Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Non ve vorrei rovina la fasta , ma il Totti attuale nel gioco di Zeman ce lo vedo poco

Per me se magnerà parecchia panca

2118623[/snapback]

 

Il Totti attuale è un Campione Fuoriclasse con numeri spaventosi.

Giocare la 22° esima stagione in serie A da titolare...iniziare il ritiro con un fisico spaventoso a 36 anni a settembre,da Atleta di assoluto livello, sostenere i rtmi di preparzione atletica di Zeman e vedere il capitano sempre nel gruppetto di testa...molto piutonico di gente di 20 24 anni...

 

 

Ha promesso 20 gol...speriamo li possa fare tutti...IL NOSTRO CAPITANO...LA NOSTRA BANDIERA...

E' chiaro che nn fara 50 partite intere nella prossima stagione, ma confido nel grande gestore di Zeman...

 

 

:D

2118656[/snapback]

premesso che non ho mica detto che tu madre fa le pompe potresti piccatte de meno :lol::lol:

detto ciò , per me , il Totti attuale fisicamente è difficile che possa reggere i ritmi di gioco che vuole Zeman , e il gioco di Zeman non si puo permette una punta che non corre

Per me verra dosato molto, che è un modo elegante per di che giocherà poco, cio non significa che non potra essere decisivo basta vede quello che fece Delpiero con Capello in panca ;)

2118761[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

No no nn hai capito lo spirito, qui nns e capsice il tono.Anzi l'ho scritto apposta cosi tu ri-rispondevi con il tuo stile incitoso.... :P:D

Era solo per ridere e scherzare un po'...ieri sera ho messo pure lu gol de Turone pe sdrammatizza che nn vincemo mai un cazzo :(:(:(

 

L'ho scritto anche io...è chiaro che Totti nn fara' 40 partite, è chiaro che quando giochera avra un ruolo compatibile con il gioco di ZZeman e con la sua eta..Detto questo credo che partirà titolare ancora molte volte.

 

Ma anche se dovesse entrare al secondo tempo 30 minuti, spesso cosi a me va bene.

Cmq nn date per morto il Capitano, xche dicevano cosi di lui fin da quando aveva 16 anni quanno Carlos Bianci voleva venderlo alla Sampdoria...

 

So solo 22 anni che sta in serie A e ha fatto qualche golletto... :lol::lol:

 

Il piu grande calciatore Italiano della storia B-)B-)B-)

 

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve vorrei rovina la fasta , ma il Totti attuale nel gioco di Zeman ce lo vedo poco

Per me se magnerà parecchia panca

2118623[/snapback]

 

Il Totti attuale è un Campione Fuoriclasse con numeri spaventosi.

Giocare la 22° esima stagione in serie A da titolare...iniziare il ritiro con un fisico spaventoso a 36 anni a settembre,da Atleta di assoluto livello, sostenere i rtmi di preparzione atletica di Zeman e vedere il capitano sempre nel gruppetto di testa...molto piutonico di gente di 20 24 anni...

 

 

Ha promesso 20 gol...speriamo li possa fare tutti...IL NOSTRO CAPITANO...LA NOSTRA BANDIERA...

E' chiaro che nn fara 50 partite intere nella prossima stagione, ma confido nel grande gestore di Zeman...

 

 

:D

2118656[/snapback]

premesso che non ho mica detto che tu madre fa le pompe potresti piccatte de meno :lol::lol:

detto ciò , per me , il Totti attuale fisicamente è difficile che possa reggere i ritmi di gioco che vuole Zeman , e il gioco di Zeman non si puo permette una punta che non corre

Per me verra dosato molto, che è un modo elegante per di che giocherà poco, cio non significa che non potra essere decisivo basta vede quello che fece Delpiero con Capello in panca ;)

2118761[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

No no nn hai capito lo spirito, qui nns e capsice il tono.Anzi l'ho scritto apposta cosi tu ri-rispondevi con il tuo stile incitoso.... :P:D

Era solo per ridere e scherzare un po'...ieri sera ho messo pure lu gol de Turone pe sdrammatizza che nn vincemo mai un cazzo :(:(:(

 

L'ho scritto anche io...è chiaro che Totti nn fara' 40 partite, è chiaro che quando giochera avra un ruolo compatibile con il gioco di ZZeman e con la sua eta..Detto questo credo che partirà titolare ancora molte volte.

 

Ma anche se dovesse entrare al secondo tempo 30 minuti, spesso cosi a me va bene.

Cmq nn date per morto il Capitano, xche dicevano cosi di lui fin da quando aveva 16 anni quanno Carlos Bianci voleva venderlo alla Sampdoria...

 

So solo 22 anni che sta in serie A e ha fatto qualche golletto... :lol::lol:

 

Il piu grande calciatore Italiano della storia B-)B-)B-)

 

 

:)

2119122[/snapback]

Perché te ne passi sempre ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve vorrei rovina la fasta , ma il Totti attuale nel gioco di Zeman ce lo vedo poco

Per me se magnerà parecchia panca

2118623[/snapback]

 

Il Totti attuale è un Campione Fuoriclasse con numeri spaventosi.

Giocare la 22° esima stagione in serie A da titolare...iniziare il ritiro con un fisico spaventoso a 36 anni a settembre,da Atleta di assoluto livello, sostenere i rtmi di preparzione atletica di Zeman e vedere il capitano sempre nel gruppetto di testa...molto piutonico di gente di 20 24 anni...

 

 

Ha promesso 20 gol...speriamo li possa fare tutti...IL NOSTRO CAPITANO...LA NOSTRA BANDIERA...

