Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

IO NON JE LA FACCIO PIU A VEDE' STU SCEMPIO BIS.....(LU PRIMO SAPEMO BENE QUALE SIA)...

 

MA IO ME DOMANNO: UNO COME RIISE CHE SUL GOL DE MARCHIONNI MANCO SAPEVA COME SE CHIAMAVA, JE' PASSATO DE QUA E DELLA' ANCORA LU CERCA, COME CAZZO SE FA A METTELO TITOLARE....MANCO A PORTA' LE BORSE DELL'ACQUA LU METTEREBBE...

 

E POI UN PIANTO IN GENERALE, GENTE CHE PASSEGGIA, GENTE CHE NON SEGNA MANCO A PORTA VOTA, SENZA GRINTA SENZA PALLE, MO AVETE ROTTO IL CAZZO....

 

NON VOLETE PIU' SPALLETTI, ORMAI QUESTO E' PALESE...ALMENO TIRATE FORI LI COGLIONI E USCITE DA STA CRISI DE MERDA.... :angry:  :angry:  :angry:

1511323[/snapback]

 

 

quoto....ma al posto de riise attualmente nn ce sta nessuno.....la difesa e praticamente out...ogni domenica ce ne sta una diversa.....ribadisco troppi infortuni.....

E COMUNQUE E' UNA ROMA SPREMUTA FINO ALL OSSO.....FISICAMENTE FINITI.....TUTTI....

spalletti dovrebbe inizia a rivede qualche altro modulo....cazzo!!!

 

 

 

Roma (4-2-3-1): Doni 6; Panucci 6 (13' st Cicinho 5,5), Mexes 6, Juan 6, Riise 5; De Rossi 6, Pizarro 5,5 (25' st Okaka 5,5); Taddei 5 (1' st Menez 5), Perrotta 5, Vucinic 4,5; Baptista 6. All. Spalletti (A disposizione: Arthur, Tonetto, Loria, Brighi)

Modificato da ANDREAK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, ma come deve fa riise che se ritrova sempre in inferiorità sulle fascia???spalletti ancora non ha capito che non può sempre gioca co vucinic a sinistra!!! e cmq, quoto chi ha apprezzato menez : a me piace, perchè almeno ce prova a fa qualcosa, salta l' uomo, corre, crossa....

secondo me spalletti deve capire che qualche anno fa ha scoperto un "giocattolino" che andava a meraviglia, poi però ha dovuto cambiare, ma pretende ancora ancora di giocare con lo stesso modulo..ma dai, ma svejate, cambia, fai qualcosa...per me si potrebbe tranquillamente giocare con un 3-5-2... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai, ma come deve fa riise che se ritrova sempre in inferiorità sulle fascia???spalletti ancora non ha capito che non può sempre gioca co vucinic a sinistra!!! e cmq, quoto chi ha apprezzato menez : a me piace, perchè almeno ce prova a fa qualcosa, salta l' uomo, corre, crossa....

secondo me spalletti deve capire che qualche anno fa ha scoperto un "giocattolino" che andava a meraviglia, poi però ha dovuto cambiare, ma pretende ancora ancora di giocare con lo stesso modulo..ma dai, ma svejate, cambia, fai qualcosa...per me si potrebbe tranquillamente giocare con un 3-5-2... ;)

1511584[/snapback]

 

quoto...

prendersela con Riise è assurdo, per quanto non sia sicuramente un fenomeno non si può buttare la croce addosso a un giocatore appena arrivato in Italia in una squadra praticamente allo sbando...

 

altro considerazione, secondo me assurdo il comportamento dei tifosi della Roma che dopo tre stagioni ad altissimo livello, dopo aver messo in riga uno spogliatoio praticamente ingestibile hanno iniziato a contestare pesantemente Spalletti....

secondo me, facendo cosi si farà presto a far diventare una stagione difficile (che è normalissima e fisiologica..) in una vera e propria traversata...

in bocca al lupo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sinceramente contento per questo risultato della Roma. Ero convinto che avrebbero fatto una grande partita, mi sono pure giocato l'1 secco, e se non era per quelle merde del Barcellona avevo portato a casa 86 euri. <_<

 

Ero convintissimo che la Roma in questo momento non poteva più giocare con il 4-2-3-1 che l'ha resa una grandissima squadra. E oggi ne ho avuto la conferma: Vucinic è un attaccante, e che attaccante! Se contiamo che stasera mancava pure Aquilani, giocatore che può portare ancora più qualità rispetto a Brighi. Secondo me è la strada giusta...

 

Complimenti a Spalletti e alla Roma.

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma (4-4-2): Doni 6,5; Cicinho 6,5, Mexes 6,5, Juan 6,5, Panucci 7; Perrotta 6 (26' st Taddei sv), De Rossi 7,5, Pizzarro 7,5, Brighi 7; Vucinic8 (43' st Riise sv), Totti 6,5 (15' st Baptista 6). A disposizione: Artur, Loria, Tonetto, Menez All.: Spalletti.

 

 

DAJE!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ce sta un cazzo da capi'; qualcuno ha nulla da obiettare se dico che il Chelsea della prima mezz'ora meritava il vantaggio? spero di no... detto fatto, la Roma passa in vantaggio, se scrolla de dosso un po' de angosce e de paure e je ne fa tre (ma potevano esse anche de più...). Questo è il calcio e ce piace per questo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCA MADONNA

 

c'avevo quasi tra le mani un biglietto x la curva sud  :(  :(

1512311[/snapback]

e io tra le mani quasi 90 euro! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente da fare...quando una stagione è "storta"....è "storta".... <_<

1516106[/snapback]

certo pe esse storta è storta ma Cicinho se poteva fa tranquillamente li cazzi sua.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera su La Signora in Giallorosso hanno fato un piccolo sondaggio:

Vittoria della Champions (con tanto di finale a Roma) e serie B: ci stareste?

io non sono della Roma, ma, visto che da bambino ero del Milan e ho vissuto l'esperienza, ci starei... ;)

voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altra sera su La Signora in Giallorosso hanno fato un piccolo sondaggio:

Vittoria della Champions (con tanto di finale a Roma) e serie B: ci stareste?

io non sono della Roma, ma, visto che da bambino ero del Milan e ho vissuto l'esperienza, ci starei... ;)

voi?

1517709[/snapback]

 

per me te fai gentilmente danculo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altra sera su La Signora in Giallorosso hanno fato un piccolo sondaggio:

Vittoria della Champions (con tanto di finale a Roma) e serie B: ci stareste?

io non sono della Roma, ma, visto che da bambino ero del Milan e ho vissuto l'esperienza, ci starei... ;)

voi?

1517709[/snapback]

 

per me te fai gentilmente danculo! :lol:

1517725[/snapback]

 

era per ragionacce su... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.