Vai al contenuto
BRAVEHEART

LA FEBBRE DEL SABATO SERA

Messaggi raccomandati

RAGA' DEVO ESSE ONESTO ERA UN BEL PO' CHE NON SENTIVO LA PARTITA IN QUESTO MODO...FORSE AI TEMPI DE TERNANA-TORINO....(FARINA :angry: BASTARDO)....MA QUEST' ANNO E' DIVERSO SI RESPIRA UN CLIMA....POSITIVO....ED ANCHE DI FRONTE A PECCHE DI ORGANIZZAZIONE SOCIETARIA....ANCHE LA GENTE REAGISCE SMADONNANDO MA ANCHE SUPERANDO LE 3000 TESSERE D' ABBONAMENTO... CHE TESTIMONIANO CHE LA FEBBRE DEL SABATO SERA :P ....A TERNI E' ALTISSIMA....IO ME SENTO MALE A NON POTECCE ESSE' COL CAGLIARI(MOTIVI DI LAVORO IMPRESCINDIBILI:(....URLATE ANCHE PER ME....ME RACCOMANNO.....MA ANCHE SE NON CI SARO' ....IO GIA' SENTO DENTRO QUELL' ANSIA ....QUELLA SANA TENSIONE....CHE A NOI MALATI DI FERE CI COMINCIA AD AGGROVIGLIARE LO STOMACO DUE O TRE GIORNI PRIMA DI OGNI PARTITA....E CHE CON L' AVVICINARSI DELLA SUDDETTA....DIVENTANO VERI E PROPRIO CRAMPI....CHE SOLO L' INIZIO DEL MATCH RIESCE A PLACARE.....NON VEDO L' ORA DE ISOLAMME IN UFFICIO CO' LA RADIOLINA FISSA SU GALILEO...E MAGARI SU QUESTO SPLENDIDO FORUM CHE CONTRIBUISCE IN MANIERA DETERMINANTE AD APPASSIONARCI ANCORA DI PIU' ALLE FERE ..........SPERANDO DI POTER URLARE GOOOOOAAAAALLLLLL.......RAGA' FORSE SARO' UN CASO LIMITE...MA IO GIA' SO' IN TENSIONE....E SABATO SE SARETE UN GRUPPO ALLA NORD FATIVE SENTI'....CHE LE FERE HANNO BISOGNO DI NOI.....E ANNAMO....... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI POSSO ASSICURARE KE L'IPERTENSIONE STA ARRIVANDO PURE A ME!MA CREDO KE SIA UNA COSA NATURALE,UN SENTIMENTO KE ESCE A TUTTI COLORO KE AMANO VERAMENTE IL ROSSO E IL VERDE!!!!NON TI PREOCCUPARE CANTEREMO PURE PER TE!!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLA LOSIPO......ALLORA NON SONO UN CASO PATOLOGICO...... ;) ....O FORSE PIU' SEMPLICEMENTI CE SIAMO INCONTRATI 2 CASI DISPERATI...DI FERISMO...... :o ....MA IO CREDO CHE I CASI SIANO MOLTI DI PIU'.....VEDREMO NEI PROSSIMI POST..... :) ...COMUNQUE GRAZIE DELLE BELLE PAROLE......E C'E' SOLOLATERNANA.........E ANNAMO..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh....vi rincuore e vi dico che semo in tre.

io voglio annà a vedè le fere....voglio sabato sera....

DAJE FERE!!!!

 

CHI ARMANE A CASA C'HA LA MAMMA CHE SE LA FA CO' GAUCCI!!!! (esclusi i fuori regione :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si avete ragione, si respira un clima che nell'ultimo anno non si era mai verificato, domani saremo proprio tanti e sai che ve dico.......che se Agarini ,come sembra , je danno solo 300000 euro per le partite in tv (tele+ o stream, che poi sicuramente a gioni saranno entrambi di Murdoch).....potrebbe anche rinunciarci, tanto a lui je fanno una sega quelli soldi e senza tv lo stadio sarebbe sempre più pieno, e poi porta anche bene...........l'anno scorso Como e Empoli non avevano la tv a pagamento e avete visto tutti do so finite.........!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANI SERA PREVEDO LA BOLGIA DEI TEMPI MIGLIORI CAZZO ...FAMOJE SENTI CHI CAZZO SI LI TIFOSI DELLE FERE ....SGOLAMOCE E INCITAMO LA SQUADRA PER TUTTI I 90 MINUTI ? MA CAZZO TENEMO FORI LE CANZONI POLITICHZE CHE ME FANNO SOLO INCAZZA CHIARO?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà sto a contà li minuti.....alle 18 accenno la macchina e me fionco sull'a1 a tutta callara(è una metafora per esprimere la voglia di tornare..rispetterò i limiti :ph34r: ).....SONO QUEI COLORI MAGICIIII-CHE CI FAN VENIRE I BRIVIDIIII!!!!!!!

