Vai al contenuto
Brianza Lariana

LUCARELLI dedica agli operai......

Messaggi raccomandati

ke centra lo stipendio?Uno come lucarelli non ci stà....già quello ke fece lo scorso anno pagando il pullman ai propri tifosi dopo lazio livorno,quest'anno ha parlato co la digos x le cariche hai propri tifosi (roma livorno) e mo dedica i gol a 400 persone che stanno senza lavoro.....é l'unico che fà queste cose e lo devono prende come esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lucarelli, magari facessero tutti gesti come questo..

Decisamente meglio di chi va in televisione ed esprime la solidarietà sua e dei ragazzi della curva per "2 persone prese di mira dai media" come Calissano e Lapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Lucarelli, magari facessero tutti gesti come questo..

Decisamente meglio di chi va in televisione ed esprime la solidarietà sua e dei ragazzi della curva per "2 persone prese di mira dai media" come Calissano e Lapo

770760[/snapback]

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA GLI DEDICASSE LO STIPENDIO...

VEDRAI CHE QUELLO SE LO TIENE BEN STRETTO...

COME IL PUGNO ALZATO...

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

770727[/snapback]

 

 

ma tu non eri Miss Vota Lucarelli Zampagna Merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno se lo scorda Lucarelli era quello che s'era dimezzato lo stipendio pur di andare a Livorno..

Vallo a di a Adriano, Gilardino, Vieri e Ibra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno se lo scorda Lucarelli era quello che s'era dimezzato lo stipendio pur di andare a Livorno..

Vallo a di a Adriano, Gilardino, Vieri e Ibra..

770868[/snapback]

 

Te si dimenticato Del Piero :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA GLI DEDICASSE LO STIPENDIO...

VEDRAI CHE QUELLO SE LO TIENE BEN STRETTO...

COME IL PUGNO ALZATO...

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

770727[/snapback]

che commento del cazzo è questo :angry: Lui dedica quello che vuole a chi vuole :) ma rob de matt :lol::lol: LIVORNO E LUCARELLI, CAPITALE E PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SUBITO !!!!!!!!!!!!!!! :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica so' come voi che se lo avesse fatto Di Canio avreste detto le peggio merdate.

Ah, comunque SEMPRE LIVORNO MERDA!!!!!!  :D  :D  :D

770178[/snapback]

CI SONO COSE CHE UNO IN BASE ALLA SUA PERSONALITA', I SUOI IDEALI, LA SUA CULTURA....ecc....FAREBBE E NON FAREBBE . ECCO, DICANIO PIU' CHE ALZARE IL BRACCIO,ALZARE LA MAGLIETTA QUANDO SEGNA, PUNTARE IL DITO IN TRIBUNA...ecc.....NON FAREBBE. LA DEDICA DEL GRANDE LUCARELLI è UN "PUGNO IN FACCIA" ALLA PICCOLA E VUOTA DESTRA !!!! :):):):):):):):):)

770202[/snapback]

 

 

PER CARLO HC:innanzi tutto quoto il post di brianza per farti capire come ogni gesto sia molto e dico molto soggettivo...

per quanto riguarda il mio intervento che hai reputato incoerente te lo spiego subito..visto che evidentemente non mi sono ben spiegata:

 

Secondo te che senso ha che un miliardario,o poco meno,dica ad un bambino che sta muorendo di fame che il suo pensiero è con lui?

quel bambino non vuole pensiero...vuole pane da mangiare...

il resto secondo me sono parole ipocrite.dette er farsi belli di fronte a pubblico..conquistare la propria stima...dopotutto si sa...l'idea di una folla può distruggere o creare miti...

 

se prendiamo lucarelli come professionista non posso che nutrire STIMA nei suoi confronti..perchè lui HA LA SCIARPA AL COLLO...perchè lui ha rinunciato a qualcosa di meglio per poter rimanere nella sua squadra al contrario del GRANDE COMPAGNO ZAMPAGNA...

(ma poi compagno de chi??? :D:D:D )

 

se prendiamo lucarelli con il pugno alzato....niente da dire...purchè nulla si dica a DI canio...

(anche in questo caso i due volti di una medaglia che purtroppo o vanno bene entrambi o nessuno)

 

MI SONO SPIEGATA????

<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA GLI DEDICASSE LO STIPENDIO...

