Vai al contenuto
cicciograbbi79

PARTITA AMICHEVOLE....TRUFFATORI - SENZA TETTU

Messaggi raccomandati

no asus......fallo te il secondo tempo cosi dopo tu e mony80 ci aspettate......dai gioca il secondo tempo

va beh mo vedemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, tra messaggi privati e post pubblici....

HO CAPITO CHE DOVREI GIOCARE IL SECONDO TEMPO AL POSTO TUO!!!

 

OK, Allora arrivo verso le 21.30 almeno magno con comodo (rischio de abbassavve la media, sennò ;))

 

ma quanto fate a tempo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no asus......fallo te il secondo tempo cosi dopo tu e mony80 ci aspettate......dai gioca il secondo tempo

Allora per il secondo tempo dato che ASUS c'ha sempre il ginoccchio fracio ;) ho appena avuto la conferma e la disponibilita' di ROSSO E VERDE ... se ASUS twe deve aspetta ' fara' il MR nel secondo tempo che c' emo pure bisogno di uno che ce guida da fori !!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine, tra messaggi privati e post pubblici....

HO CAPITO CHE DOVREI GIOCARE IL SECONDO TEMPO AL POSTO TUO!!!

 

OK, Allora arrivo verso le 21.30 almeno magno con comodo (rischio de abbassavve la media, sennò ;))

 

ma quanto fate a tempo??

.....quanno stamo cotti smettemo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no rosso e verde......se puoi gioca il primo ce faresti un favore.......cosi dopo vado via con asus...se non ti crea problemi puoi giocare il primo? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no asus......fallo te il secondo tempo cosi dopo tu e mony80 ci aspettate......dai gioca il secondo tempo

Allora per il secondo tempo dato che ASUS c'ha sempre il ginoccchio fracio ;) ho appena avuto la conferma e la disponibilita' di ROSSO E VERDE ... se ASUS twe deve aspetta ' fara' il MR nel secondo tempo che c' emo pure bisogno di uno che ce guida da fori !!!! :P

ahahhaah...l'ultima volta ho sdradicato un pezzo de campo e ve lo tirato insieme a nà bottigliata !! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x stasera mi raccomando!!!..ASUS:quando esci,fatti sentire,URLA MIAAAAAAAAAAA!sei tu il padrone dela tua area e giocala sempre rasoterra...LA DIFESA:giocate semplici,fate girare la palla fra di voi!il centrocampista è il vostro punto di riferimento,dunque chiamatelo a voi fate il passaggio e mandatelo via con una triangolazione e riprendere subito la posizione.il centrale della difesa deve coprire la zona scoperta dal terzino.2)GLI ATTACCANTI:movimento senza palla,incrociate le posizioni da dx vs sx per creare scompiglio nella difesa avversaria(se avete un marcatore fisso!).se non ce l'avete, tenetevi larghi a M1,5 dalle linee laterali x facilitare l'entrata del centrocampista...NON CHIAMATE MAI LA PALLA attirate solo i difensori!...non aspettate di arrivare dentro l'area x tirare,provate anche da fuori!...se non vi arrivano le palle non tenete la squadra lunga,dunque arrivate fino a centro campo!......PER TUTTI:i falli laterali non giocateli in avanti perchè siete già marcati,ricominciate sempre il gioco da dietroPOSSESSO PALLA!....INIZIO GIOCO:non attaccate controllate dove giocano meglio,dovete stare tutti nella vostra metà campo,FATELI SFOGARE,correre,insomma devono perdere l'energie per giocarla più al nostro livello,dato che siamo più macchinosi(COPRITE ASUS!)...........FORZAAAAAAAAAAAAAAAA RAGAZZIIIIIIIIIIIIII.....DIO CAN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..,FATELI SFOGARE,...

MAI DIRE QUESTA FRASE !!!!

 

L'ULTIMA VOLTA EMO CHIAPPATO 5 GOL IN 8 MINUTI !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..,FATELI SFOGARE,...

MAI DIRE QUESTA FRASE !!!!

