Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Che ha detto Prandelli?

 

Ma mo' che sò sti attacchi a De Rossi da parte di gente che venera Francesco Totti? Giocate co' taxidis regista, Totti e Destro esterni, Taddei terzino, ecc... e rompete il cazzo ad uno dei più forti centrocampisti italiani?

 

Iniziate a pijà un allenatore serio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia da parte per un attimo l'antipatia nei confronti di Zeman; secondo te il comportamento tenuto da De Rossi è da giocatore professionista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia da parte per un attimo l'antipatia nei confronti di Zeman; secondo te il comportamento tenuto da De Rossi è da giocatore professionista?

2165834[/snapback]

Sinceramente non sto seguendo quello che sta facendo De Rossi, se ci rimettiamo alle dichiarazioni post Juve-Roma ha detto cose oggettive che pensano tutti, anche se il silenzio sarebbe stato più opportuno. Non penso che basti questo però a scatenare certe reazioni da parte dei romanisti, per cui mi chiedo, di quale colpa si è macchiato?

 

tenendo presente che si sta parlando di gente che venera Francesco Totti, un'analfabeta rosicone che si è fregiato di atteggiamenti degni dei peggiori giocatori di terza categoria (sputi, insulti, falli di frustrazione contro dei ragazzini).

 

Io stimo molto De Rossi sia come uomo che come giocatore. Metterlo in discussione, soprattutto se i rimpiazzi si chiamano Bradley e taxidis, è da folli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il discorso si dovrebbe ridurre a:

La società professionistica Roma ha scelto Zeman come allenatore

De Rossi è un giocatore che oltretutto ha rinnovato dopo una grande manfrina il suo contratto sapendo che Zeman avrebbe allenato la Roma..

De Rossi da giocatore deve rimanere giocatore e non addentrarsi in ambiti che non gli riguardano

Come giocatore professionista deve accettare le scelte del suo allenatore, e quando la sua squadra vince senza di lui non può permettersi di sbandierare il suo malessere per la panchina.

De Rossi pensa a li cazzi sua ergo lo dovrebbero sciacquare da li cojoni. può essere forte quanto je pare (nessuno qui nega quanto sia forte De Rossi)

Giochi per la Roma e non per la De Rossi company.. e di fronte ad una scelta tecnica di un allenatore un suo collega si dovrebbe fare li cazzi sua, specialmente se è addirittura l'allenatore della nazionale, visto che dovrebbe essere il primo a dare l'esempio.

questo è tutto.

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui il discorso si dovrebbe ridurre a:

La società professionistica Roma ha scelto Zeman come allenatore

De Rossi è un giocatore che oltretutto ha rinnovato dopo una grande manfrina il suo contratto sapendo che Zeman avrebbe allenato la Roma..

De Rossi da giocatore deve rimanere giocatore e non addentrarsi in ambiti che non gli riguardano

Come giocatore professionista deve accettare le scelte del suo allenatore, e quando la sua squadra vince senza di lui non può permettersi di sbandierare il suo malessere per la panchina.

De Rossi pensa a li cazzi sua ergo lo dovrebbero sciacquare da li cojoni. può essere forte quanto je pare (nessuno qui nega quanto sia forte De Rossi)

Giochi per la Roma e non per la De Rossi company.. e di fronte ad una scelta tecnica di un allenatore un suo collega si dovrebbe fare li cazzi sua, specialmente se è addirittura l'allenatore della nazionale, visto che dovrebbe essere il primo a dare l'esempio.

questo è tutto.

2165837[/snapback]

 

Grande Spada, condivido in pieno.....

:D:D:D

 

Aggiungo senza iperboli ricercate.....

De Rossi è oggettivamente fuori forma, e la panchina una volta ci puo' stare......in piu la Roma ha vinto ieri e quindi lo trovo un caso esagerato solo per fare pression isu Zeman.

De Rossi è forte percarita, ma son odiversi anni che nn gioa bene, e cmq anche solo questa stagione le ultime apparizioni sono da ZOMBI, quindi ci puo' stare l'esclusione di una aprtita una...dai.

 

Per i lresto se De Rossi rigiochera bene io sono il primo contento sia per lui che per la Roma e nessuno pou' toglierli il posto di titolare credo...pero' se stai uno ZOMBI, L'ALBA DEI MORTI VIVENTI DI Dylan Dog l'allenatore anche epr il bene della squadra e dei tifosi e della societa fara' giocare chi sta almeno piu in forma.