VEDRAI CHE QUELLO SE LO TIENE BEN STRETTO...

COME IL PUGNO ALZATO...

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

770727[/snapback]

che commento del cazzo è questo :angry: Lui dedica quello che vuole a chi vuole :) ma rob de matt :lol::lol: LIVORNO E LUCARELLI, CAPITALE E PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SUBITO !!!!!!!!!!!!!!! :):):):)

770874[/snapback]

 

 

 

CHE LUI PUò FARE QUELLO CHE VUOLE è FUORI DISCUSSIONE...

MA DA QUELLO CHE HAI SCRITTO E CHE HO CITATO SOPRA SEI PROPRIO TE CHE CREDI CHE NON CI SIA LIBERTà DI PENSIERO ED ESPRESSIONE!!!

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno se lo scorda Lucarelli era quello che s'era dimezzato lo stipendio pur di andare a Livorno..

Vallo a di a Adriano, Gilardino, Vieri e Ibra..

770868[/snapback]

 

Te si dimenticato Del Piero :lol::lol:

770871[/snapback]

 

TE SI DIMENTICATO ZAMPAGNA...

O NON SE PUò Dì????

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state a fare una confusione su un gesto di solidarieta'! Che avete da dire ancora ! Invece che, invece se, pero' poteva , doveva fare..... :angry: .....GLI OPERAI LICENZIATI SARANNO LIETI CHE LA NOTIZIA SIA STATA RESA PUBBLICA CON UN GESTO DI VICINANZA E UN PENSIERO DI SOLIDARIETA'!!!!!!! -LIVORNO CAPITALE D'ITALIA!!!!!!-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, se poi questo può avere concretamente un'utilità per i 400 della Delphi.

Perchè poi tanto si sa che E' IL PADRONE CHE DECIDE!

Se restano soltanto parole al vento allora significa che se l'è messo in bocca soltanto per apparire BELLO BRAVO BONO E CANDIDO! E tanto demagogo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno se lo scorda Lucarelli era quello che s'era dimezzato lo stipendio pur di andare a Livorno..

Vallo a di a Adriano, Gilardino, Vieri e Ibra..

770868[/snapback]

 

Te si dimenticato Del Piero :lol::lol:

770871[/snapback]

 

TE SI DIMENTICATO ZAMPAGNA...

O NON SE PUò Dì????

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

771342[/snapback]

 

Oooooops :D

Ho toccato Del Piero....

Scusatemi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno se lo scorda Lucarelli era quello che s'era dimezzato lo stipendio pur di andare a Livorno..

Vallo a di a Adriano, Gilardino, Vieri e Ibra..

770868[/snapback]

 

Te si dimenticato Del Piero :lol::lol:

770871[/snapback]

 

TE SI DIMENTICATO ZAMPAGNA...

O NON SE PUò Dì????

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

771342[/snapback]

 

Oooooops :D

Ho toccato Del Piero....

Scusatemi :P

771416[/snapback]

 

 

DEL PIERO=IBRA=VIERI=TOTTI=CASSANO=GILARDINO=ADRIANO=ZAMPAGNA

 

 

TE TORNA COME EQUAZIONE????

TUTTA UNA RAZZA....

OBIETTIVITà QUALE SCONOSCIUTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bozzone : Se restano soltanto parole al vento allora significa che se l'è messo in bocca soltanto per apparire BELLO BRAVO BONO E CANDIDO! E tanto demagogo!

771386[/snapback]

 

Che cazzo di discorso :lol::lol: Allora pure il papa che continua a parlare restano parole <_< , le parole servono per richiamare attenzione e interesse verso alcuni temi. Ma capite o sto parlando con gente che si sfoga attaccando la gente sensibile e altruista?????????

Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno se lo scorda Lucarelli era quello che s'era dimezzato lo stipendio pur di andare a Livorno..

Vallo a di a Adriano, Gilardino, Vieri e Ibra..

770868[/snapback]

 

Te si dimenticato Del Piero :lol::lol:

770871[/snapback]

 

TE SI DIMENTICATO ZAMPAGNA...

O NON SE PUò Dì????

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

771342[/snapback]

 

Oooooops :D

Ho toccato Del Piero....

Scusatemi :P

771416[/snapback]

 

 

DEL PIERO=IBRA=VIERI=TOTTI=CASSANO=GILARDINO=ADRIANO=ZAMPAGNA

 

 

TE TORNA COME EQUAZIONE????

