Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Si conferma un ambiente di merda quello romanista...

 

Ma possibile che non si trovi un dirigente in grado di poter mediare in una cosa del genere?

 

Totti ha sicuramente sbagliato tempi e modi, ma si può cacciarlo dal ritiro??? PERCHE'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto bene spalletti 'alleno la roma non solamente totti'.

per tanti là dentro me sà che l'autogestione è finita.

finalmente hanno trovato un allenatore che fa il suo mestiere senza tanti compromessi.

voglio vedè li 40 mila che smetteranno de seguì la roma una volta che il capitano avrà appeso le scarpette al chiodo.

che faranno la domenica, j'abbocano lì casa invece de andà allo stadio?

un conto è il riconoscimento e la gloria, un'altra la divinizzazione che va a metter in ombra la roma stessa.

poi per ogni problema c'è gestione e gestione ovvio. basti guardà l'esempio nostro con masi.

ma sta storia de 'er cappetano' che secondo i tifosi debba esse obbligatoriamente titolare pure a 60 anni ha proprio rotto i coglioni anche ai disinteressati come me.

io domani je farebbe lo scherzetto de nasconde spalletti e faje artrovà garcia a dirige l'allenamento.

vedi tu come se cacano in mano e se mettono zitti da na parte.

altro che 'er cappetano'.

li romanisti so proprio na tifoseria imbarazzante.

 

spf0d4.jpg

 

ER COMBLOTTO!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I romanisti so imbarazzanti, io cmq fossi stato toti avrei smesso lo scorso anno, e sucuramente alla fine di qst...non mi sarei messo nella condizione di farmi smettere.

 

Spalletti c'ha la capoccia leggera de chi ha preso 5milion l'anno non so per quanti anni.... Percio fa come je pare... Del resto totti centravanti lo ha usato lui, quindi me pare che quando era funzionale giocava

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ha cacciato o se ne è andato ? L'articolo della Gazzetta dice che dopo il colloquio , con cui Spalletti lo escludeva dai convocati, ha salutato e se n'è andato

Da quello che ho letto su televideo sembra sia stato escluso dalla lista dei convocati perchè era destabilizzante per l'ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto su televideo sembra sia stato escluso dalla lista dei convocati perchè era destabilizzante per l'ambiente

Si, è quello che scrivono tutti i giornali, e la causa è stata l'intervista al tg1

Non capisco però se è stato cacciato o no dal ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol in coppia naiggolan/salah credo sia il gol più bello visto in questo campionato. sfortunati contro il real e un po' scemi durante il campionato come in coppa italia, la roma raccoglie sempre meno di quello che potrebbe ma quando gioca esprimendo il suo potenziale è la squadra più bella da vedere in italia. ma la squadra è un po' lo specchio della città, quindi credo che passerà parecchio tempo prima che vincerà di nuovo qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Francesco Totti è uno dei pochissimi simboli positivi del calcio italiano. Una bandiera, uomo squadra,simpatico a tutti e di una classe infinita. Capita a tutti di sbagliare e secondo me con quelle parole ha preso una grossa cantonata. L'ambiente di Roma lo conosce meglio di tutti, dire certe cose, soprattutto quando la Roma si sta riprendendo è controproducente, non so se l'abbia fatto per un suo tornaconto, tanto avrebbe comunque giocato stasera come aveva anticipato il mister. Tuttavia a Roma sono bravissimi a distruggere il giocattolo, c'è una pressione esterna che poi influisce su tutto ambiente in primis.

E' normale che i tifosi si schierino con lui, ma non ha senso ciò che ha scatenato. Io non sono romanista ma adoro il capitano, un giocatore inimitabile in tutto e mi dispiace che abbia detto quelle cose.

Stasera il mister, per l'ennesima volta si è comportato da signore, dicendo una cosa giustissima, l'ho fatto per il gruppo. L'esempio citato ovvero se tutti quelli che giocano meno convocano una conferenza stampa diventerebbe ingestibile è un pochino esagerato perchè Totti è il simbolo, però è anche vero l'importanza di cercare di tenere a freno certe dinamiche che a Roma hanno sempre rovinato tutto, le parole, le indiscrezioni sulle vite private dei calciatori. A Roma fare calcio credo sia davvero difficile e Totti lo sa, io non farei mai nulla di male contro la mia Ternana perchè la amo, lui la rappresenta la sua Roma e stavolta per me ha sbagliato e di brutto

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 40anni bisognerebbe avere la forza e l'umiltà di capire che non si è più all'altezza per certi livelli...è li la scelta difficile da fare x certi grandi campioni (vedi anche Del Piero, Maldini ecc... !!!

Se dava l'addio al calcio 1/2 anni fà, smetteva da grande campione che aveva lasciato un segno indelebeile al Calcio italiano e magari andava a "svernare" 1/2 anni in cina o USA...così invece se prende giustamente le conseguenza delle sue "non decisioni".....fermo retando le colpe della Soc. Roma più che di Spalletti in questo caso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difficoltà più grande di allenare la Roma in questi anni sarebbe dovuta essere proprio quella di pensionare Totti. Non perché la squadra o la società non lo avrebbero accettato (anzi la squadra ne gioverebbe ormai è la società altrettanto ovviamente). Ma per il rapporto con i tifosi.

Probabilmente ci si aspettava più maturità da parte di Totti nell'accettare quanto doveva per forza di cose accadere, così non è stato o almeno non sembra essere, quindi toccherà q Spalletti l'amaro sorte di essere ricordato come colui che ha allontanato il pupone. Purtroppo ne escono tutti con le ossa rotte. Totti come carriera e immagine, la società come professionalità e furbizia nella gestione, Spalletti nel rapporto con i tifosi.

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.