Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Secondo tempo dela Roma mostruoso, da quando è' entrato Strootman

strootman è un gran giocatore, può giocare titolare in molte squadre big d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no. La Juve segna il due a uno in fuorigioco e va benissimo così. Sull'autogol di Caceres non c'è nessun fallo su Buffon, ma va benissimo così. E' la Roma la squadra aiutata alla Juve gli aiuti sono per diritto divino.

 

Fantastici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no. La Juve segna il due a uno in fuorigioco e va benissimo così. Sull'autogol di Caceres non c'è nessun fallo su Buffon, ma va benissimo così. E' la Roma la squadra aiutata alla Juve gli aiuti sono per diritto divino.

 

Fantastici!

 

Napoli-Juventus, Tagliavento

Sul risultato di 1-1, arriva il gol di Caceres. Ma il difensore della Juventus è in posizione di fuorigioco quando parte la punizione di Pirlo (oltre a Caceres in offside anche Chiellini e Pogba). Giusto, invece, fischiare il fallo a Koulibaly su Buffon. In pieno recupero, c'è l'ammonizione giusta per Zapata.

 

Roma-Lazio, arbitro Orsato

Azione del gol di Totti. Ci sono un paio di contrasti da segnalare: il primo tra Strootman e Parolo, il secondo tra Astori e Djordjevic. Il direttore di gara ha lasciato molto giocare, ma c'è fallo sul Djordjevic che potregge il pallone. La rete di Totti è poi regolare, non c'è fuorigioco.

 

Da sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Napoli-Juventus, Tagliavento

Sul risultato di 1-1, arriva il gol di Caceres. Ma il difensore della Juventus è in posizione di fuorigioco quando parte la punizione di Pirlo (oltre a Caceres in offside anche Chiellini e Pogba). Giusto, invece, fischiare il fallo a Koulibaly su Buffon. In pieno recupero, c'è l'ammonizione giusta per Zapata.

 

Roma-Lazio, arbitro Orsato

Azione del gol di Totti. Ci sono un paio di contrasti da segnalare: il primo tra Strootman e Parolo, il secondo tra Astori e Djordjevic. Il direttore di gara ha lasciato molto giocare, ma c'è fallo sul Djordjevic che potregge il pallone. La rete di Totti è poi regolare, non c'è fuorigioco.

 

Da sportmediaset

 

C'e' fallo su Parolo fuori dall'area, la palla arriva a Djordjevic che viene atterrato da Astori....2 falli in 5 secondi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I falli (più il primo che il secondo) ci possono anche stare MA, bisognerebbe aver visto la partita e vedere il metro usato per tutta la sua durata da Orsato che non ha fischiato praticamente MAI se non per attentati più che per falli.

Per cui, in questa ottica (con decine e decine di falli fischiabili non fischiati per l'una e per l'altra squadra) non ci sono errori (o ce ne sono a decine, scegliete voi).

 

Ribadisco che, per ME, Coulibaly non fa nessun fallo. Ma proprio nessuno.

 

Cmq va bene così, la Roma rubbbbbba e Juve è un'accolita di santuomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro in un topic che generamente cerco di evitare come la peste per dire che Totti è il piu' grande calciatore italiano di sempre.

Quasi 40 anni e ancora va facendo ste cose dopo 20 anni di carriera. Appartiene alla categoria di quei fenomeni tipo Federer che nonostante abbiano tutto quello che si possa dalla vita ancora stanno in campo e ancora vincono. Da dare come esempio ad ogni bambino che si avvicini al calcio.

 

Cio' detto gli auguro, sportivamente parlando, ogni dramma possibile e immaginabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da dare come esempio ad ogni bambino che si avvicini al calcio.

