Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Ma perche' tutto sto gufa' e rompe li cojoni alla Roma?! Ha rubato partite ?! Ha fatto sparate da sboron? ! Ha giocato de merda e fatto catenacci? C avuto culo con gia' tre infortunati titolari? Garcia e' un francese de quelli puzza sotto ar naso con gli italiani? Boh, godeteve la Juve e ce rivediamo il 6 gennaio, con il Capitano pero' in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per razzotico e fera89

 

1) Toscano nato a Reggio Calabria, Berardi nato a Cariati (Cz)...............le origini non sono le stesse ;)

 

2) chi mi conosce sa benissimo che quando De rossi o TOtti (come mai non lo avete nominato mi avete deluso) hanno fatto gesti del genere li ho sempre insultati perchè quando giudico non guardo i colori della maglietta.

 

3) De rossi o Totti hanno sempre pagato sul campo con squalifiche immediate, non mi sembra Berardi abbia subito lo stesso trattamento.

 

4) Fera89: a chi ti riferisci quando scrivi faccia come lu culo?

 

5) rilassateve che se parla de pallone (fortunatamente)

 

 

 

 

 

guarda, de calabria non me devi insegna niente :)

 

 

anche perche tra l'altro berardi è cresciuto a bocchigliero (CS) a quanto ne so

 

 

me pare che tu te rilassi un po' male allora, a giudica dal commento tuo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per razzotico e fera89

 

1) Toscano nato a Reggio Calabria, Berardi nato a Cariati (Cz)...............le origini non sono le stesse ;)

 

2) chi mi conosce sa benissimo che quando De rossi o TOtti (come mai non lo avete nominato mi avete deluso) hanno fatto gesti del genere li ho sempre insultati perchè quando giudico non guardo i colori della maglietta.

 

3) De rossi o Totti hanno sempre pagato sul campo con squalifiche immediate, non mi sembra Berardi abbia subito lo stesso trattamento.

 

4) Fera89: a chi ti riferisci quando scrivi faccia come lu culo?

 

5) rilassateve che se parla de pallone (fortunatamente)

 

 

 

 

 

 

 

 

guarda, de calabria non me devi insegna niente :)

(magari a quota' si)

 

anche perche tra l'altro berardi è cresciuto a bocchigliero (CS) a quanto ne so

 

 

io ho nominato quelli che hai detto tu...totti non mi pare ce fosse

 

 

me pare che tu te rilassi un po' male allora, a giudica dal commento tuo.....che è quello che io critico, de derossi e de la roma non me frega un cazzo ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

guarda, de calabria non me devi insegna niente :)

(magari a quota' si)

 

anche perche tra l'altro berardi è cresciuto a bocchigliero (CS) a quanto ne so

 

 

io ho nominato quelli che hai detto tu...totti non mi pare ce fosse

 

 

me pare che tu te rilassi un po' male allora, a giudica dal commento tuo.....che è quello che io critico, de derossi e de la roma non me frega un cazzo ;)

 

 

guarda io ho solo espresso un parere su Berardi che a mio avviso è gia fracio di testa, la conferma è che per motivi comportamentali non è CONVOCATO IN UNDER 21. Ieri sera alla domanda specifica Arrigo Sacchi (responsabile nazionali giovanili) ha risposto che in Italia ci sono delle regole e i ragazzi devono rispettarle.............fai tu.

 

Per il resto vincerà la Juve perchè la piu forte e perchè "fortunata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda io ho solo espresso un parere su Berardi che a mio avviso è gia fracio di testa, la conferma è che per motivi comportamentali non è CONVOCATO IN UNDER 21. Ieri sera alla domanda specifica Arrigo Sacchi (responsabile nazionali giovanili) ha risposto che in Italia ci sono delle regole e i ragazzi devono rispettarle.............fai tu.

 

Per il resto vincerà la Juve perchè la piu forte e perchè "fortunata".

