Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Gol Roma, su azione precedente angolo non dato al Bari, capovolgimento di fronte e gol.

 

Ridicoli.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Montella che cazzo dice???? Non vi faremo sconti.....casomai e' il Milan che c'e lo fa......noi dobbiamo andare in champions, loro possono vince anche domenica prossima!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Montella che cazzo dice???? Non vi faremo sconti.....casomai e' il Milan che c'e lo fa......noi dobbiamo andare in champions, loro possono vince anche domenica prossima!!!!

1918915[/snapback]

è quello che ho scritto sul topic del rigore paaaa roma...anche perchè je basta un punto e potrebbero farlo domenica prossima festeggiando in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qualcuno a Montella je lo aveva spiegato che toccava prova a vince sta partita???????

1919033[/snapback]

pareggio scontato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qualcuno a Montella je lo aveva spiegato che toccava prova a vince sta partita???????

1919033[/snapback]

pareggio scontato ;)

1919049[/snapback]

 

Tu dici???? Ma la Roma con 1 punto che ce fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qualcuno a Montella je lo aveva spiegato che toccava prova a vince sta partita???????

1919033[/snapback]

pareggio scontato ;)

1919049[/snapback]

 

Tu dici???? Ma la Roma con 1 punto che ce fa?

1919054[/snapback]

la zuppa :lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto effettivamente se lo sbattono sui coglioni...ora hanno due partite delicatissime una a Catania (laggiù ce l hanno a morte con la Roma dopo il 7-0 di pochi anni fa e credo che se oggi se slava venderanno cara la pelle ugualmente) e con la Sampdoria in casa (in questo caso la Roma se deve augurà che la Samp sia salva )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma: per Brighi frattura al perone

Uscito nel primo tempo dopo un duro scontro con Gattuso

 

ROMA, 8 MAG - Frattura al perone per Matteo Brighi.

 

E' questa la diagnosi per il centrocampista giallorosso, uscito nel corso del primo tempo dopo un duro scontro con Gattuso. In un primo momento, anche se vistosamente zoppiccante, Brighi aveva provato a restare in campo, ma un nuovo scontro con Boateng aveva costretto Montella a sostituirlo con l'inserimento di Rosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco tutto l'astio dei romanisti verso la Samp.

Tocca per forza trovà sempre un capro espiatorio, sapesse assume le responsabilità mai?

Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque non capisco tutto l'astio dei romanisti verso la Samp.

Tocca per forza trovà sempre un capro espiatorio, sapesse assume le responsabilità mai?

Boh...

1921870[/snapback]

 

in effetti, tanto più se pensi che la vittoria dell'anno scorso della Samp valeva un posto in champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque non capisco tutto l'astio dei romanisti verso la Samp.

Tocca per forza trovà sempre un capro espiatorio, sapesse assume le responsabilità mai?

Boh...

1921870[/snapback]

lo scorso anno la samp vinse a roma favorendo l'inter nello sprint finale x lo scudetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque non capisco tutto l'astio dei romanisti verso la Samp.

Tocca per forza trovà sempre un capro espiatorio, sapesse assume le responsabilità mai?

Boh...

1921870[/snapback]

lo scorso anno la samp vinse a roma favorendo l'inter nello sprint finale x lo scudetto :)

1921874[/snapback]

 

Sì sì lo so, ma la Samp correva per il 4° posto, e anche se non se giocava niente, perchè avrebbe dovuto falli vince?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque non capisco tutto l'astio dei romanisti verso la Samp.

Tocca per forza trovà sempre un capro espiatorio, sapesse assume le responsabilità mai?

Boh...

1921870[/snapback]

lo scorso anno la samp vinse a roma favorendo l'inter nello sprint finale x lo scudetto :)

1921874[/snapback]

 

Sì sì lo so, ma la Samp correva per il 4° posto, e anche se non se giocava niente, perchè avrebbe dovuto falli vince?

1921886[/snapback]

chiedilo ai romanisti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque non capisco tutto l'astio dei romanisti verso la Samp.

Tocca per forza trovà sempre un capro espiatorio, sapesse assume le responsabilità mai?

Boh...

