Vai al contenuto
gidi

FINALI

Messaggi raccomandati

Porca ma....ragazzi è vero me so sbagliato ad iscriverlo....Non ce sta il suo nome in lista ma al più presto provvederò!

 

Scusate tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi li ladri semo noi...............................................................INVECE STA COSA ME FA PURE GIRA' LI COGLIONI GUARDA UN PO TU..............

 

PS: te si sbagliato ad iscriverlo quindi lui praticamente manco sa che è lu forum. va bene lo stesso, a noi ce sta bene tutto, non semo come voi, piagnoni.

 

 

PORTATEVE CERULLI

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed eccomi qua!!!

 

Ho cambiato nick perchè con Lollo non riuscivo ad entrare!!!

AHAHAH AHAHAHAH AHHAHAA AHAHHAAH AHAHHAHA AHAHHAHAH

 

 

 

E DAJE RISPARMIATECE STE BUFFONATE NO.................... me piacerebbe controllà l'ip ma guarda caso chi lo po fa è un giocatore dei truffatori :D:D:D

 

NICK PORTATE CERULLI DENTRO LA BORSA CHE TE PARTIRA' SICURAMENTE QUALCHE MENISCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente a me tutti questi giri NON mi piacciono affatto.

 

Scusatemi Nic (o Lollo) e T.Tad, nulla di personale, ma lo spirito delle partite del forum era un altro (fermo restando che anche i Fenomeni hanno skazzato alla grande con l'affare Sullivan).

 

Per la mitica squadra dei Truffatori era necessario solo un paio di lenti a contatto per T.Tad e due-trecento bombole di ossigeno per tutti gli altri....

 

BASTA CON QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI SCRITERIATA!!!!!

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Nic sta con me ora....e quindi l'Ip è uguale!!

L'ho aiutato a reiscrivese perchè prima si era sbagliato!!

Ora sto nic è suo e non glielo tocca più nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops ma come mai mentre scriveva nic non era presente t tad????

 

 

MISTERO DELLA FEDE

 

ANNUNCIAMO LA TUA MORTE SIGNORE E PROCLAMIAMO LA TUA RESURREZIONE IN ATTESA DELLA TUA VENUTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che Nic sta con me ora....e quindi l'Ip è uguale!!

L'ho aiutato a reiscrivese perchè prima si era sbagliato!!

Ora sto nic è suo e non glielo tocca più nessuno...

Lo hai aiutato a iscriversi???? Ma che c'ha 3 anni????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che Nic sta con me ora....e quindi l'Ip è uguale!!

L'ho aiutato a reiscrivese perchè prima si era sbagliato!!

Ora sto nic è suo e non glielo tocca più nessuno...

non te preoccupà .......................TANTO TE ACCHIAPPO A PALLONATE DALLA PORTA MIA, QUAL'E' IL PROBLEMA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alien se non lo volevate...potevate pure dirlo...

Lui si è iscritto non per giocare ma perchè voleva postare in questo forum. ù

Se non lo volete non c'è problema...io l'avevo invitato a giocare perchè ci manca Marione e poi perchè davavamo una risistematina alla difesa.

Tutto qui.

Fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui si è iscritto non per giocare ma perchè voleva postare in questo forum. ù

HAHAHAHAHAHAHHAH AHAHHAAHHAAHHA AHAHHAHAHAHAHA AHAHHAHAHAHHA AHHAHAHAHAHHAHHA

AHAHAHHAHAHAHAHAH HAHAHAHHAHAHHAAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHHAHAHAHAH

 

HAHAHAHAHAHAHHAH AHAHHAAHHAAHHA AHAHHAHAHAHAHA AHAHHAHAHAHHA AHHAHAHAHAHHAHHA

AHAHAHHAHAHAHAHAH HAHAHAHHAHAHHAAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHHAHAHAHAH

 

 

HAHAHAHAHAHAHHAH AHAHHAAHHAAHHA AHAHHAHAHAHAHA AHAHHAHAHAHHA AHHAHAHAHAHHAHHA

AHAHAHHAHAHAHAHAH HAHAHAHHAHAHHAAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHHAHAHAHAH

 

 

STATE FACENDO RIGIRARE TOTO' RE DEI TRUFFATORI NELLA TOMBA.

 

PS: pe fa le zozzate tocca esse pratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alien se non lo volevate...potevate pure dirlo...

Lui si è iscritto non per giocare ma perchè voleva postare in questo forum. ù

Se non lo volete non c'è problema...io l'avevo invitato a giocare perchè ci manca Marione e poi perchè davavamo una risistematina alla difesa.

Tutto qui.

Fate vobis.

Io ho SEMPRE sostenuto che la squadra dei Truffatori andava bene così, per lo meno per questo torneo.

 

Non saremo dei campioni, ma mi ha inorgoglito molto il suo spirito di squadra. A me non interessa avere dei fuoriclasse in squadra, ma la coesione della stessa (fermo restando che anche le altre compagni hanno degli elementi di un'altra categoria, come Tommyyes, Sullivan, La Vigliacca.... noi siamo tutti più o meno scarsotti, ma ci impegnamo per mille!!).

 

Poi, se ne manca uno, è chiaro che non possiamo giocare in sei...... ma queste "manovre" FANNO MALE AL CALCIO, che è già malato di per sè... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sia ragazzi SULLIVAN con noi non ha fatto mai la differenza. questo potreste ammetterlo senza problemi o no????

