Vai al contenuto
UMBRIAco

ZAMPAGNA...

Messaggi raccomandati

pensa quanto sò contenti a bergamo

764788[/snapback]

 

 

io sò contento perchè se non vene a terni è meglio per noi. poi l'atalantini non sò come la pensano... ma non me riguarda.

764791[/snapback]

 

 

 

anchè perchè i gemellaggi negli ultimi tempi c'anno solo fatto regalà un po' de punti... gemellagio va bene se s'incrociano le sciarpe sugli spalti e i fioretti immezzo al campo. niente regali!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICCARDONE E' UNO DI NOI!

 

Ogni volta che deve giocà a Terni se fa buttà fori per evità de dacce dispiaceri!

GRANDE!!!

 

Anche se paciu da legà!!

764657[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

In realtà , che riccardone si faceva espellere apposta lo avevo ampiamente previsto con i miei amici ...

Questo sempre per rispondere a tutti coloro che ancora sostenono che 2 anni fa fu il capobanda di coloro che tirarono a vacca ...

 

Già , ma qui ci stanno tutti capiscioni ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICCARDONE E' UNO DI NOI!

 

Ogni volta che deve giocà a Terni se fa buttà fori per evità de dacce dispiaceri!

GRANDE!!!

 

Anche se paciu da legà!!

764657[/snapback]

 

In realtà , che riccardone si faceva espellere apposta lo avevo ampiamente previsto con i miei amici ...

Questo sempre per rispondere a tutti coloro che ancora sostenono che 2 anni fa fu il capobanda di coloro che tirarono a vacca ...

 

Già , ma qui ci stanno tutti capiscioni ....

765290[/snapback]

 

C'avrei giurato che qualcuno lo avrebbe osannato per l'espulsione... e allora non ce la faccio a non intervenire...

Premetto che negli ultimi mesi sto perdendo sempre più interesse per il calcio e l'unica cosa che me lo fa ancora seguire (seppur in maniera molto meno attiva) è l'indissolubile amore per le FERE, nonostante tutto quello che è successo e in particolare le ultime vicende.

 

Zampagna come giocatore non lo discuto (e ci mancherebbe...)

Non sono nemmeno nella condizione di "giudicare" la persona perchè non lo conosco, ma secondo me ha perso un'occasione per dimostrare a questa società che ha sbagliato a non riportarlo a Terni. Come nell'ormai tristemente famoso dopo partita di Pescara in cui ha detto solo mezze parole. In questo modo si è messo sullo stesso piano di tanti altri che sono passati a Terni nelle ultime stagioni e che hanno preferito non tornare da ex... chissà perchè poi :blink::huh:;)

 

So che la maggior parte di voi lo difenderà e mi riempirà di insulti...

io vorrei solo poter parlare con Zampa faccia a faccia in privato per farmi spiegare tante (ma tante) cose che proprio non capisco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICCARDONE UNO DI NOI!!!!!

 

 

ZAMPAGNA e' nei nostri SOGNI fino a QUando il suo e il nostro sogno si avvereranno...io ci credo!....FORZA FERE E ZAMPAGNA lo vedo bene in CURVA EST mercoledi' prossimo""""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva dire di essere malato se era cosi..

di avere male a qualcosa..

ma non prendi a craniate uno..e ti fai buttar fuori minimo 2 gg per non giocare a terni, e mandi all'aria una partita..che si poteva vincere....perche' non vuoi giocare a terni.

 

 

io la penso cosi..ha perso la testa, per i 2 rigori negati, il goal annullato, e il goal sbagliato....... poi la si pensi sempre come la si vuol pensare.

 

di certo non rispetta la maglia che indossa uno che fa cosi..... e dalle dichiarazioni...fatte fin qui.. da altre impressioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,per tutti coloro che hanno da ridire su Zampagna.Ognuno ,logicamejnte,può dire la sua e rispetto l'opinione di tutti.Ma alla luce dellle prove tv,l'avete visto tutti,che quel gran testa di cazzo di Pantanelli,gli si è avvicinato e gli ha dato uno schiaffo. Ora,uno può essere professionista quanto cazzo volete,ma ,a parte Riccardo,quanti professionisti conoscete che ,se colpiti in quel modo,non reagirebbero? Io penso che ce ne siano veramente pochi.Comunque,a quillu stupidottu de Pantanelli,je annata bbene che,quanno je rrivata la capocciata,s'è giratu de profilo,che s'è per tant'è lu beccava su lu nasu,je faceva passà la voija da fa lu cattivu!Comunque,a scanso di equivoci,j'hanno dato la possibilità de fà quello che tutti prevedevano,e lui l'ha fatto,ed ora faccio una domanda a voi anche se qualcuno s'incazzerà!! Se foste stati voi al posto suo, sapendo che la prox avreste dovuto giocare contro la Ternana,cosa avreste fatto?? IO, se me se fosse presentata l'accasione,tale e quale a lui!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da ternano giudico zampagna un vero idiota.