 

 

:)

 

 

 

P.S. Nell'immagine sotto

De Rossi cerca di prendere con le sue mani L'allenatore Zeman..... :lol::lol:

 

dylan-dog-l-alba-dei-morti-viventi-n-1-prima-ristampa.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi ha rinnovato a Febbraio, quando a Roma si stavano esalto per el projecto, travajo e sudor, ecc, ecc... di Luis Enrique, quindi non poteva sapere di Zeman; a prescindere da questo, su tutto quello che hai scritto hai ragione, quello che io mi chiedo è, come mai una tifoseria che si schiera al fianco di Totti quando fa le peggio cose, ricordo la domenica dopo la finale di coppa italia con l'inter dove Totti ha azzoppato Balotelli, tutti allo stadio con la sua maglia, critichi in questa maniera un giocatore che dovrebbe essere imprenscidibile per loro, e a mio avviso, moralmente molto più elevato rispetto al loro capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Rossi ha rinnovato a Febbraio, quando a Roma si stavano esalto per el projecto, travajo e sudor, ecc, ecc... di Luis Enrique, quindi non poteva sapere di Zeman; a prescindere da questo, su tutto quello che hai scritto hai ragione, quello che io mi chiedo è, come mai una tifoseria che si schiera al fianco di Totti quando fa le peggio cose, ricordo la domenica dopo la finale di coppa italia con l'inter dove Totti ha azzoppato Balotelli, tutti allo stadio con la sua maglia, critichi in questa maniera un giocatore che dovrebbe essere imprenscidibile per loro, e a mio avviso, moralmente molto più elevato rispetto al loro capitano.

2165843[/snapback]

Io degli schieramenti della tifoseria romanista non ne so' niente, ho solo detto la mia guardando un po' la questione senza tanti attaccamenti vari.. Totti a Roma vanta di una sorta d'immunita' che gli permette di fare bello e cattivo tempo... Assurdo per carità ma non giustifica che comunque tutti possono fare tutto..la società' deve assolutamente mettere un freno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Rossi ha rinnovato a Febbraio, quando a Roma si stavano esalto per el projecto, travajo e sudor, ecc, ecc... di Luis Enrique, quindi non poteva sapere di Zeman; a prescindere da questo, su tutto quello che hai scritto hai ragione, quello che io mi chiedo è, come mai una tifoseria che si schiera al fianco di Totti quando fa le peggio cose, ricordo la domenica dopo la finale di coppa italia con l'inter dove Totti ha azzoppato Balotelli, tutti allo stadio con la sua maglia, critichi in questa maniera un giocatore che dovrebbe essere imprenscidibile per loro, e a mio avviso, moralmente molto più elevato rispetto al loro capitano.

2165843[/snapback]

Io degli schieramenti della tifoseria romanista non ne so' niente, ho solo detto la mia guardando un po' la questione senza tanti attaccamenti vari.. Totti a Roma vanta di una sorta d'immunita' che gli permette di fare bello e cattivo tempo... Assurdo per carità ma non giustifica che comunque tutti possono fare tutto..la società' deve assolutamente mettere un freno

2165848[/snapback]

 

 

La quasi intoccabilita di Totti è giustificata da 20 anni e 20 stagioni a livelli strepitosi.

Totti non ha mai bucato una stagione, ma manco mezza stagione......ha una continuita spaventosa.

Comportamenti esemplari da professionista allucinante, che forma fisica ha totti?Non zompa mai un allenamento, è sempre il primo ad arrivare a Trigoria o tra i primi e lo sann otutti è quell oche ha semrpe fatto piu vita regolare di tutti e i compagni l osanno benissimo....mai si è permesso di fare quell oche sta facendo De Rossi....

I suoi numeri parlano per lui, e non ha mai creato mezzo problema dentro lo spogliatoio, anzi è sempre stato quell oche è, un grande Uomo corretto sensibile e onesto.

 

quando Osvaldo meno' a LA Mela totti ando a trovare il 18enne argentino a casa sua per cercare subito di mettere una pezza....e cercare di stare vicino da Capitano ad un ragazzo che a 18 ann iaveva cambiato continente...e ho detto Tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Daniè...liberate da sti macigni, libera la testa xche te rivolemo vede cosi...

 

A VENE SPIEGATE...

