Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

entro di soppiatto in questo topic, per poi subito riscappare... per fare i complimenti a questa Roma che ha assolutamente meritato di passare il turno contro il Real.

 

tra i legni di Aquilani (SUPERBO!) e Vucinic (fenomenale), il gol in netto fuorigioco del Real Madrid e il finale con vittoria. il Real più brutto di sempre - che poi ha anche meritato di uscire al cospetto degli italiani.

 

ancora complimenti. ora in Champions tifo Roma, unica "italiana" rimasta (anche se l'Inter passa ovviamente). :P

 

chissà che il sogno non si avveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi ROM :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

1316144[/snapback]

 

 

lungi me da fare sfottò da derby Roma-Lazio... ma tu che sghignazzi, la Lazio stasera do giocava? All'Acqua Acetosa? :D :D: D

1316149[/snapback]

critinu lì!!!!!... :lol::lol::lol::lol::lol:

1316155[/snapback]

ma non ce si annato a Madrid???? io sapevo che gli ultras del Real so amici de li laziali, sopratturo per ragioni politiche!!!!!!

1316164[/snapback]

non ho trovato il biglietto...poi non ho avuto l'invito dai temibili ULTRAS SUR....pertanto me ne sò rimasto a casa :D:D

 

...sai comè l'amici miei quelli veri ...ops fratelli stanno un pò più a nord est de madrid e sò comunistacci del cazzo :P:P:P ...se devo annà pe qualcosa de diverso dalla partita vado lì!!!!

 

mò nà volta te ce porto a vedè la Lazio...però quanno se ne và lotirchio ;):D:D

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento per quei pomposi di merda del Real.

 

a casa!!

1316165[/snapback]

 

straquoto

 

mo speramo che ve capiti il fenherbace o una tra porto e schalke :)

1316168[/snapback]

 

Io vorrebbe lu Manchester!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Spalletti e alla Roma...grande carattere e grande maturità...io l'avevo detto in tempi non sospetti che la Roma era quella che aveva più chances di passare, m'hanno preso per matto! Se sò squaiate le meringhe...

 

Giù il cappello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhh che bel risveglio stamattina. col cazzo indolenzito ma che bell'altro paio di mutande da mettere in bacheca!!!!

 

immensa roma,immenso taddei,immenso vucinic,grande aquilani che con quel doppio tiro nel primo tempo m'ha fatto bestemmià davanti al padre de mi ragazza.

Una roma autoritaria,matura che non s'è chiusa ed ha giocato a viso aperto.

Un real che m'aveva fatto così tanto fammela sotto all'Olimpico e ieri nemmeno un secondo di strizza.

 

Un saluto a pulcinella-cannavaro...dovevi farci un culo grande come una casa ed invece chi si ritrova col bocchettone spanato come il cratere del Vesuvio sei tu.

 

L'unico madrilista che forse ha goduto sarà stato quel maricon di Guty...bella inculata finocchione mio!!!

 

Adesso chi becchiamo becchiamo,è uguale. Dovevamo uscì col Real,eravamo spacciati ed ancora ci siamo strameritatamente.....pronti a rimetterci in fila per i biglietti dei quarti!!!!

 

 

X DEVILMAN: spero tu possa continuare a scrivere sempre su questo topic visto che porti davvero bene. :D anche se nemmeno volevo risponderti (come da ternano non considero i folignati,da romanista non cago voi de vitorchiano!!! :P )

ti lascio a questo saluto e ti ripropongo uno striscione di qualche tempo fà:

"PASSANO GLI ANNI NON CAMBIA LA STORIA...A VOI LA MERDA A NOI LA GLORIA!!!"

devilman...sta coreografia è ancora una volta per tutti voi! :P

 

GRAZIE ROMA!

post-62-1204782439_thumb.jpg

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhhhh che bel risveglio stamattina. col cazzo indolenzito ma che bell'altro paio di mutande da mettere in bacheca!!!!

 

immensa roma,immenso taddei,immenso vucinic,grande aquilani che con quel doppio tiro nel primo tempo m'ha fatto bestemmià davanti al padre de mi ragazza.

Una roma autoritaria,matura che non s'è chiusa ed ha giocato a viso aperto.

Un real che m'aveva fatto così tanto fammela sotto all'Olimpico e ieri nemmeno un secondo di strizza.

 

Un saluto a pulcinella-cannavaro...dovevi farci un culo grande come una casa ed invece chi si ritrova col bocchettone spanato come il cratere del Vesuvio sei tu.

