetti ternani).

 

QUANDO CI SARA' FINE AL RIDICOLO?

 

COMUNQUE BEATO LEI CHE SI DIVERTE...IO COME I POCHI SUPERSTITI RIMASTI A SOSTENERE I COLORI ROSSOVERDI SONO EUFEMISTICAMENTE SCHIFATO E DEPRESSO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE GUERRE SI FANNO IN DUE, PER LITIGARE BISOGNA ESSERE IN DUE.

AL DI Là DI TUTTO HO CAPITO CHE DOVRò CERCARE CASA IN UN ALTRA CITTA', MA POI QUALCUNO MI DOVRA' SPIEGARE DI QUALE COLPA SONO ACCUSATO ANCHE SE IN ITALIA SI E' DA SEMPRE ABITUATI A SOMMARI PROCESSI DI OPINIONE E SOMMARIE CONDANNE.

SENZA VOLER DIFENDERE NESSUNOP NON MI RICORDO PRESE DI POSIZIONE QUAMNDO IL MITICO LOMBARDO CHIUDEVA CON TUTTI TRANNE CON UNA RADIO E RAMMENTO INVECE QUANDO OSPITE DI UNA TELEVISIONE CHE NON ESISTE PIU' MI SI IMPEDIVA DI FARE DOMANDE IMBARAZZANTI A PERSONAGGI DELLA PASSATA GESTIONE PER NON METTERLI IN IMBARAZZO.

DETTO CIO' SONO CONVINTO CHE QUESTA SITUAZIONE E' DIVENUTA ALQUANTO CONTROPRODUCENTE, MA NESSUNO MI SI E' MAI COMPRATO IN VITA MIA, ALMENO NON PER COSì POCO ED E' INDUBBIO CHE IL TIRO AL PICCIONE E' PARTITO DA MOLTO LONTANO..... E MOLTO BEN CONGENIATO.....DAI TEMPI DELLA CITTA' DELLO SPORT.

SE POI VOLETE RESPIRARE L'ARIA PROFUMATA DEI NOSTRI INCENERITORI PUR DI AVERE UNA TERNANA ARRAPATA.....LO POSSO PURE CAPIRE, MA VI RICORDO CHE CON QUEL SIGNORE ABBIAMO FALLITO DUE PROMOZIONI E CENTRATO UNA RETROCESSIONE.

 

SERGIO CHIATTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nessuno condanna nessuno. Ognuno esprime la sua opinione liberamente, Sergio. Qui il confronto è ben accetto e non è mai stata tappata la bocca a nessuno. Qui la maggior parte delle persone critica la società. Ma nessuno si è mai permesso di tapparti la bocca. Anzi, ti è sempre stata offerta la possibilità di dire ciò che pensi e c'è sempre stato il massimo rispetto per il Sergio Chioatti "persona". A volte, meno per le sue idee. Ma qui c'è confronto, ci sono persone che la pensano in modo diametralmente opposto. Spesso sei intervenuto per appoggiare le tesi della società e lo hai fatto anche in modo "forte". Ma nessuno ha mai smesso di parlare con te.

 

Mi piacerebbe, un domani, poter dire la stessa cosa di Ternana Radio Channel. Ne sarei felicissimo, sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, in altri topic ("Questione di stile" e "Solo per i giornalisti", nel quale mi sono permesso di intervenire pur non essendo giornalista), ho sempre scritto di non essere partito prevenuto; tuttavia avevo manifestato dei dubbi, da un lato verso chi - durante l'era Agarini - era filosocietario (ed ora molto critico) e dall'altro verso chi - attualmente - è filo-societario dopo essere stato molto critico nell'era Agarini.

 

I miei dubbi riguardavano non tanto le posizioni (che ognuno può scegliere liberamente, perchè siamo in una città composta da gente civile, checchè se ne dica...), quanto le cause delle posizioni assunte dai vari organi di informazione in questo periodo e nel passato sulle varie società alternatesi alla guida delle Fere.

