Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

ESCLUSIVA TMW - Jose Alberti: "Adriano è un giocatore della Roma"

25.05.2010 19.46 di Francesco Ponticiello  articolo letto 4267 volte

© foto di Federico De Luca

 

 

Per Adriano alla Roma manca solo l'ufficialità, almeno secondo quanto dichiarato da Jose Alberti, esperto di calcio sudamericano: "Io in questo momento mi trovo in Brasile, precisamente a Copacabana, ieri ho parlato con un familiare di Adriano e mi ha detto che al 99% va alla Roma. Nei prossimi giorni partirà per l'Italia, in questo momento è un po' deluso per la mancata convocazione in nazionale e per le brutte cose che si sono dette su di lui negli ultimi mesi. Clausola penale pagata dalla Roma? Assolutamente no, lui aveva un contratto che scadeva a giugno con il Flamengo, quindi, in questo momento era libero. Infatti, adesso, si sta allenando da solo e non con la squadra".

1774305[/snapback]

 

Se ci sta con la testa è un grande acquisto, perchè il ragazzo è forte.

Ma il cervello va a momenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, De Rossi contro la Tessera del Tifoso

26.05.2010 19.30

 

Dalla parte dei tifosi, lui che tifoso lo è da una vita. Daniele De Rossi ha espresso quest'oggi il suo giudizio nei confronti della Tessera del Tifoso: "Sono contrario alla tessera del tifoso, perché non mi piacciono le schedature. E poi, in alcuni casi, viste le ultime vicende, servirebbe anche la tessera del poliziotto. Non credo sia la soluzione del problema - ha aggiunto De Rossi - Certo, se un ultras va in giro con un coltello e colpisce un'altra persona non è uno normale, non sta bene: ma non sta bene neanche un poliziotto che prende a calci un ragazzetto che non c'entra nulla. Perché sono convinto che un pomeriggio come quello di Verona, con 30.000 persone al seguito, non lo potremmo vivere più. Non trovo giusto schedare un tifoso prima che lanci un fumogeno o si azzuffi. Ovviamente chi lo fa va punito severamente. Gli incidenti dopo il derby? Chi gira con un coltello per colpire qualcun altro non è una persona normale. La tifoseria della Roma, negli ultimi tempi, è stata nel complesso serena. Se la tessera servisse a risolvere i problemi, d'accordo: ma se schediamo tutti i tifosi della Roma e 10.000 vanno a Napoli, io penso che le tensioni e il rischio di incidenti ci sono lo stesso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Jose Alberti: "Adriano è un giocatore della Roma"

25.05.2010 19.46 di Francesco Ponticiello  articolo letto 4267 volte

© foto di Federico De Luca

 

 

Per Adriano alla Roma manca solo l'ufficialità, almeno secondo quanto dichiarato da Jose Alberti, esperto di calcio sudamericano: "Io in questo momento mi trovo in Brasile, precisamente a Copacabana, ieri ho parlato con un familiare di Adriano e mi ha detto che al 99% va alla Roma. Nei prossimi giorni partirà per l'Italia, in questo momento è un po' deluso per la mancata convocazione in nazionale e per le brutte cose che si sono dette su di lui negli ultimi mesi. Clausola penale pagata dalla Roma? Assolutamente no, lui aveva un contratto che scadeva a giugno con il Flamengo, quindi, in questo momento era libero. Infatti, adesso, si sta allenando da solo e non con la squadra".

1774305[/snapback]

è già pronto un pullman che lo porterà a fare un giro ai castelli :lol::lol::lol:

1774362[/snapback]

 

ridi ridi...

 

ma lo sai benissimo che il prossimo anno ci stanno due partite che parti da 0-1... :P

1774571[/snapback]

se la sera prima non se sbudella o s'appiccica sul raccordo :lol::lol:

1774587[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma, De Rossi contro la Tessera del Tifoso

26.05.2010 19.30

 

Dalla parte dei tifosi, lui che tifoso lo è da una vita. Daniele De Rossi ha espresso quest'oggi il suo giudizio nei confronti della Tessera del Tifoso: "Sono contrario alla tessera del tifoso, perché non mi piacciono le schedature. E poi, in alcuni casi, viste le ultime vicende, servirebbe anche la tessera del poliziotto. Non credo sia la soluzione del problema - ha aggiunto De Rossi - Certo, se un ultras va in giro con un coltello e colpisce un'altra persona non è uno normale, non sta bene: ma non sta bene neanche un poliziotto che prende a calci un ragazzetto che non c'entra nulla. Perché sono convinto che un pomeriggio come quello di Verona, con 30.000 persone al seguito, non lo potremmo vivere più. Non trovo giusto schedare un tifoso prima che lanci un fumogeno o si azzuffi. Ovviamente chi lo fa va punito severamente. Gli incidenti dopo il derby? Chi gira con un coltello per colpire qualcun altro non è una persona normale. La tifoseria della Roma, negli ultimi tempi, è stata nel complesso serena. Se la tessera servisse a risolvere i problemi, d'accordo: ma se schediamo tutti i tifosi della Roma e 10.000 vanno a Napoli, io penso che le tensioni e il rischio di incidenti ci sono lo stesso".