 

CMQ STICAZZI , RIPETO ANZI LO URLO..........STI CAZZI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STATE FACENDO RIGIRARE TOTO' RE DEI TRUFFATORI NELLA TOMBA.

 

Noi non stiamo facendo niente, è solo che il ns d.s. T.Tad si è messo a fare il Capozucca della situazione... ;)

 

Biondo, spero che converrai con me quando dico che, comunque, qualche squadra ha degli elementi di un altro livello.

 

DOBBIAMO SOLO DIVERTIRCI, E PER FAR CIO' IL LIVELLO DELLE SQUADRE DOVREBBE ESSERE PIù O MENO LO STESSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è interessato a questo forum...se non ci credi chiedeglielo!

 

Poi fate come ve pare!

 

Noi non stamo a truffà!

 

Non ce creamo un caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordissimo ma noi tommyyes ce l'abbiamo dagli albori delle partite del forum. sullivan è stato preso PRIMA DELLA PRIMA PARTITA DEL PRIMO TORNEO e non prima di una finale perchè ce mancava lu lampadato.

 

 

RICORDA A T TAD CHE SE GIOCAMO PE DIVERTICCE ME STA BENE, MA SE GIOCAMO PE VINCE ALLORA TOCCA CAMBIA' REGISTRO PERCHE' SE DEVO GIOCA' PE VINCE E' MEGLIO CHE CE STIA UN ARBITRO PRONTO A BUTTAMME FORI.

 

giocamo pe diverticce no, madonna bona

 

 

PS: T TAD NON CE PIGLIA' PE CULO, METTETE GINOKKIERE, PARADENTI E CONCHIGLIA CHE E' MEGLIO

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Sulivan è entrato per sostituire Manini, che non è un tesserato di nessuna squadra, che non ha fatto la differenza nè in positivo nè in negativo ma sta sui livelli di tutti gli altri (magari corre un pò de più ma questo compensa la mia panza), vi facciopresente che siete PIETOSI! Noi abbiamo Sullivan dalla prima di torneo voi per la finale (che tralatro vi è stata regalata) lo estraete dal cilindro....

 

Per quanto mi riguarda non c'è problema, ci sarà solo più gusto nel battervi, ma preparatevi perchè appena finisce questo torneo vi sarà consegnata copia del REGOLAMENTO UFFICIALE che ormai si è reso fondamentale anche per partite di importanza nulla quali queste del forum.

 

Parafrasando LuBiondo..... Portateve un bravo medico perchè rischieramo anche LuLampadato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMO POST E POI CHIUDO L'ARGOMENTO:

 

 

non me ne frega un cazzo de chi fate giocà, potete chiamà pure borgobello, anzi sarebbe pure meglio visto che le ultime partite non mi sono manco divertito molto, ho toccato pochi palloni.

quello che NON SOPPORTO PERO' E' ESSERE PRESO PER IL CULO.

 

stop, ci si vede il 26 in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dissocio dall'operato del d.s. T.Tad:

nella finale il nuovo iscritto NON giocherà.

 

x i Fenomeni:

basta con queste "minacce", per favore, sennò i veri patetici rischiate di essere voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aooo ma queste sono minacce sportive mica manesche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

URGE UN REGOLAMENTO

Nel senso che SPORTIVAMENTE ci fate tibia e perone!!!!! :huh::huh:

 

La cosa positiva è che tutti tengono alla follia a questi tornei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che tibia e perone, non te ricordi cosa ho detto a mareggini???

 

LE USCITE VANNO FATTE SUI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Ma allora te le cerchi: SE IO DOVESSI FARTI UN'ENTRATA SUI COGLIONI DOVREI STARCI 4 ORE PRIMA DI INDIVIDUARE IL TARGET!!!!!! Dopodiché sarei mosso a compassione e ti lascerei integro il tuo RIDICOLO bozzolino. :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto direi de non fare piu' i tornei, diciamo che ce credete un po' troppo.

 

CALATE GIU' DA STA' CERASA , VI RICORDO CHE E' SOLO UN TORNEO TRA AMICI E PER DIVERTIRSI.

 

T.TAD PER ME PUOI FAR ISCRIVERE ANCHE RAUL RONALDO E FIGO STI CAZZI. L'UNICA COSA CHE VEDO E CHE SEI TRISTE VERAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che tibia e perone, non te ricordi cosa ho detto a mareggini???

 

LE USCITE VANNO FATTE SUI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Ma allora te le cerchi: SE IO DOVESSI FARTI UN'ENTRATA SUI COGLIONI DOVREI STARCI 4 ORE PRIMA DI INDIVIDUARE IL TARGET!!!!!! Dopodiché sarei mosso a compassione e ti lascerei integro il tuo RIDICOLO bozzolino. :ph34r::ph34r:

:D:D:D:D

 

 

chi vivrà vedrà :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

FAIR PLAY PLEASE

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che tristezza..pensate a divertirvi..tanto il torneo lo vinceranno indubbiamente..i FENOMENIIIIIIII!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sì, ma i veri campioni siamo noi!!!!

Non saprei il perché, ma non sapevo che cavolo scrivere.... ;)

 

E poi noi NON abbiamo tifosi, NON abbiamo un presidente, NON abbiamo un allenatore, ma in compenso c'abbiamo un d.s. che je fumano!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.