Questo è un mal-vezzo che, comunque, non è presente solo a TR (basti vedere la polemica autunnale sorta a PG sull'esclusiva delle partite da trasmettere in differita, con un presentatore televisivo che ne ha fatto le spese).

 

Tornando alla nostra situazione attuale.....

Posto che il Mincia su una cosa ha ragione: in questa storia suo figlio non dovrebbe essere messo assolutamente in mezzo (e qui ha la mia solidarietà, ma solo qui).... io credo che le battutine politiche comportino il risultato contrario rispetto ad una presunta volontà di riconciliazione; il tutto, inoltre, denota (sempre a mio parere) una mancanza di argomentazioni per giustificare gli errori della società, che ci sono effettivamente stati in certe questioni (comunicazione, che comunque poco mi interessa viste le solite "frasi fatte" di qualsiasi società e di qualsiasi giocatore, a meno che non si chiami RICCARDO ZAMPAGNA*; mister Sala; i vari calcio-mercato soprattutto).

 

Credo che questa società, come detto giustamente da un altro utente, sia stata a lungo sollecitata ad "aprire le porte ai tifosi"; ora che vuol farlo essa stessa, mi pare troppo tardi.

Tutto quà :) .

 

Quanto alle bestemmie presenti nel forum, credo che ci siano cose ben + gravi, e comunque, in merito, ho fatto una domanda specifica in un altro topic (trattasi di domanda su una mia deduzione "a recchia" di qualche anno fa, forse errata o forse no, dico forse perchè non c'è stata risposta).

 

Con rammarico per quel che sta succedendo, saluti ;) .

 

*capitu chi???? RICCARDO ZAMPAGNA! :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Malgrado tutto, forza fere!

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica - mi pare di capire - se uno critica la dirigenza, lo fa solo per secondi fini: o perchè è comunista o perchè gozzovigliava con Agarini che ora rimpiange.

Tertium non datur.

Impossibile criticare in buona fede perchè la squadra è indebolita e si rischia la serie c in un mare di insulti rivolti alla città.

Bisogna avere per forza un secondo fine politico o lucrativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo....

 

I AM ONE OF THE GUFI...

 

 

 

a proposito....

volevo farti una domanda...

 

nell'eventualità che te faccia una critica alla dirigenza che ha venduto jimenez 2 giorni prima di due sfide fondamentali....

 

che succede??? :blink:

760678[/snapback]

 

A TE RISPONDO IO.

SEI SORDO O FAI FINTA ??

JIMENEZ E' DA UN ANNO E MEZZO CHE VUOLE ANDARE VIA E SOLO LA PAZIENZA DEL PRESIDENTE HA PERMESSO DI AVERLO ANCORA CON NOI.

MA SE UN'AMMONIZIONE RIMEDIATA AD ARTE ED UN FINTO INFORTUNIO NON TI HANNO SCHIARITO LE IDEE, ALLORA SIGNIFICA CHE SEI SCHIERATO A PRESCINDERE.

PECCATO PER TE ,TI MERITI ALTRI 3 INCENERITORI. :P

Non odo risposta... :ph34r:

760687[/snapback]

:ph34r:

760709[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica - mi pare di capire - se uno critica la dirigenza, lo fa solo per secondi fini: o perchè è comunista o perchè gozzovigliava con Agarini che ora rimpiange.

Tertium non datur.

Impossibile criticare in buona fede perchè la squadra è indebolita e si rischia la serie c in un mare di insulti rivolti alla città.

Bisogna avere per forza un secondo fine politico o lucrativo...

760762[/snapback]

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica - mi pare di capire - se uno critica la dirigenza, lo fa solo per secondi fini: o perchè è comunista o perchè gozzovigliava con Agarini che ora rimpiange.

Tertium non datur.

Impossibile criticare in buona fede perchè la squadra è indebolita e si rischia la serie c in un mare di insulti rivolti alla città.