1774831[/snapback]

 

 

condivido alcune della cose che ha detto (alla faccia de maroni e manganelli, assassini fascisti)..però, diciamo la verità, la tifoseria della roma forse è una di quelle che più da modo di fare leggi repressive (insiema ai napoletani in trasferta e tutti quei cretini che anche domenica hanno trasfromato gli autogrill della a14 in un campo di battaglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che demagogo De Rossi, diavolo cane! e da che pulpito, poi...

1775189[/snapback]

 

 

e poi ha dato del ruffiano a materazzi..ma si sa per i romani della roma le partite che contano sono i quarti di finale della champions con il manchester mica la finale dei mondiali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che demagogo De Rossi, diavolo cane! e da che pulpito, poi...

1775189[/snapback]

 

scusa..quale pulpito?

1775238[/snapback]

 

non mi riferivo al suocero, se hai pensato questo... ;)

mi riferivo al fatto che Roma ha due tifoserie "raccomandate" che, più o meno, possono fa' quello che cazzo je pare... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che demagogo De Rossi, diavolo cane! e da che pulpito, poi...

1775189[/snapback]

 

scusa..quale pulpito?

1775238[/snapback]

 

non mi riferivo al suocero, se hai pensato questo... ;)

mi riferivo al fatto che Roma ha due tifoserie "raccomandate" che, più o meno, possono fa' quello che cazzo je pare... :ph34r:

1775267[/snapback]

 

non avevo assolutamente pensato al suocero...

beh, mi sembra un pò superficiale fare un discorso di tifoserie all'interno di una discussione di questo tipo...

quali giocatori di quali squadre possono aver diritto a parlare?

la tessera del tifoso come tutta la politica di Maroni su queste cose fa schifo, i poliziotti hanno tanti meriti ma anche tante colpe (magari le parole di De Rossi erano un pò esagerate ma comprensibili secondo me) di questo si dovrebbe discutere, non del pulpito da cui parlano i giocatori...

quando i giocatori non dicono un cazzo ci lamentiamo quando non dicono niente, quando dicono qualcosa di forte ci lamentiamo perchè parlano di politica o per chissà quale altro motivo...

non è una polemica con te, Otap :) , ho capito il senso del tuo discorso, sono solamente incazzato per questo paese in cui sopratutto i "nostri ragazzi" non possono essere neanche sfiorati da una critica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me De Rossi invece e' stato bravo a dire certe cose..e ascoltandolo in modo integrale e' stato anche molto equilibrato...poi se uno ( media etc ) vuole ricamarci e manipolare le sue dichiarazioni e' un altro discorso....

 

ha avuto le palle di esprimere una opinione netta contro la tessera del tifoso e ricordo a tutti che l'italia ad oggi , nella pratiche , rispetto alle altre nazioni evolute dal punto di vista dello stato di diritto, e' l'unica a nn osservare NELLA PRATICA il riconoscimento degli agenti di polizia tramite un codice, un numero, o una matricola, o dateje il nome che ve pare...

 

dire questo nn significa mettere sullo steso piano ultra' e polizia, ci mancherebbe, vuol dire difendere tutti, attraverso lo stato di diritto , la liberta' di parola e rafforzare la democrazia nella sua attuazione.....

xche e' verissimo che io se vado allo stadio nn debba prendere una pugnalata per una sciarpa di colore diverso da un'altra, ma e' anche altrettanto vero che non mi sembra giusto famme scoccia' l'ossa, dalle c.d. mele marcie delle forze dell'ordine senza aver commesso nulla.

 

 

 

P.S. dire queste cose nn significa nn rispettare le forze dell'ordine , figuriamoci, ho amici coetanei che fanno questo lavoro...significa semplicemente esprimere civilmente una opinione

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri vedevo una trasmissione romana sulla Roma.......hanno detto praticamente che Adriano, in questo momento, è da SERT!!

 

Capirai, invece de mannallo in una comunità a 2000mtdi altitudine lontano dal mondo, per uscire dal tunnel dell'alcol, lo manni a Roma!! :o

5 a 1 che in 2 mesi diventa P.R. al MUCCA ASSASSINA!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri vedevo una trasmissione romana sulla Roma.......hanno detto praticamente che Adriano, in questo momento, è da SERT!!