TUTTA UNA RAZZA....

OBIETTIVITà QUALE SCONOSCIUTA!!!

771453[/snapback]

 

Ma scusa eh, posso essere d'accordo sul fatto che i giocatori di oggi sò tutti uguali..

Però non capisco perchè tu te la stia prendendo con me su Zampagna, dandomi dell'inobiettivo :blink: .

Io ho le mie convinzioni, ma da quando scrivo nel forum (che leggo da molto prima della mia iscrizione) ho sempre cercato di rimanere obiettivo e di immedesimarmi nel pensiero altrui, per cercare di comprenderlo meglio.

Capisco il tuo pensiero su Zampagna, lo hai sbandierato ovunque (anche perchè è un tuo diritto esporre il tuo pensiero).

Io su di lui ho scritto che a Bergamo sbagliò a fare quel gesto e che, giustamente, si è preso le critiche/paraculate dai tifosi, dal forum e dalla stampa; però avrei voluto sentire che le stesse critiche/paraculate venissero rivolte anche a tutto il resto della squadra che non ci pensò 2 volte a farsi uccellare dopo 2 secondi circa.

Ho solo esposto il mio pensiero, come tu esprimi il tuo. Non mi sembra di non essere obiettivo.

Quanto a Lucarelli, penso di intervenire ora con un altro post tralasciando (come spesso cerco di fare da quando scrivo quà) qualsiasi discorso di appartenenza politica.

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo te che senso ha che un miliardario,o poco meno,dica ad un bambino che sta muorendo di fame che il suo pensiero è con lui?

quel bambino non vuole pensiero...vuole pane da mangiare...

771338[/snapback]

 

beh, è un altro discorso. ora non puoi pretendere che vada a dare "l'elemosina" agli operai. se una persona ti dimostra solidarietà credo che tu l'apprezzi, anche se non è un aiuto concreto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo te che senso ha che un miliardario,o poco meno,dica ad un bambino che sta muorendo di fame che il suo pensiero è con lui?

quel bambino non vuole pensiero...vuole pane da mangiare...

il resto secondo me sono parole ipocrite.dette er farsi belli di fronte a pubblico..conquistare la propria stima...dopotutto si sa...l'idea di una folla può distruggere o creare miti....

 

MI SONO SPIEGATA?????

:huh::lol::lol: Ti sei spiegata eccome :lol::lol::lol: Ma ti rendi conto della megalocazzata iper-galattica che hai scritto :lol::lol::lol: per favore :lol::lol: ma è possibile che una persona con un cervello piu' o meno sviluppato scriva ste cose?????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho stima di Lucarelli e di Di Canio come giocatori (ad avercene di gente così con le Fere!).

Sono sempre stati 2 giocatori che hanno dato tutto in campo, sputando sangue (il secondo lo ricordo quando vestiva il rossoverde).

Sui saluti "politici" mi sono già espresso, ma lo faccio di nuovo.

Posto che anche io preferirei degli stadi non politicizzati, attualmente questo mio auspicio è soltanto un sogno, anche perchè non si può cambiare in un sol colpo la storia degli ultras laziali, di quelli livornesi ecc...

Essendo questa la situazione, io tollero il pugno chiuso di Lucarelli davanti alla curva labronica, così come tollero il braccio teso di Di Canio verso la Nord dell'Olimpico.

Ovviamente non li prendo come esempi, non perchè si parla di Di Canio o Lucarelli, ma perchè in generale un giocatore del calcio attuale non lo considero, a prescindere, un esempio; nella vita credo che gli esempi siano altri.

Come detto sopra, posso tollerare gesti "di immedesimazione" alla propria curva. Provo sdegno quando questi gesti vengono fatti verso la curva avversaria o verso un intero stadio nemico; in questo caso si parla di provocazione, a mio modo di vedere.

Tornando su Lucarelli, non sarà un esempio di vita (proprio per "il mestiere" che fa), ma ritengo quantomeno apprezzabile il suo gesto verso gli operai. Ogni tanto anche qualche parola di solidarietà è apprezzabile, anche da parte di chi appartiene al mondo calcistico.

Sicuramente un gesto migliore rispetto a quello della colletta che qualche laziale voleva fare per pagare la multa a Di Canio (e dico questo senza alcuna stucchevole polemica politica).