Bisogna avere per forza un secondo fine politico o lucrativo...

760762[/snapback]

:inchino::inchino:

760764[/snapback]

 

NO, PERO' A ME NON SEMBRANO CRITICHE, MA ATTACCHI INDISCRIMINATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"AL DI Là DI TUTTO HO CAPITO CHE DOVRò CERCARE CASA IN UN ALTRA CITTA', MA POI QUALCUNO MI DOVRA' SPIEGARE DI QUALE COLPA SONO ACCUSATO"

 

ORA INIZIAMO CON IL VITTIMISMO...QUALCUNO TI HA CHIESTO DI ANDARE VIA DA TERNI?

COMUNQUE SE TU LO FACESSI NON PIANGEREI DI CERTO.

 

"...SE POI VOLETE RESPIRARE L'ARIA PROFUMATA DEI NOSTRI INCENERITORI PUR DI AVERE UNA TERNANA ARRAPATA..."

 

 

ORAMAI L'HA CAPITO ANCHE IL MIO GATTO CHE ESPERIENZE "AGARINIANE" NON ANDRANNO MAI PIU' RIPETUTE.MA, PER FAVORE, NON SI PUO' RISPONDERE ALLE CRITICHE NEI CONFRONTI DI QUESTA SOCIETA' (INNUMEREVOLI) SEMPRE CON QUESTA SEGA DEGLI INCENERITORI E DELLE ROTATORIE! TU COME TUTTI I TUOI AMICHETTI (STRANAMENTE TUTTI DI DESTRA...) DIFENSORI DELL'INDIFENDIBILE INIZIATE AD ENTRARE NEL MERITO DELLE CENTINAIA DI QUESTIONI SOLLEVATE DA TUTTI I TIFOSI (A PARTE VOI) RELATIVE ALLA GESTIONE (IN TUTTI I SUOI ASPETTI) SCELLERATA DELLA NOSTRA AMATA TERNANA.

SMETTETELA DI FARE POLITICA ATTRAVERSO LA TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che unisce le due parti: la gioia per una vittoria della Ternana. Partimo da lì che è mejo, piuttosto che dall'inceneritori e dalla politica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHE' IO MI STO DIVERTENDO DA MATTI !!!!!!!!! :lhlh:  :lhlh:  :lhlh:  :lhlh:  :lhlh:

 

P.S. ROKKO cerca di evitare i "cognomi" se possibile...Non abbiamo mai mangiato i fagioli insieme (mi sembra) e un minimo di "privacy" (oltre alle offese) - anche se mi sono "marchiacianizzato - lo pretendo !

760674[/snapback]

 

Mi scuso per averle dato troppa confidenza e per essermi permesso di chiamarla con il suo cognome.Comunque, sono assai deludenti le sue risposte che iniziano a diventare oltre che faziose assai prevedibili e prive di reali contenuti(del resto, come quelle di tutta la combriccola marchiciana e dei loro 2-3 amichetti ternani).

 

QUANDO CI SARA' FINE AL RIDICOLO?

 

COMUNQUE BEATO LEI CHE SI DIVERTE...IO COME I POCHI SUPERSTITI RIMASTI A SOSTENERE I COLORI ROSSOVERDI SONO EUFEMISTICAMENTE SCHIFATO E DEPRESSO .

760756[/snapback]

 

TI RICORDO CHE LA DELUSIONE PER NOI TIFOSI E' INIZIATA CON LA MANCATA PROMOZIONE DELLA TERNANA TARGATA BERETTA-AGARINI-ZAMPAGNA SU CUI POCA VERITA' E' STATA DETTA E VORREI PARLARE DELLA RETROCESSIONE FRA GLI APPLAUSI DEL MITICO BOLCHI CON UN AGARINI SEMPRE OSANNATO PER IL GRANDE RIPESCAGGIO DI CUI QUALCUNO HA ANCHE PROVATO A PRENDERSI I MERITI.

