Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

È bastato un semplice alle allenatore X assestare una buona squadra che stasera ha giocato alla morte e vinto meritatamente. La Juve camminava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la rabbia di questa stagione andata male...la rabbia di chi credeva e ha sempre creduto in Zeman e lo ha sostenuto fino all'ultimo secondo possibile...la rabbia di Francesco Totti si era vista anche nel gol della punizione quando la Roma perse in casa......

 

Ieri sera, vistosi svanire Zeman va in campo e da tutto e con la rabbia che ha accumulato in questi giorni scarica un MISSILE, un autentico MISSILE TERRA ARIA E buca Buffon......

 

Francesco è una gran bella persona.....e anche il piu grande calciatore Italiano di Sempre...

 

Guardate come esulta a quasi 37 anni, che passione, che impegno mette, che serieta negl iallenamenti e guardate il volto di questo grande Uomo e sportivo......

 

Grazie Francesco Totti unica eterna bandiera giallorossa....

 

 

Roma_Calcio_2_bandiera_animata.gif

 

 

164404_470311856362967_752614885_n.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo frustrato e basta!

 

Sci, sci proprio un campione!

 

Ho modificato, almeno sete contenti! :D

 

Il pensiero rimane pero'........! B-)

post-2588-1361286416_thumb.jpg

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uomo frustrato di merda e basta!

Analfabeta del cazzo!

Sci, sci proprio un campione!

2227820[/snapback]

roma-lecce%20totti%20espulsione%20chiede%20spiegazioni%20arbitro.jpg

col cazzo!!! :lol:

 

Se era successo al contrario se ne parlava fino a maggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo frustrato di merda e basta!

Analfabeta del cazzo!

Sci, sci proprio un campione!

2227820[/snapback]

roma-lecce%20totti%20espulsione%20chiede%20spiegazioni%20arbitro.jpg

col cazzo!!! :lol:

 

Se era successo al contrario se ne parlava fino a maggio :D

2227837[/snapback]

 

 

come dice Matteuccio: FATEVE UN CANE

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uomo frustrato di merda e basta!

Analfabeta del cazzo!

Sci, sci proprio un campione!

2227820[/snapback]

 

-_--_--_--_--_-

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uomo frustrato di merda e basta!

Analfabeta del cazzo!

Sci, sci proprio un campione!

2227820[/snapback]

 

Se dovete cacà fori dalla tazza, state attenti, che poi tante volte rischiate de schizzavve addosso.

Totti francesco 224 gol in serie A.

Fateve un cane perdavero, e soprattutto quando dite certe cose offensive, con rabbia repressa, ingiustificata, come questo ultimo e osceno post, fateve pure danterculo.

OCCHIO A LI DENTI CHE SE SPACCANO.....ROSICONE.

 

 

C_3_Media_1227360_immagine_obig-650x390.jpg

 

P.S. vedo con piacere che ormai i moderatori su sto forum so totalmente inesistenti...

2227858[/snapback]

 

 

quando scrivono ste cose danno sempre piu segno di rosicamento avanzato........parlamo di uno che ha fatto 224 gol...........terzo nella storia di tutti i tempi. RIvera che lo definisce il piu grande 10 italiano

 

FATEVE UN CANE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uomo frustrato di merda e basta!

Analfabeta del cazzo!

Sci, sci proprio un campione!

2227820[/snapback]

 

Se dovete cacà fori dalla tazza, state attenti, che poi tante volte rischiate de schizzavve addosso.

Totti francesco 224 gol in serie A.

Fateve un cane perdavero, e soprattutto quando dite certe cose offensive, con rabbia repressa, ingiustificata, come questo ultimo e osceno post, fateve pure danterculo.

OCCHIO A LI DENTI CHE SE SPACCANO.....ROSICONE.

 

 

C_3_Media_1227360_immagine_obig-650x390.jpg

 

P.S. vedo con piacere che ormai i moderatori su sto forum so totalmente inesistenti...