 

Capirai, invece de mannallo in una comunità a 2000mtdi altitudine lontano dal mondo, per uscire dal tunnel dell'alcol, lo manni a Roma!! :o

5 a 1 che in 2 mesi diventa P.R. al MUCCA ASSASSINA!! :lol:  :lol:

1775501[/snapback]

 

io ti quoto 10 a 1 che muore di cirrosi entro fine stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriano-Roma, c'è l'accordo. In Brasile lo danno per fatto.

Ad Appiano, di solito, lo davano per disperso.

 

Pare che l'anno prossimo arrivi anche un difensore dalla juve, per formare la proverbiale coppia "Adriano CaCeres"

:D:D:D:D

Modificato da rm rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adriano-Roma, c'è l'accordo. In Brasile lo danno per fatto.

Ad Appiano, di solito, lo davano per disperso.

 

Pare che l'anno prossimo arrivi anche un difensore dalla juve, per formare la proverbiale coppia "Adriano CaCeres"

:D  :D  :D  :D

1775669[/snapback]

 

mentre arvnivo a casa su una radio romana RETESPORT stavano a di:

 

"ma adriano quando finisce l'allenamenti deve anna a casa e l istai solo dentro casa, solo con te stesso...e' li che la societa' deve fare qualcosa..senno lui viene preso dalla SAUDAGE e poi"

 

semo fiduciosi de st'acquisto

 

:lol::lol::lol:

 

spero possa andare bene , ma che azzardo...cmq quando nn hai da spendere e' cosi...

 

ALTRI PROBABILI ACQUISTI:

 

molinaro dallo stoccarda

gamberini dalla fiorentina

ebue dall'arsenal, se nn ho capito male...

 

riscatto di burdisso

 

DAJE ROMA!!!!

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adriano-Roma, c'è l'accordo. In Brasile lo danno per fatto.

Ad Appiano, di solito, lo davano per disperso.

 

Pare che l'anno prossimo arrivi anche un difensore dalla juve, per formare la proverbiale coppia "Adriano CaCeres"

:D  :D  :D  :D

1775669[/snapback]

 

mentre arvnivo a casa su una radio romana RETESPORT stavano a di:

 

"ma adriano quando finisce l'allenamenti deve anna a casa e l istai solo dentro casa, solo con te stesso...e' li che la societa' deve fare qualcosa..senno lui viene preso dalla SAUDAGE e poi"

 

semo fiduciosi de st'acquisto

 

:lol::lol::lol:

 

spero possa andare bene , ma che azzardo...cmq quando nn hai da spendere e' cosi...

 

ALTRI PROBABILI ACQUISTI:

 

molinaro dallo stoccarda

gamberini dalla fiorentina

ebue dall'arsenal, se nn ho capito male...

 

riscatto di burdisso

 

DAJE ROMA!!!!

1775674[/snapback]

e de rossi al real ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adriano-Roma, c'è l'accordo. In Brasile lo danno per fatto.

Ad Appiano, di solito, lo davano per disperso.

 

Pare che l'anno prossimo arrivi anche un difensore dalla juve, per formare la proverbiale coppia "Adriano CaCeres"

:D  :D  :D  :D

1775669[/snapback]

 

mentre arvnivo a casa su una radio romana RETESPORT stavano a di:

 

"ma adriano quando finisce l'allenamenti deve anna a casa e l istai solo dentro casa, solo con te stesso...e' li che la societa' deve fare qualcosa..senno lui viene preso dalla SAUDAGE e poi"

 

semo fiduciosi de st'acquisto

 

:lol::lol::lol:

 

spero possa andare bene , ma che azzardo...cmq quando nn hai da spendere e' cosi...

 

ALTRI PROBABILI ACQUISTI:

 

molinaro dallo stoccarda

gamberini dalla fiorentina

ebue dall'arsenal, se nn ho capito male...

 

riscatto di burdisso

 

DAJE ROMA!!!!

1775674[/snapback]

e de rossi al real ;)

1776038[/snapback]

 

vedremo

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il capo della polizia ha chiesto l'esclusione di Daniele De Rossi dalla nazionale per le dichiarazioni sulla tessera del tifoso???  :o  :unsure:  :ph34r:  :ph34r:

1776150[/snapback]

 

 

si si e' ridicola sta cosa...qualcuno gli spiegasse che nn stamo iin una dittatura e che de rossi nn ha detto nulla contro nessuno....sarebbe da apricce un topic a parte ...

