Vai al contenuto
Cacafocu

Suda, c'ha li capelli unti...e puzza pure..

Messaggi raccomandati

No, e spero non lo sia mai.....

 

Fascetti è l'unico allenatore al mondo, sottolineo AL MONDO, che ancora gioca co lu libero!

772159[/snapback]

Insomma ... Io non capisco chi volemo al posto de Brini ... tra Ventura e Fascetti preferisco Fascetti 64655654 volte ;) In giro tanto de mejo non vedo ... (consideramo che a Trieste hanno preso la Bionda <_< ) e cò la Difesa assurda che ce ritrovamo magari Lu libbero ce fà pijà qualche Golle di meno !!!

Io a stò punto me ne fotto del Bel gioco ... servono risultati , fiducia e Grinta ... credo che il Buon Fascetti sia l' Unica via da Tentare ....

P.S. Mica che preferiremo Bolchi !!!!

P.P.S. Logico Cacafò ... che nun ce l' ho con Te ;) anzi Te Lovo come sempre B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque verrà, si troverà con un centrocampo senza un regista, senza un tornante che sappia saltare l'uomo e senza un'ala sinistra.

Chiunque verrà si ritroverà con Dionigi e Corvia punte centrali.

Al massimo, rispetto a Brini, potrà far giocare Oshadogan al posto di Troise e ferrario al posto di Fattori.

Si sistemerà la difesa, ma gli altri due reparti?

Come facciamo a salvarci?

Quello dell'allenatore è un falso problema.

Dobbiamo solo puntare sul fattore culo e sul fattore miracolo, non su soluzioni tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, e spero non lo sia mai.....

 

Fascetti è l'unico allenatore al mondo, sottolineo AL MONDO, che ancora gioca co lu libero!

772159[/snapback]

ma l'avete mai sentito fascetti quanto ce odia e quante ce ne dice e quante je n'avemo dette e voi pensate che quella specie di essere po veni a tr manco se lo vedo co l'occhi mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, e spero non lo sia mai.....

 

Fascetti è l'unico allenatore al mondo, sottolineo AL MONDO, che ancora gioca co lu libero!

772159[/snapback]

 

ed anche uno dei pochi che ama criticare i suoi colleghi, poretti noi.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque verrà, si troverà con un centrocampo senza un regista, senza un tornante che sappia saltare l'uomo e senza un'ala sinistra.

Chiunque verrà si ritroverà con Dionigi e Corvia punte centrali.

Al massimo, rispetto a Brini, potrà far giocare Oshadogan al posto di Troise e ferrario al posto di Fattori.

Si sistemerà la difesa, ma gli altri due reparti?

Come facciamo a salvarci?

Quello dell'allenatore è un falso problema.

Dobbiamo solo puntare sul fattore culo e sul fattore miracolo, non su soluzioni tecniche.

772188[/snapback]

Esatto!

Con Jimenez ci stava salvando pure Brini.

Senza siamo spacciati.

D'altronde andatevi a rileggere i topic di 4-5 mesi fa. Si diceva che con Jimenez la salvezza era alla nostra portata, che qualora a Gennaio si fosse venduto il cileno per fare cassa saremmo retrocessi. Embè, tutto sta avvenendo come previsto da quelli che di calcio non capiscono niente.

 

Quelli che guidano la Ternana sono gli unici che non l'avevano capito. :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque verrà, si troverà con un centrocampo senza un regista, senza un tornante che sappia saltare l'uomo e senza un'ala sinistra.

Chiunque verrà si ritroverà con Dionigi e Corvia punte centrali.

Al massimo, rispetto a Brini, potrà far giocare Oshadogan al posto di Troise e ferrario al posto di Fattori.

Si sistemerà la difesa, ma gli altri due reparti?

Come facciamo a salvarci?

Quello dell'allenatore è un falso problema.

Dobbiamo solo puntare sul fattore culo e sul fattore miracolo, non su soluzioni tecniche.

772188[/snapback]

Esatto!

Con Jimenez ci stava salvando pure Brini.

Senza siamo spacciati.

D'altronde andatevi a rileggere i topic di 4-5 mesi fa. Si diceva che con Jimenez la salvezza era alla nostra portata, che qualora a Gennaio si fosse venduto il cileno per fare cassa saremmo retrocessi. Embè, tutto sta avvenendo come previsto da quelli che di calcio non capiscono niente.

 

Quelli che guidano la Ternana sono gli unici che non l'avevano capito. :nono1:

772198[/snapback]

 

no no la cosa peggiore è che l'avevano capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque verrà, si troverà con un centrocampo senza un regista, senza un tornante che sappia saltare l'uomo e senza un'ala sinistra.