2227858[/snapback]

 

 

quando scrivono ste cose danno sempre piu segno di rosicamento avanzato........parlamo di uno che ha fatto 224 gol...........terzo nella storia di tutti i tempi. RIvera che lo definisce il piu grande 10 italiano

 

FATEVE UN CANE!!!!!

2227862[/snapback]

 

Hai quotato il mio messaggi prima che lo modificassi, megli ova, avevo cambiato con due faccette che ci stavano bene, ma questi messaggi assurdi dovrebero essere moderati......

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

To be continued.........

 

Il capitano della Roma visto dal difensore del Bologna Andrea RaggiAlla fine della partita Roma-Bologna, terminata con il risultato di 1 a 1, Andrea Raggi, difensore della squadra emiliana, non usa mezzi termini per definire Francesco Totti. Il capitano dei capitolini, verso la fine del match, è stato protagonista di un intervento falloso che ha costretto Raggi ad uscire dal campo per infortunio. Il calciatore rossoblù non ha certamente gradito. E al termine della gara ha spiegato l’incidente bollando Totti come un “pezzo di m…”.

 

L’INFORTUNIO E LA PAROLACCIA – Lo racconta oggi il Messaggero nell’articolo che riporta i commenti alla partita di calciatori e allenatori:

 

Va giù pesante Andrea Raggi, difensore centrale del Bologna. Se la prende con il capitano della Roma perl’infortunio che l’hacostretto ad uscire dal campo, qualche secondo prima che la partita finisse. Il calciatore rossoblù mette sotto accusa Totti per un colpo (apparso involontario) al tallone. «Cosa mi sono fatto? Perché sono uscito? Per colpa di quel pezzo di m… di FrancescoTotti», la bruttissima frase pronunciata in mix zone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totti da chi avrà imparato ? da Montero o da Pasquale Bruno ? :lol:

2227879[/snapback]

 

Dice che ja insegnato Materazzi! :rolleyes:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totti da chi avrà imparato ? da Montero o da Pasquale Bruno ? :lol:

2227879[/snapback]

 

Dice che ja insegnato Materazzi! :rolleyes:

2227884[/snapback]

Secondo me ha imparato da Policano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che campione!

Che esempio per tutti!

224 gol e poi il ................. nulla! :lol:

2227874[/snapback]

 

 

Te meriti risposte in vecchio stile borgobello...vieni a cercare di sputanare un topic dove nn ti sei mai visto......xche senti il bisogno di offendere un grande calciatore.....artorna da do si venuto ROSICONE...

Rosica bella joia, Rosica....

Ti stai attaccando a 1 2 episodi credo che stai proprio a rosoca de brutto, continua cosi......il nulla si chiama coppa del mondo , scudetto, coppe italia, super coppa italiana, scarpa d'oro e 224 gol....

 

Occhio a lu bruciore de stomaco.....Bella joia rosicona...

 

 

maalox%20plus%20sciroppo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scusa se intervengo. ma per una vittoria per 1 a zero do ete perso sempre te stai a comportà come se avessi vinto lo scudetto. certe volte me scordo che stò topic è de la roma :lol:

2227911[/snapback]

 

Te sbaji de grosso lore, non ho commentato proprio niente guarda.Figurate.

Sottolineavo come Totti sia il piu grande calciatore della storia del calcio italiano, e nn l osottolineo solo io, ma gente come rivera , mazzola, lo stesso Baggio osanna il capitano....

 

 

Sete voi rosiconi che riscappate fori quando nn je la fate piu a rosica su totti.....

 

VE CE TOCCA STA....

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scusa se intervengo. ma per una vittoria per 1 a zero do ete perso sempre te stai a comportà come se avessi vinto lo scudetto. certe volte me scordo che stò topic è de la roma :lol:

2227911[/snapback]

 

Te sbaji de grosso lore, non ho commentato proprio niente guarda.Figurate.