 

375937_10151304517850579_673438668_n.jpg

 

 

:D:D:D

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella prima mezz'ora ho avuto la netta sensazione che i giocatori la tirassero a zeman poi però grande reazione della roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita della Roma, soprattutto nel complesso Squadra.Ottimi segnali positivissimi da parte di tutti i giocatori.Bene, molto bene....avanti cosi...Ottimo Zeman nel mantenere la barra ferma.

 

Bella partita.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che sta Roma ci dia un sacco di soddisfazioni...ma porca mignotta che spettacolo il capitano!!! sembra che c'ha 20 anni :)

io mi auguro che riesca a trovare la continuità per diventare l'anti juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che sta Roma ci dia un sacco di soddisfazioni...ma porca mignotta che spettacolo il capitano!!! sembra che c'ha 20 anni  :)

io mi auguro che riesca a trovare la continuità per diventare l'anti juve..

2171960[/snapback]

Diventerà sicuramente l'anti-Inter.

 

La Juventus, con la champions di mezzo, navigherà verso un tranquillo terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che sta Roma ci dia un sacco di soddisfazioni...ma porca mignotta che spettacolo il capitano!!! sembra che c'ha 20 anni  :)

io mi auguro che riesca a trovare la continuità per diventare l'anti juve..

2171960[/snapback]

 

Non so bastati i 4 dell'andata be'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri m'è pèroprio piaciuta, anche perché avevo ancora in mente, più dei 4 di Torino, i 4 proprio contro il Genoa dopo essere stati 3-0 in vantaggio. Ieri bene tutti, dopo 15 minuti in apnea...mi è piaciuto addirittura Piris, che è tutto dire... A centrocampo cominciano a intravvedersi alcuni meccanismo significativi. Non è ancora la Roma di Zeman (e spero che prima o poi ci si arriverà), ma qualcosa si vede e si può affrontare il campionato con un po' d'ottimismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita folle.... dopo i primi venti minuti de pallonate prese, co du belli fischioni annessi, un'inquadratura della faccia di Zeman a metà tra un ghigno de disprezzo e la tensione da rigor mortis me fa pensà, e non credo solo a me, che je la stanno a tirà a culo.... e invece..... e andata molto diversamente.

Tutti dicono che la svolta è stata la rete di Totti a coronamento dell'ennesima gran prestazione, ma di svolte forse ce ne so' state parecchie.

Ci metterei ad esempio la parata di Stek su Borriello sul 2-0 e un'altra bellissima sul 2-1 su un'altro genoano; la prestazione di Piris in fase di inserimento; Osvaldo Lamela e Florenzi in grande spolvero. E De Rossi che ha preso in mano (finalmente) le redini del centrocampo tanto che a un certo punto c'ho avuto la netta sensazione che, mosso forse più da umana pietà che da intelligenza tattica, s'è messo vicino a Tachsidis e da 4-3-3 semo allegramente passati a 4-2-3-1. Ma sicuramente è solo una sensazione mia.

Ma non ci facciamo illusioni.... ma quale anti-juve.... diamo fiducia e cerchiamo di essere consapevoli che arrivare terzi sarebbe un gran risultato, il resto so' cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stanno certi lunedì che te svegli e non capisci subito. Guardi la sveglia e hai dormito più del solito. Entri in salotto e un odore dolce te raggiunge, cor profumo forte er giusto, che non te appesta, ma te inebria. Er gatto che de solito s'accolla pe magnà subito te guarda come a dì "Tranquillo, n'è fame, è appetito". Allora te fai er caffellatte, ed è bono de un bono che manco se le mejo mucche svizzere t'avessero mannato er succo più pregiato pe dasse na punta co la mejo arabica nela tazza tua. Degusti, deglutisci, te ricordi.

 

A Roma ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman io te voglio bene ma è ora che je dai una chiusa con le fisse che c hai......la cosa positiva de stasera e' l espulsione di Tachidis.....almeno per una partita non lo vedemo........noi ramo gioca De rossi fuori ruolo per fa gioca sto greco de merda che lo scorso anno stava in B. Giocatore ridicolo voto 2

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zeman io te voglio bene ma è ora che je dai una chiusa con le fisse che c hai......la cosa positiva de stasera e' l espulsione di Tachidis.....almeno per una partita non lo vedemo........noi ramo gioca De rossi fuori ruolo per fa gioca sto greco de merda che lo scorso anno stava in B. Giocatore ridicolo voto 2

2175015[/snapback]

 

guarda, considerando il rosso diretto (ha tirato fori subito quello) io confido in almeno un paio di giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.