 

 

 

se vice la juve so contento, come pure se vince la fiorentina etc etc.....a me la serie A non interessa, non tifo x nessuno (manco x la juve)

 

tu hai espresso un parere sulle origini, se dicevi che Berardi era fracio de testa e basta non penso nessuno l'avrebbe commentato, come è successo

 

che la juve sia più forte lo penso anche io, o perlomeno penso che siano più scarse le altre ;)

 

detto questo non mi è sembrata sfortunata manco la roma, fino a qc giornata fa....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda io ho solo espresso un parere su Berardi che a mio avviso è gia fracio di testa, la conferma è che per motivi comportamentali non è CONVOCATO IN UNDER 21. Ieri sera alla domanda specifica Arrigo Sacchi (responsabile nazionali giovanili) ha risposto che in Italia ci sono delle regole e i ragazzi devono rispettarle.............fai tu.

 

Per il resto vincerà la Juve perchè la piu forte e perchè "fortunata".

Li sai quali sono i motivi comportamentali? Lo sai che per questa storia è stato deferito anche il DG Bonato, ovviamente anche lui fracio di testa. Lo sai che fino alla tripletta della settimana scorsa, per sua volontà, non ha mai voluto rilasciare un'intervista perché si sentiva troppo piccolo per farlo, mentre invece ora è obbligato in quanto uomo partita Sky? Ce ne fossero nel calcio giovani così, El Shharawy, che io adoro, dopo un mese di notorietà in B ha avuto le telecamere di Sky durante gli esami di maturità, questo ha trascinato il Sassuolo in A ed è stato capocannoniere senza rilasciare mai un'intervista ma è fracio di testa per due manate, di cui si è subito scusato, all'intoccabile capitan futuro. Lo so, pijà gol all'ultimo secondo fa rosicà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li sai quali sono i motivi comportamentali? Lo sai che per questa storia è stato deferito anche il DG Bonato, ovviamente anche lui fracio di testa. Lo sai che fino alla tripletta della settimana scorsa, per sua volontà, non ha mai voluto rilasciare un'intervista perché si sentiva troppo piccolo per farlo, mentre invece ora è obbligato in quanto uomo partita Sky? Ce ne fossero nel calcio giovani così, El Shharawy, che io adoro, dopo un mese di notorietà in B ha avuto le telecamere di Sky durante gli esami di maturità, questo ha trascinato il Sassuolo in A ed è stato capocannoniere senza rilasciare mai un'intervista ma è fracio di testa per due manate, di cui si è subito scusato, all'intoccabile capitan futuro. Lo so, pijà gol all'ultimo secondo fa rosicà.

 

 

i motivi etici e comportamentali li conosco non ti preoccupare..

 

per il resto rispondi gentilmente alla mia domanda del "faccia da culo"...........Domandare è lecito rispondere è cortesia.

 

Ps a me de capitan futuro non me ne frega nulla, l ho sempre criticato quando commetteva le stesse cavolate (vedasi mondiale 2006) per cui ha preso giustamente 5 giornate di squalifica. Quindi regazzi sbatti male.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i motivi etici e comportamentali li conosco non ti preoccupare..

 

per il resto rispondi gentilmente alla mia domanda del "faccia da culo"...........Domandare è lecito rispondere è cortesia.

 

Ps a me de capitan futuro non me ne frega nulla, l ho sempre criticato quando commetteva le stesse cavolate (vedasi mondiale 2006) per cui ha preso giustamente 5 giornate di squalifica. Quindi regazzi sbatti male.

Mi pare di aver scritto in italiano, mi ripeto allora: la faccia come il culo a lamentarsi del gioco scorretto di un ragazzino di 19 anni quando in squadra si hanno bandiere che sputano, rifilano calci a ragazzini (Balotelli nel 2010), e danno gomitate agli avversari.

Aggiungo per pubblica conoscenza che Berardi non si è presentato al ritiro del l'under 19 in quanto a cavallo, prima e dopo, dell'ultima di campionato contro il Livorno decisiva per la serie A.

L'avesse fatto un calciatore della Ternana sarei stato contento, ma ora in FIGC va di moda, quando se lo ricordano, il codice etico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver scritto in italiano, mi ripeto allora: la faccia come il culo a lamentarsi del gioco scorretto di un ragazzino di 19 anni quando in squadra si hanno bandiere che sputano, rifilano calci a ragazzini (Balotelli nel 2010), e danno gomitate agli avversari.

