Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Niente drammi.

La Roma ieri sera ha giocato sotto-tono e sotto i lsolito ritmo e questo ci puo' stare dopo la sosta.

Le partite si possono anche perdere è, ed i lrisultato di ieri sera è molto molto bugiardo.

 

Destro si è mangiato i gol , verissim, ma si è mosso bene, e bisogna darlgi fiducia xche è davvero un giocatore di un'altra categoria.

La roma ieri sera non ha nemmeno poi giocato malissimo, le sue occasioni le ha avute ma nn le ha sapute sfruttare.

 

 

Avanti tutta, riprendere al piu presto il gisuto tono e ritmo partita e avanti cosi.

 

 

P.S. qui si parla di Destro, ma a me il piu scarso di rendimento con prestazioni oscene e imbarazzanti sembra De Rossi.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La roma ieri sera non ha nemmeno poi giocato malissimo, le sue occasioni le ha avute ma nn le ha sapute sfruttare.

 

 

2205730[/snapback]

 

Se non giocando malissimo porta a casa 4 pere , quando gioca male quanti ne pija ? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto questo entusiasmo estivo per Destro non l'ho mai capito.

Lo dico da sempre e magari adesso e' facile ribadirlo pero' non posso fare a meno

di ricordare dei casi simili come Acquafresca e Matri(che almeno quest'ultimo qualcosina l'ha fatta).

Per me e' un flop.

 

 

Felicissimo di sbagliarmi per la roma e soprattutto per l'Italia visto che i giovani attaccanti forti non fanno mai male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente drammi.

 

2205730[/snapback]

no......

che campionato famo? da 5/6° posto cmq marchiato a fuoco da errori mostruosi dei singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente drammi.

 

2205730[/snapback]

no......

che campionato famo? da 5/6° posto cmq marchiato a fuoco da errori mostruosi dei singoli

2205810[/snapback]

 

Calma, calma.....

La nostra squadra è da scudetto o cmq da vertice, ma mettiamoci che è il primo anno con i nuovi innesti forti e giovani e in piu ci manca da puntellare un po in difesa anche el riserve....

 

diamo tempo al tempo e quest'anno puntiamo al 3 posto o al 2 posto....ma senza fare drammi se dovessimo andare in Europa League, dove intanto mettiamoci nelle condizioni di arrivare.....

Prepariamo gia da adesso un perfezionamento della Rosa in vista del mercato estivo, e l'anno prossimo con l'oliamento del gioco i Zeman con una rosa ancora piu completa la cosa si fa molto interessante...

 

Per ora niente drammi a Napoli si puo' perdere e i 4 gol presi nn rispecchiano per nulla l'anamento della partita.....

 

Avanti con fiducia ma con consapevolezza che siamo molto forti...

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I lazziesi in quanto a ironia non sono male...

[attachmentid=83781]

2205978[/snapback]

OT

Petkovic sembra Biagio Izzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bomba di mercato ,scambio dumitru - destro alla pari.

2208945[/snapback]

 

Ho visto solo apezzi la aprtita, e poi so dovuto uscire sullo 0 a 0 nel secondo tempo....tante assenza e il primo tempo io ho visto almeno 4 gol mangiati da Destro sullo 0 a 0.

Ancora sottotono...anche se m isembrava abbastanza fluida negl ischemi zemaniani...ceto se te magni 5 gol a partita sol oDestro, diventa un problemino....di piu nn so dire stavolta.....davvero nn l'ho potuta vedere la partita...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo sempre piu' il mio pensiero su destro.

e' un bluff e mi dispiace che in italia a capirlo siamo in pochi(posso iniziare a fare l'osservatore mi sa :P )

 

e' giovane e tutto quello che volete ma non e' il CAMPIONE che tutti credono.

tra l'altro vorrei ricordare che gioca in una squadra di zeman e che il boemo praticamente

ha fatto segnare una caterva di goals perfino al piu' mediocre attaccante.

se non e' fallimento questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tanto per essere chiaro.

Zeman responsabilita per la partita di ieri e a Napoli = 0 = ZERO

 

- Destro si sta muovendo bene ma quando ti mangi 6 7 gol clamorosi a partita iniza ad essere difficile vincere anche per il barcellona Di Messi.Bisogna dargli fiducia xche si vede che è forte forte.

- Giocavamo con una formazione rimaneggiatissima e in campo avevamo tutti influenzati quindi perdere ci sta, quello che nn ci sta è che le occasioni clamorose vann obuttate dentro xche ci puo sstare una partita che si gioca contingentati

- La squadra va piu che bene e puo competere per l oscudetto, ma quest'anno è il primo anno e dobbiamo trovare una quadra

- I giocatori che nn rendono spero vengano ceduti...vedi De Rossi....si prendesse Verratti magari.

- Spero che gia da adesso si stia lavorando per perfezionare una squadra gia forte, nel mercato estivo dovranno arrivare almeno 3 4 giocatori che cmq servono.Portiere - 2 Difensori Versatili se Dodò nn se sa che c'ha e un giocatore veratile da utilizzare nelle fascie.

