Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

consideranno che a lu padre (ex rapinatore) gli hanno sparato in bocca...immagino che non abbiano vinto alla lotteria :D

:D

 

Si la storia del padre la sapevo....

Immaginavo che non fossero della Roma bene, x quello chiedevo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

Si la storia del padre la sapevo....

Immaginavo che non fossero della Roma bene, x quello chiedevo....

ormai è quella la "roma bene"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore scandaloso (la tesi di Garcia "se non c'è il tocco, la palla passa" fa sbudella' dalle risate); ma, sul fuorigioco di 3 centimetri non mi rompete i coglioni: sapete come la penso. NON E' FUORIGIOCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che a me della serie a frega poco o niente....pero mi dispiace dire che Garcia, che apprezzavo molto anche sul piano dialettico, sta diventando caricaturale in alcune dichiarazioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore scandaloso (la tesi di Garcia "se non c'è il tocco, la palla passa" fa sbudella' dalle risate); ma, sul fuorigioco di 3 centimetri non mi rompete i coglioni: sapete come la penso. NON E' FUORIGIOCO.

 

Ribadisco che a me della serie a frega poco o niente....pero mi dispiace dire che Garcia, che apprezzavo molto anche sul piano dialettico, sta diventando caricaturale in alcune dichiarazioni.....

Appunto, manco la telepatia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... ma ce rendemo conto? Tratto dalla moviola di Mediaset.

 

Regolare, invece, la rete del pareggio di Ljajic, perché sul traversone dalla destra, Florenzi è tenuto in gioco dal piede sinistro di Acerbi.

 

Ma lasciamo correre e basta! Un collaboratore deve sta a guarda' la zamba, lu pilu depilato, l'unghia, lu lacciu... non se ne pole più!
Io dico che non è fuorigioco se non lo è di almeno 10 centimetri. AVANTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... ma ce rendemo conto? Tratto dalla moviola di Mediaset.

 

Regolare, invece, la rete del pareggio di Ljajic, perché sul traversone dalla destra, Florenzi è tenuto in gioco dal piede sinistro di [/size]Acerbi.[/size]

 

Ma lasciamo correre e basta! Un collaboratore deve sta a guarda' la zamba, lu pilu depilato, l'unghia, lu lacciu... non se ne pole più!

 

Io dico che non è fuorigioco se non lo è di almeno 10 centimetri. AVANTI!

 

Cioè, il rigore per la Roma non c'era? Ho capito bene? :lol:

Prendendo soltanto esempio dai caso di ieri, a prescindere da chi gioca o meno, solo x "fare giurisprudenza"

 

Il fuorigioco in questo modo attuale e' impossibile... Il piede, il dito, li capelli, la luce, la maggior parte del corpo..... Io sono dell' idea che va preso un riferimento fisso (tipo l'arrivo delle corse dei cavalli) e basta.

Il fallo di mano x la Roma era si fallo di mano.... Non ci piove...mi pare ne fece uno fazio uguale senza rigore qui a terni o sbaglio? Pero io devo ancora capi come fa uno a fare la scivolata co le mani attaccate.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che a me della serie a frega poco o niente....pero mi dispiace dire che Garcia, che apprezzavo molto anche sul piano dialettico, sta diventando caricaturale in alcune dichiarazioni.....

si è ambientato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo soltanto esempio dai caso di ieri, a prescindere da chi gioca o meno, solo x "fare giurisprudenza"

 

Il fuorigioco in questo modo attuale e' impossibile... Il piede, il dito, li capelli, la luce, la maggior parte del corpo..... Io sono dell' idea che va preso un riferimento fisso (tipo l'arrivo delle corse dei cavalli) e basta.

Il fallo di mano x la Roma era si fallo di mano.... Non ci piove...mi pare ne fece uno fazio uguale senza rigore qui a terni o sbaglio? Pero io devo ancora capi come fa uno a fare la scivolata co le mani attaccate.

Qualche anno fa c'era la regola della "luce" che semplificava di molto il lavoro del guardalinee. Sei in fuorigioco se sei avanti, no che se chai un braccio o la fava in fuorigioco ti annullano un gol.

Il rigore per me è uno di quei casi in cui l'arbitro qualsiasi cosa fa va bene (o sbaglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa c'era la regola della "luce" che semplificava di molto il lavoro del guardalinee. Sei in fuorigioco se sei avanti, no che se chai un braccio o la fava in fuorigioco ti annullano un gol.

Il rigore per me è uno di quei casi in cui l'arbitro qualsiasi cosa fa va bene (o sbaglia)

Secondo me creare delle regole interpretabili diventa x forza fonte di polemiche.

X il fuorigioco la luce può essere buona, sicuramente meglio delle altre.... Io metterei un riferimento fisso tipo un cerchio colorato sui pantaloncini, a lato della coscia ... Se si vede quello e' fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma non è ancora Matura per essere una grande...gli manca qualcosa tra difesa e portiere.

Dico però che tutte le risorse che ha a disposizione la Roma nelle ultime settimane e mesi secondo me sono mal gestite dall'allenatore.

Stasera per esempio a mio aviso la formazione inziale è stata un po sbagliata.

Florenzi non puo trovare spazio solo al 30 del Secondo tempo.

Cosi come nn so quale problema abbia De Rossi, a centro campo il secondo tempo la Roma è stata sovrastata.

 

Speriamo in due gol da qui al 90 + Recupero.

Ma la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia ha spostato poi Gervigho dietro quando era l'unico a bucare il Mancheste City e portare su la squadra.

Dal suo spostamento praticamente la Roma ha perso propulsione in modo totale.

Pjanic non stava portando su palloni e l'unico era appunto Gervigno.

A centro campo sovrastati dai primi minuti del secondo tempo e nn ha fatto un cambio pesante tra De Rossi o anche florenzi da dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuerete a gioca sempre in 10 finchè non se ritira.

fa 10 metri a partita, una giocata ogni tanto ed una partita ogni 5 fa un tiro dalla distanza. senno batte gli angoli e i rigori.

ma per voi è er capitano ve sta bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuerete a gioca sempre in 10 finchè non se ritira.

fa 10 metri a partita, una giocata ogni tanto ed una partita ogni 5 fa un tiro dalla distanza. senno batte gli angoli e i rigori.

ma per voi è er capitano ve sta bene così!

Agguastate quanto si tristo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.