 

L'unico madrilista che forse ha goduto sarà stato quel maricon di Guty...bella inculata finocchione mio!!!

 

Adesso chi becchiamo becchiamo,è uguale. Dovevamo uscì col Real,eravamo spacciati ed ancora ci siamo strameritatamente.....pronti a rimetterci in fila per i biglietti dei quarti!!!!

 

 

X DEVILMAN: spero tu possa continuare a scrivere sempre su questo topic visto che porti davvero bene.  :D  anche se nemmeno volevo risponderti (come da ternano non considero i folignati,da romanista non cago voi de vitorchiano!!! :P )

ti lascio a questo saluto e ti ripropongo uno striscione di qualche tempo fà:

"PASSANO GLI ANNI NON CAMBIA LA STORIA...A VOI LA MERDA A NOI LA GLORIA!!!"

devilman...sta coreografia è ancora una volta per tutti voi! :P

 

GRAZIE ROMA!

1316247[/snapback]

ihihiihhihihi

 

AS. ROM!!!!

 

Sete come GUTY!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE ROMAAAAAAA

 

ANNA' IN UFFICIO A MILANO CO LA GAZZETTA DI STAMATTINA E' DA PICCHIO DRITTO!!!!!!

 

AL BAR TUTTI A FA I COMPLIMENTI....

 

IN UFFICIO TUTTI MUTI....

 

 

CI SONO COSE CHE NON HANNO PREZZO.......

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhhhh che bel risveglio stamattina. col cazzo indolenzito ma che bell'altro paio di mutande da mettere in bacheca!!!!

 

immensa roma,immenso taddei,immenso vucinic,grande aquilani che con quel doppio tiro nel primo tempo m'ha fatto bestemmià davanti al padre de mi ragazza.

Una roma autoritaria,matura che non s'è chiusa ed ha giocato a viso aperto.

Un real che m'aveva fatto così tanto fammela sotto all'Olimpico e ieri nemmeno un secondo di strizza.

 

Un saluto a pulcinella-cannavaro...dovevi farci un culo grande come una casa ed invece chi si ritrova col bocchettone spanato come il cratere del Vesuvio sei tu.

 

L'unico madrilista che forse ha goduto sarà stato quel maricon di Guty...bella inculata finocchione mio!!!

 

Adesso chi becchiamo becchiamo,è uguale. Dovevamo uscì col Real,eravamo spacciati ed ancora ci siamo strameritatamente.....pronti a rimetterci in fila per i biglietti dei quarti!!!!

 

 

X DEVILMAN: spero tu possa continuare a scrivere sempre su questo topic visto che porti davvero bene.  :D  anche se nemmeno volevo risponderti (come da ternano non considero i folignati,da romanista non cago voi de vitorchiano!!! :P )

ti lascio a questo saluto e ti ripropongo uno striscione di qualche tempo fà:

"PASSANO GLI ANNI NON CAMBIA LA STORIA...A VOI LA MERDA A NOI LA GLORIA!!!"

devilman...sta coreografia è ancora una volta per tutti voi! :P

 

GRAZIE ROMA!

1316247[/snapback]

:clap::clap:

 

Una delle poche volte in cui ho tifato Roma: laspocchia del Real unisce tutti i popoli... :lol::lol:

 

 

E poi fremevo per leggere i le tue impressioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADIOS REAL .....ADIOS.......

 

 

 

GRAN PARTITA....AL DI LA DI TUTTO......GRANDE ROMA .....POI VA BE TIFO DI UN ALTRA DIMENSIONE......

 

 

ADIOS REAL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI ALLA ROMA...ANCHE SE NON VINCERANNO MAI NIENTE PER LA MENTALITA' CHE HANNO!!! SPALLETTI NON E' UN VINCENTE!

1316293[/snapback]

 

 

be sai ce puoi avè anche ragione ma penso che resta l'impresa di vincere a Madrid..........per il resto penso che l'unica società italiana che ha una mentalità europea sia il Milan e basta................

 

tutte le altre non ce l'hanno

 

cmq FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE E COMUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima prestazione giallorossa, mi fa piacere ,almeno un italiana è rimasta, certo Calderon che spende 30 milioni per uno scarso come Pepe, poi ci credo che per Kakà n'offriva 100, comunque più vedo i difensori che girano per l'Europa, più mi convinco che quelli che girano nei club italiani non so certo inferiori......