PORCA BULGARIA, MA DOVE CAZZO ERAVATE VOI ???

:evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"AL DI Là DI TUTTO HO CAPITO CHE DOVRò CERCARE CASA IN UN ALTRA CITTA', MA POI QUALCUNO MI DOVRA' SPIEGARE DI QUALE COLPA SONO ACCUSATO"

 

ORA INIZIAMO CON IL VITTIMISMO...QUALCUNO TI HA CHIESTO DI ANDARE VIA DA TERNI?

COMUNQUE SE TU LO FACESSI NON PIANGEREI DI CERTO.

 

"...SE POI VOLETE RESPIRARE L'ARIA PROFUMATA DEI NOSTRI INCENERITORI PUR DI AVERE UNA TERNANA ARRAPATA..."

 

 

ORAMAI L'HA CAPITO ANCHE IL MIO GATTO CHE ESPERIENZE "AGARINIANE" NON ANDRANNO MAI PIU' RIPETUTE.MA, PER FAVORE, NON SI PUO' RISPONDERE ALLE CRITICHE NEI CONFRONTI DI QUESTA SOCIETA' (INNUMEREVOLI) SEMPRE CON QUESTA SEGA DEGLI INCENERITORI E DELLE ROTATORIE! TU COME TUTTI I TUOI AMICHETTI (STRANAMENTE TUTTI DI DESTRA...) DIFENSORI DELL'INDIFENDIBILE INIZIATE AD ENTRARE NEL MERITO DELLE CENTINAIA DI QUESTIONI SOLLEVATE DA TUTTI I TIFOSI (A PARTE VOI) RELATIVE ALLA GESTIONE (IN TUTTI I SUOI ASPETTI) SCELLERATA DELLA NOSTRA AMATA TERNANA.

SMETTETELA DI FARE POLITICA ATTRAVERSO LA TERNANA!!!

760766[/snapback]

LA POLITICA ATTRAVERSO LA TERNANA ........ :lol::lol: , CON UNA CURVA CHE FA CAMPAGNA ELETTORALE DA SEMPRE, TRA FALCI E MARTELLO, E' LA COSA PIU' COMICA CHE POTEVI DIRE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"LA POLITICA ATTRAVERSO LA TERNANA ........ , CON UNA CURVA CHE FA CAMPAGNA ELETTORALE DA SEMPRE, TRA FALCI E MARTELLO, E' LA COSA PIU' COMICA CHE POTEVI DIRE..."

 

A DIFFERENZA CHE TU LO FAI ATTRAVERSO IL GIORNALE (SE COSI' SI PUO' CHIAMARE) UFFICIALE DELLA TERNANA CALCIO INVECE I TIFOSI LIBERAMENTE (TI RODE EH...) MANIFESTANO IL LORO CREDO POLITICO COME FANNO DEL RESTO (PURTROPPO) TUTTE LE CURVE D'ITALIA.

COMUNQUE QUANDO PARLO CON VOI AMICHETTI DEI MARCHICIANI HO IL DUBBIO O CHE AVETE PERSO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' O CHE AVETE TALMENTE TANTA FRUSTRAZIONE POLITICA CHE VI DOVETE SFOGARE COSI', PARLANDO ALL'INFINITO DI AGARINI, INCENERITORI E ROTATORIE ELUDENDO COSI' QUALSIVOGLIA CRITICA.

 

COMUNQUE CI SONO TANTE CITTA' DOVE POTER ANDARE A VIVERE SENZA INCENERITORI, ROTATORIE E SENZA L'OTTANTA PERCENTO DI CITTADINI (STUPIDI COMUNISTI MANGIABAMBINI) CHE VOTANO RAFFAELLI...C'E' SOLO DA SCEGLIERE...

 

COMUNQUE L'OPERAZIONE SIMPATIA VI STA RIUSCENDO PROPRIO BENE...2500 SPETTATORI DI MEDIA A PARTITA...neanche in serie D!!! Dove sono tutti gli altri???

