Vai al contenuto
cesenticerqua

DISERTARE LO STADIO

Messaggi raccomandati

Io sono favorevole all'dea che propongo a tutto l'AdP:

 

disertare lo stadio nel prossimo impegno casalingo della Ternana come forma massima di protesta contro questa società, siete d'accordo?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da esterno (non vado alla nord nè faccio parte degli adp) penso che sia sbagliato, dato che la presenza già è risicata (come scrissi in un altro topic) quindi peggioreremmo solo la cosa, inoltre non credo che nè la società nei giocatori si accorgano dell'assenza di alcune persone. morale della favola: fareste male solo a voi stessi perchè rinuncereste a qualcosa cui tenete molto. leggi: le FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferire che allo staadio c'andassimo, solo con striscioni di contestazione. Via tutti gli altri, solo quelli di protesta.

768895[/snapback]

 

so pienamente d'accordo pure io, invece sarebbe riempi' lo stadio..vabbè annacce in 10000 e contestalli pè facce senti', cosi' facciamo il gioco loro abbandonando la baracca. la ternana è NOSTRA non loro, noi dovremmo contestare come il bellissimo striscione che portate ogni volta alla nord o come i Repressi..portati da utenti del forum, ce ne vorrebbero 10000 di repressi e centinaia de striscioni polemici, non ce dovemo abbatte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu stadio nn se pole svotà....tokka faje capì che la ternana semo noi e che loro nn contano un cazzo! <_<

768921[/snapback]

marcolì l'emo provate tutte,manca solo questa...come je lo voi fa capi?in che lingua,in quella marchiciana(che tu conosci bene :lol::lol:...si noti il doppio senso :D )oppure in quella de lu liccestain :D ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da membro attivo e partecipante dell'AdP, parlo a nome mio, io sono favorevole a disertare lo stadio...nel senso di mettere solo striscioni di protesta, tipo: QUESTO E' IL VOSTRO PROGETTO SIMPATIA: COMPLIMENTONI.

 

QUESTO E' QUELLO CHE VI MERITATE

 

e' dura stare lontano dallo stadio

e' dura dire di no al liberati, ma per il bene nostro credo che vada fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti fuori davanti l'ingresso dei distinti A....con casse de pomodori da "donare" ai grandi dirigenti del sodalizio rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono favorevole all'dea che propongo a tutto l'AdP:

 

disertare lo stadio nel prossimo impegno casalingo della Ternana come forma massima di protesta contro questa società, siete d'accordo?

768876[/snapback]

 

 

a razza de paraculo......

 

tu tanto stai in austria e avresti disertato lo stesso!!!!!!!

 

 

ma che furbacchione!!!!!!!!!!!!

 

 

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono favorevole all'dea che propongo a tutto l'AdP:

 

disertare lo stadio nel prossimo impegno casalingo della Ternana come forma massima di protesta contro questa società, siete d'accordo?

768876[/snapback]

 

 

a razza de paraculo......

 

tu tanto stai in austria e avresti disertato lo stesso!!!!!!!

 

 

ma che furbacchione!!!!!!!!!!!!

 

 

:P:P:P

769195[/snapback]

 

 

ce sta la pausa crastraaaaaaaaaaaaaaa

 

p.s.: emo vistu l´albergo vostro ´stamadina: chi e´che s´e´scordato un paio de mutanne gialle co na sgommata su lu terrazzo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono favorevole all'dea che propongo a tutto l'AdP:

 

disertare lo stadio nel prossimo impegno casalingo della Ternana come forma massima di protesta contro questa società, siete d'accordo?

768876[/snapback]

 

vieni a vedè parma fiorentina??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti allo stadio alla nord

striscioni capovolti e fischietti per tutta la partita

 

il fatto è che cesenticerqua c'ha un matrimionio sabato prossimo e cerca una scusa per non veni' allo stadio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti allo stadio alla nord

striscioni capovolti e fischietti per tutta la partita

 

il fatto è che cesenticerqua c'ha un matrimionio sabato prossimo e cerca una scusa per non veni' allo stadio... :lol:

775658[/snapback]

:blink:

 

smentisco, niente matrimoni prima de giugno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che macellu!!!!! Ormai non me ne frega quasi più niente della Ternana!!!! E la cosa peggiore è che dovrei esse strafelice de sta in serie B perché per Terni è uno stralussu!!!!! Invece andro che depressu!!!!!! :(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.