 

Ma scusate ma possibile che uno basta che alzi un pugno al cielo per essere etichettato come idolo?

 

Io me lo ricordo solo perche':

Ha giocato col perugia,

A Messina ci segno' e fece 7 giri di campo, provocando tutta la partita i nostri giocatori, simulando e facendosi dare un rigore a dir poco comico e arrivando alle mani con brevi e marcon.

Dopo aver vinto contro il pescara fece polemica pubblicamente perche' erano due mesi che non li pagavano.

Tiro' oggettivamente a vacca nella gestione beretta per poi riprendersi con bolchi.

Quest'anno ha preso a testate un'arbitro.

Sabato ha protestato, quando mancava ancora tutto il secondo tempo, per un rigore (poi rivelatosi inesistente) facendosi 50 metri di corsa insultando tutti e prendendo a capocciate il portiere avversario.

 

Questi sono dati di fatto, zampagna meglio perderlo che trovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora,per tutti coloro che hanno da ridire su Zampagna.Ognuno ,logicamejnte,può dire la sua e rispetto l'opinione di tutti.Ma alla luce dellle prove tv,l'avete visto tutti,che quel gran testa di cazzo di Pantanelli,gli si è avvicinato e gli ha dato uno schiaffo. Ora,uno può essere professionista quanto cazzo volete,ma ,a parte Riccardo,quanti  professionisti conoscete che ,se colpiti in quel modo,non reagirebbero? Io penso che ce ne siano veramente pochi.Comunque,a quillu stupidottu de Pantanelli,je annata bbene che,quanno je rrivata la capocciata,s'è giratu de profilo,che s'è per tant'è lu beccava su lu nasu,je  faceva passà la voija da fa lu cattivu!Comunque,a scanso di equivoci,j'hanno dato la possibilità de fà quello che tutti prevedevano,e lui l'ha fatto,ed ora faccio una domanda a voi anche se qualcuno s'incazzerà!! Se foste stati voi al posto suo, sapendo che la prox avreste dovuto giocare contro la Ternana,cosa avreste fatto??  IO, se me se fosse presentata l'accasione,tale e quale a lui!!

765523[/snapback]

 

No,l'hai visto solo tu.

 

Panta(che ricordo e' il capitano della squadra) ha seguito Zampagna perche' si e' fatto 50metri di campo puntando in modo minaccioso l'arbitro(per chiedere un rigore inesistente).

Ha fatto solo segno di stare zitto,non ha certo mollato uno schiaffo(anche perche' se no meritava l'espulsione pure lui)!

 

Tornando in topic io credo che non l'abbia fatto apposta..in quel momento preciso della partita e' troppo rischioso,secondo me

ha "solo" perso la testa perche' e' una "testacalda"(e magari incazzato dal fatto che gli avevano annullato un goal regolare).

 

Che poi non voleva giocare a Terni e' un'altro discorso ma credo avrebbe trovato altri modi per non farlo ;)

 

 

Comunque voi ternani che lo conoscete meglio di tutti saprete benissimo la verita'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io da ternano giudico zampagna un vero idiota.

 

Ma scusate ma possibile che uno basta che alzi un pugno al cielo per essere etichettato come idolo?

 

Io me lo ricordo solo perche': 

Ha giocato col perugia,

A Messina ci segno' e fece 7 giri di campo, provocando tutta la partita i nostri giocatori, simulando e facendosi dare un rigore a dir poco comico e arrivando alle mani con brevi e marcon.

Dopo aver vinto contro il pescara fece polemica pubblicamente perche' erano due mesi che non li pagavano.

Tiro' oggettivamente a vacca nella gestione beretta per poi riprendersi con bolchi.

Quest'anno ha preso a testate un'arbitro.