D'accordo sul lato "delle giocate", ma assolutamente no su quello degli atteggiamenti in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso condividere una cosa che ha detto un radioascoltatore di radio 24 oggi pomeriggio a Tutti convocati? Una cosa molto pesante su Totti, ma che mi ha fatto molto riflettere. Era uno juventino che parlava di una partita del 1994 in cui la Juventus rimontò da 0-2 a 3-2 contro la Fiorentina: ebbene lui ha posto l'accento sull'atteggiamento di allora di Vialli che, dopo aver segnato il 2-2, portò la palla di corsa a metà campo perché la Juve era in corsa per lo scudetto (che poi vinse) e voleva vincere quella partita, e quello di Totti di ieri che sul 2-2, invece di pensare di vincere la partita, è andato sotto la curva a fare quella buffonata. Ci ho pensato, sapete? Una doppietta nel derby vale molto per un romano e capisco, però che Totti sia il più grande fuoriclasse provinciale del calcio italiano resta. O no?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho denigrato per anni Totti per il suo modo di fare ed essere

Da un po' di tempo mi sono convertito

Ha oramai inanellato numeri straordinari che lo mettono al riparo da qualsiasi giudizio soggettivo

E ha dimostrato di essere un professionista serio e preparato

Altrimenti non reggi fino a 40 anni soprattutto in un ambiente come quello di Roma che trita tutti

E' oramai diventato un mito ed un esempio per tutto il calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro in un topic che generamente cerco di evitare come la peste per dire che Totti è il piu' grande calciatore italiano di sempre.

Quasi 40 anni e ancora va facendo ste cose dopo 20 anni di carriera. Appartiene alla categoria di quei fenomeni tipo Federer che nonostante abbiano tutto quello che si possa dalla vita ancora stanno in campo e ancora vincono. Da dare come esempio ad ogni bambino che si avvicini al calcio.

 

Cio' detto gli auguro, sportivamente parlando, ogni dramma possibile e immaginabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era fallo tanto che lo ha ammesso pure kulibaly

 

 

A ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha han

Ahahahahahahah

Ridi su sto cazzo! Ahahahahahhahahahha

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso condividere una cosa che ha detto un radioascoltatore di radio 24 oggi pomeriggio a Tutti convocati? Una cosa molto pesante su Totti, ma che mi ha fatto molto riflettere. Era uno juventino che parlava di una partita del 1994 in cui la Juventus rimontò da 0-2 a 3-2 contro la Fiorentina: ebbene lui ha posto l'accento sull'atteggiamento di allora di Vialli che, dopo aver segnato il 2-2, portò la palla di corsa a metà campo perché la Juve era in corsa per lo scudetto (che poi vinse) e voleva vincere quella partita, e quello di Totti di ieri che sul 2-2, invece di pensare di vincere la partita, è andato sotto la curva a fare quella buffonata. Ci ho pensato, sapete? Una doppietta nel derby vale molto per un romano e capisco, però che Totti sia il più grande fuoriclasse provinciale del calcio italiano resta. O no?

Erano talmente drogati, e Vialli più di tutti, che erano iper attivi..e quindi anziché esultare per il gol di corsa a prendere il pallone.. E di corsa a centrocampo.. E di corsa negli spogliatoi.. E di corsa la doccia.. E poi di corda una flebo di un paio dei 274 farmaci del dottor agricola per calmarsi..a proposito de prescrizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho denigrato per anni Totti per il suo modo di fare ed essere

Da un po' di tempo mi sono convertito

Ha oramai inanellato numeri straordinari che lo mettono al riparo da qualsiasi giudizio soggettivo

E ha dimostrato di essere un professionista serio e preparato

Altrimenti non reggi fino a 40 anni soprattutto in un ambiente come quello di Roma che trita tutti

E' oramai diventato un mito ed un esempio per tutto il calcio italiano

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho denigrato per anni Totti per il suo modo di fare ed essere

Da un po' di tempo mi sono convertito

Ha oramai inanellato numeri straordinari che lo mettono al riparo da qualsiasi giudizio soggettivo

E ha dimostrato di essere un professionista serio e preparato

Altrimenti non reggi fino a 40 anni soprattutto in un ambiente come quello di Roma che trita tutti

E' oramai diventato un mito ed un esempio per tutto il calcio italiano

 

Quoto al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho denigrato per anni Totti per il suo modo di fare ed essere

 

 

guarda, a me non è mai stato simpatico, pero' devo ammettere che ho amici che lo conoscono molto bene (davvero, non a chiacchiere) e ne hanno sempre tessuto le lodi..... cosa che non fanno con altri romani in rosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq colgo l'occasione per dire che le ammonizioni per le esultanze (anche se non era obbligatorio ammonire totti a regolamento) vanno eliminate, sia perché sono una cosa spesso divertente, sia perché anche qui c'è una certa disparita interpretativa degli arbitri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.