Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

io dico che sto Asturiano ha rotto i cojoni e che me sta a fa rimpiage Montella...........

 

IN ITALIA NON PUOI FARE IL CALCIO CHE VUOLE LUI, NON PUOI RIMANERE NELL UNO CONTRO UNO TUTTE LE VOLTE...............RIPETO UN ALLENATORE INTELLIGENTE (NON UN FENOMENO) OGGI CONTRO LA ROMA GIOCA IN CONTROPIEDE ED AL 90% VINCE LA PARTITA.........PERCHè DIETRO LASCIAMO PRATERIE!!!!!

2052963[/snapback]

 

 

Perdonami, lo dico coni il sorriso e con serenita che su un forum nn se capisce :)

E' una domanda vera e' no provocatoria, per capire per confrontarsi :)

 

Secondo te oggi, Luis Errique che cosa avrebbe sbagliato, dove, e se e' la causa sua la sconfitta e la situazione...me lo spiegheresti?

Sinceramente per confrontarsi dico è

 

:)

2052965[/snapback]

 

 

si si ci mancherebbe :P

 

quello che per me oggi ha sbagliato oggi Luis Enrique (e che ha fatto anche altre volte) e nell impostazione della squadra, se guardi l 'episodio del rigore ci siamo ritrovati ancora una volta nel uno contro uno e i nostri difensori purtroppo non sono fulmini di guerra, ma questo è il suo credo calcistico.............per me sto allenatore non sa curare la fase difensiva forse ossessionato da sto cavolo del possesso palla

 

opinione personale

2052969[/snapback]

 

 

A si si è vero infatti :) ...lo noto anche io sta questione clamorosa del predisporre la squadra "costringendo" i difensori a numerosi uno contro uno veramente alll'ultimo uomo con dietro nessuno praticamente...che sta diventando una cosa tragica

 

Si credo che questo sia un po' i limite di come Luis Errique predispone le sue squadre ed è vero non si puo' dire di no...anche se almeno io noto che queste situazioni sono spessissimo accese da errori madornali di retropassaggi o passaggisemplici sbagliati in modo clamoroso forse sempre per questa predisposizione bo....me sembra che anche i giocatori stanno a dormi' vedi secondo gol di oggi su calcio da fermo e nel'unica situazione di parita numerica.

 

 

cmq e' innegabile che queste situazioni dell'uno contro uno espongono troppo la squadra e che poi pijamo semrpe gol cosi....bo vedemo un po..speriamoche possa milgiorare questo aspetto e lavorarci, magari essendo inesperto su questo, si adatta un po al calcio italiano senza esasperare alcune situazioni di gioco, ma, senza snaturarsi ad avere un posizione piu minimalista e compatibile con il suo credo, ma anche adatta un po ai limiti dei giocatori e del campionato italiano

 

:)

2052975[/snapback]

 

 

il fatto è proprio questo, siccome noi non siamo il Barcellona e probabilmente mai lo saremo, succede e succederà che i nostri sbaglino qualche stop e qualche passaggio...........lasciando cosi praterie agli avversari visto che lu poro de rossi non ce puo sempre mette una pezza

2052982[/snapback]

 

 

Secondo me con giocatori piu' adatti e manco fenomeni...e con un po' di tempo si potrebbe non dico azzerare quella situazione, ma almeno a renderla piu' normale...

 

ce vogliono anche un certo tipo de giocatori, diversi da quelli che hai, per poter sostenere quel gioco...

 

varrebbe la pena costruire una squadra intorno a qeusto gioco dell'asturiano xche credo sia bravo e mi fa divertire molto...poi ovviamente ognno ha la sua opinione :)

Non mi sembra un venditore di fumo o un cantastorie, ma anzi mi sembra e ha dato dimostrazione di essere e d avere grandi qualita'.

 

vedemo un po'...tocca tribbolà co la ternana e anche sempre co la Roma :lol::lol:

E' UN KARMA ?

 

:unsure:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca madonna, dico io, ma che ce vuole uno scenziato per far giocare una cazzo de squadra come questa?

Schieri 3 difensori di ruoloo, De Rossi davanti la difesa a preparare le ripartenze e a fare da scudo filtrante; a centro campo un paio di falegami co li piedi boni che non mancano(Gago Pijanic Perotta Simplicio...e alla via così); davanti metti Lamela dietro le punte che fa tandem con Totti, o viceversa, perchè tanto finchè c'è Totti non gioca gniciun andro.

A sto punto imposti un gioco di prima e verticalizzi ogni volta. Porti la velocità a quella della luce e fai un culo come un secchio a chiunque prova a fare lu gnorri, porca madonna nadra vorda! :angry::angry::angry::angry:

E invece che ce semo inventati? 2 difensori, li terzini sono mezze punte o comunque sfruttate come tali, la difesa costantemente scoperta; centrocampo splendido, forse uno dei più forti della serie A, ma invece di sfruttarlo per le "verticalizzazioni" lo sfrutta per le "orizzontalizzazioni" (iddio porco de macchia); davanti? Validissimi attaccanti, non c'è nulla da dire...se ricevessero palla, porca de la madonna! :angry::angry:

Cazzo... ma chiamassero me a fa l'allenatore de sto progetto, no? Non je costo un cazzo, e faccio correre le bestie per come sono state create senza cercare de cambiaje la loro natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Andrè , insisti n'altro po' con Luis :lol: e me fai cambia idea sul signoraggio...