 

 

MA SERVE UNA COSA SERIA E FONDAMENTALE- LA VOGLIA dei giocatori...xche si era arrivati a 2 punti dal terzo posto e nn si puo scendere in campo co le mosciarelle e senza troppo agonismo...per me manca la giusta cattivera agonistica che dopo le vacanze è scemata e vedo la squadra moscia...aldila di fattori influenzali che hann osterminato mezza squadra e quell ite l itieni xche nn puoi farci niente.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente qualcuno inizia a a pensarla come me....

------------------------------------------------------------------

 

Uomini senza fallo

Lunedì 14 Gennaio 2013 07:13

TONINO CAGNUCCI

 

 

Un Destro in faccia. Soprattutto ai tifosi della Roma che una ragione (oltre quella che hanno dentro al cuore) dovranno pur trovarla per giustificare in serie: perché la Roma si mangia otto gol contati a partita, perché al primo tiro in porta prende gol, e, soprattutto, perché poi praticamente non fa niente. Ancora più inaccettabile dopo aver fatto quasi tutto (tranne il gol) nel primo tempo giocando per un motivo o per l’altro (o anche senza motivo) senza Pjanic, Osvaldo, Totti, De Rossi, Stekelenburg e, almeno inizialmente, Marquinhos.

 

Sei personaggi in cerca d’autore che sarebbero titolari più o meno ovunque. Non alla Roma, per un motivo o per l’altro o anche senza motivo. Senza una spiegazione ci restano sempre i tifosi, ma sarebbe delittuoso fornirgliene di quelle facili a buon mercato che vanno tanto di moda a caldo dopo la partita. Slogan da (a)social network. Dar le responsabilità soltanto a Zeman oggi è tanto facile quanto miope: trovate per favore per favore un allenatore che senza quei titolari va a dominare e a prendere a pallonate in faccia il Catania nel primo tempo? Trovato? Chi sarebbe? Mmhh...

 

Che colpa può avere Zeman se tra Napoli e Catania il fu Mattia Destro fa sembrare Marco Pacione un cecchino? Far passare Daniele De Rossi come martire e o alternativamente come il salvatore della patria pure è facile ma altrettanto sbagliato, non solo perché nelle precedenti 8 sconfitte Daniele ha giocato 6 volte, ma per tutto il primo tempo di ieri. Poi è altrettanto vero che Daniele De Rossi - signori, Daniele De Rossi - non può non giocare in questa Roma e in tutte le Roma di questo mondo. Non sono contraddizioni è la vita che va così, soprattutto quando va male come ieri. Questa è una squadra che due settimane fa per tutti - per tutti - era addirittura la principale rivale della Juventus, e oggi è da buttare, in mezzo ci sono state due trasferte per niente facili comunque buttate via insieme a quindici palle gol contate. Contano, queste contano, e non vanno dimenticate. Anche perché poi va bene tutto, ma l’invidia del pene lasciamola agli altri. Ai senza fallo.

 

Lodare squadre che sono al secondo posto in classifica perché vincono con gol di mano o con rigori inesistenti partite che altrimenti faticherebbero a pareggiare, forse sarà da sportivi (cosa c’è di sportivo?) sicuramente non da romanisti. Accendete le luci su questa classifica che sembra un incubo, abbiate pazienza e continuate a farvi domande senza affrettarvi a dare le risposte che danno tutti. Soprattutto chiedetele le cose, non come Sky che spercula il ds dell’Atalanta Marino perché racconta quello che hanno visto tutti sull’arbitro mentre a Lotito non viene fatta una domanda che sia una, sul gol del pur sempre valido (do you remember Sergio?) Floccari. Forti coi deboli e deboli coi forti, è il destino di chi si mette in vetrina e come giustificazione dei torti (fatti più che subiti) ricorre, per esempio, a Medjugorje. («Floccari ci va in pellegrinaggio, io gli credo, non c’è stato fallo»). Ma caro, si fa per dire, Lotito, chi fa veramente vita monastica nemmeno le mani usa.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava Osvaldo per vincere facile. io non sò se Destro sia un bluff o meno, ma non se possono magnà cinque gol in quel modo nella stessa partita..

A Catania è stata dura per tutti; vorrei ricordare che le altre grandi :juve, Inter e milan hanno vinto solo grazie a degli aiuti incredibili..

Brava Roma l'unica squadra che mi diverte.

p.s. polemica De Rossi.. Ieri sera per caso ho intravisto la domenica sportiva: hanno montato una polemica sul niente che qualsiasi animale ammaestrato si sarebbe rivoltato di fronte al duo Ferrari/Gnocchi..

da pijalli a sediate sui denti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bastava Osvaldo per vincere facile. io non sò se Destro sia un bluff o meno, ma non se possono magnà cinque gol in quel modo nella stessa partita..