Sabato ha protestato, quando mancava ancora tutto il secondo tempo, per un rigore (poi rivelatosi inesistente) facendosi 50 metri di corsa insultando tutti e prendendo a capocciate il portiere avversario.

 

Questi sono dati di fatto, zampagna meglio perderlo che trovarlo.

765561[/snapback]

 

 

se non te fossi dimenticato de cità pue i 21 (o 22?) gol fatti in una stagione con la maglia della Ternana sarebbe pure un discorso accettabile. Però certo, i motivi per ricordarlo sono quelli che hai detto te...... :unsure:

765562[/snapback]

 

infatti mica ho detto che e' scarso (10 gol cmq segnati inutilmente in una stagione gia' segnata anche per colpa delle sue epocali tirate a vacca).

 

Ho detto meglio perderlo che trovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo fai a dire che il rigore e' inesistente??????????

tutti han detto che era palese.....e lo si vedeva sia dalle immagini tv rallentate e non ,sia dalla curva.

 

mah..io certe voltte vorrei si ragionasse obiettivamente...dimenticando di chi si sta parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo fai a dire che il rigore e' inesistente??????????

tutti han detto che era palese.....e lo si vedeva sia dalle immagini tv rallentate e non ,sia dalla curva.

 

mah..io certe voltte vorrei si ragionasse obiettivamente...dimenticando di chi si sta parlando.

765571[/snapback]

 

Se vuoi puoi discuterne nel topic farina su calcio24h per non andare offtopic.

 

Lo ripeto in maniera obiettiva,il rigore era inesistente(e non l'ho scritto solo io in questos tesso topic).

 

Chi non e' obiettivo mi sembra e' chi ha scritto che c'erano DUE(?) rigori per l'Atalanta :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora,per tutti coloro che hanno da ridire su Zampagna.Ognuno ,logicamejnte,può dire la sua e rispetto l'opinione di tutti.Ma alla luce dellle prove tv,l'avete visto tutti,che quel gran testa di cazzo di Pantanelli,gli si è avvicinato e gli ha dato uno schiaffo. Ora,uno può essere professionista quanto cazzo volete,ma ,a parte Riccardo,quanti   professionisti conoscete che ,se colpiti in quel modo,non reagirebbero? Io penso che ce ne siano veramente pochi.Comunque,a quillu stupidottu de Pantanelli,je annata bbene che,quanno je rrivata la capocciata,s'è giratu de profilo,che s'è per tant'è lu beccava su lu nasu,je  faceva passà la voija da fa lu cattivu!Comunque,a scanso di equivoci,j'hanno dato la possibilità de fà quello che tutti prevedevano,e lui l'ha fatto,ed ora faccio una domanda a voi anche se qualcuno s'incazzerà!! Se foste stati voi al posto suo, sapendo che la prox avreste dovuto giocare contro la Ternana,cosa avreste fatto??  IO, se me se fosse presentata l'accasione,tale e quale a lui!!

765523[/snapback]

 

No,l'hai visto solo tu.

 

Panta(che ricordo e' il capitano della squadra) ha seguito Zampagna perche' si e' fatto 50metri di campo puntando in modo minaccioso l'arbitro(per chiedere un rigore inesistente).

Ha fatto solo segno di stare zitto,non ha certo mollato uno schiaffo(anche perche' se no meritava l'espulsione pure lui)!

 

Tornando in topic io credo che non l'abbia fatto apposta..in quel momento preciso della partita e' troppo rischioso,secondo me

ha "solo" perso la testa perche' e' una "testacalda"(e magari incazzato dal fatto che gli avevano annullato un goal regolare).

 

Che poi non voleva giocare a Terni e' un'altro discorso ma credo avrebbe trovato altri modi per non farlo ;)

 

 

Comunque voi ternani che lo conoscete meglio di tutti saprete benissimo la verita'..

765568[/snapback]

Ah! vulcà!! Me sà che voi in Sicilia vedete n'andra televisione,poi che Pantanelli sia lu capitano de lu Catania ,me ne sbatto proprio ,anzi...., vabbè lascio perde dai...!! non vorrei fa lo stronzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bzampagna e' stato provocato da uno schiaffo di quella merda...

e ha fatto bene a prenderlo a testate.

purtroppo...sicuramente verra' punito con piu di una giornata...perche' l'arbitro la testata mi sa non l'ha vista..ma ha punito solo la sua reazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bzampagna e' stato provocato da uno schiaffo di quella merda...

e ha fatto bene a prenderlo a testate.

purtroppo...sicuramente verra' punito con piu di una giornata...perche' l'arbitro la testata mi sa non l'ha vista..ma ha punito solo la sua reazione...