2053011[/snapback]

 

Non ci crederò mai :lol::lol::P

 

Per me è un grande tecnico, che ve devo di...me diverto con lui, e gli errori me sembrano anche figli dei giocatori che nn se sa che combinano.Certamente anche lui deve rivedere alcune situazioni tattiche...in primis l'inquietante situazione di dover cmq lasciare uno contro uno tante volte l'avversario...come dite voi, assolutamente giustissimo e innegabile, evidente come il sole a Luglio. :)

 

se la società decide che deve rmanere Luis Errique anche per il prox anno, deve acquistare dei calciatori adatti alle esigenze di questo gioco, altriemnti o cambi allenatore, oppure cosi non ne riscapperai mai fori, xche per quanto potrai migliorare,anche in altri reparti, in difesa e nelle fascie purtroppo bisogna prendere atto che la Roma nn è una squadra che puo' competere per scudetto o vincere coppe...anzi, in quei reparti la Roma è una squadra mediocre addirittura.

 

:(

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito le diverse interviste di Luis Enrique e quella di Baldini nel post-partita, e nel nulla del mescolamento de giri de parole e cazzate varie, non me ce riesco più neanche a incazzà. Questi fanno tenerezza....

Luis Enrique ha ribadito di continuo che gli piacerebbe giocare per una volta il derby in undici. Come se le cazzate in difesa e a centrocampo e i gol presi co ripartenza de quell'antri in infilata e verticalizzazione dritto pe dritto (quanti so' quest'anno?) fossero uno scherzo del fato, così come le conseguenti espulsioni .... come se i gol presi da palla ferma co la difesa schierata a presepe (quanti so' quest'anno?) dipendessero dalle congiunzioni degli astri.

Qua le fantasie perverse, o meglio le allucinazioni da peyote del tipo "il progetto" (oggi oggetto de inevitabile presa per culo da parte dei tifosi della Lazio), il "possesso palla", il "modello Barcellona", il "gioco spettacolare", "trabajo y sudor", ecc. ecc. alla fine hanno prodotto degli effetti talmente dirompenti che non si riesce più neanche a vedere l'ovvio.

E l'ovvio è che anche oggi hai servito su un piatto d'argento alla Lazio, che non è una squadra di fenomeni (tutt'altro, ma è una squadra), le situazioni di gioco più favorevoli per loro.

E l'ovvio è che la stagione è andata a puttane il 4 marzo (!). Finita.

Tutto il resto mi pare molto relativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mentecatto asturiano, scucchione borioso de merdad, ha leggermente rotto i coglioni.

 

Anche oggi: contropiede kilometrico e rigore e espulsione (ottava in stagione, sarai mica un tantino sbilanciato???? No veroooo?????).

 

Secondo gol preso su palla inattiva con difesa schierata all'asturiana, ossia nessuno marca nessuno e via col tango.

 

E poi: di nuovo titolare J.Angel. NON C'E' UN ALTRO TERZINO SINISTRO PIU' SCARSO DI QUESTA MERDA CHE HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LUI.

 

Prima ci libereremo da questa piaga d'Egitto e prima ridiventeremo una squadra di calcio. Ora siamo ai livelli dei cabarettisti di Colorado (manco di Zelig... di COLORADO PORCA MADONNA!).

 

E gradirei che oltre a scucchia se sciacquasse dai coglioni pure Baldini che non lo caccia via perchè sennò dovrebbe ammette de avè pijato un MONGOLOIDE alla guida della ROma.

 

Ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito le diverse interviste di Luis Enrique e quella di Baldini nel post-partita, e nel nulla del mescolamento de giri de parole e cazzate varie, non me ce riesco più neanche a incazzà. Questi fanno tenerezza....

Luis Enrique ha ribadito di continuo che gli piacerebbe giocare per una volta il derby in undici. Come se le cazzate in difesa e a centrocampo e i gol presi  co ripartenza de quell'antri in infilata e verticalizzazione dritto pe dritto (quanti so' quest'anno?) fossero uno scherzo del fato, così come le conseguenti espulsioni .... come se i gol presi da palla ferma co la difesa schierata a presepe (quanti so' quest'anno?) dipendessero dalle congiunzioni degli astri. 

Qua le fantasie perverse, o meglio le allucinazioni da peyote del tipo "il progetto" (oggi oggetto de inevitabile presa per culo da parte dei tifosi della Lazio), il "possesso palla", il "modello Barcellona", il "gioco spettacolare", "trabajo y sudor", ecc. ecc. alla fine hanno prodotto degli effetti talmente dirompenti che non si riesce più neanche a vedere l'ovvio.

E l'ovvio è che anche oggi hai servito su un piatto d'argento alla Lazio, che non è una squadra di fenomeni (tutt'altro, ma è una squadra), le situazioni di gioco più favorevoli per loro.

E l'ovvio è che la stagione è andata a puttane il 4 marzo (!). Finita.

Tutto il resto mi pare molto relativo.

2053075[/snapback]

 

se io fossi Bortolo Mutti sabato (Palermo-ROma) me la gioco con Miccoli e Hernandez, ovvero due contropiedisti..............dopo 20 minuti gia sto 2-0.........anche perchè ce presentamo con Kjaer se Juan non recupera.................

 

l'unica cosa positiva de sta stagione è Borini.............ieri era ovunque......

 

 

PARK LE PAGELLINE PLEASE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito le diverse interviste di Luis Enrique e quella di Baldini nel post-partita, e nel nulla del mescolamento de giri de parole e cazzate varie, non me ce riesco più neanche a incazzà. Questi fanno tenerezza....

Luis Enrique ha ribadito di continuo che gli piacerebbe giocare per una volta il derby in undici. Come se le cazzate in difesa e a centrocampo e i gol presi  co ripartenza de quell'antri in infilata e verticalizzazione dritto pe dritto (quanti so' quest'anno?) fossero uno scherzo del fato, così come le conseguenti espulsioni .... come se i gol presi da palla ferma co la difesa schierata a presepe (quanti so' quest'anno?) dipendessero dalle congiunzioni degli astri. 