1921870[/snapback]

lo scorso anno la samp vinse a roma favorendo l'inter nello sprint finale x lo scudetto :)

1921874[/snapback]

 

Sì sì lo so, ma la Samp correva per il 4° posto, e anche se non se giocava niente, perchè avrebbe dovuto falli vince?

1921886[/snapback]

chiedilo ai romanisti :D

1921888[/snapback]

 

L'ho scritto qui apposta! Che te intrometti tu???

:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque non capisco tutto l'astio dei romanisti verso la Samp.

Tocca per forza trovà sempre un capro espiatorio, sapesse assume le responsabilità mai?

Boh...

1921870[/snapback]

lo scorso anno la samp vinse a roma favorendo l'inter nello sprint finale x lo scudetto :)

1921874[/snapback]

 

Sì sì lo so, ma la Samp correva per il 4° posto, e anche se non se giocava niente, perchè avrebbe dovuto falli vince?

1921886[/snapback]

chiedilo ai romanisti :D

1921888[/snapback]

 

L'ho scritto qui apposta! Che te intrometti tu???

:D:P

1921895[/snapback]

c'è chi può e chi non può, io può :lol::lol::lol:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la risposta è semplice.. io che parlo da romanista sono contento che la sampdoria sia andata in SERIE B e ho pure esultato quando ieri lo speaker allo stadio dava per ufficiale la retrocessione della doria. però vedendo quei tifosi a piangere cosi come palombo a fine gara un po di commozione stava per venire quasi a me a vedere tutta quella gente piangere ma allo stesso tempo applaudire il suo capitano.

 

 

ps comunque la samp l'anno scorso a MILANO in 11 contro 9 NON ha giocato contro l'inter mentre da noi ha fatto la partita della vita esultando di gioia (giustamente). capito dove io vedo la differenza? ;) per questo non è giusto dire che la samp si giocava il quarto posto contro di noi perche anche contro l'inter se lo giocava capito? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps comunque la samp l'anno scorso a MILANO in 11 contro 9 NON  ha giocato contro l'inter  mentre da noi ha fatto la partita della vita esultando di gioia (giustamente). capito dove io vedo la differenza?  ;) per questo non è giusto dire che la samp si giocava il quarto posto contro di noi perche anche contro l'inter se lo giocava capito? ;)

1922109[/snapback]

 

Ok, per carità, ognuno c'ha le antipatie che je pare, sarà che in questa cosa rivedo molto l'atteggiamento tipico di molti romani del "fatece largo che passamo noi" che semo de a capitale...

 

Comunque, per quanto 11 contro 9, inter-samp avevano pareggiato, ed erano anche 2-3 mesi prima della partita con la Roma, partite meno decisive, diverso stato fisico etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps comunque la samp l'anno scorso a MILANO in 11 contro 9 NON  ha giocato contro l'inter  mentre da noi ha fatto la partita della vita esultando di gioia (giustamente). capito dove io vedo la differenza?  ;) per questo non è giusto dire che la samp si giocava il quarto posto contro di noi perche anche contro l'inter se lo giocava capito? ;)

1922109[/snapback]

 

Ok, per carità, ognuno c'ha le antipatie che je pare, sarà che in questa cosa rivedo molto l'atteggiamento tipico di molti romani del "fatece largo che passamo noi" che semo de a capitale...

 

Comunque, per quanto 11 contro 9, inter-samp avevano pareggiato, ed erano anche 2-3 mesi prima della partita con la Roma, partite meno decisive, diverso stato fisico etc...

1922154[/snapback]

 

si hanno pareggiato per carità ma è l'atteggiamento che è stato diverso... e non tanto il risultato ma più che altro anche lo spirito e la cattiveria che c'hanno messo contro di noi a differenza dell'inter ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega ma stamo ancora a parla della Samp dell anno scorso???? Dovevano arriva quarti ed hanno fatto la loro partita, semo noi che lo scorso anno abbiamo avuto 2 palle gol il primo tempo per chiude la partita e non l abbiamo fatto. Parlamo de quest anno che abbiamo rinunciato ad un allenatore per uno che manco lo e'

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.