Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Farina

Messaggi raccomandati

Pronto a scommettere che saranno queste 2 a fine Maggio Prima e Seconda .... e non certo solo per propri meriti !!!!

Quando a questa affermazione "ridicola" scusami BRAVEHEART, ma in questo campionato ci hanno dato 5 rigori a favore e 5 contro, ci hanno annullato due goals regolari contro due dirette concorrenti per salire in serie A (brescia e Catania), a Torino, Farina sul 2-1 si è letteralmente inventato un'espulsione a Rivalta ( si vede anche in Tv che il poveraccio non fa nulla e non apre la bocca), mi rispondi

Al Catania ci stanno gia' pensando da tempo con campi neutri e squalifiche di giocatori improtanti

per 3turni senza senso(vedi spinesi o anastasi)..

 

Che "al Catania" facciano le piangine mi sembra ridicolo, perchè all'Atalanta pur avendo subito torti negli scontri diretti (Torino, Brescia, Catania), quindi il danno è ancora maggiore, perchè vengono favorite le dirette rivali, non piange nessuno...il due aste a cui ti riferisci è ironico e basta: "arina non sei buono nemmeno per far la polenta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra me e te e' che ti lamenti per la tua atalanta e dici che e' ridicolo dire che al Catania lo hanno danneggiato(senza sapere un emerito cazzo delle nostre partite).

Io (e lo dice la parte che tu hai quotato),nel tuo denunciare le "ingiustizie"ricevute ho solo detto che al Catania ci stanno pensando da tempo(senza dire nulla della tua cara atalanta).

 

In serieB siete una delle superpotenze assieme al Torino(praticamente la Juve il Milan della serie A)

e ancora parli..

 

ci credo,non siete abituati ai torti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza tra me e te e' che ti lamenti per la tua atalanta e dici che e' ridicolo dire che al Catania lo hanno danneggiato(senza sapere un emerito cazzo delle nostre partite).

Io (e lo dice la parte che tu hai quotato),nel tuo denunciare le "ingiustizie"ricevute ho solo detto che al Catania ci stanno pensando da tempo(senza dire nulla della tua cara atalanta).

 

In serieB siete  una delle superpotenze assieme al Torino(praticamente la Juve il Milan della serie A)

e ancora parli..

 

ci credo,non siete abituati ai torti..

765957[/snapback]

ma non l'ho scritto io che: " Al Catania ci stanno gia' pensando da tempo con campi neutri e squalifiche di giocatori improtanti

per 3turni senza senso(vedi spinesi o anastasi).. "

 

Cosa stanno già pensando a Catania???? Io avevo capito che stavano pensando: "Pronto a scommettere che saranno queste 2 a fine Maggio Prima e Seconda .... e non certo solo per propri meriti !!!!" (riferito a Torino e Atalanta)

 

Secondo me sono pensieri da piangina...e basta, inoltre avessero un fondamento...E' vero non seguo il Catania, ma ho visto che ha avuto un rigore più di noi e ne ha avuti contro 2 in meno, nello scontro diretto a noi hanno annullato un gol regolare e benchè a telcatania mandino altre immagini negato un rigore sacrosanto, a voi cacciato l'allenatore...Minchia che Superpotenza che siamo...Povero Catania... verrete in A lottando soli contro tutti, come avevano già fatto i vostri "cuginetti" di Messina...cumplimenti...

 

Ps: Noi "superpotenza" quando siamo scesi di categoria non ci hanno mai ripescati in "modi" loschi e Voi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa stanno già pensando a Catania????

 

Non ci siamo capiti(o forse hai letto male ;) )

 

Ho scritto AL Catania e non A Catania.

 

Volevo dire quotando la tua frase che stanno danneggiando anche il Catania(E DA TEMPO).

 

 

Al Catania ci stanno gia' pensando da tempo con campi neutri e squalifiche di giocatori improtanti

diventa quindi:

Al Catania (i potenti del calcio,il palazzo o quello che vuoi te)ci stanno gia' pensando da tempo(a danneggiarlo) con campi neutri e squalifiche di giocatori improtanti.

 

Spero di essere stato chiaro,ora.

 

 

Comunque Zampagna e' stato squalificato per sole 2giornate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco gli episodi di Catania, perchè seguo marginalmente le vicende del Catania, però io mi attengo a quello che vedo, contro di noi ha avuto un grosso favore arbitrale, come il Torino ed il Brescia, quindi mi sembra ingiusto dire che l'Atalanta sia favorita dal Palazzo, perchè negli scontri diretti che abbiamo fatto, gli arbitri ce l'hanno sempre messa nel culo, l'unica partita dove "forse" abbiamo avuto un aiuto è stato con l'Avellino dove è stato dato un goal a Ventola che forse non c'era (dico forse perchè nemmeno le immagini tv lo chiariscono)

 

Zampagna ha avuto due giornate, ma hai visto la testata????? Non scherziamo se gli dava una testata non si rialzava più Pantanelli...E' stato un lieve appoggino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti... il referto dice.. che ha appoggiato in maniera lieve la testa sulla spalla di pantanelli...

 

dovevi prenderlo a testate ricca'..santo di quel dio....quella razza di portiere di m.... che ha rotto l'anima tutta partita...

a calci e pugni dovevi prenderlo...

 

 

ps.. scusate lo sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero e' stato un appoggino(e tra l'altro di striscio perche' Pantanelli era girato) ma 2 PER ME sono poche.

 

Credo si debba punire il gesto e non il danno ricevuto dall'avversario..

per dare 3giornate aspettiamo che qualcuno si fracassi qualcosa?!?

 

Ve lo dico io,se non c'erano le espulsioni di Farina Zampagna prendeva minimo 3giornate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero e' stato un appoggino(e tra l'altro di striscio perche' Pantanelli era girato) ma 2 PER ME sono poche.

 

Credo si debba punire il gesto e non il danno ricevuto dall'avversario..

per dare 3giornate aspettiamo che qualcuno si fracassi qualcosa?!?

 

Ve lo dico io,se non c'erano le espulsioni di Farina Zampagna prendeva minimo 3giornate ;)

766515[/snapback]

a me sta bene...e può essere vero, però mi sembra che tanti illustri colleghi di Zampagna, per lo stesso gesto non siano nemmeno stati sanzionati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.