Vai al contenuto
Tomas Milian

ATTENZIONE, PARTITA ANNULLATA

Messaggi raccomandati

La partita di domani (mercoledì) è stata annullata a causa delle scarse adesioni. Stiamo provvedendo a cercare un campo (forse pure a 11) per martedì prossimo.

 

Chi è disponibile per martedì cominci a dare la sua adesione qui:

 

1 - SPADA

2 - Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è San Valentino?

 

A me non me ne frega una cippa, tanto non c'ho niente da fà... però magari qualcuno si... e inoltre i campi potrebbero essere chiusi!

Modificato da P1PP0Z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spada mi ha detto che la disponibilità del campo di narni scalo per martedì la sapremo soltanto domenica per avere la conferma che la squadra che lo tiene in prenotazione a quell'ora non può giocare.

 

comunque io ci sarei sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il 14 in quanto San Valentino che nel mio settore è paragonbile ad un Sabato non ci sono perchè devo lavorare Sicuro !!!

Insomma non ci sarò al 99 % ... Provo a fà un improbabile cambio Turno , casomai ma la vedo durissima !!! Per ora non mi contate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.