Saranno tutti a fare girotondo in qualche rotatoria, magari vicino all'Inceneritore a cantare Bandiera Rossa con i vessilli di Agarini...

 

buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TI RICORDO CHE LA DELUSIONE PER NOI TIFOSI E' INIZIATA CON LA MANCATA PROMOZIONE DELLA TERNANA TARGATA BERETTA-AGARINI-ZAMPAGNA

760769[/snapback]

 

poi però è continuata con la cessione di tutti i giocatori forti e lo smantellamento della squadra con l'acquisto di 6 o 7 brocchi (di cui, a un anno di distanza, si è già perso le tracce), il prezzo degli abbonamenti ridicolmente alto, il cambio di 3 o 4 allenatori (tutti inabili al mestiere), il cambio di 3 o 4 ds, le figure di merda in tutta italia per le maglie dimenticate a casa, le 2 pappine prese nel derby di andata, le 4 prese al ritorno, la cacciata di un personaggio storico come tobia dopo averlo usato come tappabuchi per ben due volte, la cacciata di brini dopo che ti aveva salvato il culo, la mancata acquisizione di zampagna per non cacciare un euro, l'ulteriore smantellamento della squadra con la cessione di kharja, una campagna acquisti estiva di nuovo ridicola, l'assunzione di sala come allenatore che ci ha portato dopo 10 giornate in una posizione di classifica che non occupavamo da 10 anni, la richiamata di brini, il silenzio stampa contro i giornalisti gufi e le accuse alla città, la cessione di jimenez a 3 milioni di euro salvo poi reinvestirne un sesto nonostante la posizione in classifica quantomeno RISCHIOSA...e sicuramente me so dimenticato qualcosa. Insomma, non me pare che sti 2 anni so stati rose e fiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE CI SONO TANTE CITTA' DOVE POTER ANDARE A VIVERE SENZA INCENERITORI, ROTATORIE E SENZA L'OTTANTA PERCENTO DI CITTADINI (STUPIDI COMUNISTI MANGIABAMBINI) CHE VOTANO RAFFAELLI...C'E' SOLO DA SCEGLIERE...

 

-_--_--_--_-:bboni:-_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"AL DI Là DI TUTTO HO CAPITO CHE DOVRò CERCARE CASA IN UN ALTRA CITTA', MA POI QUALCUNO MI DOVRA' SPIEGARE DI QUALE COLPA SONO ACCUSATO"

 

ORA INIZIAMO CON IL VITTIMISMO...QUALCUNO TI HA CHIESTO DI ANDARE VIA DA TERNI?

COMUNQUE SE TU LO FACESSI NON PIANGEREI DI CERTO.

 

"...SE POI VOLETE RESPIRARE L'ARIA PROFUMATA DEI NOSTRI INCENERITORI PUR DI AVERE UNA TERNANA ARRAPATA..."

 

 

ORAMAI L'HA CAPITO ANCHE IL MIO GATTO CHE ESPERIENZE "AGARINIANE" NON ANDRANNO MAI PIU' RIPETUTE.MA, PER FAVORE, NON SI PUO' RISPONDERE ALLE CRITICHE NEI CONFRONTI DI QUESTA SOCIETA' (INNUMEREVOLI) SEMPRE CON QUESTA SEGA DEGLI INCENERITORI E DELLE ROTATORIE! TU COME TUTTI I TUOI AMICHETTI (STRANAMENTE TUTTI DI DESTRA...) DIFENSORI DELL'INDIFENDIBILE INIZIATE AD ENTRARE NEL MERITO DELLE CENTINAIA DI QUESTIONI SOLLEVATE DA TUTTI I TIFOSI (A PARTE VOI) RELATIVE ALLA GESTIONE (IN TUTTI I SUOI ASPETTI) SCELLERATA DELLA NOSTRA AMATA TERNANA.