Aggiungo per pubblica conoscenza che Berardi non si è presentato al ritiro del l'under 19 in quanto a cavallo, prima e dopo, dell'ultima di campionato contro il Livorno decisiva per la serie A.

L'avesse fatto un calciatore della Ternana sarei stato contento, ma ora in FIGC va di moda, quando se lo ricordano, il codice etico.

 

 

 

e so due RAGAZZI'.......va be chiudemola qui tanto te esprimi solo in certi modi. Sbaglio io......don't worry.

 

ps ma il tasto "ignore" nella nuova versione non c'è piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa non ho capito di tutta questa discussione?

Quando hai commentato le "gesta" di De rossi hai fatto riferimento alle sue origini o é una cosa che riservi solo ai calabresi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa non ho capito di tutta questa discussione?

Quando hai commentato le "gesta" di De rossi hai fatto riferimento alle sue origini o é una cosa che riservi solo ai calabresi?

 

ragazzi miei CHIEDO SCUSA UFFICIALE ALLA COMUNITà CALABRESE DEL FORUM? contenti? azz qualche anno fa c'era + ironia qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq rimango della idea che Berardi sia un bastardo anche se fosse stato di pordenone.......le manate in faccia sono la cosa piu vigliacca e ignobile di questo sport, cosi come fu un grandissimo bastardo (lo dissi anche qualche post fa ma credo a sto punto che non li leggiate tutti) De rossi al mondiale 2006 dove prese GIUSTAMENTE 5 GIORNATE, cosi come lo fu Metta World Peace (alias Ron Artest) in una partita NBA............se volete vado avanti

 

Rimango dell idea che nello sport devi battere l'avversario perchè sei piu bravo, piu veloce e piu determinato di lui............non usando simulazione o mezzucci del genere.

 

Se volete vi dico pure che quando Totti, non mi ricordo in quale europeo, sputò a Poulsen mi incavolai molto con lui perchè aveva fatto un gesto ignobile e perchè aveva lasciato la squadra in 10. CHIARO?

 

OSSEQUI (per dirla alla Park)

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

e so due RAGAZZI'.......va be chiudemola qui tanto te esprimi solo in certi modi. Sbaglio io......don't worry.

 

ps ma il tasto "ignore" nella nuova versione non c'è piu?

Veramente te l'ho detto una sola volta, sei tu che hai chiesto spiegazioni quindi mi sono dovuto ripetere. Io so esprimermi in tutti i modi avendo avuto un'ottima educazione sia a scuola che in famiglia, mi sono adeguato al tuo gergo. Il tasto ignore c'è ancora tranquillo, tanto a livello di contenuti non hai risposto a nessuna mia domanda nè qui nè sul topic della Juve. Stai dicendo bastardo ad un ragazzo di 19 anni per due manate (per me entrambe involontarie, anche per Sacchi visto che prima l'hai sapientemente usato per perorare la tua causa), quando in squadra hai calciatori con un back ground ben peggiore. La verità è che quel gol al 94esimo, segnato da un piccolo juventino per giunta, non ci voleva proprio.

Per me finisce qui, se ancora puoi leggermi ti porgo i miei saluti, nel frattempo vado a disperarmi per aver perso un interessante fonte di argomentazioni e riflessioni per il futuro.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente te l'ho detto una sola volta, sei tu che hai chiesto spiegazioni quindi mi sono dovuto ripetere. Io so esprimermi in tutti i modi avendo avuto un'ottima educazione sia a scuola che in famiglia, mi sono adeguato al tuo gergo. Il tasto ignore c'è ancora tranquillo, tanto a livello di contenuti non hai risposto a nessuna mia domanda nè qui nè sul topic della Juve. Stai dicendo bastardo ad un ragazzo di 19 anni per due manate (per me entrambe involontarie, anche per Sacchi visto che prima l'hai sapientemente usato per perorare la tua causa), quando in squadra hai calciatori con un back ground ben peggiore. La verità è che quel gol al 94esimo, segnato da un piccolo juventino per giunta, non ci voleva proprio.

