Vai al contenuto
simonem86

Ternana, tre nomi per l'attacco

Messaggi raccomandati

30.01.2006 18.20 di Tommaso Veneri articolo letto 910 volte

Ultime ore di mercato utili per la Ternana per ingaggiare un centravanti.

Sembrerebbe essere infatti una prima punta l'obiettivo primario della dirigenza rossoverde negli ultimi sgoccioli di calciomercato di riparazione.

In cima alla lista degli umbri resta Mirco Gasparetto (classe '80) dell'Empoli, ma il giocatore piace anche all'Hellas Verona.

In alternativa piacciono Luigi Della Rocca (classe '84) del Bologna e Fabio Quagliarella (classe '83) dell'Ascoli.

Non è escluso, comunque, un colpo a sorpresa.

 

Fonte:"tottomercatoweb"

 

magari ne arrivasse uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della rocca te lo sbatti, se era bono giocava invece il bologna c'ha poli punti + de noi, mo è arrivato marazzina posso capi ma nn ce serve...gasparetto è grossu ma nn fa gol, ne ha fatti in du stagioni cn l'empoli solo 2...ne h fatti 20 tre anni fa ma in serie c,qndi...l'unico è quagliarella,ma lo devono comprà a titolo definitivo ke è un bardascio c'ha 22 anni, e l'anno scorso con il torino ha fatto pure parekkietti golle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, 15:30

 

 

Sommo Poeta

 

 

Gruppo: Members

Messaggi: 2.794

Iscritto il: 12/9/2002

Da: orvieto

Utente Nr.: 131

 

Avv.: (0%)

 

Io in questo ipotetico Budget pijerei una Punta di Peso in alternativa a Dionigi !!!! Se manca Frick poi avanzà Candreva c' hai Rigoni ... poi avanzà Galasso ... Ottimo sarebbe un GIocatore che possa agire indfifferentemente da Prima o Seconda Punta ... ma non mi viene in mente Nessuno

Gasparetto sarebbe Ottimo !!! Ma non ce credo che lo pijamo .... e poi ce sfora lu budget

Io prenderei Quagliarella (anche in prestito ) ad Ascoli è chiuso !!! Ma anno scorso col Torino è andato benissimo segnando e facendo Assist ... Conosce già la Categoria e ha dimostrato di essere Ottimo per la B !!!

 

Veneri che fai me Quoti :lol:

Ma magari Quagliarella ..... lo vo a pijà Io a Ascoli .... je pago lu Pranzo e poi lo porto a Terni !!!

 

Onestamente non ci credo :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che anche se piji squillino come punta rischia de levà lu posto a dionigi (pò esse anche che corre de più, e sicuramente è meno irritante del "bomber" ex barese)...sarebbe come ammettere di aver preso una chiavica a giugno, e non mi risulta che questa società abbia mai fatto una qualche forma di autocritica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grabbi

760661[/snapback]

Lo pijerei anche co 'na gamba sola!!

760712[/snapback]

 

anche acri, ma in senso letterale proprio

760714[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grabbi

760661[/snapback]

Lo pijerei anche co 'na gamba sola!!

760712[/snapback]

 

 

intanto da un'altra parte sta segnando qualche golletto....qua ce dovemo "attacca' " a qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN SOGNATE REGA'..

I "BULGARI" DE ANCONA NN PIJERANNO NESSUNO.. MASSIMO N'ANDRO STRUPPIO PE' FA' LA RISERVA AL SIMULATORE DIONIGI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NN SOGNATE REGA'..

I "BULGARI" DE ANCONA NN PIJERANNO NESSUNO.. MASSIMO N'ANDRO STRUPPIO PE' FA' LA RISERVA AL SIMULATORE DIONIGI..

760798[/snapback]

 

 

 

spero di essere smentito ma sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gasparetto è stato ceduto al Mantova..

 

Meno uno..:( (anche se non mi entusiasmava)

760828[/snapback]

 

IN PRESTITO.. POI ..

MANCO DOVEVANO CACCIA' FORI NA LIRA....

SE AVEMO PERSO GASPARETTO PENSA QUESTI CHE VOGLIONO "PENSA" DE PIJA..

ACRI' STARA' ANCORA A DURMI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana rimarrà tale e quale, quisti non ce spennono più neanche un euro.

L'unico acquisto è Rigoni perchè Del Nevo è stato scambiato co lu fenomeno de Vieri!

Marchiciani annateveneeeeeee!!!!! che non ve sopportamo più!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.: A onor del vero anche le altre squadre in lotta per la salvezza non è che se sò rafforzate più di tanto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stò sempre aspettà de aprì sto' ventaglio di soluzioni e di giocatori fra le mani che verranno a Terni..

L'ho udito con le mie orecchie... mica cazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stò sempre aspettà de aprì sto' ventaglio di soluzioni e di giocatori fra le mani che verranno a Terni..

L'ho udito con le mie orecchie... mica cazzi....

760881[/snapback]

 

 

L'unico ventaglio che aprirai sarà quello pe sventolatte st'estate, secondo me :(:lol::P:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.