Vai al contenuto
BRAVEHEART

LA FEBBRE DEL SABATO SERA

Messaggi raccomandati

Meno 13....sto' a conta' ogni minuto che ci separa dallo show del sabato sera.....lo show delle fere il preferito dai feromani ( e mi sembra che semo piu' di quanto pensassi malati cronici ;) ) non sto' piu' nella pelle ( sto' a muta' come un se...rpe :P )........e annamo...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER TOMMY:

 

anche per me lo stadio non è un posto per i delinquenti ma se me lo concedi i capi di imputazione dovrebbero essere accompagnati da prove certe e non solo da indizi ( anche se come sappiamo due indizi già costituiscono una prova);

da questo punto di vista non me la sento di dare addosso alla curva, per capirlo fai un semplice ragionamento:

sono state diffidate anche persone che erano entrate in campo solamente per prendere la maglia, si sa che le telecamere non possono seguire una persona ed il suo comportamento in ogni dove ma solo nel raggio visivo della stessa telecamera; sembrerebbe che alcune persone siano state messe sotto accusa solo per il fatto di essere scese nel terreno di gioco;

GIUSTO PUNIRE CHI VIOLA LA LEGGE MA NON CHI VUOLE SEMPLICEMENTE PRENDERE UNA MAGLIA!!!!

ME SBAGLIO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' mancano 4 ore....sto' a impazzi'...e soprattutto nun je la fo' a nun essice...ma che devo fa' mica posso rischia' il lavoro(faccio il portiere di notte attacco alle 21 :( )..inventandoje 'na stronzata e venendo di nascosto allo stadio...la tentazione e' tanta , giuro!!! Ma alla fine prevarra' di msura il buonsenso...comunque la hall dell' hotel sara' cosi' organizzata : radio galileo ( a tutta callara) pc collegato su questo GRANDE sito e 120 battiti al minuto !!! FORZA FEEEEREEEEEEEEE !!!!!!!!!!! e annamo...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti o quasi conosciamo la zona della Leo e qualcuno di noi la frequenta abitualmente..bene saprete certamente di quel ragazzo che stava davanti a rolando al tempo degli scontri coi napoletani (se non sbaglio)e che è stato corgato de botte ,quando allo stadio non c'era ed in piu' non è tifoso e non ci va mai!!!!!!!

bene...volete sape come è andata a fini??

che lo hanno diffidato!!!!!!

Assurdo uno se ne sta pei cazzi suoi e gli succede l'inverosimile.....non continuo perchè tanto la storia la conoscete tutti ma la morale è quella di stare lontano dalla "presunta" giustizia perchè se rimani intrappolato nelle sue maglie sono cazzi tuoi..anche la maglietta quindi diventa una cosa per la quale se vogliono ti rovinano...meditate gente meditate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Quella sera c'ero pure io nei paraggi, per la precisione in Via Primo Maggio ed ho visto i celerino prendere a calci e buttare a terra degli scooter così giusto per sfogare la loro rabbia e la loro violenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo può essere un caso, come è vero che ci saranno decine di ultras che vanno a prendere a sassate i pulman avversari e non sono diffidati.

Quando si affronta un problema come questo non bisogna mai considerare i casi estremi, ma quello che avviene più di frequente.

 

p.s. rispondevo a scosec

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente un episodio ,però quel giorno la guerriglia si estese a tutto il centro cittadino...e poche sere dopo un pezzente andava al Maurizio Costanzo e faceva fare una mega figura di merda a tutta la città additandola come simbolo di inciviltà...un caso piu un altro caso...

 

edito per chiarire la mia posizione decisamente contro alla violenza negli stadi e fuori e per invitare i piu' giovani a non mettersi in situazioni diciamo "antipatiche"..purtroppo al meglio che vi va prendete un sacco di legnate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, dopo tanto chiacchierare, si inizia ad entrare in clima partita, io vi saluto e mi avvio verso Terni, mi incontro con gli amici e si inizia a avviarci verso il Liberati, rigorosamente a piedi da via I Maggio, rito scaramantico da quest'anno, e poi vedemo se porta bene se ripete, se porta male, se rivede.

Forza Fere.............................. :lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà -1 h....cazzo scusateme ma me se addrizzano li peli della schiena io devo annà...cmq so convinto de una cosa:STASERA JE SPACCAMO LU CULO A LI SARDI(grat grat)......sempre forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.