Vai al contenuto
park

JUVE DI MERDA!

Messaggi raccomandati

Altro rigore inesistente dato a favore.

Altro rigore netto contro non dato.

 

FATE LETTERALMENTE VOMITARE!

768535[/snapback]

 

FACCI UN BUCCHINO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GESTO DI BUCCI  DOPO LA TRAVERSA DELLA MERDA BIANCONERA VALE DA SOLO IL PREZZO DEL BIGLIETTO.

 

 

IMMENSO!!

768539[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

che è piu o meno lo stesso gesto fatto mentalmente da chiunque non si ostina a pensare che la juve "statisticamente" ruba di piu delle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro rigore inesistente dato a favore.

Altro rigore netto contro non dato.

 

FATE LETTERALMENTE VOMITARE!

768535[/snapback]

 

L'HAI VISTA LA MANO IN AREA DE GRELLA, SBUDELLATA DE LA M***NNA ?

 

O VEDI SEMPRE E SOLO QUELLO CHE CAZZO TE PARE, DIO CA*E ?!?

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GESTO DI BUCCI  DOPO LA TRAVERSA DELLA MERDA BIANCONERA VALE DA SOLO IL PREZZO DEL BIGLIETTO.

 

 

IMMENSO!!

768539[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

che è piu o meno lo stesso gesto fatto mentalmente da chiunque non si ostina a pensare che la juve "statisticamente" ruba di piu delle altre

768542[/snapback]

 

PERUGIA IN FIAMME !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che da piu fastidio, e non lo dico per alimentare polemiche, è che essere juventino significa sostenere costantemente anche quando tutta l'italia e le statistiche lo dimostrano che certi episodi a favore sono palesi.

 

perche incazzarsi e volere ragione quando oggi bastava dire "il rigore ce l'hanno regalato e il rigore del Parma era netto".

 

Ripeto io ancora devo incontrare uno juventino che mi dice che era rigore su ronaldo o la palla di pellissier era entrata.

 

P.S. oggi sulla gazzetta si faceva notare che emerson nei 4 anni di roma è stato il giocatore piu falloso e piu ammonito della squadra, casualmente nei 2 anni di juve fa piu falli e meno cartellini. Il fatto che statisticamente la juve fa piu falli ed è la squadra meno ammonita fa parte di quella che si chiama "sudditanza". Ripeto non significa che la squadra non sia spaventosamente la piu forte d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GESTO DI BUCCI  DOPO LA TRAVERSA DELLA MERDA BIANCONERA VALE DA SOLO IL PREZZO DEL BIGLIETTO.

 

 

IMMENSO!!

768539[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

che è piu o meno lo stesso gesto fatto mentalmente da chiunque non si ostina a pensare che la juve "statisticamente" ruba di piu delle altre

768542[/snapback]

 

PERUGIA IN FIAMME !!!

768548[/snapback]

 

concordo ma che c'entra? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro rigore inesistente dato a favore.

Altro rigore netto contro non dato.

 

FATE LETTERALMENTE VOMITARE!

768535[/snapback]

 

L'HAI VISTA LA MANO IN AREA DE GRELLA, SBUDELLATA DE LA M***NNA ?

 

O VEDI SEMPRE E SOLO QUELLO CHE CAZZO TE PARE, DIO CA*E ?!?

768543[/snapback]

Ok, parliamo con calma, a parte il mio sfogo iniziale pienamente comprensibile :D

 

Il mani in area di Grella effettivamente c'è, ma è possibile sia vederlo che non vederlo, come accade in qualsiasi altra occasione simile. Quello che voglio farvi capire, è che non potete rifarvi su errori a vostro svantaggio, che cmq sono giusti, quando il rapporto tra favori per voi e favori per le altre squadre è di 10:1

 

es. Per 9 giornate la Juve viene avvantaggiata da rigori dubbi o gol in fuorigioco netto o sospetto. Alla decima il Milan vince con un gol segnato di mano. Legittimo per voi arrabbiarsi, ma tenete conto che chiunque può rinfacciarvi che fino a quel momento avete goduto di favori ben "peggiori"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GESTO DI BUCCI  DOPO LA TRAVERSA DELLA MERDA BIANCONERA VALE DA SOLO IL PREZZO DEL BIGLIETTO.

 

 

IMMENSO!!

768539[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

che è piu o meno lo stesso gesto fatto mentalmente da chiunque non si ostina a pensare che la juve "statisticamente" ruba di piu delle altre

768542[/snapback]

 

PERUGIA IN FIAMME !!!

768548[/snapback]

 

concordo ma che c'entra? :)

768553[/snapback]

 

E L'ESPRESSIONE CHE USO IN SOSTITUZIONE DEL BESTEMMIONE IN DETERMINATE CIRCOSTANZE...

 

E' UN PO' COME "GOVERNO LADRO"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro rigore inesistente dato a favore.

Altro rigore netto contro non dato.