 

su sto paese ormai nn se po piu parla...nn se po esprime una opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè dei tifosi si può fare di tutta l'erba un fascio costringendoli tutti ad una schedatura (perchè di questo si tratta) e non si può invece criticare con una battuta (perchè di questo si tratta) il dubbio operato di alcuni esponenti delle forze dell'"ordine"?

ah, già...loro non posso essere toccati, nè dalla giustizia nè dalle parole...

 

ridicoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2j4ygjb.jpg

 

Adriano convocato dalla polizia

Presunti legami con narcotrafficanti

 

Brutto guaio per Adriano che, in attesa di trasferirsi alla Roma, nelle prossime ore dovrà presentarsi davanti agli investigatori di Rio per chiarire la sua posizione rispetto a due foto pubblicate tempo fa su un quotidiano brasiliano che lo ritraevano con un fucile in mano e mentre mostra con le mani il gesto che identifica alla gang "Comando Vermelho". L'attaccante dovrà rispondere su presunti legami con persone vincolate al narcotraffico.

 

A cercare di fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il suo agente, Gilmar Rinaldi, secondo cui l'Imperatore non aveva un fucile bensì un abatjour con la forma di un fucile, mentre l'arma tenuta in mano dal suo amico sarebbe stata un giocattolo. In dichiarazioni al programma Redacao SporTv, Rinaldi ha aggiunto che tempo fa Adriano è stato oggetto di un tentativo di estorsione a Rio proprio da parte di una persona che aveva le foto e voleva venderle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2j4ygjb.jpg

 

Adriano convocato dalla polizia

Presunti legami con narcotrafficanti

 

Brutto guaio per Adriano che, in attesa di trasferirsi alla Roma, nelle prossime ore dovrà presentarsi davanti agli investigatori di Rio per chiarire la sua posizione rispetto a due foto pubblicate tempo fa su un quotidiano brasiliano che lo ritraevano con un fucile in mano e mentre mostra con le mani il gesto che identifica alla gang "Comando Vermelho". L'attaccante dovrà rispondere su presunti legami con persone vincolate al narcotraffico.

 

A cercare di fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il suo agente, Gilmar Rinaldi, secondo cui l'Imperatore non aveva un fucile bensì un abatjour con la forma di un fucile, mentre l'arma tenuta in mano dal suo amico sarebbe stata un giocattolo. In dichiarazioni al programma Redacao SporTv, Rinaldi ha aggiunto che tempo fa Adriano è stato oggetto di un tentativo di estorsione a Rio proprio da parte di una persona che aveva le foto e voleva venderle.

1776911[/snapback]

mi pare evidente che ha messo la testa a posto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2j4ygjb.jpg

 

Adriano convocato dalla polizia

Presunti legami con narcotrafficanti

 

Brutto guaio per Adriano che, in attesa di trasferirsi alla Roma, nelle prossime ore dovrà presentarsi davanti agli investigatori di Rio per chiarire la sua posizione rispetto a due foto pubblicate tempo fa su un quotidiano brasiliano che lo ritraevano con un fucile in mano e mentre mostra con le mani il gesto che identifica alla gang "Comando Vermelho". L'attaccante dovrà rispondere su presunti legami con persone vincolate al narcotraffico.

 

A cercare di fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il suo agente, Gilmar Rinaldi, secondo cui l'Imperatore non aveva un fucile bensì un abatjour con la forma di un fucile, mentre l'arma tenuta in mano dal suo amico sarebbe stata un giocattolo. In dichiarazioni al programma Redacao SporTv, Rinaldi ha aggiunto che tempo fa Adriano è stato oggetto di un tentativo di estorsione a Rio proprio da parte di una persona che aveva le foto e voleva venderle.

1776911[/snapback]

mi pare evidente che ha messo la testa a posto :lol::lol::lol:

1776915[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porco due sicche porco che è diventato adriano

 

105kg

 

se non se dimagrisce 15kg per settembre sfonna lu campo :D

 

impressionante... ha fatto la barbazza come quella del porco :lol:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porco due sicche porco che è diventato adriano

 

105kg

 

se non se dimagrisce 15kg per settembre sfonna lu campo  :D

 

impressionante... ha fatto la barbazza come quella del porco  :lol:

1780804[/snapback]

 

il bello è che manco gliela faceva a corre e a calcià i palloni in curva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porco due sicche porco che è diventato adriano

 

105kg

 

se non se dimagrisce 15kg per settembre sfonna lu campo  :D

 

impressionante... ha fatto la barbazza come quella del porco  :lol:

1780804[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porco due sicche porco che è diventato adriano

 

105kg

 

se non se dimagrisce 15kg per settembre sfonna lu campo  :D

 

impressionante... ha fatto la barbazza come quella del porco  :lol:

1780804[/snapback]

 

il bello è che manco gliela faceva a corre e a calcià i palloni in curva :D

1780844[/snapback]

 

e' vero stavo a vede anche io...sembrava che nn je la faceva a calcia'...era un bisonte..