Chiunque verrà si ritroverà con Dionigi e Corvia punte centrali.

Al massimo, rispetto a Brini, potrà far giocare Oshadogan al posto di Troise e ferrario al posto di Fattori.

Si sistemerà la difesa, ma gli altri due reparti?

Come facciamo a salvarci?

Quello dell'allenatore è un falso problema.

Dobbiamo solo puntare sul fattore culo e sul fattore miracolo, non su soluzioni tecniche.

772188[/snapback]

Esatto!

Con Jimenez ci stava salvando pure Brini.

Senza siamo spacciati.

D'altronde andatevi a rileggere i topic di 4-5 mesi fa. Si diceva che con Jimenez la salvezza era alla nostra portata, che qualora a Gennaio si fosse venduto il cileno per fare cassa saremmo retrocessi. Embè, tutto sta avvenendo come previsto da quelli che di calcio non capiscono niente.

 

Quelli che guidano la Ternana sono gli unici che non l'avevano capito. :nono1:

772198[/snapback]

 

Tutto vero. Ovvio che Jimenez era metà, e forse più, della forza di questa squadra...

Ma Fascetti no, ve prego... :(:(

 

A tal proposito, allego un commentino del sito dei tifosi del mantova sul soggetto.... :lol::lol:

 

RISOLTO L'ENIGMA DELL'ABBIGLIAMENTO DI EUGENIO FASCETTI

 

Finalmente si è avuta una risposta chiarificatrice alla domanda che assillava tutti i tifosi italiani relativamente all'abbigliamento di Eugenio Fascetti durante i commenti del campionato di calcio di serie B.

Il buon Fascetti da settembre esibiva in maniera continuativa la stessa mise, con cardigan in lana di caprone albanese;il mistero che aleggiava intorno al fatto che non variasse mai il proprio abbigliamento è stato risolto:il buon Eugenio aveva investito tutti i propri averi in bond argentini e in azioni Parmalat seguendo il consiglio del proprio mentore Matarrese.Ad oggi è costretto a commentare le partite della B per la RAI, in base ad un contratto capestro il cui compenso è devoluto interamente ad Antonio Matarrese per i danni arrecati al Bari durante la carriera di prode allentatore dei pugliesi.Intervistato in merito il buon "Genio" ha candidamente ammesso di appartenere alla categoria degli "Allenatori Trombati" e di non riuscire più a trovare una panchina disponibile ad accoglierlo esclusa quella del Pizzighettone che però aveva proposto un ingaggio con compensi in natura (latte,burro e uova).Pertanto si è accontentato della poltroncina in studio RAI dove può esibire tutto il proprio repertorio tecnico fatto di mugugni,parole biascicate e commenti malevoli.Non potendo piu acquistare nuovi capi di abbigliamento stante il proprio stato di indigenza e a causa del caro euro il Fascetti si è rivolto al noto giornalista Maurizio Mosca esperto nell'esibire da anni la stessa giacca e la stessa cravatta durante le proprie apparizioni televisive (complete di macchie ormai familiari al grande pubblico che ne hanno fatto un must), per ottenere consigli sull'espressione mimica necessaria per presentarsi con suprema indifferenza indossando gli stessi vetusti capi di abbigliamento.Voci di corridoio non confermate sostengono che per il periodo primaverile una nuova fornitura di vestiario sarà resa disponibile al buon Fascetti prelevando di frodo delle polo di fabbricazione cinese destinate alle vittime dello tsunami.Il celebre ex-giocatore ex allenatore Sala non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito ma ha lasciato intendere che la crescita di volume dei propri baffi sia volutamente provocata per predisporre una barriera naturale davanti alle proprie narici per impedire l'aspirazione delle olezzanti emanazioni del cardigan di Fascetti.

Franco Lauro,noto conduttore del programma ha preferito mantenere un decoroso silenzio, per non incorrere nelle ire del direttore generale della Rai Petruccioli, reo di avere assunto a prezzo da discount il Fascetti per mantenere in attivo il bilancio della Rai stessa.

E' però significativo che la Rai abbia concesso ai cameraman e al personale di studio non visibile in trasmissione l'utilizzo di mascherine aromatizzate al mentolo.

Saremo lieti di offrirvi nuovi aggiornamenti al piu presto possibile.