Sottolineavo come Totti sia il piu grande calciatore della storia del calcio italiano, e nn l osottolineo solo io, ma gente come rivera , mazzola, lo stesso Baggio osanna il capitano....

 

 

Sete voi rosiconi che riscappate fori quando nn je la fate piu a rosica su totti.....

 

VE CE TOCCA STA....

 

:lol::lol::lol:

2227917[/snapback]

vabbè và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scusa se intervengo. ma per una vittoria per 1 a zero do ete perso sempre te stai a comportà come se avessi vinto lo scudetto. certe volte me scordo che stò topic è de la roma :lol:

2227911[/snapback]

 

Te sbaji de grosso lore, non ho commentato proprio niente guarda.Figurate.

Sottolineavo come Totti sia il piu grande calciatore della storia del calcio italiano, e nn l osottolineo solo io, ma gente come rivera , mazzola, lo stesso Baggio osanna il capitano....

 

 

Sete voi rosiconi che riscappate fori quando nn je la fate piu a rosica su totti.....

 

VE CE TOCCA STA....

 

:lol::lol::lol:

2227917[/snapback]

Maldini è brasiliano? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco che tornano i deliri  :lol:

2227930[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

:bash:

 

peccato che c'ho da anna a una riunione devo parti', senno stasera ce le facevamo du risate....

Ma maldini mo lo volemo paragona a Totti????

 

:lol::lol:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco che tornano i deliri  :lol:

2227930[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

:bash:

 

peccato che c'ho da anna a una riunione devo parti', senno stasera ce le facevamo du risate....

Ma maldini mo lo volemo paragona a Totti????

 

:lol::lol:

2227934[/snapback]

 

Fatte ricoverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco che tornano i deliri  :lol:

2227930[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

:bash:

 

peccato che c'ho da anna a una riunione devo parti', senno stasera ce le facevamo du risate....

Ma maldini mo lo volemo paragona a Totti????

 

:lol::lol:

2227934[/snapback]

 

te la faccio breve perchè veramente non c'ho voglia di discutere di queste stronzate ..

io non contesto la bravura di Totti, io contesto le tue affermazioni.

come cazzo fai a uscirtene con frasi come "Totti è il più grande giocatore italiano" quando per un'affermazione del genere ci sarebbero un miliardo di valutazioni da fare e di variabili da valutare?

 

meno male che non vincete quasi mai perchè vi fa veramente tanto male quando succede :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Totti, in virtù della squadra in cui ha sempre giocato, dei tanti gol che ha fatto e di quelli, speriamo per lui, che ancora fara' sia oggettivamente uno dei numeri 10 italiani più' forti della storia.

Poi ognuno di noi potrà preferigli Baggio o Rivera o Antognoni o Mancini o chi ci pare, ma simpatie/antipatie a parte e' entrato (non per il gol dell'altra sera naturalmente) nell'olimpo degli irraggiungibili. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che Totti, in virtù della squadra in cui ha sempre giocato, dei tanti gol che ha fatto e di quelli, speriamo per lui, che ancora fara' sia oggettivamente uno dei numeri 10 italiani più' forti della storia.

Poi ognuno di noi potrà preferigli Baggio o Rivera o Antognoni o Mancini o chi ci pare, ma simpatie/antipatie a parte e' entrato (non per il gol dell'altra sera naturalmente) nell'olimpo degli irraggiungibili. :)

2227956[/snapback]

sottoscrivo. per me anzi insieme a baggio è il miglior giocatore italiano delle ultime decadi. non ha certo la correttezza di un lineker, ma oltre ai gol ha grossa qualità negli assist, qualità da trascinatore, e anche se le partite non si vincono mai da soli lui ha spesso saputo portare la squadra alla vittoria. l'italia non avrebbe vinto il mondiale senza di lui e quando la roma lo perderà, perderà buona parte della squadra. la roma anzi m'è arrivata sulle palle, ma un totti da solo vale il prezzo del biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.