Mo se non fa cazzate la Roma può andare molto lontano :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita vista in un bar di Santiago mischiati ai madridisti..al gol de Taddei esultanza,pareggio di Raul e esultanza de un idiota che ce vene al tavolo e ce strilla sulla faccia "goooooooooooooooool" e andandosene ci manda affanculo...al gol di Vucinic è scattata la vendetta:esultanza e con le mani su li cojoni a strillaje davanti a la faccia "CHUPAME LA POLLAAAAAAAAA!"

 

se passava il porto e ai quarti ci fosse stato lo scontro roma-porto ero pronto a annacce visto che me sta a 1 ora e mezza,peró niente da fa..continueremo a fa burdello per i bar di santiago! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al fischio finale PICCHIO DRITTO AD ALTRONZA ( la mia signora è rimasta estremamente contenta della vittoria al Bernabeu).

A lavoro leggo 2 sms di 2 amici romanisti della madonna.....

Pe strada becco un romanista in scooter e ce strillamo un OOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEE!!!!!!!! con battuta de 5 al volo.

Mo la mia signora m'ha richiesto quanno rigioca la Roma....

Sò soddisfazioni.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AS ROMA MERDA

1316159[/snapback]

.... ma non è mejo che scrivi da che andra parte?.... mica pe gnente.... mica vengo a inzozzare lu topic della squadra di serie A per cui tifi.... me ne cecherei.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissima prestazione giallorossa, mi fa piacere ,almeno un italiana è rimasta, certo Calderon che spende 30 milioni per uno scarso come Pepe, poi ci credo che per Kakà n'offriva 100,  comunque più vedo i difensori che girano per l'Europa, più mi convinco che quelli che girano nei club italiani non so certo inferiori......

Mo se non fa cazzate la Roma può andare molto lontano :rolleyes:

1316414[/snapback]

Se te riferisci a Barzagli e Zaccardo...non ci siamo!!! :lol:

 

Io dico....Gamberini ;)

 

...cmq COMPLIMENTI ALL ROMETTA!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al fischio finale PICCHIO DRITTO AD ALTRONZA ( la mia signora è rimasta estremamente contenta della vittoria al Bernabeu).

A lavoro leggo 2 sms di 2 amici romanisti della madonna.....

Pe strada becco un romanista in scooter e ce strillamo un OOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEE!!!!!!!!  con battuta de 5 al volo.

Mo la mia signora m'ha richiesto quanno rigioca la Roma....

Sò soddisfazioni.... ;)

1316767[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

RM0603PRI_01S.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhhhh che bel risveglio stamattina. col cazzo indolenzito ma che bell'altro paio di mutande da mettere in bacheca!!!!

 

immensa roma,immenso taddei,immenso vucinic,grande aquilani che con quel doppio tiro nel primo tempo m'ha fatto bestemmià davanti al padre de mi ragazza.

Una roma autoritaria,matura che non s'è chiusa ed ha giocato a viso aperto.

Un real che m'aveva fatto così tanto fammela sotto all'Olimpico e ieri nemmeno un secondo di strizza.

 

Un saluto a pulcinella-cannavaro...dovevi farci un culo grande come una casa ed invece chi si ritrova col bocchettone spanato come il cratere del Vesuvio sei tu.

 

L'unico madrilista che forse ha goduto sarà stato quel maricon di Guty...bella inculata finocchione mio!!!

 

Adesso chi becchiamo becchiamo,è uguale. Dovevamo uscì col Real,eravamo spacciati ed ancora ci siamo strameritatamente.....pronti a rimetterci in fila per i biglietti dei quarti!!!!

 

 

X DEVILMAN: spero tu possa continuare a scrivere sempre su questo topic visto che porti davvero bene.  :D  anche se nemmeno volevo risponderti (come da ternano non considero i folignati,da romanista non cago voi de vitorchiano!!! :P )

ti lascio a questo saluto e ti ripropongo uno striscione di qualche tempo fà:

"PASSANO GLI ANNI NON CAMBIA LA STORIA...A VOI LA MERDA A NOI LA GLORIA!!!"

devilman...sta coreografia è ancora una volta per tutti voi! :P

 

GRAZIE ROMA!

1316247[/snapback]

ihihiihhihihi

 

AS. ROM!!!!

 

Sete come GUTY!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1316254[/snapback]

devil ..intanto rosica sta cippa...:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.