Vai al contenuto
FURIOUS

SPERO CHE UN COLPO TI FULMINI BASTARDO!

Messaggi raccomandati

Al Rock (city) Garden qualche figlio di puttana mi ha inculato un maglione nuovo, a parte il fatto che non me ne frega un cazzo del maglione... ma quello che mi fa imbestialire è il gesto, è l'essere morto di fame, ma poi... straccia de bastardo, sicuramente sei di Terni e spero che ogni tanto ti capita di leggere questo forum, se ti capitasse per "sbaglio" di riconoscerti nel rotto in culo che mi ha fottuto il maglione ti dico che io sono quello che ogni partita monta lo striscione che vedi in firma in curva Nord, se c'hai un minimo de coscenza arportamelo, altrimenti prega Dio che, sempre per sbaglio, io non riconosca il mio maglione in giro per Terni. Se anche tutto ciò non si dovesse avverare allora ti auguro di soffrire quanto più possibile.

 

In fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Du settimane fa m'hanno inculato il cellulare... considera...

769735[/snapback]

 

sarà mica il caso che presti un po' più attenzione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al Rock (city) Garden qualche figlio di puttana mi ha inculato un maglione nuovo, a parte il fatto che non me ne frega un cazzo del maglione... ma quello che mi fa imbestialire è il gesto, è l'essere morto di fame, ma poi... straccia de bastardo, sicuramente sei di Terni e spero che ogni tanto ti capita di leggere questo forum, se ti capitasse per "sbaglio" di riconoscerti nel rotto in culo che mi ha fottuto il maglione ti dico che io sono quello che ogni partita monta lo striscione che vedi in firma in curva Nord, se c'hai un minimo de coscenza arportamelo, altrimenti prega Dio che, sempre per sbaglio, io non riconosca il mio maglione in giro per Terni. Se anche tutto ciò non si dovesse avverare allora ti auguro di soffrire quanto più possibile.

 

In fede.

769717[/snapback]

 

CE STAVO A LU ROCK... MA NUN SO' STATO IO! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post mi ricorda..........

 

MONOLOGO ALEX DRASTICO ED IL SUO MOTORINO (di Antonio Albanese

"Uomo")

 

Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.

Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...

Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...

Vuoto!

Nulla!

Deserto!

Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi cazzo"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"

Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...

CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...

Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...

Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra... nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!

Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi mieie in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...

Era il mio motorino, cornutazzo!

T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni!

Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...

Buon viaggio... Cornuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo post mi ricorda..........

 

MONOLOGO ALEX DRASTICO ED IL SUO MOTORINO (di Antonio Albanese

"Uomo")

 

Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.

Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...

Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...

Vuoto!

Nulla!

Deserto!

Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi cazzo"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"

Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...

CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...

Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...

Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra... nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!

Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi mieie in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...

Era il mio motorino, cornutazzo!

T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni!

Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...

Buon viaggio... Cornuto!

769816[/snapback]

 

:lol::lol:

 

Mi dispiace comunque furious, te auguro de beccallo e mi auguro di esserci quando succederà! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me je piaci e quello del cellulare è sempre la stessa persona che ti pedina giorno e notte

769855[/snapback]

Magari... ma lu cellulare me l'hanno rubato a Roma.... e la denuncia l'ho fatta a Terni... c'ho più probabilità de vince al superenalotto 5 volte de fila che de ritrovà il telefono! :lol:

 

Che merda... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
munguuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 

copriteeeeeeeeeeeee :D

 

te leu dittu iu che eri critinu :D quista e' la conferma

 

vatte a ripone :P

769941[/snapback]

Quando torni sarai gambizzato la sera prima di partire per Rimini... emigrato :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Du settimane fa m'hanno inculato il cellulare... considera...

769735[/snapback]

 

sarà mica il caso che presti un po' più attenzione??

769738[/snapback]

 

ha provato a prestarla, ma gli rubano anche quella...

 

:P:lol:

769769[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

Regà... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se si riducono a rubare pure quelli stiamo messi bene !