A Catania è stata dura per tutti; vorrei ricordare che le altre grandi :juve, Inter e milan hanno vinto solo grazie a degli aiuti incredibili..

Brava Roma l'unica squadra che mi diverte.

 

2209693[/snapback]

 

verissimo,e' anche vero che il catania da un po' di tempo a questa parte sta subendo una lieve flessione ma posso dire con certezza che la roma e' l'unica squadra che non si e' fatta mettere sotto..anzi..non ci ha fatto proprio giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bastava Osvaldo per vincere facile. io non sò se Destro sia un bluff o meno, ma non se possono magnà cinque gol in quel modo nella stessa partita..

A Catania è stata dura per tutti; vorrei ricordare che le altre grandi :juve, Inter e milan hanno vinto solo grazie a degli aiuti incredibili..

Brava Roma l'unica squadra che mi diverte.

p.s. polemica De Rossi.. Ieri sera per caso ho intravisto la domenica sportiva: hanno montato una polemica sul niente che qualsiasi animale ammaestrato si sarebbe rivoltato di fronte al duo Ferrari/Gnocchi..

da pijalli a sediate sui denti :(

2209693[/snapback]

 

Zitto Zitto :lol::lol::lol: stavo sul letto sdraiato, h odovuto mette un documentario de Sky xche me stavano a gira troppo le scatole...robba da matti che buattini...li gl idicono cosa devon ofare e soffiare contro Zeman appena possibile...

 

bastava Osvaldo per vincere facile. io non sò se Destro sia un bluff o meno, ma non se possono magnà cinque gol in quel modo nella stessa partita..

A Catania è stata dura per tutti; vorrei ricordare che le altre grandi :juve, Inter e milan hanno vinto solo grazie a degli aiuti incredibili..

Brava Roma l'unica squadra che mi diverte.

 

2209693[/snapback]

 

verissimo,e' anche vero che il catania da un po' di tempo a questa parte sta subendo una lieve flessione ma posso dire con certezza che la roma e' l'unica squadra che non si e' fatta mettere sotto..anzi..non ci ha fatto proprio giocare!

2209698[/snapback]

 

 

Ciao Vulcano :)

Innanzi tutto i osimpatizzo per il Catania xche m ipiace la Sicilia e poi il catania è sempre molto sud americano e mi piace molto....anche il vostro tifo...

Ieri siete stati bravi ad aspettare perche credo che con due aprtite in pochi giorni il catania era anche stanco.

Cmq molti giocatori vostri m ipiacciono una cifra e ce li ho anche sul fantacalcio

Pero ieri 3 puntarell ice servivano a noi...che v'agguasti :D

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
atti che buattini...li gl idicono cosa devon ofare e soffiare contro Zeman appena possibile...

 

bastava Osvaldo per vincere facile. io non sò se Destro sia un bluff o meno, ma non se possono magnà cinque gol in quel modo nella stessa partita..

A Catania è stata dura per tutti; vorrei ricordare che le altre grandi :juve, Inter e milan hanno vinto solo grazie a degli aiuti incredibili..

Brava Roma l'unica squadra che mi diverte.

 

2209693[/snapback]

 

verissimo,e' anche vero che il catania da un po' di tempo a questa parte sta subendo una lieve flessione ma posso dire con certezza che la roma e' l'unica squadra che non si e' fatta mettere sotto..anzi..non ci ha fatto proprio giocare!

2209698[/snapback]

 

 

Ciao Vulcano :)

Innanzi tutto i osimpatizzo per il Catania xche m ipiace la Sicilia e poi il catania è sempre molto sud americano e mi piace molto....anche il vostro tifo...

Ieri siete stati bravi ad aspettare perche credo che con due aprtite in pochi giorni il catania era anche stanco.

Cmq molti giocatori vostri m ipiacciono una cifra e ce li ho anche sul fantacalcio

Pero ieri 3 puntarell ice servivano a noi...che v'agguasti :D

2209712[/snapback]

 

 

ciao andre'!

ti ringrazio per i complimenti,ti confesso che vado molto fiero del "mio" catania.

ormai siamo una realta' della serie a,abbiamo il nuovo impianto di torre del grifo che e' uno dei centri sportivi piu' all'avanguardia in europa,lo stadio e' uno dei piu' sicuri in italia(dopo l'omicidio raciti sono cambiate tante cose)e l'ambiente e' l'ideale per giocare a calcio(dimostrazione e' che ogni anno un allenatore diverso fa molto bene).

 

nella lotta scudetto(o comunque per i piani alti della classifica)io ho sempre simpatizzato per la roma perche' innanzitutto la preferisco allo strapotere del nord,poi adoro la capitale e trovo la curva sud una delle curve piu' calde d'italia(nonostante i dissidi con la curva catanese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rilancio : scambio Dumitru per Destro + conguaglio

2210740[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

ce vole anche il conguaglio, abbiamo peggiorato da Domenca scorsa :(:(:(

Appena finita la aprtita se nn me so addormentato, voglio dire due parole su Destro.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.