 

FATE LETTERALMENTE VOMITARE!

768535[/snapback]

 

L'HAI VISTA LA MANO IN AREA DE GRELLA, SBUDELLATA DE LA M***NNA ?

 

O VEDI SEMPRE E SOLO QUELLO CHE CAZZO TE PARE, DIO CA*E ?!?

768543[/snapback]

Ok, parliamo con calma, a parte il mio sfogo iniziale pienamente comprensibile :D

 

Il mani in area di Grella effettivamente c'è, ma è possibile sia vederlo che non vederlo, come accade in qualsiasi altra occasione simile. Quello che voglio farvi capire, è che non potete rifarvi su errori a vostro svantaggio, che cmq sono giusti, quando il rapporto tra favori per voi e favori per le altre squadre è di 10:1

 

es. Per 9 giornate la Juve viene avvantaggiata da rigori dubbi o gol in fuorigioco netto o sospetto. Alla decima il Milan vince con un gol segnato di mano. Legittimo per voi arrabbiarsi, ma tenete conto che chiunque può rinfacciarvi che fino a quel momento avete goduto di favori ben "peggiori"...

768554[/snapback]

 

ELENCAME, SE C'HAI VOJA, LI FAVORI OTTENUTI DALLA JUVE NELLE PRIME VENTI GIORNATE DE CAMPIONATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi dai tempo, entro domani ti faccio questo elenco ;)

768558[/snapback]

 

SE RIESCI A TROVARNE, MI INCHINO...

 

CITAMENE ANCHE SOLO UNO...

 

AH... NATURALMENTE QUELLI DE FANTASIA NON VALGONO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi dai tempo, entro domani ti faccio questo elenco ;)

768558[/snapback]

 

SE RIESCI A TROVARNE, MI INCHINO...

 

CITAMENE ANCHE SOLO UNO...

 

AH... NATURALMENTE QUELLI DE FANTASIA NON VALGONO...

768560[/snapback]

 

io a mente mi ricordo il rigore per l'udinese all'andata, il rigore per la roma sullo 0 a 0 del 4-1 all'olimpico e il 2a1 in fuorigioco a palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi dai tempo, entro domani ti faccio questo elenco ;)

768558[/snapback]

 

SE RIESCI A TROVARNE, MI INCHINO...

 

CITAMENE ANCHE SOLO UNO...

 

AH... NATURALMENTE QUELLI DE FANTASIA NON VALGONO...

768560[/snapback]

Ci mancherebbe, anche se soltanto il gol di del piero in fuorigioco domenica scorsa basterebbe. Ma te l'abbuono, visto che l'espulsione di Muntari era giusta e potevate reclamare su un rigore a vostro favore non dato (mi pare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi dai tempo, entro domani ti faccio questo elenco ;)

768558[/snapback]

 

SE RIESCI A TROVARNE, MI INCHINO...

 

CITAMENE ANCHE SOLO UNO...

 

AH... NATURALMENTE QUELLI DE FANTASIA NON VALGONO...

768560[/snapback]

Ci mancherebbe, anche se soltanto il gol di del piero in fuorigioco domenica scorsa basterebbe. Ma te l'abbuono, visto che l'espulsione di Muntari era giusta e potevate reclamare su un rigore a vostro favore non dato (mi pare).

768564[/snapback]

 

HO DETTO LE PRIME VENTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro rigore inesistente dato a favore.

Altro rigore netto contro non dato.

 

FATE LETTERALMENTE VOMITARE!

768535[/snapback]

 

E LU RIGORE REGALATO A QUELLO SCHIFOSO DE TOTTI NON L'HAI VISTO, VERO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai detto anche solo uno.. cmq per me non cambia nulla

768567[/snapback]

 

AMBE'... SE SEI PREVENUTO AVEMO PERSO TEMPO ANCHE SOLO A PARLANNE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai detto anche solo uno.. cmq per me non cambia nulla

768567[/snapback]

 

AMBE'... SE SEI PREVENUTO AVEMO PERSO TEMPO ANCHE SOLO A PARLANNE...

768568[/snapback]

Vabbè pensala come vuoi. Visto che non c'azzanniamo più da tempo (e si parla anche di musica in PM :D), cerchiamo di non paracularci così per nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi dai tempo, entro domani ti faccio questo elenco ;)

768558[/snapback]

 

SE RIESCI A TROVARNE, MI INCHINO...

 

768560[/snapback]

 

Ma mò deve fa come il mitico :) Giovannetti che ogni volta snocciola gli episodi a sfavore subiti dalle Fere? :D:lol: Potrebbe esse na faticata! :lol:

 

Comunque, tornando pseudo-seri: credo che gli arbitri siano in condizioni penose. Dattilo che prima favorisce l'Inter e poi la Juve, quello di stasera a Torino (ah è vero, era Palancone :D:ph34r: ) che non vede un mani di Grella, un rigore per il Parma e da un rigore generoso alla Juve.