SMETTETELA DI FARE POLITICA ATTRAVERSO LA TERNANA!!!

760766[/snapback]

LA POLITICA ATTRAVERSO LA TERNANA ........ :lol::lol: , CON UNA CURVA CHE FA CAMPAGNA ELETTORALE DA SEMPRE, TRA FALCI E MARTELLO, E' LA COSA PIU' COMICA CHE POTEVI DIRE...

760772[/snapback]

 

NIENTE ARGOMENTI EH?

LASCIA STARE LA CURVA..

CHE E' L'UNICA COSA PULITA (LA CURVA E IL PUBBLICO IN GENERE) DE STA TERNANA...

TI DOVRESTI SOLO VERGOGNARE... SCIAQUATE' LA BOCCA..

NN HAI PIU' NULLA DE TERNANO..

SEI SOLO UN INVASATO POLITICO DE DESTRA ... E PURE ESTREMA..

CAPISCO CHE E' FRUSTRANTE PERDE SEMPRE..

MA LA COLPA NN E' DEI STUPIDI TERNANI COME DICI TU (FAI VERAMENTE PENA A RINNEGARE LA TUA GENTE).. LA COLPA E' VOSTRA.. VOI SIETE I RAPPRESENTANTI DELLA CLASSE POLITICA DI DESTRA TERNANA.. MA VE RENDETE CONTO? SIETE RIDICOLI!.. COME FATE A VINCE? DOVETE MARCIA' SU PALAZZO SPADA.... SE A SINISTRA SO' DE POCO.. VOI SIETE MENO DE QUELLO..

E SMETTILA CON LA POLITICA.. VI DIFENDETE CON QUESTE STRONZATE... LA BULGARIA.. IL SOVIET..IL KGB.. QUANDO POI PUBBLICATE INTERVISTE DE REGIME.. PENOSI..

IO VADO I CURVA EST DA DIVERSI ANNI..

NESSUNO HA MAI GUARDATO SE AVEVO LA TESSERA DEL PARTITO PER ENTRARE..

NESSUNO ME GUARDA MALE SE FOSSI DE COLORE..

NESSUNO ME DICE PER CHI DEVO VOTA' A APRILE..

NESSUNO ME MENA SE NN CANTO BANDIERA ROSSA..

TE PIACEREBBE AVE' NA BELLA CURVA DE NAZI...

CO LI FORNI LE LEGGI RAZIALI E CO. BELLA..

ME DISPIACE..

VERGOGNATEVE.. ANNATE A PG...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE CI SONO TANTE CITTA' DOVE POTER ANDARE A VIVERE SENZA INCENERITORI, ROTATORIE E SENZA L'OTTANTA PERCENTO DI CITTADINI (STUPIDI COMUNISTI MANGIABAMBINI) CHE VOTANO RAFFAELLI...C'E' SOLO DA SCEGLIERE...

 

-_-  -_-  -_-  -_-  :bboni:  -_-  -_-

760778[/snapback]

 

 

COMPLIMENTI PER LE RISPOSTE INTELLIGENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma niente-niente 'sta società ve sta su le palle (tra l' antro) perchè politicamente non penne a sinistra.....................................?????????????????????????????? ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)

 

Ora stop sul serio, tanto è fiato (telefono) sprecato....

 

In fondo, basta aspettare il 9 aprile..............

760737[/snapback]

 

COMPLIMENTI PER LE RISPOSTE INTELLIGENTI

 

P.s.: io sono di destra considera; gli oltre 6-7.000 che mancano allo stadio sono di sinistra, destra, centro , sopra, sotto................saranno tutti stolti gufi prevenuti o qualcuno le colpe di questo allontanamento ce le ha per davvero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi chi mi attacca bassamente dalle riviste "di regime", si dimentica che un certo Lombardo anni fa concesse esclusive a chi era più "affidabile".....E il Tribunale di Terni ne sa qualcosa di come è andata a finire...(a parte che non è ancora finita...). Vero Pessimo?

