Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

IL NUOVO ALLENATORE...

Messaggi raccomandati

SU RAITRE ALL'INTERNO DEL TG, SI DICEVA CHE DOMANI IL LONGA INCONTRERA' A ROMA I DIRIGENTI ROSSOVERDI..

770024[/snapback]

....ossia?...Se guarda allo specchio?

770162[/snapback]

 

dirigenti nel senso Montemari e inferiori.. cioè quelli che comannano a Terni.. visto che Longarini, Terni, nn se ricorda piu' manco come ce se arriva..

sarebbe carino per esempio che il patron (o sarebbe meglio dire gestor) facesse a tutti noi una gradita sorpresa venendo a Terni x S.Valentino, la festa dell'amore..

Cosi possiamo testimoniargli tutto il nostro affetto di persona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi serve innanzitutto serenità nello spogliatoio, e Ventura, oltre ad essere uno che di pallone ne capisce una sega o poco più (anche io, se mi danno un bolide come quelli che ha guidato lui, lo porto alla promozione), è anche uno spacca-spogliatoio... Abeijon qua è un idolo, Ventura lo costrinse ad andar via... non parliamo poi delle sue scelte tecniche... Grassadonia preferito a Modesto tutta la vita e Guana relegato in panchina per far giocare Capone la dicono lunga sulle sue competenze...

 

...e spero per voi che non pigliate neanche CANCELLATO DA BARTO

 

 

 

Bartolelli:scusa, cancello quei nomi per non dare suggerimenti alla nostra "dirigenza", che se li leggono, li prendono subito ;)

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A voi serve innanzitutto serenità nello spogliatoio, e Ventura, oltre ad essere uno che di pallone ne capisce una sega o poco più (anche io, se mi danno un bolide come quelli che ha guidato lui, lo porto alla promozione), è anche uno spacca-spogliatoio... Abeijon qua è un idolo, Ventura lo costrinse ad andar via... non parliamo poi delle sue scelte tecniche... Grassadonia preferito a Modesto tutta la vita e Guana relegato in panchina per far giocare Capone la dicono lunga sulle sue competenze...

 

...e spero per voi che non pigliate neanche CANCELLATO DA BARTO

 

 

 

Bartolelli:scusa, cancello quei nomi per non dare suggerimenti alla nostra "dirigenza", che se li leggono, li prendono subito ;)

770482[/snapback]

 

me sembrava de ricorda' che aveva fatto tanto bene infatti a cagliari.. :lol:

come dici tu per me è sopravvalutatissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la sostituzione di Brini a mio avviso potrebbe peggiorare ( se possibile ) le cose, il sostituto ingaggiato sarà particolarmente segnificativo nel definire l'effettiva volontà della proprietà per que che riguarda il prossimo futuro. In tale contesto il tentativo di ingaggiare Ventura (ammesso che ciò sia vero, o che non sia un "depistaggio") appare finalmente come un segnale confortante messo in atto dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che la sostituzione di Brini a mio avviso potrebbe peggiorare ( se possibile ) le cose, il sostituto ingaggiato sarà particolarmente segnificativo nel definire l'effettiva volontà della proprietà per que che riguarda il prossimo futuro. In tale contesto il tentativo di ingaggiare Ventura (ammesso che ciò sia vero, o che non sia un "depistaggio") appare finalmente come un segnale confortante messo in atto dalla società.

770527[/snapback]

Ventura sembra che abbia rifiutato soprattutto per motivi economici (oltre che per la pochezza della rosa) in quanto percepirebbe piu' a Napoli da disoccupato che a Terni su una panchina.

Mi sembra una mossa simile a quella di Zampagna:io ti prendo solo gratis, il che equivale ad una non proposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che la sostituzione di Brini a mio avviso potrebbe peggiorare ( se possibile ) le cose, il sostituto ingaggiato sarà particolarmente segnificativo nel definire l'effettiva volontà della proprietà per que che riguarda il prossimo futuro. In tale contesto il tentativo di ingaggiare Ventura (ammesso che ciò sia vero, o che non sia un "depistaggio") appare finalmente come un segnale confortante messo in atto dalla società.

770527[/snapback]

 

è un pò meno confortante il fatto che ventura a terni non ce vole venì per come stamo messi de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ventura sembra che abbia rifiutato soprattutto per motivi economici (oltre che per la pochezza della rosa) in quanto percepirebbe piu' a Napoli da disoccupato che a Terni su una panchina.

Mi sembra una mossa simile a quella di Zampagna:io ti prendo solo gratis, il che equivale ad una non proposta.

770531[/snapback]

 

....E' proprio in questo senso che intendevo il depistaggio. Se poi a quella di Ventura facesse seguito la candidatura di "Paperino" sarebbero una volta di più ed inequivocabilmente evidenti gli intendi della prprietà.

Modificato da C'emo credutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio  poche ore fa VENTURA ha declinato l'offerta della Ternana: "Accetto solo progetti importanti" è stata la risposta del mister. Non riesco ad immaginare cosa gli sia stato proposto. Tuttavia, questa voce ufficiale (garantita) dimostra che Brini al 99% non è più l'allenatore della Ternana.