Qua le fantasie perverse, o meglio le allucinazioni da peyote del tipo "il progetto" (oggi oggetto de inevitabile presa per culo da parte dei tifosi della Lazio), il "possesso palla", il "modello Barcellona", il "gioco spettacolare", "trabajo y sudor", ecc. ecc. alla fine hanno prodotto degli effetti talmente dirompenti che non si riesce più neanche a vedere l'ovvio.

E l'ovvio è che anche oggi hai servito su un piatto d'argento alla Lazio, che non è una squadra di fenomeni (tutt'altro, ma è una squadra), le situazioni di gioco più favorevoli per loro.

E l'ovvio è che la stagione è andata a puttane il 4 marzo (!). Finita.

Tutto il resto mi pare molto relativo.

2053075[/snapback]

 

se io fossi Bortolo Mutti sabato (Palermo-ROma) me la gioco con Miccoli e Hernandez, ovvero due contropiedisti..............dopo 20 minuti gia sto 2-0.........anche perchè ce presentamo con Kjaer se Juan non recupera.................

 

l'unica cosa positiva de sta stagione è Borini.............ieri era ovunque......

 

 

PARK LE PAGELLINE PLEASE ;)

2053139[/snapback]

Pronti:

 

Stekelenburg SV: ribadisco, se ero in lui me ne andavo. Ogni partita je se presentano da soli davanti. Ieri n'ha steso uno. Che doveva fà???

 

Taddei 5: fa quel che può ma più de tanto non se pò inventà. Un paio di passaggi al limite del ridicolo però ce li piazza là pure lui.

 

Juan 4: una statua de sale. Sul primo gol si fa pigliare 15 metri da Klose, sul secondo salta fuori tempo e fuori posizione. Rottame

 

Heinze 5: il meno peggio del reparto arrtrato anche se le sue cazzate le fa anche lui.

 

J.Angel 0: il giocatore più scarso di tutto il campionato di serie A. COmpletamente inutile. Non farebbe la differenza neanche in un'amichevole di terza categoria!

 

Pjanic 4: non sta in piedi e si vede (tacci sua!). Genio chi l'ha schierato e finito di fare infortunare.

 

De Rossi 5: nel marasma generale affonda pure lui. Magari per ultimo però affonda.

 

Simplicio 3: come i palloni che tocca. Ridicolo.

 

Lamela: SV

 

Totti 4,5: pija qualche fallo ma poi batte le punizioni (che in uno in meno rischiano di essere le uniche opportunità che hai per fare male) sempre e solo a cazzo di cane. Quando in tribuna, quando in curva, quando sui denti di qualcuno in barriera. OBSOLETO

 

Borini 7: l'unico salvabile nello schifo di ieri. Corre per 4, recupera palloni come il miglior Gattuso e trova anche il modo di fare un gol. PORACCIO

 

Marquinho 6: entra e mette due cross ottimi pe le capocce di Totti (che incorna fuori) e di Borini (che rischia il trauma cranico). Almeno dimostra di essere vivo.

 

Bojan 6: niente de che ma almeno se move, fa caccià via Scaloni e farebbe caccià via pure Dias se l'arbitro non fosse focomelico.

 

Lobont 5,5: un gatto de piombo.

 

L.Enrique 0: ennesimo gol preso in contropiede, ennesimo gol preso su palla inattiva. Crepa mungo! Solo all'idea de rivedello per un altro anno sulla panchina della maggica me fa sentì male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito le diverse interviste di Luis Enrique e quella di Baldini nel post-partita, e nel nulla del mescolamento de giri de parole e cazzate varie, non me ce riesco più neanche a incazzà. Questi fanno tenerezza....

Luis Enrique ha ribadito di continuo che gli piacerebbe giocare per una volta il derby in undici. Come se le cazzate in difesa e a centrocampo e i gol presi  co ripartenza de quell'antri in infilata e verticalizzazione dritto pe dritto (quanti so' quest'anno?) fossero uno scherzo del fato, così come le conseguenti espulsioni .... come se i gol presi da palla ferma co la difesa schierata a presepe (quanti so' quest'anno?) dipendessero dalle congiunzioni degli astri. 

Qua le fantasie perverse, o meglio le allucinazioni da peyote del tipo "il progetto" (oggi oggetto de inevitabile presa per culo da parte dei tifosi della Lazio), il "possesso palla", il "modello Barcellona", il "gioco spettacolare", "trabajo y sudor", ecc. ecc. alla fine hanno prodotto degli effetti talmente dirompenti che non si riesce più neanche a vedere l'ovvio.

E l'ovvio è che anche oggi hai servito su un piatto d'argento alla Lazio, che non è una squadra di fenomeni (tutt'altro, ma è una squadra), le situazioni di gioco più favorevoli per loro.

E l'ovvio è che la stagione è andata a puttane il 4 marzo (!). Finita.

Tutto il resto mi pare molto relativo.

2053075[/snapback]

 

se io fossi Bortolo Mutti sabato (Palermo-ROma) me la gioco con Miccoli e Hernandez, ovvero due contropiedisti..............dopo 20 minuti gia sto 2-0.........anche perchè ce presentamo con Kjaer se Juan non recupera.................

 

l'unica cosa positiva de sta stagione è Borini.............ieri era ovunque......

 

 

PARK LE PAGELLINE PLEASE ;)

2053139[/snapback]

Pronti:

 

Stekelenburg SV: ribadisco, se ero in lui me ne andavo. Ogni partita je se presentano da soli davanti. Ieri n'ha steso uno. Che doveva fà???