 

:blink::blink::blink:

 

:lol:

 

vabbe fiducia in prade' e in ranienri...

 

ALE ROMA

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, la Sud non si abbonerà

16.06.2010 13.10

 

La Curva Sud ha deciso: non si abbonerà. Lo storico settore del tifo della Roma ha scelto il modo più drastico per contestare apertamente l'entrata in vigore della Tessera del Tifoso. Ecco il comunicato redatto dai gruppi ultras di fede giallorossa: "I gruppi della Curva Sud a fronte dell'entrata in vigore della "AS ROMA PRIVILEGE CARD" (più comunemente conosciuta come Tessera del Tifoso) ribadiscono con estrema fermezza che non rinnoveranno l'abbonamento per non assecondare le direttive imposte non da una legge, bensì da una semplice circolare che prevede il rilascio di una carta di credito annessa alla sottoscrizione dell'abbonamento. Tutto questo inoltre ci viene imposto col ricatto, togliendoci ogni possibilità di scelta.

Tutti i gruppi della Sud continueranno a seguire la squadra in casa e in trasferta ogni qualvolta ci sarà anche un solo spiraglio per farlo e tutti i tifosi – anche non appartenenti ai gruppi –che hanno deciso di dire "No alla Tessera del Tifoso" avranno la possibilità di unirsi alla nostra lotta e continuare ad andare allo stadio da persone libere aderendo alla "Raccolta degli abbonamenti" (valida indistintamente per chi è in possesso del vecchio abbonamento e chi no) promossa dalla Curva Sud. Per partecipare a questa iniziativa sarà sufficiente recarsi presso il punto di raccolta Outlet Sport sito in Via Appia Nuova, 130 a partire dal 21 giugno, tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 19.00 fino al 12 luglio.

Nessun tifoso impegnato in questa battaglia verrà lasciato solo: in questo modo tutti assieme, da tifosi liberi, potremo di volta in volta entrare allo stadio acquistando i biglietti d'ingresso cartacei ancora in libera vendita ogni qualvolta sarà possibile.

Invitiamo chi ha già aderito alla Tessera del Tifoso a rispettare la storia e la tradizione della nostra Curva Sud prendendo posto in settori dello stadio diversi da quest'ultimo.

Presso il punto di raccolta saranno presenti dei ragazzi che vi daranno tutti i chiarimenti riguardo l'iniziativa promossa. No alla Tessera del Tifoso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari amici GIALLOROSSI...me sembra che c'avemo un bel calendario in tutta la stagione ma l'inizio e' particolarmente favorevole....

 

:)

 

 

Calendario della serie A di calcio 2010-2011

 

PRIMA GIORNATA (andata 29 agosto 2010, ritorno 16 gennaio 2011).

Bari-Juventus

Bologna-Inter

Chievo-Catania

Fiorentina-Napoli

Milan-Lecce

Palermo-Cagliari

Parma-Brescia

Roma-Cesena

Sampdoria-Lazio

Udinese-Genoa.

 

SECONDA GIORNATA (a. 12/9, r. 23/1)

Brescia-Palermo

Cagliari-Roma

Catania-Parma

Cesena-Milan

Genoa-Chievo

Inter-Udinese

Juventus-Sampdoria

Lazio-Bologna

Lecce-Fiorentina

Napoli-Bari.

 

TERZA GIORNATA (a. 19/9, r. 30/1)

Bari-Cagliari

Cesena-Lecce

Chievo-Brescia

Fiorentina-Lazio

Milan-Catania

Palermo-Inter

Parma-Genoa

Roma-Bologna

Sampdoria-Napoli

Udinese-Juventus.

 

QUARTA GIORNATA (a. 22/9, r. 2/2)

Bologna-Udinese

Brescia-Roma

Cagliari-Sampdoria

Catania-Cesena

Genoa-Fiorentina

Inter-Bari

Juventus-Palermo

Lazio-Milan

Lecce-Parma

Napoli-Chievo.

 

QUINTA GIORNATA (a. 26/9, r. 6/2)

Bari-Brescia Catania-Bologna Cesena-Napoli Chievo-Lazio Fiorentina-Parma Juventus-Cagliari Milan-Genoa Palermo-Lecce Roma-Inter Sampdoria-Udinese.

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.