Ma vogliamo parlare di quel che ha fatto Rosetti a Livorno? Oppure è meglio parlare dell'arbitro di Roma-Cagliari (avete visto i 2 rigori assegnati alla Roma? Scandalosi!!).

 

Con questo non ho nulla contro la Juve (che per ora stramerita il 1° posto), la Roma, l'Inter o il Milan; dico solo che, in base alle ultime giornate, dire: "Gli arbitri italiani sono i migliori al mondo" :blink: appare quantomai bizzarro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

succhiamelo sai spoletino del cazzo, tu e tutta la tua schiera di repressi :ciao:

 

salutami tu madre, figlio di troia

 

leone.jpg

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente una squadra come la Juve è più tutelata delle piccole squadre, ma credo questo sia un discorso che si può estendere a tutte le grandi squadre non solo alla Juve..

La cosa che mi da più fastidio è che se guardo trasmissioni sportive come controcampo vedo una moviola fatta solo per dimostrare che la juve ruba...io non capisco perchè il mani di grella che è avvenuto prima del rigore che non c'era (e da juventino non ho problemi a dirlo...) viene fatto vedere per mezzo secondo, dopo avere discusso e aver fatto vedere e rivedere le immagini del rigore dato e di quello non dato...

Questi episodi rimarranno nelle teste di tutti gli antijuventini mentre il rigore non dato al Treviso contro l'Inter per la trattenuta di Cordoba(che era praticamente identico..) è già stato sepolto e dimenticato....

Sta cosa non la sopporto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vogliamo parlare di quel che ha fatto Rosetti a Livorno? Oppure è meglio parlare dell'arbitro di Roma-Cagliari (avete visto i 2 rigori assegnati alla Roma? Scandalosi!!).

768572[/snapback]

Il primo c'era e il secondo anche. Trattenuta per la maglia e sandwich su Mancini tu come li chiami? ;)

768575[/snapback]

 

Boh, vedendoli su quella pseudo-trasmissione di Controcampo :sbocco: per me non c'erano; forse dovrei vederli meglio (ammetto di non avere Sky-fo :D ).

 

Comunque, facendo un discorso + ampio, gli arbitri italiani (al di là delle sudditanze vere o presunte) spezzettano troppo il gioco (a differenza di qualche loro collega estero), ammoniscono giocatori per semplici trattenute mentre graziano spesso entrate killer "alla Materazzi", inoltre danno dei rigori che, il + delle volte (sempre a mio parere), sono inesistenti in quanto dovuti a palesi simulazioni degli attaccanti.

Poi va beh, se ce sta pure quello che concede rigore per fallo di mano compiuto 4 metri fuori dall'area di rigore stanno messi proprio bene :lol::lol:

La loro scusante è la velocità reale del gioco, che è altra cosa dalla moviola (che odio per la ripetitività con cui ci viene propinata in tv).

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle citazioni del Mitico Manson,noto con schifo che la merda è tornata ad impuzzonire questo forum. In una notte in cui potrebbe gioire,si ritrova qui a dare addosso alla Juve....poveretto....

Nasce complessato,vive complessato,morirà complessato.

 

PS:non me lo quotate,che me so stufato de grattamme le palle,quello porta sfigaaaaaa!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro rigore inesistente dato a favore.

Altro rigore netto contro non dato.

 

FATE LETTERALMENTE VOMITARE!

768535[/snapback]

 

E LU RIGORE REGALATO A QUELLO SCHIFOSO DE TOTTI NON L'HAI VISTO, VERO ?

768566[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ...A.S. ROM MERDA!!!!...ce stà sempre bene!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GESTO DI BUCCI  DOPO LA TRAVERSA DELLA MERDA BIANCONERA VALE DA SOLO IL PREZZO DEL BIGLIETTO.

 

 

IMMENSO!!

768539[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

che è piu o meno lo stesso gesto fatto mentalmente da chiunque non si ostina a pensare che la juve "statisticamente" ruba di piu delle altre

768542[/snapback]

che gestaccio ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo rigore per la romamerda è letteralmente inventato ...

il secondo c'era

 

in ogni caso in questo momento i giallozozzi sono più aiutati della juve

 

ed episodi favorevoli ne ha avuti pure l'inter nelle scorse giornate ...

 

con questo non voglio difendere i gobbi, eh, che nelle ultime partite hanno avuto anche loro la "buonasorte" con se :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane il fatto che stamo sempre su in cima da quando è cominciato il campionato,senza aiuti e con aiuti

l'altri con le stesse condizioni non ce so riusciti

tutto il resto sono chiacchere che fanno quelli che devono giustificare in qualche modo i propri insuccessi e che mi diverto a seguire in tv e sul forum

è veramente palese la differenza di trattamento riservata alla movila pro e contro juve...pazienza.

 

essere così forti e vincenti fa rosikare a tanti...continuate a parlare che noi pensiamo ai fatti

 

UBI MAIOR MINOR CESSAT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.