 

Taddei 5: fa quel che può ma più de tanto non se pò inventà. Un paio di passaggi al limite del ridicolo però ce li piazza là pure lui.

 

Juan 4: una statua de sale. Sul primo gol si fa pigliare 15 metri da Klose, sul secondo salta fuori tempo e fuori posizione. Rottame

 

Heinze 5: il meno peggio del reparto arrtrato anche se le sue cazzate le fa anche lui.

 

J.Angel 0: il giocatore più scarso di tutto il campionato di serie A. COmpletamente inutile. Non farebbe la differenza neanche in un'amichevole di terza categoria!

 

Pjanic 4: non sta in piedi e si vede (tacci sua!). Genio chi l'ha schierato e finito di fare infortunare.

 

De Rossi 5: nel marasma generale affonda pure lui. Magari per ultimo però affonda.

 

Simplicio 3: come i palloni che tocca. Ridicolo.

 

Lamela: SV

 

Totti 4,5: pija qualche fallo ma poi batte le punizioni (che in uno in meno rischiano di essere le uniche opportunità che hai per fare male) sempre e solo a cazzo di cane. Quando in tribuna, quando in curva, quando sui denti di qualcuno in barriera. OBSOLETO

 

Borini 7: l'unico salvabile nello schifo di ieri. Corre per 4, recupera palloni come il miglior Gattuso e trova anche il modo di fare un gol. PORACCIO

 

Marquinho 6: entra e mette due cross ottimi pe le capocce di Totti (che incorna fuori) e di Borini (che rischia il trauma cranico). Almeno dimostra di essere vivo.

 

Bojan 6: niente de che ma almeno se move, fa caccià via Scaloni e farebbe caccià via pure Dias se l'arbitro non fosse focomelico.

 

Lobont 5,5: un gatto de piombo.

 

L.Enrique 0: ennesimo gol preso in contropiede, ennesimo gol preso su palla inattiva. Crepa mungo! Solo all'idea de rivedello per un altro anno sulla panchina della maggica me fa sentì male.

2053228[/snapback]

 

:lol::lol::lol: Le pagelle di park sono sempre tanto ganze...spesso nn le condivido in toto, ma stavolta credo di poterlo e doverlo quotare in tutte le parole e lettere che ha scritto :)

 

 

 

Volgio dire che Luis Errique cmq sarà valutato cmq e anche lui deve dimostrare di essere all'altezza di poter allenare la Roma...anche da parte di tutti coloro che hanno visto buone cose nel tecnico asturiano...cmq voglio evidenziare i limiti di luis errique per discutere e confrontarsi.

 

1 ) queta della fase difensiva o cmq questa situazione di predisporre i giocatori a prendere tanti uno contro uno ultimo uomo in ogni partita...quando va bene ne prendi uno, quando va male anche 5 6...

 

2 ) Luis Errique sembra un buon tecncio ma ha delle impuntature che non son ocostruttive o indice di estrema sicurezza, come possono essere fino ad un certo punto, ma sembra invece diventare un limite di non sapersi adattare ai diversi campionati, squadre e giocatori che si incontra...e non sono tutte le stesse situazioni.

 

3 ) Quindi in sostanza Luis Errique oltre a questa modalità di gioco, sembra per il momento nn conoscere alternative e questo lo porta a perseverare nei suoi errori , non avendo una proposta tecnica e tattica alternativa e di adattamento alle situazioni...MONOTEMATICO.

 

4 ) Io sposo la mentalita di Luis Errique ma senza fanatismi pero', xche qui o si vince o si perde secondo l'asturiano, ma nn e' cosi il calcio e su questo nessuno puo' insegnare nulla al calcio italiano.Bisogna anche lottare per prendere un punto se necessario, sudarsi le situazioni di difficoltà e raddrizzarle quando necessario..e questo nn significa catenaccio, ma siignifica capire il calcio...non e' che mo o uno gioca come il barcellona oppure si automaticamente catenacciari...non e' cosi...tra barcellona e Ranieri ce sta il mondo calcistico dentro...xche co sto discorso de vittorie o sconfitte poi quei 5 6 7 8 pareggi = punti a fine stagioni se pagano in campionati come quello italiano

 

 

 

Il campionato italiano tatticamente e' in assoluto il piu difficile di tutti, Luis Errique è inespero e se vuole diventare un Tecnico, semplicemente un tecnico, dovrebbe far tesoro di questi elementi...xche siamo a Marzo e nn a settembre ed agosto e questi errori, non solo si sommano, ma si moltiplica piu il tempo passa...

 

AGGIUNGO - ATTENUANTE EPR L'ASTURIANO- vabbe che ha fatto vedere qualche cosa di importante ok....ma soprattutto che in difesa e sulle fascie la Roma ha dei calciatori ridicoli e quindi mediocri che purtroppo incidono pesantemente sui risultati e sulla possibilita di ambire a a qualcosa.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito le diverse interviste di Luis Enrique e quella di Baldini nel post-partita, e nel nulla del mescolamento de giri de parole e cazzate varie, non me ce riesco più neanche a incazzà. Questi fanno tenerezza....

Luis Enrique ha ribadito di continuo che gli piacerebbe giocare per una volta il derby in undici. Come se le cazzate in difesa e a centrocampo e i gol presi  co ripartenza de quell'antri in infilata e verticalizzazione dritto pe dritto (quanti so' quest'anno?) fossero uno scherzo del fato, così come le conseguenti espulsioni .... come se i gol presi da palla ferma co la difesa schierata a presepe (quanti so' quest'anno?) dipendessero dalle congiunzioni degli astri. 