Per me finisce qui, se ancora puoi leggermi ti porgo i miei saluti, nel frattempo vado a disperarmi per aver perso un interessante fonte di argomentazioni e riflessioni per il futuro.

 

Comincio a pensare che rispondi senza leggere i posts degli altri

 

1) ti ho gia detto e ripeto che Berardi è stato un bastardo per i gesti commessi cosi come lo fu De rossi al mondiale, Totti quando sputò e come chi commette tali gesti (e sono 3 volte che lo scrivo). Lo sai quale è la cosa triste? è che nel resto del mondo tale gesto viene condannato, in Italia siamo sempre pronti a giustificarlo se il giocatore veste la maglietta giusta o ci sta simpatico.

 

2) la Roma contro l'Inter prese un rigore inesistente sull 1-0 e un rigore forse dubbio contro il Napoli sempre sull 1-0. Cmq credo che contro il Torino e il Sassuolo abbia ripagato tali favori Quindi il bilancio è in pareggio. Altre squadre non credo.

 

3) involontarie le manate di Berardi? vai a rivederti quella contro Maicon. IL braccio fa una rotazione all indietro di quasi 180 gradi.

 

4) a me del gol al 94 esimo non importa nulla visto che sono ancora eccitato per il gol di Masi di lunedi

 

5) non ti preoccupare anche io ho avuto una buonissima educazione dalla mia famiglia (qualora tu seppur velatamente volessi metterla in discussione), dalla scuola e gia che ci sono anche da un livello superiore ad essa. Quindi don't worry.

 

Con questo ho chiuso. ciao e buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comincio a pensare che rispondi senza leggere i posts degli altri

 

1) ti ho gia detto e ripeto che Berardi è stato un bastardo per i gesti commessi cosi come lo fu De rossi al mondiale, Totti quando sputò e come chi commette tali gesti (e sono 3 volte che lo scrivo). Lo sai quale è la cosa triste? è che nel resto del mondo tale gesto viene condannato, in Italia siamo sempre pronti a giustificarlo se il giocatore veste la maglietta giusta o ci sta simpatico.

 

2) la Roma contro l'Inter prese un rigore inesistente sull 1-0 e un rigore forse dubbio contro il Napoli sempre sull 1-0. Cmq credo che contro il Torino e il Sassuolo abbia ripagato tali favori Quindi il bilancio è in pareggio. Altre squadre non credo.

 

3) involontarie le manate di Berardi? vai a rivederti quella contro Maicon. IL braccio fa una rotazione all indietro di quasi 180 gradi.

 

4) a me del gol al 94 esimo non importa nulla visto che sono ancora eccitato per il gol di Masi di lunedi

 

5) non ti preoccupare anche io ho avuto una buonissima educazione dalla mia famiglia (qualora tu seppur velatamente volessi metterla in discussione), dalla scuola e gia che ci sono anche da un livello superiore ad essa. Quindi don't worry.

 

Con questo ho chiuso. ciao e buona giornata

 

 

e x la cronaca cariati è provincia de cosenza :P

 

detto questo chiusa pure x me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa non ho capito di tutta questa discussione?

Quando hai commentato le "gesta" di De rossi hai fatto riferimento alle sue origini o é una cosa che riservi solo ai calabresi?

 

Vabbé nel topic accanto c'é chi non si sa spiegare perché il Napoli "lo facciano giocare nel campionato italiano"... :nono1::nono1:

Viene quasi da pensare che quelli fatti strani siano quelli come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puttana Eva Avramov ha fatto 4 miracoli

Probabilmente ha avuto la seratona ma se questo e' il vero Avramov non capisco che fa in panchina, ha tolto a Maicon un pallone dall incrocio dei pali arrivandoci con una mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rigore che c'era ieri, nelle ultime 4 partite 3 rigori non dati e andiamo avanti. Per fortuna che ormai sto sport non mi fa piu incazzare.

Poi non ci lamentiamo se gli stadi sono vuoti. A mio avviso in Italia ci va ancora tropppa gente.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.