 

 

760728[/snapback]

 

 

chiamato direttamente in causa rispondo:

anni fa quando Massimo stava con RAM fu inventata una esclusiva dall'allora dirigenza rossoverde complice una emittente radiofonica ternana con cui avevamo accordi a parole completamente opposti e nonostante avessimo chiesto per raccomandata di partecipare ad eventuali gare (se proprio non evitabili). Richiesta nemmeno presa in considerazione. Non contenta l'emittente "amica" e "sorella" della allora società ci fece causa, causa che ancora va avanti. In quella occasione difesi i diritti e la decenza anche dell'emittente dove il Mincia sta ora..., ed il Mincia era con me nella difesa degli accordi tra emittenti che era stato violato (ma evidentemente il morbo delle esclusive fa male visto che ora ricominciamo). L'emittente con cui stiamo ancora in causa da una parte si dice contraria alle esclusive come da accordi che da sempre sono intercorsi tra noi tutti e dall'altra tira avanti cause (con i soliti "non dipende da me"). Il Sig. Lombardo in quella occasione giustificò il suo operato dicendo che aveva dato l'esclusiva alla emittente "più affidabile" sputando così addosso a noi ed agli altri. Egli si offerse inoltre di darci alle stesse condizioni (in pratica regalata e senza gara) l'esclusiva per l'anno successivo come riparazione, proposta che rifiutammo. Non una parola di solidarietà venne spesa dai colleghi della emittente "esclusivista" che quindi debbo dedurre fossero d'accordo con la scellerata operazione. Un'ultima amara considerazione: Forse godo della stima di moltissimi colleghi, conquistata in 30 anni di radiofonia locale e non. Sorrisi e pacche, abbracci ed aiuti reciproci. Ma mi brucia ancora quel comportamento vergognoso che fu ed ancora è riguardo quel fatto (nessuno dei colleghi ha le palle per assumersi la responsabilità di scusarsi e far terminare di imperio al proprio interno questo attacco legale). Riguardo al Mincia, beh abbiamo condiviso troppi anni di vita importanti sportivi, di battaglie, ed anche famigliari e personali per scrivere quello che penso, e me lo tengo.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia[relli] dixit :ho fatto anch'io come qualcun' altro migliaia di chilometri appresso alla Ternana e ho rischiato anche di rimetterci la vita (20/11/2003 incidente dopo Napoli-Ternana 1-0) e mi sono pagato di tasca 30.000 Euro tra perdita del vecchio ed acquisto del nuovo. In compenso, non ho mai beccato una lira (se non sottoforma di rimborsi spese), non avendo avuto nè partiti, nè riviste, nè sponsor illustri, nè quant' altro in grado di sostenere la mia "disinteressata" passione rossoverde...

 

-------------------

 

Caro Mincia[relli], impara una cosa: ciò che uno ha fatto e ciò che uno ha rimesso per amore della Ternana non si rinfaccia. I tifosi VERI non lo fanno. Qui in questo forum (e non solo) tutti abbiamo rimesso tempo e soldi per la Ternana. C'è chi, tanto per essere brutali ed esprimerci in dialetto, "s'è perso la possibilità de anna' a picchia" pur di vedere la Ternana, c'è chi s'è preso sassate e botte (per fortuna sono in più quelli che le hanno date), c'è chi ci si è giocato e ci si gioca quasi tutte le ferie dell'anno, c'è chi ci si è preso tre anni di diffida e penso che ci sia qualcuno che, in un momento di difficoltà, sia anche andato a rubare pur di andare in trasferta al seguito dei rossoverdi. Ebbene, nessuno lo ricorda e se ne vanta, perchè è un VERO tifoso e sa che per amore delle Fere queste cose non si rinfacceranno mai!!! Questi sono i VERI tifosi, quelle persone che invece VOI - privi di rispetto e di valori - chiamate gufi.

