Vai al contenuto
Tomas Milian

PARTITA A 11 MARTEDI' 21 FEBBRAIO

Messaggi raccomandati

Hai letto che se gioca a castel dell'aquila vero park? Lo ribadisco tante volte fosse sfuggito... :P

 

1 - SPADA

2 - Tomas Milian

3 - N3SP0l4

4 - Nik

5 - Aghy

6 - Braveheart

7 - Borgobellooooo!!!

8 - Bluesbrother

9 - P1PP0Z

10 - pj fry

11 - bambu

12 - Axel77

13 - Piediluco rossoverde

14 - capitan Tsubasio

15 - lumoro

16 - park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di cominciare a darci un punto di ritrovo in cui alcuni possano lasciare l'auto in modo da andare su con meno macchine...che ne dite di piazza dalmazia alle 20.15? a quell'ora i posti per le auto ci sono di solito...o cmq in zona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai letto che se gioca a castel dell'aquila vero park? Lo ribadisco tante volte fosse sfuggito... :P

 

 

 

E do stà?

Sulla valnerina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non lo so manco io dove cazzo sta castel dell'aquila, dice a una mezz'ora da terni...per questo dicevo di beccarci prima da qualche parte!

 

C'è qualcuno che sa dove sta il campo? Oppure se spada ce lo spiega speramo de ritrovallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
onestamente non lo so manco io dove cazzo sta castel dell'aquila, dice a una mezz'ora da terni...per questo dicevo di beccarci prima da qualche parte!

 

C'è qualcuno che sa dove sta il campo? Oppure se spada ce lo spiega speramo de ritrovallo...

774139[/snapback]

io lo so..pappappero... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per arrivare a Castel dell'Aquila dovete uscire dalla E45 a Montecastrilli. comunque in totale ci vogliono circa una quarantina di minuti quindi chi parte da Terni dovrebbe fissare la partenza perlomeno alle ore 20:00.

 

 

comunque pupponi è scandaloso. esco dal campo e lo vado a pija dentro casa passando dalla finestra che si trova proprio sopra al calcio d'angolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venite su tu e crazy? anzi mo che ce penso, perchè crazy non sta sulla lista? :D

774148[/snapback]

ancora se deve riprende dalla partita fatta a Narni Scalo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene alle ore 20 al parcheggio davanti al cimitero? (suggerito da fax!). Dice che non ce stanno manco più le mignotte (per qualcuno sarà un problema ... :lol: ), la zona è tranquilla e ce sta posto sicuro....e stamo pure abbastanza vicini agli imbocchi della superstrada.

 

Ok???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai letto che se gioca a castel dell'aquila vero park? Lo ribadisco tante volte fosse sfuggito... :P

 

 

 

E do stà?

Sulla valnerina?

773876[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

No no, come dice Nik sta in California.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
latinlover c'avete provatoa ccontattarlo? così magari brave può giocare a sotto...

773184[/snapback]

Riconfermo la mia Presenza B-)

P.S. Dato che ci sono già Bambu e Lubiondo ce gioco già a sotto credo ;) (Speranno che sul campo grosso non mojo :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
latinlover c'avete provatoa ccontattarlo? così magari brave può giocare a sotto...

773184[/snapback]

Riconfermo la mia Presenza B-)

P.S. Dato che ci sono già Bambu e Lubiondo ce gioco già a sotto credo ;) (Speranno che sul campo grosso non mojo :D)

775332[/snapback]

 

lubiondo ha detto che non vuole stare in porta! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
latinlover c'avete provatoa ccontattarlo? così magari brave può giocare a sotto...

773184[/snapback]

Riconfermo la mia Presenza B-)

P.S. Dato che ci sono già Bambu e Lubiondo ce gioco già a sotto credo ;) (Speranno che sul campo grosso non mojo :D)

775332[/snapback]

 

lubiondo ha detto che non vuole stare in porta! :P

775355[/snapback]

No Prob ... se vene LatinLover gioco a sotto ... altrimenti mi diletterò tra i pali ;) (LuBiondo Traditore :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io potrei giocare a porta se avete problemi nel ruolo

775468[/snapback]

 

se vuoi vieni e stai in porta così Brave gioca a sotto. sempre essere meglio in più di 22 quando si gioca a 11... almeno chi è stanco cambia.

 

conferma sull'altro topic la tua presenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma scusa aghy, se brave deve esse portiere di questa (ormai presunta) squadra del forum, lo famo giocà a sotto?

775496[/snapback]

bè, certo, se Brave vuole essere portiere di certo non era lui stesso che si proponeva di giocare a sotto...

 

effettivamente, per l' "impegno" preso dovrebbe giocare in porta. :P

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.