Qua le fantasie perverse, o meglio le allucinazioni da peyote del tipo "il progetto" (oggi oggetto de inevitabile presa per culo da parte dei tifosi della Lazio), il "possesso palla", il "modello Barcellona", il "gioco spettacolare", "trabajo y sudor", ecc. ecc. alla fine hanno prodotto degli effetti talmente dirompenti che non si riesce più neanche a vedere l'ovvio.

E l'ovvio è che anche oggi hai servito su un piatto d'argento alla Lazio, che non è una squadra di fenomeni (tutt'altro, ma è una squadra), le situazioni di gioco più favorevoli per loro.

E l'ovvio è che la stagione è andata a puttane il 4 marzo (!). Finita.

Tutto il resto mi pare molto relativo.

2053075[/snapback]

 

se io fossi Bortolo Mutti sabato (Palermo-ROma) me la gioco con Miccoli e Hernandez, ovvero due contropiedisti..............dopo 20 minuti gia sto 2-0.........anche perchè ce presentamo con Kjaer se Juan non recupera.................

 

l'unica cosa positiva de sta stagione è Borini.............ieri era ovunque......

 

 

PARK LE PAGELLINE PLEASE ;)

2053139[/snapback]

Pronti:

 

Stekelenburg SV: ribadisco, se ero in lui me ne andavo. Ogni partita je se presentano da soli davanti. Ieri n'ha steso uno. Che doveva fà???

 

Taddei 5: fa quel che può ma più de tanto non se pò inventà. Un paio di passaggi al limite del ridicolo però ce li piazza là pure lui.

 

Juan 4: una statua de sale. Sul primo gol si fa pigliare 15 metri da Klose, sul secondo salta fuori tempo e fuori posizione. Rottame

 

Heinze 5: il meno peggio del reparto arrtrato anche se le sue cazzate le fa anche lui.

 

J.Angel 0: il giocatore più scarso di tutto il campionato di serie A. COmpletamente inutile. Non farebbe la differenza neanche in un'amichevole di terza categoria!

 

Pjanic 4: non sta in piedi e si vede (tacci sua!). Genio chi l'ha schierato e finito di fare infortunare.

 

De Rossi 5: nel marasma generale affonda pure lui. Magari per ultimo però affonda.

 

Simplicio 3: come i palloni che tocca. Ridicolo.

 

Lamela: SV

 

Totti 4,5: pija qualche fallo ma poi batte le punizioni (che in uno in meno rischiano di essere le uniche opportunità che hai per fare male) sempre e solo a cazzo di cane. Quando in tribuna, quando in curva, quando sui denti di qualcuno in barriera. OBSOLETO

 

Borini 7: l'unico salvabile nello schifo di ieri. Corre per 4, recupera palloni come il miglior Gattuso e trova anche il modo di fare un gol. PORACCIO

 

Marquinho 6: entra e mette due cross ottimi pe le capocce di Totti (che incorna fuori) e di Borini (che rischia il trauma cranico). Almeno dimostra di essere vivo.

 

Bojan 6: niente de che ma almeno se move, fa caccià via Scaloni e farebbe caccià via pure Dias se l'arbitro non fosse focomelico.

 

Lobont 5,5: un gatto de piombo.

 

L.Enrique 0: ennesimo gol preso in contropiede, ennesimo gol preso su palla inattiva. Crepa mungo! Solo all'idea de rivedello per un altro anno sulla panchina della maggica me fa sentì male.

2053228[/snapback]

 

 

GRAZIE DIVINO!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito le diverse interviste di Luis Enrique e quella di Baldini nel post-partita, e nel nulla del mescolamento de giri de parole e cazzate varie, non me ce riesco più neanche a incazzà. Questi fanno tenerezza....

Luis Enrique ha ribadito di continuo che gli piacerebbe giocare per una volta il derby in undici. Come se le cazzate in difesa e a centrocampo e i gol presi  co ripartenza de quell'antri in infilata e verticalizzazione dritto pe dritto (quanti so' quest'anno?) fossero uno scherzo del fato, così come le conseguenti espulsioni .... come se i gol presi da palla ferma co la difesa schierata a presepe (quanti so' quest'anno?) dipendessero dalle congiunzioni degli astri. 

Qua le fantasie perverse, o meglio le allucinazioni da peyote del tipo "il progetto" (oggi oggetto de inevitabile presa per culo da parte dei tifosi della Lazio), il "possesso palla", il "modello Barcellona", il "gioco spettacolare", "trabajo y sudor", ecc. ecc. alla fine hanno prodotto degli effetti talmente dirompenti che non si riesce più neanche a vedere l'ovvio.

E l'ovvio è che anche oggi hai servito su un piatto d'argento alla Lazio, che non è una squadra di fenomeni (tutt'altro, ma è una squadra), le situazioni di gioco più favorevoli per loro.

E l'ovvio è che la stagione è andata a puttane il 4 marzo (!). Finita.

Tutto il resto mi pare molto relativo.

2053075[/snapback]

 

se io fossi Bortolo Mutti sabato (Palermo-ROma) me la gioco con Miccoli e Hernandez, ovvero due contropiedisti..............dopo 20 minuti gia sto 2-0.........anche perchè ce presentamo con Kjaer se Juan non recupera.................

 

l'unica cosa positiva de sta stagione è Borini.............ieri era ovunque......

 

 

PARK LE PAGELLINE PLEASE ;)

2053139[/snapback]

Pronti:

 

Stekelenburg SV: ribadisco, se ero in lui me ne andavo. Ogni partita je se presentano da soli davanti. Ieri n'ha steso uno. Che doveva fà???