765577[/snapback]

 

 

non per difendere il catania, squadra che mi e' sempre stata sul cazzo e a cui auguro qualsiasi disgrazia sportiva (a differenza vostra ai quali auguro una serie A sparata) ma....

 

pantanelli non ha dato assolutamente dato schiaffi a nessuno,

purtroppo zampagna e' una testa calda, e quando la situazione si fa tesa lui e' il primo a perdere le staffe...

 

bella gatta da pelare che vi siete messi in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bzampagna e' stato provocato da uno schiaffo di quella merda...

e ha fatto bene a prenderlo a testate.

purtroppo...sicuramente verra' punito con piu di una giornata...perche' l'arbitro la testata mi sa non l'ha vista..ma ha punito solo la sua reazione...

765577[/snapback]

 

 

non per difendere il catania, squadra che mi e' sempre stata sul cazzo e a cui auguro qualsiasi disgrazia sportiva (a differenza vostra ai quali auguro una serie A sparata) ma....

 

pantanelli non ha dato assolutamente dato schiaffi a nessuno,

purtroppo zampagna e' una testa calda, e quando la situazione si fa tesa lui e' il primo a perdere le staffe...

 

bella gatta da pelare che vi siete messi in casa

765601[/snapback]

 

 

Culo grazie per le disgrazie :D:P:D

 

Ma no,ti sbagli..

Sono io poco obiettivo e poi quaggiu' in Africa le immagini che trasmettono sono diverse dal resto d'Italia,non e' che hai la parabola e hai visto anche te teleafrica? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io da ternano giudico zampagna un vero idiota.

 

Ma scusate ma possibile che uno basta che alzi un pugno al cielo per essere etichettato come idolo?

 

Io me lo ricordo solo perche': 

Ha giocato col perugia,

A Messina ci segno' e fece 7 giri di campo, provocando tutta la partita i nostri giocatori, simulando e facendosi dare un rigore a dir poco comico e arrivando alle mani con brevi e marcon.

Dopo aver vinto contro il pescara fece polemica pubblicamente perche' erano due mesi che non li pagavano.

Tiro' oggettivamente a vacca nella gestione beretta per poi riprendersi con bolchi.

Quest'anno ha preso a testate un'arbitro.

Sabato ha protestato, quando mancava ancora tutto il secondo tempo, per un rigore (poi rivelatosi inesistente) facendosi 50 metri di corsa insultando tutti e prendendo a capocciate il portiere avversario.

 

Questi sono dati di fatto, zampagna meglio perderlo che trovarlo.

765561[/snapback]

 

 

ma è possibile che basta esse de destra e esse stupidi???

scine a quanto pare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io da ternano giudico zampagna un vero idiota.

 

Ma scusate ma possibile che uno basta che alzi un pugno al cielo per essere etichettato come idolo?

 

Io me lo ricordo solo perche': 

Ha giocato col perugia,

A Messina ci segno' e fece 7 giri di campo, provocando tutta la partita i nostri giocatori, simulando e facendosi dare un rigore a dir poco comico e arrivando alle mani con brevi e marcon.

Dopo aver vinto contro il pescara fece polemica pubblicamente perche' erano due mesi che non li pagavano.

Tiro' oggettivamente a vacca nella gestione beretta per poi riprendersi con bolchi.

Quest'anno ha preso a testate un'arbitro.

Sabato ha protestato, quando mancava ancora tutto il secondo tempo, per un rigore (poi rivelatosi inesistente) facendosi 50 metri di corsa insultando tutti e prendendo a capocciate il portiere avversario.

 

Questi sono dati di fatto, zampagna meglio perderlo che trovarlo.

765561[/snapback]

 

va a durmi....

se vede che nn ce venivi allo stadio quell'anno...

senno' nn parlavi cuci' a vanvera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io da ternano giudico zampagna un vero idiota.

 

Ma scusate ma possibile che uno basta che alzi un pugno al cielo per essere etichettato come idolo?