QUESTA E' GENTE CHE AMA LA TERNANA ED E' GENTE CHE VOI DOVETE RISPETTARE!!!

CI SIAMO CAPITI?!?

E non tiriamo più fuori questa storia di Sofia, delle rotatorie, del "penne" da una parte e o dall'altra (anche perchè chi sta in Via Aleardi adesso "penne do' je fa comodo" come osservava giustamente Bartolelli), dei complotti demoplutogiudaicomassonici che ci sarebbero contro Longarini. Ma non vi rendete conto di quanto siete ridicoli? Se qualcuno vuole parlare di politica in questo forum, c'è una sezione appositamente riservava e non è questa. Infatti qui stiamo parlando di Ternana.

Ma non vi rendete conto che se a Terni non vi possono vedere nemmeno i cordoli dei marciapiedi un motivo c'è ed è l'arroganza e l'incompetenza di chi gestisce la società? E non vi rendete conto che la Ternana è NOSTRA, cioè della collettività, dei tifosi e della cittadinanza, e che quindi noi abbiamo tutto il diritto (anzi, il dovere) di criticare chi non è degno nè capace di gestirla?

 

 

Infine: LASCIATE STARE TADDEI!!! NON MENZIONATELO E NON STRUMENTALIZZATELO!!! NON NE SIETE DEGNI!!!

 

PS: Ho notato che è intevenuto Chiatti!!! Meno male. Lui è quello che si è fatto campagna elettorale per AN scrivendo e facendo manifesti in cui vantava la sua fede rossoverde! E poi ci dice di non fare politica. Lui!!! Ma anadte tutti ad Ascoli...

 

 

Ussaro: evitiamo offese personali, grazie :)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI RACCOMANDO RAGAZZI IN CAMPANA A QUELLO CHE DITE E COME LO DITE.. HAI VISTO MAI.. A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!!

 

 

LA TERNANA SIAMO NOI!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che uno scambio di accuse in questo forum, sia possibile con rude66 e Mincia che sono iscritti e partecipano attivamente.

 

Vi invito ad evitare ogni altro riferimento colorito a persone non iscritte al forum.

 

Cerchiamo di non andare al di là della semplice critica, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

,  CON UNA CURVA CHE FA CAMPAGNA ELETTORALE DA SEMPRE, TRA FALCI E MARTELLO, E' LA COSA PIU' COMICA CHE POTEVI DIRE...

760772[/snapback]

ti ricordo che la curva rossoverde è dal 1975 che è dichiaratamente di sinistra, non si vergna d'ammetterlo a differenza di altre curve che con la scusa di essere apolitiche fanno più propaganda elettorale di tutte, evita in futuro di mettere di mezzo la curva est!Grazie

 

Poi su il giornaletto in questione hai riconosciuto pure tu che siamo una curva coerente, se ora qui al forum hai cambiato idea....faccelo sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quali gufi, ma quale tifare contro, ma quale che?

 

Ma che stai a di?

 

Sta società è ridicola e tu lo sai.

 

E lo avresti detto dai microfoni di qualunque emittente .........

 

 

 

 

 

 

760708[/snapback]

veramente se uno seguiva le trasmissioni del Mincia si ricorda benissimo che della gestione Fioretti-Longarini lui non ha parlato mai male, su questo è sempre stato coerente!!!

 

x mincia

scusa di questa difesa d'ufficio che tu essendo avvocato non c'avevi certo bisogno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente se uno seguiva le trasmissioni del Mincia si ricorda benissimo che della gestione Fioretti-Longarini lui non ha parlato mai male, su questo è sempre stato coerente!!!

 

760882[/snapback]

 

se per coerenza intendi prendere una ben determinata posizione all'inizio di una gestione (quando ancora non c'è alcun elemento per valutare) e poi mantenere quella posizione nonostante ogni sorta di nefandezza calcistica e non, allora in effetti bisogna riconoscergli la coerenza.

Modificato da Timmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.