 

Taddei 5: fa quel che può ma più de tanto non se pò inventà. Un paio di passaggi al limite del ridicolo però ce li piazza là pure lui.

 

Juan 4: una statua de sale. Sul primo gol si fa pigliare 15 metri da Klose, sul secondo salta fuori tempo e fuori posizione. Rottame

 

Heinze 5: il meno peggio del reparto arrtrato anche se le sue cazzate le fa anche lui.

 

J.Angel 0: il giocatore più scarso di tutto il campionato di serie A. COmpletamente inutile. Non farebbe la differenza neanche in un'amichevole di terza categoria!

 

Pjanic 4: non sta in piedi e si vede (tacci sua!). Genio chi l'ha schierato e finito di fare infortunare.

 

De Rossi 5: nel marasma generale affonda pure lui. Magari per ultimo però affonda.

 

Simplicio 3: come i palloni che tocca. Ridicolo.

 

Lamela: SV

 

Totti 4,5: pija qualche fallo ma poi batte le punizioni (che in uno in meno rischiano di essere le uniche opportunità che hai per fare male) sempre e solo a cazzo di cane. Quando in tribuna, quando in curva, quando sui denti di qualcuno in barriera. OBSOLETO

 

Borini 7: l'unico salvabile nello schifo di ieri. Corre per 4, recupera palloni come il miglior Gattuso e trova anche il modo di fare un gol. PORACCIO

 

Marquinho 6: entra e mette due cross ottimi pe le capocce di Totti (che incorna fuori) e di Borini (che rischia il trauma cranico). Almeno dimostra di essere vivo.

 

Bojan 6: niente de che ma almeno se move, fa caccià via Scaloni e farebbe caccià via pure Dias se l'arbitro non fosse focomelico.

 

Lobont 5,5: un gatto de piombo.

 

L.Enrique 0: ennesimo gol preso in contropiede, ennesimo gol preso su palla inattiva. Crepa mungo! Solo all'idea de rivedello per un altro anno sulla panchina della maggica me fa sentì male.

2053228[/snapback]

 

 

GRAZIE DIVINO!!!! :D

2053324[/snapback]

 

 

Rileggendo le pagelle di PARK mi piacciono semrpe di piu per questa domenica...assolutamente aderenti alla realta cazzo :lol::lol::)

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 14.10 - La squadra entra sul campo di allenamento e dopo cinque minuti inizia la fase di riscaldamento con un torello

 

Ore 14.45 - Totti, Heinze, Taddei e Simplicio, impiegati in tutti i 90 minuti del derby svolgono lavoro differenziato. Il resto del gruppo, diviso in tre schieramenti, si esercita sulla circolazione di palla:

 

Gialli: Kjaer, Perrotta, Marquinho, Lamela

 

Verdi: Cassetti, José Angel, Borini

 

Rossi: Rosi, Cicinho, Greco, Gago, Bojan

 

Ore 14.55 - Seduta blanda per gli uomini di Luis Enrique: parte del gruppo è già rientrato negli spogliatoi. I 10 i giocatori rimasti in campo si esercitano sui “due contro due”

 

Ore 15.15 – Ha inizio la partitella di fine allenamento.

 

Ore 15.30 – Si conclude la partitella e prima di lasciare il campo i giocatori fanno stretching

 

Ore 15.35 – Termina la seduta

 

Questo l'allenamento della Roma

 

Questo il mio commento: Scucchione crepa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza che gli vogliono tutti bene, fanno si e no n'oretta d'allenamento! :lol:

 

sinceramente mi sembra veramente un peccato perchè basterebbe qualche piccolo accorgimento, qualche correzione e potrebbe venire fuori qualcosa di veramente interessante da sta squadra ma così.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e incollo un pò di allenamenti dell'ultimi 20 giorni

 

 

Ore 14.05 - La suadra comincia la fase di riscaldamento. E' assente Marco Cassetti. A seguire il gruppo si riunisce a colloquio con Luis Enrique

 

Ore 14.30 - Luis Enrique suddivide la squadra in due gruppi, dividendo gli attaccanti dai difensori. Iniziano le esercitazioni sullacircolazione della palla.

 

Ore 15 – Luis Enrique fa svolgere un mini-torneo a tre squadre: chi segna rimane in campo.

 

Ore 15.25 – Termina la seduta.

------------------

 

Ore 14.05 - I iocatori scendono in campo per iniziare la seduta e si dedicano subito al risveglio muscolare. La buona notizia è che Francesco Totti si sta allenando con il gruppo. C'è anche Simone Perrotta. Sono assenti Gago, Lamela, Pjanic, Kjaer e Cassetti.

 

Stekelenburg è entrato in campo per poi andare in palestra. Borini, invece, ha eseguito un po' di giri di campo. Il gruppo è completato da diversi giocatori della Primavera.

 

Ore 14.50 – Riprendono le prove sulle situazioni tattiche e il gruppo viene diviso in quattro schieramenti:

 

VERDI F.Ricci, Greco, Politano, Totti, Bojan ROSSI Cicinho, Juan, J.Angel, Simplicio, Marquinho GIALLIi: M.Ricci, Rosi, Perrotta, Taddei BIANCHI: Heinze, Viviani, De Rossi, Osvaldo

 

Ore 15.10 – Simplicio lascia anzitempo la seduta per un problema muscolare

 

Ore 15.30 Fine dell'allenamento. Kjaer ha assistito all'ultima parte della seduta svolta dai compagni.