E' chiaro che nn fara 50 partite intere nella prossima stagione, ma confido nel grande gestore di Zeman...

 

 

:D

2118656[/snapback]

premesso che non ho mica detto che tu madre fa le pompe potresti piccatte de meno :lol::lol:

detto ciò , per me , il Totti attuale fisicamente è difficile che possa reggere i ritmi di gioco che vuole Zeman , e il gioco di Zeman non si puo permette una punta che non corre

Per me verra dosato molto, che è un modo elegante per di che giocherà poco, cio non significa che non potra essere decisivo basta vede quello che fece Delpiero con Capello in panca ;)

2118761[/snapback]

 

:lol:

 

No no nn hai capito lo spirito, qui nns e capsice il tono.Anzi l'ho scritto apposta cosi tu ri-rispondevi con il tuo stile incitoso.... :P:D

Era solo per ridere e scherzare un po'...ieri sera ho messo pure lu gol de Turone pe sdrammatizza che nn vincemo mai un cazzo :(

 

L'ho scritto anche io...è chiaro che Totti nn fara' 40 partite, è chiaro che quando giochera avra un ruolo compatibile con il gioco di ZZeman e con la sua eta..Detto questo credo che partirà titolare ancora molte volte.

 

Ma anche se dovesse entrare al secondo tempo 30 minuti, spesso cosi a me va bene.

Cmq nn date per morto il Capitano, xche dicevano cosi di lui fin da quando aveva 16 anni quanno Carlos Bianci voleva venderlo alla Sampdoria...

 

So solo 22 anni che sta in serie A e ha fatto qualche golletto... :lol::lol:

 

Il piu grande calciatore Italiano della storia B-)B-)B-)

 

 

:)

2119122[/snapback]

Perché te ne passi sempre ?

2119124[/snapback]

 

Non lo so... :(:(:(

 

Te faccio passà Baggio dai... :P

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROMA, 13 LUG - Stilettata di Zdenek Zeman a Luciano Moggi. L'ex dg della Juventus in una recente intervista aveva definito l'attuale tecnico della Roma 'un buon allenatore che purtroppo si distrae sempre e perde l'essenza del calcio'. 'Le frasi di Moggi? Se l'essenza del calcio e' il doping o il comprare gli arbitri allora io sono molto lontano', e'stata la secca replica del boemo.

 

moggi ogni volta che parla perde l'occasione di stare zitto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapid Vienna Vs A.s. Roma - 1 - 2 - Gol di Pjanic e Pizzarro -

 

La Roma nella 3 partita della stagione del pre-campionato vince meritatamente contro un avversario vero....Pizzarro bisogna tenerlo senza se e senza ma...

Si parte per la Tournè negli Stati Uniti d'America...

 

292407_383213001739520_1331151470_n.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Boyd che ha fatto?! :blink::o:o

 

Il giovane attaccante statunitense è stato autore di due spettacolari rovesciate nel giro di un minuto, con la prima che si è stampata sulla traversa e la seconda, invece, finita in fondo alla rete.

 

 

 

https://youmedia.fanpage.it/video/UAZt5uSwf...939380526087%7D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma Boyd che ha fatto?!  :blink:  :o  :o

 

Il giovane attaccante statunitense è stato autore di due spettacolari rovesciate nel giro di un minuto, con la prima che si è stampata sulla traversa e la seconda, invece, finita in fondo alla rete.

 

 

 

https://youmedia.fanpage.it/video/UAZt5uSwf...939380526087%7D

2122785[/snapback]

 

quella finita sulla traversa era meravigliosa... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Circa 25.000 spettatori di Giovedi pomeriggio 19 Luglio a 40° oggi alla presentazione della A.S. Roma...

 

...FATECE LARGO CHE PASSAMO NOI...LA ROMA...

 

600128_383837625010391_2056488889_n.jpg

 

 

P.S. Scusate la burinata coatta non è da me, ma ce stava anche pe fa un po de autorironia...cmq spettacolo davvero...

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimpiccolisci ste cazzo de foto  :D

2123614[/snapback]

 

Ma mica so grosse, so cosi dal sito della roma...me sembrano sostenibili e belle pure.

E poi CCTC non so come se fa e nn c'vrei manco tempo :(:(:(

 

Scusame :)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R4iporto di qua nella pagina nuova :D

 

...Circa 25.000 spettatori di Giovedi pomeriggio 19 Luglio a 40° oggi alla presentazione della A.S. Roma...

 

...FATECE LARGO  CHE PASSAMO NOI...LA ROMA...

 

600128_383837625010391_2056488889_n.jpg

 

 

P.S. Scusate la burinata coatta non è da me, ma ce stava anche pe fa un po de autorironia...cmq spettacolo davvero...

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2123493[/snapback]

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se quest'anno non va come deve annà, me sa che in parecchi se buttano dal terazzo!

2123873[/snapback]

 

mi spieghi che non t'ho capito?

scusa ma sti giorni sono più stupido del solito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se quest'anno non va come deve annà, me sa che in parecchi se buttano dal terazzo!

2123873[/snapback]

 

mi spieghi che non t'ho capito?

scusa ma sti giorni sono più stupido del solito :lol:

2123893[/snapback]

 

Probabilmente so stato troppo criptico io, e forse è una cazzata.

Intendevo che vedo tanto entusiasmo nei romanisti per il ritorno de Zeman e intorno a Totti.

 

Se la stagione sarà deludente, per me, anzi IMHO, in tanti subiranno un bel contraccolpo psicologico!

 

Se vuoi, riscrivo e provo ad esser MENO chiaro... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.