Poi se per qualcuno non sono obiettivo problemi suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica so' come voi che se lo avesse fatto Di Canio avreste detto le peggio merdate.

Ah, comunque SEMPRE LIVORNO MERDA!!!!!!  :D  :D  :D

770178[/snapback]

CI SONO COSE CHE UNO IN BASE ALLA SUA PERSONALITA', I SUOI IDEALI, LA SUA CULTURA....ecc....FAREBBE E NON FAREBBE . ECCO, DICANIO PIU' CHE ALZARE IL BRACCIO,ALZARE LA MAGLIETTA QUANDO SEGNA, PUNTARE IL DITO IN TRIBUNA...ecc.....NON FAREBBE. LA DEDICA DEL GRANDE LUCARELLI è UN "PUGNO IN FACCIA" ALLA PICCOLA E VUOTA DESTRA !!!! :):):):):):):):):)

770202[/snapback]

Secondo te che senso ha che un miliardario,o poco meno,dica ad un bambino che sta muorendo di fame che il suo pensiero è con lui?

quel bambino non vuole pensiero...vuole pane da mangiare...

771338[/snapback]

 

E ALLORA CRISTO CHE LO PREGHI A FA' ?

 

LI FIJI IN AFRICA MORONO UGUALE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Brianza Lariana ma ti rendi conto che tutte le volte che qualcuno dice qualcosa che a te non torna sai soltanto dirgli 'hai detto una cazzata, hai fatto un discorso del cazzo'.

Ma ce la fai a ragionare? E ad accettare quello che affermano gli altri?

 

No per carità, i discorsi che fa il papa non sono assolutamente demagogici. Per carità.

Ogni volta (poche per fortuna) che mi capita di vedere un tg e son costretto a vederlo parlare da quella finestraccia sembra, anche in base a quello che dice il presunto giornalista, che grazie alle sue parole tutto diventerà bello!

 

Io rispetto il tuo pensiero. Tu rispetta il mio.

Perchè se io dico che Lucarelli spesso si mette in bocca determinati concetti per apparire bello e bravo, lo penso io come lo pensano in molti altri.

 

Poi, sulla tua lunghezza d'onda, qualcun altro qua dentro dice pure che certe cose sono scandalose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Brianza Lariana ma ti rendi conto che tutte le volte che qualcuno dice qualcosa che a te non torna sai soltanto dirgli 'hai detto una cazzata, hai fatto un discorso del cazzo'.

Ma ce la fai a ragionare? E ad accettare quello che affermano gli altri?---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SE QUALCUNO RISPONDE CON DISCORSI CHE HANNO UN MINIMO SENSO è UN CONTO, SE QUALCUNO SCRIVE MEGACIALTRONERIE INSENSATE SOLO PER SCREDITARE IL GRANDE LUCARELLI è un'altro DISCORSO !!! :)

Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA GLI DEDICASSE LO STIPENDIO...

VEDRAI CHE QUELLO SE LO TIENE BEN STRETTO...

COME IL PUGNO ALZATO...

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

770727[/snapback]

c'è da dire che lucarelli per rimanere al livorno ha rinunciato a parecchi soldi...

 

in ogni caso il pugno alzato per me è deprecabile quanto il saluto romano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo te che senso ha che un miliardario,o poco meno,dica ad un bambino che sta muorendo di fame che il suo pensiero è con lui?

quel bambino non vuole pensiero...vuole pane da mangiare...

il resto secondo me sono parole ipocrite.dette er farsi belli di fronte a pubblico..conquistare la propria stima...dopotutto si sa...l'idea di una folla può distruggere o creare miti....

 

MI SONO SPIEGATA?????

:huh::lol::lol: Ti sei spiegata eccome :lol::lol::lol: Ma ti rendi conto della megalocazzata iper-galattica che hai scritto :lol::lol::lol: per favore :lol::lol: ma è possibile che una persona con un cervello piu' o meno sviluppato scriva ste cose?????????????????????????

771593[/snapback]

 

Non per prendere le difese di farfallina (non necessita che qualcuno la difenda, ci pensa da sola) ma ti rendi conto di quel che scrivi??

Perchè continui ad insultare la gente??

Per quanto mi riguarda da oggi ti metto in ignore...e spero che qualcuno si decida una volta per tutte a lasciarti fuori dal forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.