 

L'ULTIMA VOLTA EMO CHIAPPATO 5 GOL IN 8 MINUTI !!! :lol::lol:

ok...ma eravamo due difensori!....ce se deve mette tutta la squadra a difende!....CAPITO CICCIUZZU BEDDU?...(ricordatejelo in campo,che è un po duro de PAMPANE!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x stasera mi raccomando!!!..ASUS:quando esci,fatti sentire,URLA MIAAAAAAAAAAA!sei tu il padrone dela tua area e giocala sempre rasoterra...LA DIFESA:giocate semplici,fate girare la palla fra di voi!il centrocampista è il vostro punto di riferimento,dunque chiamatelo a voi fate il passaggio e mandatelo via con una triangolazione e riprendere subito la posizione.il centrale della difesa deve coprire la zona scoperta dal terzino.2)GLI ATTACCANTI:movimento senza palla,incrociate le posizioni da dx vs sx per creare scompiglio nella difesa avversaria(se avete un marcatore fisso!).se non ce l'avete, tenetevi larghi a M1,5 dalle linee laterali x facilitare l'entrata del centrocampista...NON CHIAMATE MAI LA PALLA attirate solo i difensori!...non aspettate di arrivare dentro l'area x tirare,provate anche da fuori!...se non vi arrivano le palle non tenete la squadra lunga,dunque arrivate fino a centro campo!......PER TUTTI:i falli laterali non giocateli in avanti perchè siete già marcati,ricominciate sempre il gioco da dietroPOSSESSO PALLA!....INIZIO GIOCO:non attaccate controllate dove giocano meglio,dovete stare tutti nella vostra metà campo,FATELI SFOGARE,correre,insomma devono perdere l'energie per giocarla più al nostro livello,dato che siamo più macchinosi(COPRITE ASUS!)...........FORZAAAAAAAAAAAAAAAA RAGAZZIIIIIIIIIIIIII.....DIO CAN!

Ao!! Mica giocate contro il Real Madrid!!!!

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non ho Capito un cavolo chi gioca stasera??

 

 

murphi che gioca un tempo?? asus pure?? ma dopo semo 6

 

 

ALLORA TANTO PE DIVVE NUN ME FATE INCAZZA..LE RAGAZZE LE VEDETE DOPO LA PARTITA PORCA MADO' CI SI PENSA DOPO DU TEMPI DA 30 MIN..CHI SE NE VA PRIMA LO SCOCCIO COME UN FIASCO....

 

 

ANZI PREMETTO...CHI VA VIA PRIMA VA FORI SQUADRA A TEMPO INDETERMINATO E NON SCHERZO!!!ANZI STO PURE INCAZZATO

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti......io gioco tutta la partita è asus che fa un tempo...e io gli chiedevo se poteva giocare il secondo invece del primo.......io non mi ritiro dalla lotta! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x stasera mi raccomando!!!..ASUS:quando esci,fatti sentire,URLA MIAAAAAAAAAAA!sei tu il padrone dela tua area e giocala sempre rasoterra...LA DIFESA:giocate semplici,fate girare la palla fra di voi!il centrocampista è il vostro punto di riferimento,dunque chiamatelo a voi fate il passaggio e mandatelo via con una triangolazione e riprendere subito la posizione.il centrale della difesa deve coprire la zona scoperta dal terzino.2)GLI ATTACCANTI:movimento senza palla,incrociate le posizioni da dx vs sx per creare scompiglio nella difesa avversaria(se avete un marcatore fisso!).se non ce l'avete, tenetevi larghi a M1,5 dalle linee laterali x facilitare l'entrata del centrocampista...NON CHIAMATE MAI LA PALLA attirate solo i difensori!...non aspettate di arrivare dentro l'area x tirare,provate anche da fuori!...se non vi arrivano le palle non tenete la squadra lunga,dunque arrivate fino a centro campo!......PER TUTTI:i falli laterali non giocateli in avanti perchè siete già marcati,ricominciate sempre il gioco da dietroPOSSESSO PALLA!....INIZIO GIOCO:non attaccate controllate dove giocano meglio,dovete stare tutti nella vostra metà campo,FATELI SFOGARE,correre,insomma devono perdere l'energie per giocarla più al nostro livello,dato che siamo più macchinosi(COPRITE ASUS!)...........FORZAAAAAAAAAAAAAAAA RAGAZZIIIIIIIIIIIIII.....DIO CAN!

Dì la verità,l'hai imparate da noi tutte ste cose vero??? GRANDE REAL SPOLETO! :lol::D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace la partita è stata rimandata per il maltempo, pioggia e grandine hanno impedito il regolare scorrimento della partita... :D

Vi invito a non dare peso a tutto ciò che posteranno i senza tetto al riguardo.

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.