FEREDENTRO!

x fera 61:tiferò pure per te.... ;)

x gidi:prepara lu borghetti(quello de ciliani...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vi svelo un arcano. Se la ternana si mette d'accordo con stream e tele + a noi ternani non ce cambia un cazzo...noi la ternana in tv la vogliamo vedere in trasferta, quindi è importante che siano le altre squadre a trovare l'accordo e nn la nostra!

x sabato grande entusiasmo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io allo stadio ci vado sempre e comunque, ma come hai potuto constatare ci sono diverse persone appassionate di ternana che non abitano a Terni e che vorrebbero vedere le partite.

 

Senza polemica, pero' mi sembri un po' egoista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tele + si dovesse reggere con gli incassi dati dai ternani fuori sede che vedono i rossoverdi, credo che nn arriverebbero a pagà manco la bolletta :)

è una catena...

cmq capisco e condivido quello che dici.

ma a volte è facile dimenticarsi che qualche tifoso delle fere ce l'abbiamo sparso chissà dove...

i'm sorry non volevo essere egoista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA' E' BELLISSIMO VEDE CHE SEMO IN PARECCHI MALATI CRONICI.... DI FERISMO ACUTO ALLO STADIO TERMINALE....OSSIA SEMO IRRECUPERABILI....IO STO' A CONTA' OGNI MINUTO...CHE PASSA....E LA TENSIONE SALE.....IN PIU' SENTO INTORNO UN INTERESSE VIVO.....UN CLIMA....DI SANA TENSIONE CHE PUO' SOLO FAR VOLARE ALTO I NOSTRI COLORI.....(.AAAAAALTO......... ;) .........)......E ANNAMO.... :ph34r: .......P.S. PER LOU TEENA.....NON HO COPIATO IL POST TE LO ASSICURO TANTO PIU' CHE NON SONO MAI ENTRATO IN TERNIWEB....COMUNQUE SE HAI FATTO UN POST CON TITOLO E CONTENUTO....SIMILE....VUOL DIRE CHE SIAMO SULLA STESSA LUNGHEZZA D' ONDA.....L' ONDA ROSSOVERDE :D .....CHE FARA' UN MAREMOTO NEL CAMPIONATO............E ANNAMO.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!ecco sabato........penso che gia alle 19 saro dentro al liberati.......nun glie la faccio piu.......famoglie senti a beretta e a quelli nuovi che aria tira a terni.....niente politica grande bolgia e mi auguro che i freack rimettano gli striscioni.....FERE FERE FERE FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

E ricordiamoci di tifare anche se all'inizio qualcuno dovesse sbagliare qualche passaggio, non famo come al solito, non ce famo riconosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si.....eccoce.......domani sveglia alle 17 (eheheheh), doccia, doppi whiskey all'agip all'uscita dell'autostrada de Orte e poi direzione Terni, meta :

LU LIBBERO LIBBERATI!!!!!!

guardate che ve tengo d'occhio.....il primo che non canta lo sprango!!!!!!!!!

 

P.S:Bravo Borgo.....importante è non mollare mai la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CHE ME FATE COMMOVE.....................................

 

PS:comunque gli striscioni non penso che verranno rimessi, almeno fino a quando non si chiarirà la posizione "delinquentale" di alcuni diffidati che pare che si siano dovuti accollare alcuni capi di imputazione quanto meno dubbiosi sul piano della legittimità.

 

RESISTENZA ULTRAS: DIFFIDATE DA CHI DIFFIDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alcuni diffidati che pare che si siano dovuti accollare alcuni capi di imputazione quanto meno dubbiosi sul piano della legittimità.

 

Ho sentito dire che in questi giorni sono arrivate diffide che addirittura risalgono alla partita ancona - ternana.

 

C'è qualcuno che può confermare la voce?

 

Sarebbe veramente ridicolo!!!!!!!!!!!Anche se con i tempi della giustizia in Italia non mi meraviglierei più di tanto!!!!!!!!!!!!!!!!

 

TIFATE GENTE TIFATE SABATO E' DIETRO L'ANGOLO FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' sto' completamente in fibrillazione per domani sera..... ora vi racconto cos' ho combinato a cena!!! Allora ore 20 a tavola siamo io e mia madre... abbiamo i portatovagliolo di legno colorato sulla tovaglia, il mio e' rosso ed il suo blu' da una vita... mbe' fatto sta' che stasera neanche ho fatto in tempo a sedermi che sommando i due colori ed ottenendo rossoblu'(CAGLIARI :o ) senza dirle niente mi sono alzato ho preso il suo portatovagliolo l'ho messo nel cassetto e sostituito con uno di colore verde che di solito lei usa per gli ospiti !!! :lol: Lei logicamente ha provato a chiedermi il motivo ! Le mie testuali parole sono state "Nun poi capi'...ma fidate che e' bene cosi'...da adesso in poi per evitare altri inconvenienti(genoa,cosenza...ecc).....che dite devo anna' a la neuro........??? :( ......e annamo.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.