 

SI PROSPETTA UNA SETTIMANA CALDISSIMA.

769976[/snapback]

 

Ma quale allenatore sano di mente verrebbe a terni co sta società di incapaci a farsi una bella retrocessione in C1, per giunta ad una cifra ridicola per la B? (almeno a giudicare da quello che pijava sala e quanto pija brini...)

769987[/snapback]

esatto, con questa società qualunque allenatore dignitoso declina.

Chi si viene a sputtanare qui?

769989[/snapback]

 

Non verrebbe nemmeno il più disperato dei disperati!!!

Ma ci siamo resi conto in che mani siamo?!?

 

Comunque, a me Ventura non sarebbe piaciuto. E' vero che peggio di Brini non può fare, ma è un grandissimo rompicoglioni (a quanto ne so io).

Se veniva Simona Ventura saremmo stati più contenti. Andavamo in C1, ma almeno stavamo a picchio dritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sulla gazzetta- un pò meno cazzara del Corspo-diceva che si attende la partita col verona per il suo destino...Così perdemo altre 2 settimane minimo e cmq vincere col Verona di adesso non è un'impresa è un obbligo, perchè poi vai a torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sulla gazzetta- un pò meno cazzara del Corspo-diceva che si attende la partita col verona per il suo destino...Così perdemo altre 2 settimane minimo e cmq vincere col Verona di adesso non è un'impresa è un obbligo, perchè poi vai a torino...

771009[/snapback]

 

 

come giustamente dettomi da Bambu, questi aspettano la fine del Viareggio per poi rifilarci Bianchetti. Capite?! Più importante il Viareggio che due settimane di lavoro con la squadra.... più importante il Viareggio che la salvezza..... io non ho più parole, non ne ho più per insultarli, per incazzarmi..... mi resta solo la sensazione di non aver mai avuto a che fare in vita mia con una tale incompetenza. O peggio con una tale malafede.

771022[/snapback]

 

invece è una mossa astuta, perchè bianchetti sta facendo bene con la primavera e conosce i giocatori........hai visto mai che esplode qualche giovane al viareggio per far cassa anche con quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MERDA3 HA DETTO CHE NELLE PROSSIME ORE VERRA' ANNUNCIATO G. VENTURA!!!

 

BOH, NON CE SE CAPISCE PIU' UN CAZZO!

771225[/snapback]

oggi sul messaggero c'era scritto che Ventura non s'aaccontentava di lavorare solo fino a giugno, e si poteva convincere soltanto mettendo in mezzo il premio-salvezza, per la prossima stagione la Ternana si sarebbe già accordata con Baldini :o:o:o

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MERDA3 HA DETTO CHE NELLE PROSSIME ORE VERRA' ANNUNCIATO G. VENTURA!!!

 

BOH, NON CE SE CAPISCE PIU' UN CAZZO!

771225[/snapback]

oggi sul messaggero c'era scritto che Ventura non s'aaccontentava di lavorare solo fino a giugno, e si poteva convincere soltanto mettendo in mezzo il premio-salvezza, per la prossima stagione la Ternana si sarebbe già accordata con Baldini :o:o:o

 

:P

771233[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MERDA3 HA DETTO CHE NELLE PROSSIME ORE VERRA' ANNUNCIATO G. VENTURA!!!

 

BOH, NON CE SE CAPISCE PIU' UN CAZZO!

771225[/snapback]

 

veramente ha detto che si incontrano oggi (o domani) i montemari acri e ventura, ma che le speranze sono molto poche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MERDA3 HA DETTO CHE NELLE PROSSIME ORE VERRA' ANNUNCIATO G. VENTURA!!!

 

BOH, NON CE SE CAPISCE PIU' UN CAZZO!

771225[/snapback]

 

veramente ha detto che si incontrano oggi (o domani) i montemari acri e ventura, ma che le speranze sono molto poche...

771240[/snapback]

ah, ecco me sembrava strano.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MERDA3 HA DETTO CHE NELLE PROSSIME ORE VERRA' ANNUNCIATO G. VENTURA!!!

 

BOH, NON CE SE CAPISCE PIU' UN CAZZO!

771225[/snapback]

oggi sul messaggero c'era scritto che Ventura non s'aaccontentava di lavorare solo fino a giugno, e si poteva convincere soltanto mettendo in mezzo il premio-salvezza, per la prossima stagione la Ternana si sarebbe già accordata con Baldini :o:o:o

 

:P

771233[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

771238[/snapback]

:lol::lol::lol:

me sembra strano anche a me considerando che 2 anni fa Baldini a Palermo prendeva 1 miliardo delle vecchie lire l'anno :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un allenatore con le palle e di nome, per accettare impone le scelte tecniche, il rafforzamento (è tardi) e la conduzione in autonomia. Con i cervelli con cui ha a che fare durerebbe 20 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.