 

Io me lo ricordo solo perche': 

Ha giocato col perugia,

A Messina ci segno' e fece 7 giri di campo, provocando tutta la partita i nostri giocatori, simulando e facendosi dare un rigore a dir poco comico e arrivando alle mani con brevi e marcon.

Dopo aver vinto contro il pescara fece polemica pubblicamente perche' erano due mesi che non li pagavano.

Tiro' oggettivamente a vacca nella gestione beretta per poi riprendersi con bolchi.

Quest'anno ha preso a testate un'arbitro.

Sabato ha protestato, quando mancava ancora tutto il secondo tempo, per un rigore (poi rivelatosi inesistente) facendosi 50 metri di corsa insultando tutti e prendendo a capocciate il portiere avversario.

 

Questi sono dati di fatto, zampagna meglio perderlo che trovarlo.

765561[/snapback]

 

va a durmi....

se vede che nn ce venivi allo stadio quell'anno...

senno' nn parlavi cuci' a vanvera..

765654[/snapback]

 

 

uno che inizia il discorso a quel modo...non ppole esse normale!!!! se deve cura'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io da ternano giudico zampagna un vero idiota.

 

Ma scusate ma possibile che uno basta che alzi un pugno al cielo per essere etichettato come idolo?

 

Io me lo ricordo solo perche': 

Ha giocato col perugia,

A Messina ci segno' e fece 7 giri di campo, provocando tutta la partita i nostri giocatori, simulando e facendosi dare un rigore a dir poco comico e arrivando alle mani con brevi e marcon.

Dopo aver vinto contro il pescara fece polemica pubblicamente perche' erano due mesi che non li pagavano.

Tiro' oggettivamente a vacca nella gestione beretta per poi riprendersi con bolchi.

Quest'anno ha preso a testate un'arbitro.

Sabato ha protestato, quando mancava ancora tutto il secondo tempo, per un rigore (poi rivelatosi inesistente) facendosi 50 metri di corsa insultando tutti e prendendo a capocciate il portiere avversario.

 

Questi sono dati di fatto, zampagna meglio perderlo che trovarlo.

765561[/snapback]

 

va a durmi....

se vede che nn ce venivi allo stadio quell'anno...

senno' nn parlavi cuci' a vanvera..

765654[/snapback]

 

 

uno che inizia il discorso a quel modo...non ppole esse normale!!!! se deve cura'!!!

765657[/snapback]

 

potrebbe esse un Montemari? :o:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICCARDONE E' UNO DI NOI!

 

Ogni volta che deve giocà a Terni se fa buttà fori per evità de dacce dispiaceri!

GRANDE!!!

 

Anche se paciu da legà!!

764657[/snapback]

 

 

 

RICCARDONE......UNA BANDIERA IN ESILIO......TI ASPETTEREMO QUANDO SARà IL MOMENTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno gufato tanto che ce so riusciti.............pe non rischia' de pija le paraculate.

il sognatore ha tirato un sospiro di sollievo ma il fantasma di zampa aleggerà sul liberati..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bzampagna e' stato provocato da uno schiaffo di quella merda...

e ha fatto bene a prenderlo a testate.

purtroppo...sicuramente verra' punito con piu di una giornata...perche' l'arbitro la testata mi sa non l'ha vista..ma ha punito solo la sua reazione...

765577[/snapback]

 

 

non per difendere il catania, squadra che mi e' sempre stata sul cazzo e a cui auguro qualsiasi disgrazia sportiva (a differenza vostra ai quali auguro una serie A sparata) ma....

 

pantanelli non ha dato assolutamente dato schiaffi a nessuno,

purtroppo zampagna e' una testa calda, e quando la situazione si fa tesa lui e' il primo a perdere le staffe...

 

bella gatta da pelare che vi siete messi in casa

765601[/snapback]

 

 

Culo grazie per le disgrazie :D:P:D

 

Ma no,ti sbagli..