769790[/snapback]

 

Seee....considera che a me hanno fottuto il costume da bagno che avevo lasciato nelle docce dopo il nuoto! :ph34r:

 

Almeno avessi avuto la sifilide, quel periodo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me je piaci e quello del cellulare è sempre la stessa persona che ti pedina giorno e notte

769855[/snapback]

Magari... ma lu cellulare me l'hanno rubato a Roma.... e la denuncia l'ho fatta a Terni... c'ho più probabilità de vince al superenalotto 5 volte de fila che de ritrovà il telefono! :lol:

 

Che merda... :(

769927[/snapback]

 

allora pensa che vincerai al superenalotto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me je piaci e quello del cellulare è sempre la stessa persona che ti pedina giorno e notte

769855[/snapback]

Magari... ma lu cellulare me l'hanno rubato a Roma.... e la denuncia l'ho fatta a Terni... c'ho più probabilità de vince al superenalotto 5 volte de fila che de ritrovà il telefono! :lol:

 

Che merda... :(

769927[/snapback]

 

allora pensa che vincerai al superenalotto :)

770018[/snapback]

La prima cosa che faccio sarà assoldare 2 scagnozzi strafatti di crack con un paio di pinze ed una saldatrice... una bella cura medievale al bastardo che mi ha fottuo cellulare e maglione... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimango sempre piu' convintu che si critinu :lol:

 

te leu dittu iu tempu fa su messenger.... :P

770235[/snapback]

Sarai severamente punito basso... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al Rock (city) Garden qualche figlio di puttana mi ha inculato un maglione nuovo, a parte il fatto che non me ne frega un cazzo del maglione... ma quello che mi fa imbestialire è il gesto, è l'essere morto di fame, ma poi... straccia de bastardo, sicuramente sei di Terni e spero che ogni tanto ti capita di leggere questo forum, se ti capitasse per "sbaglio" di riconoscerti nel rotto in culo che mi ha fottuto il maglione ti dico che io sono quello che ogni partita monta lo striscione che vedi in firma in curva Nord, se c'hai un minimo de coscenza arportamelo, altrimenti prega Dio che, sempre per sbaglio, io non riconosca il mio maglione in giro per Terni. Se anche tutto ciò non si dovesse avverare allora ti auguro di soffrire quanto più possibile.

 

In fede.

769717[/snapback]

 

 

 

ah.....manco l'avessi comprato co li sordi tua!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Du settimane fa m'hanno inculato il cellulare... considera...

769735[/snapback]

 

sarà mica il caso che presti un po' più attenzione??

769738[/snapback]

 

ha provato a prestarla, ma gli rubano anche quella...

 

:P:lol:

769769[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me je piaci e quello del cellulare è sempre la stessa persona che ti pedina giorno e notte

769855[/snapback]

Magari... ma lu cellulare me l'hanno rubato a Roma.... e la denuncia l'ho fatta a Terni... c'ho più probabilità de vince al superenalotto 5 volte de fila che de ritrovà il telefono! :lol:

 

Che merda... :(

769927[/snapback]

 

allora pensa che vincerai al superenalotto :)

770018[/snapback]

La prima cosa che faccio sarà assoldare 2 scagnozzi strafatti di crack con un paio di pinze ed una saldatrice... una bella cura medievale al bastardo che mi ha fottuo cellulare e maglione... :ph34r:

770182[/snapback]

Lo scagnozzo te lo faccio io basta che me passi tanto crack :lol: ne ho bisogno :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al Rock (city) Garden qualche figlio di puttana mi ha inculato un maglione nuovo, a parte il fatto che non me ne frega un cazzo del maglione... ma quello che mi fa imbestialire è il gesto, è l'essere morto di fame, ma poi... straccia de bastardo, sicuramente sei di Terni e spero che ogni tanto ti capita di leggere questo forum, se ti capitasse per "sbaglio" di riconoscerti nel rotto in culo che mi ha fottuto il maglione ti dico che io sono quello che ogni partita monta lo striscione che vedi in firma in curva Nord, se c'hai un minimo de coscenza arportamelo, altrimenti prega Dio che, sempre per sbaglio, io non riconosca il mio maglione in giro per Terni. Se anche tutto ciò non si dovesse avverare allora ti auguro di soffrire quanto più possibile.

 

In fede.

769717[/snapback]

 

 

 

ah.....manco l'avessi comprato co li sordi tua!!!!!! :lol:

770360[/snapback]

Strunzu! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a me è successa una cosa ancora più triste, la mia azienda e un'azienda nostra partner hanno organizzato una serata sui kart con un po' di clienti, tutta gente molto rispettabile con delle belle posizioni nelle rispettive società, ci hanno dato a tutti i guanti per guidare...beh...alla fine della serata mi hanno rubato i guanti...ma io dico...ma straccia di pezzente che guadagnerai una marea di soldi l'anno, già avevi i tuoi guanti, era necessario rubarli a me? niente di prezioso ovviamente ma mi piacevano e volevo tenerli per ricordo...

 

che gente piccola che esiste

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.