 

---------------------

 

Ore 14.10 La squadra scende in campo. Nessun assente, escluso il lungodegente Burdisso

 

Ore 14.15 Il gruppo inizia un torello

 

Ore 14:50 Esercitazioni tattiche agli ordini di Luis Enrique. Pi comincia una partitella in famiglia

 

Ore 15.30 Termina l'allenamento

------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copio e incollo un pò di allenamenti dell'ultimi 20 giorni

 

 

Ore 14.05 - La suadra comincia la fase di riscaldamento. E' assente Marco Cassetti. A seguire il gruppo si riunisce a colloquio con Luis Enrique

 

Ore 14.30 - Luis Enrique suddivide la squadra in due gruppi, dividendo gli attaccanti dai difensori. Iniziano le esercitazioni sullacircolazione della palla.

 

Ore 15 – Luis Enrique fa svolgere un mini-torneo a tre squadre: chi segna rimane in campo.

 

Ore 15.25 – Termina la seduta.

------------------

 

Ore 14.05 - I iocatori scendono in campo per iniziare la seduta e si dedicano subito al risveglio muscolare. La buona notizia è che Francesco Totti si sta allenando con il gruppo. C'è anche Simone Perrotta. Sono assenti Gago, Lamela, Pjanic, Kjaer e Cassetti.

 

Stekelenburg è entrato in campo per poi andare in palestra. Borini, invece, ha eseguito un po' di giri di campo. Il gruppo è completato da diversi giocatori della Primavera.

 

Ore 14.50 – Riprendono le prove sulle situazioni tattiche e il gruppo viene diviso in quattro schieramenti:

 

VERDI F.Ricci, Greco, Politano, Totti, Bojan ROSSI Cicinho, Juan, J.Angel, Simplicio, Marquinho GIALLIi: M.Ricci, Rosi, Perrotta, Taddei BIANCHI: Heinze, Viviani, De Rossi, Osvaldo

 

Ore 15.10 – Simplicio lascia anzitempo la seduta per un problema muscolare

 

Ore 15.30 Fine dell'allenamento. Kjaer ha assistito all'ultima parte della seduta svolta dai compagni.

 

---------------------

 

Ore 14.10 La squadra scende in campo. Nessun assente, escluso il lungodegente Burdisso

 

Ore 14.15 Il gruppo inizia un torello

 

Ore 14:50 Esercitazioni tattiche agli ordini di Luis Enrique. Pi comincia una partitella in famiglia

 

Ore 15.30 Termina l'allenamento

------------------------------

2054335[/snapback]

 

 

ma un po di schemi no?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo giallorosso si mette alle spalle il derby e guarda avanti, iniziando la settimana che lo porterà alla sfida di sabato sera allo stadio “Renzo Barbera” contro il Palermo. Seduta pomeridiana iniziata quest’oggi intorno alle ore 14, come di consueto.

Allenamento partito con un breve riscaldamento fisico, dopo il quale lo staff tecnico coordinato da Luis Enrique, ha diviso il gruppo in due parti. Chi è sceso in campo domenica pomeriggio contro la Lazio ha svolto lavoro di scarico, mentre tutti gli altri calciatori hanno seguito il seguente programma: torello, possesso palla, esercitazioni tecniche e partita a campo ridotto.

 

 

torello??? lo facevo io a 14 anni.................ma qualche schema difensivo no?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copio e incollo un pò di allenamenti dell'ultimi 20 giorni

 

 

Ore 14.05 - La suadra comincia la fase di riscaldamento. E' assente Marco Cassetti. A seguire il gruppo si riunisce a colloquio con Luis Enrique

 

Ore 14.30 - Luis Enrique suddivide la squadra in due gruppi, dividendo gli attaccanti dai difensori. Iniziano le esercitazioni sullacircolazione della palla.

 

Ore 15 – Luis Enrique fa svolgere un mini-torneo a tre squadre: chi segna rimane in campo.

 

Ore 15.25 – Termina la seduta.

------------------

 

Ore 14.05 - I iocatori scendono in campo per iniziare la seduta e si dedicano subito al risveglio muscolare. La buona notizia è che Francesco Totti si sta allenando con il gruppo. C'è anche Simone Perrotta. Sono assenti Gago, Lamela, Pjanic, Kjaer e Cassetti.

 

Stekelenburg è entrato in campo per poi andare in palestra. Borini, invece, ha eseguito un po' di giri di campo. Il gruppo è completato da diversi giocatori della Primavera.

 

Ore 14.50 – Riprendono le prove sulle situazioni tattiche e il gruppo viene diviso in quattro schieramenti:

 

VERDI F.Ricci, Greco, Politano, Totti, Bojan ROSSI Cicinho, Juan, J.Angel, Simplicio, Marquinho GIALLIi: M.Ricci, Rosi, Perrotta, Taddei BIANCHI: Heinze, Viviani, De Rossi, Osvaldo

 

Ore 15.10 – Simplicio lascia anzitempo la seduta per un problema muscolare

 

Ore 15.30 Fine dell'allenamento. Kjaer ha assistito all'ultima parte della seduta svolta dai compagni.

 

---------------------

 

Ore 14.10 La squadra scende in campo. Nessun assente, escluso il lungodegente Burdisso

 

Ore 14.15 Il gruppo inizia un torello

 

Ore 14:50 Esercitazioni tattiche agli ordini di Luis Enrique. Pi comincia una partitella in famiglia

 

Ore 15.30 Termina l'allenamento

------------------------------

2054335[/snapback]

Certo fanno torelli de mezz'ora.. ma sarà che ne scrivono solo alcune? Vedite l'allenamenti su Roma Channel, altrimenti evita.

Ok le critiche, ma addirittura fino a 'sto livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo oggi RETESPORT in macchina, si diceva che il giorno dopo la partita e' riposo...poi al rientro il primo giorno fanno una specie di defadicante....poi il giorno dopo ancora invece allenamento molto intenso...

oggi per esempio sentivo dall'inviato a trigoria di RETESPORT che e' stato un allenamento molto molto pesante...piu pesante delle ultime settimane....