Sono io poco obiettivo e poi quaggiu' in Africa le immagini che trasmettono sono diverse dal resto d'Italia,non e' che hai la parabola e hai visto anche te teleafrica? :rolleyes:

765607[/snapback]

Sentite mbo voiandri!!Siccome a me non me piace ne passa da critinu ,ne da discriminatore de territori,invece de stà a parlà a cazzo,le immagini guardatevele bene,e poi fate finta che a posto de Zampagna ce stavate voi!! Per quanto professionisti ,avreste porto l'altra guancia?XVulcano..... a me del discriminatore,non me lo dai,perche primo non t'ho visto mai,secondo,non t'ho detto tele africa e stronzate del genere,ma t'ho detto solo una battuta che avrei detto pure a uno del Trentino A.A., poi ,come hai pèotuto notare,non l'ho visto solo io, terzo cerca da esse -tifoso e+ sportivo,perche anche se avete vinto uno scontro diretto,non vuol di che avete vinto lu campionato,quarto de lu Catania non me ne frega un emerito cazzo ,quindi certe opinioni sei pregato di tenertele per te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAREI STATO CURIOSO DI VEDERE SE SI METTEVA LE MANI IN CAPOCCIA COME A BERGAMO... :rolleyes:

QUEL GIORNO UN PO' PRIMA DI NATALE DI QUEL FAMOSO CAMPIONATO

764713[/snapback]

 

E' l'ennesima volta che scrivi questa cosa :f: , e per l'ennesima volta te risponno :f: : oltre che a pijattela co lui (che a fare quel gesto avrà pure sbajato, anche se - volendo o non volendo - lu pallone entrò), pijatela pure co quell'antri 10, impassibili nell'esultanza e soprattutto impassibili quando se fecero segnà dopo un par de secondi (per non parlà de tutta la panchina, immobile in tutti e 2 gli episodi). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERSONALMENTE NON CREDO CHE L'ABBIA FATTO PER NON GIOCARE CONTRO LA TERNANA

HA SBROCCATO COME GLI CAPITA SPESSO.

NON LO CONSIDERO UNA BANDIERA ASSOLUTAMENTE..

SE FOSSI COSI' PERCHE' NON HA FATTO COME LUCARELLI ?

PERCHE' NON HA RIFIUTATO IL MESSINA QUANDO E' STATO RISCATTATO?

QUEST'ESTATE LO RIVALUTATO QUANDO HA FATTO DI TUTTO PER TORNARE A TERNI

MA MI HA DELUSO UN PO' IL TRASFERIMENTO ALL'ATALANTA..

VISTO CHE AVEVA DETTO CHE IN SERIE B SAREBBE SCESO SOLTANTO PER LA TERNANA!

NON ME SEMBRA CHE L'ATALANTA GIOCHI IN SEIRE A QUEST'ANNO..

LE BANDIERE NON CE STANNO PIU' LEVAMOCELO DALLA CAPOCCIA

CE STANNO SOLO LE FERE

LA TERNANA SEMO SOLO NOI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERSONALMENTE NON CREDO CHE L'ABBIA FATTO PER NON GIOCARE CONTRO LA TERNANA

HA SBROCCATO COME GLI CAPITA SPESSO.

NON LO CONSIDERO UNA BANDIERA ASSOLUTAMENTE..

SE FOSSI COSI' PERCHE' NON HA FATTO COME LUCARELLI ?

PERCHE' NON HA RIFIUTATO IL MESSINA QUANDO E' STATO RISCATTATO?

QUEST'ESTATE LO RIVALUTATO QUANDO HA FATTO DI TUTTO PER TORNARE A TERNI

MA MI HA DELUSO UN PO' IL TRASFERIMENTO ALL'ATALANTA..

VISTO CHE AVEVA DETTO CHE IN SERIE B SAREBBE SCESO SOLTANTO PER LA TERNANA!

NON ME SEMBRA CHE L'ATALANTA GIOCHI IN SEIRE A QUEST'ANNO..

LE BANDIERE NON CE STANNO PIU' LEVAMOCELO DALLA CAPOCCIA

CE STANNO SOLO LE FERE

LA TERNANA SEMO SOLO NOI!!

766091[/snapback]

 

Il tuo punto di vista è assolutamente comprensibile, anche da chi può vederla diversamente da Te ;) .

Io ad esempio ritengo che la principale colpevole del mancato ritorno di Riccardone sia la società; però capisco coloro che pensano quel che Tu hai appena scritto.

Prima mi riferivo agli episodi di quel famoso Atalanta-Ternana, è qui che non sono d'accordo, in toto, con il tuo pensiero. Zampagna sbagliò, così come sbagliò tutto il resto della squadra, che si fece ignobilmente rimontare dopo un par de secondi (ma alla fine tutti se la presero col solo Riccardone). Tutto quà :rolleyes: .

Comunque questo è il passato, e tocca vedè che capiterà domani :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.