 

 

 

SU LUIS ERRIQUEE LE REGOLE:

Luis errique ha concordato dall'inizio di stagione, insieme ai giocatori la possibilita' di nn andare in ritiro per le partite di campionato, ma al contempo estrema precisione sugli orari

 

Esempio:

Partita casalinga...invece di iniziare un ritiro a trigoria dalla amttina alle 9.00 fino alle 17.00 si e' concordato che i giocatori possano arrivare a trigoria direttamente alle 17.00 e condividere meta' giornata del Sabato conla famiglia, molgi, figli etc.

se pero' si arriva un minuto dopo le 17.00 questo nn si accetta...

 

Simile per le trasferte.

 

mi sembra un ottimo metro personalmente...Aldilà del principio di correttezza e sportivo, va considerato anche che gli interessati guadagnano milioni di euro netti l'anno...e forse qualche regoletta devono anche rispettarla.

 

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borini 1-0

 

Se la roma riuscisse a velocizzà un pò de piu il gioco che fa giocherebbe un gran calcio e si inizia a vedere la mano di Luis Enrique...

2056539[/snapback]

 

 

La mano di Luis Errique si vede gia da mesi :):P e' evidente che ci sono state anche falle gravi nel gioco...

Speriamo che si riescad equilibrare il tutto...e poter fare 3 4 5 acquisti nei reparti e ruoli giusti per puntellare la squadra secondo le esigenze del gioco dell'asturiano...

 

vedremo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borini 1-0

 

Se la roma riuscisse a velocizzà un pò de piu il gioco che fa giocherebbe un gran calcio e si inizia a vedere la mano di Luis Enrique...

2056539[/snapback]

 

 

La mano di Luis Errique si vede gia da mesi :):P e' evidente che ci sono state anche falle gravi nel gioco...

Speriamo che si riescad equilibrare il tutto...e poter fare 3 4 5 acquisti nei reparti e ruoli giusti per puntellare la squadra secondo le esigenze del gioco dell'asturiano...

 

vedremo :)

2056540[/snapback]

è normale che ce vuole tempo per assimilare gli schemi sopratutto il gioco che vuole fare lo spagnolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria dell Roma...si torna a vincere meritatamente.

Buona la prova di tutti igiocatori, anche in difesa molto molto concentrati, vogliosi, e tonici...nel finale delle partite, ma gia dopo 15 minuti del secondo tempo, sembra che la Roma vada in difficlta atletica...forse solo una impressione.

 

Avanti tutta in queste 11 o 12 partite che ancora mancano.

 

TRAVACO e SUDOR

 

 

Avanti Luis.....Avanti Roma.

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In coma “irreversibile” per 10 anni, oggi abbraccia i giocatori della Roma

Calendar 12 marzo, 2012

 

«Un tronco morto», dicevano i medici, un «senza speranza», Umberto Veronesi ha parlato di persone come lui come «penosa presenza di questi morti viventi». Eppure Massimiliano Tresoldi -dopo 10 anni di coma cosiddetto (erroneamente) “irreversibile”- si è risvegliato nel 2001 e nei giorni scorsi è andato a Trigoria a salutare i campioni di calcio romanisti, accompagnato da mamma Lucrezia, papà Ernesto e Bruno Conti, bandiera romanista e oggi responsabile del settore giovanile giallorosso.

 

Anche Massimiliano era un calciatore, poi il 15/8/91, a vent’anni, l’incidente in autostrada tornando dal mare, dieci lunghissimi anni di stato vegetativo “irreversibile”, il cervelletto è tranciato e tanti consigliano subito di staccare il respiratore artificiale a quell’essere vegetale. Ma mamma Ezia è una donna forte e non si è mai lasciata abbindolare dai gufi della morte, dai radicali di Emma Bonino. Contro tutto e contro tutti lo ha portato a casa Massimiliano e tutto il paese di Carugate (Mi) si è stretto attorno alla famiglia. Ogni giorno Ezia prendeva la mano di suo figlio per fargli fare il segno della croce, poi una sera, un momento di sconforto: «Gli ho proprio detto: adesso basta, questa sera non ce la faccio. Se vuoi farti il segno della croce, te lo fai da solo. Era una frase buttata lì, rivolta più a me stessa che a lui», ha raccontato. Improvvisamente Massimiliano ha alzato la mano e si è fatto il segno della croce da solo. Da quel momento, giorno per giorno, ha iniziato il risveglio, lento e faticoso, fino ad arrivare a scrivere e pronunciare le prime parole.

 

Max ha da subito ripescato dal fondo della memoria un linguaggio “segreto” fatto di gesti con la mano, lo aveva imparato alle elementari per “parlare” coi compagni senza farsi beccare dalla maestra. Aveva ascoltato tutto durante quei lunghi dieci anni, sapeva perfino del passaggio dalla lira all’euro. Guardando la televisione, nel 2009, ha anche seguito la triste storia di Eluana Englaro, con trepidazione e sgomento. Avrebbero voluto parlare a Beppino, raccontargli la sua esperienza. Una sera su un foglio di carta ha scritto: «Sono felice. Povera Eluana». In un altro messaggio, prima di partire per Lourdes, ha scritto alla Madonna: «Dai la forza a mia mamma per vivere ancora a lungo». Settimana scorsa a Trigoria, emozionato, ha salutato e abbracciato Francesco Totti, mentre Bruno Conti nascondeva gli occhi umidi, scuotendo la testa incredulo.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.