Top ^ Schultz's Profilo Utente

 

COSTA POCO...SE ACCONTENTA DE DU PEZZI DE SAPONE FATTI CO' LA CENERE E LU GRASSU DE PORCU... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco nonostante io sia del parere che non ce' bono nemmmemo BRACCI D'AMELIA ,,l'idea fascetti mi stuzzica molto .. e' uno de quelli che spesso vince!!! ma tanto qui a TERNI tutti se scordano de quello che hanno sempre fatto..

 

 

esempio-

 

tovalieri ha sempre segnato ...da noi HA SMESSO

 

cucciari ha sempre fatto la serie ha ...da noi sembrava uno struppio

 

dionigi ha sempre fatto valanghe di gol...da noi..vabbe lasciamo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco  nonostante io sia del parere che non ce' bono nemmmemo BRACCI D'AMELIA ,,l'idea fascetti mi stuzzica molto .. e' uno de quelli che spesso vince!!! ma tanto qui a TERNI tutti se scordano de quello che hanno sempre fatto..

 

 

esempio-

 

tovalieri ha sempre segnato ...da noi HA SMESSO

 

cucciari ha sempre fatto la serie ha ...da noi sembrava uno struppio

 

dionigi ha sempre fatto valanghe di gol...da noi..vabbe lasciamo stare

772329[/snapback]

 

 

NUMERO!

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raganella tu stai nominà tutti giocatori che so arrivati a terni per prende li ultimi du soldi della carriera....van gastel era più scocciato de ricchetti, tovalieri non se reggeva più in piedi e volava giocà...ma poi do le vedi le valanghe de goal de dionigi??? n'ha fatti 19 a napoli di cui 20 su rigore...e n'ha fatti 24 a reggio calabria quando c'aveva 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio Fascetti come pochi altri allenatori incontrati nella mia vita.... ma ammetto che è uno di quelli con le palle che potrebbe dare una scossa all'ambiente.

772389[/snapback]

Certo sarebbe l'unico,ma ve lo immaginate quando i twins je vanno a proporre lu contrattu? A quillu paraculo com'è je ce vene da ride!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio Fascetti come pochi altri allenatori incontrati nella mia vita.... ma ammetto che è uno di quelli con le palle che potrebbe dare una scossa all'ambiente.

772389[/snapback]

si si....chiedilo a morton dai .

Tra tutti i nomi che girano l'unico che preferirei è Bianchetti ( dopo somma )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio Fascetti come pochi altri allenatori incontrati nella mia vita.... ma ammetto che è uno di quelli con le palle che potrebbe dare una scossa all'ambiente.

772389[/snapback]

si si....chiedilo a morton dai .

Tra tutti i nomi che girano l'unico che preferirei è Bianchetti ( dopo somma )

772418[/snapback]

 

Scusa ma che c'entra Somma?

Quest'anno non può + allenare avendo già guidato l'Empoli. E' una regola che dovrebbe valere anche in caso di categorie diverse (come in tale caso). Sbaglio?

Poi che c'entra, entrando nel merito, concordo con te caro Ciacca... Somma è un mister coi controcazzi ;) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio Fascetti come pochi altri allenatori incontrati nella mia vita.... ma ammetto che è uno di quelli con le palle che potrebbe dare una scossa all'ambiente.

772389[/snapback]

si si....chiedilo a morton dai .

Tra tutti i nomi che girano l'unico che preferirei è Bianchetti ( dopo somma )

772418[/snapback]

 

Scusa ma che c'entra Somma?

Quest'anno non può + allenare avendo già guidato l'Empoli. E' una regola che dovrebbe valere anche in caso di categorie diverse (come in tale caso). Sbaglio?

Poi che c'entra, entrando nel merito, concordo con te caro Ciacca... Somma è un mister coi controcazzi ;) !

772425[/snapback]

volevo di ventura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio Fascetti come pochi altri allenatori incontrati nella mia vita.... ma ammetto che è uno di quelli con le palle che potrebbe dare una scossa all'ambiente.

772389[/snapback]

si si....chiedilo a morton dai .

Tra tutti i nomi che girano l'unico che preferirei è Bianchetti ( dopo somma )

772418[/snapback]

 

 

Se non ricordo male lo scorreggione a Como non fece malissimo, pur in una situazione disastrosa.

772433[/snapback]

ricordi male purinum....

io mi ricordo di un morton incazzato nero con fascetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio Fascetti come pochi altri allenatori incontrati nella mia vita.... ma ammetto che è uno di quelli con le palle che potrebbe dare una scossa all'ambiente.

772389[/snapback]

si si....chiedilo a morton dai .

Tra tutti i nomi che girano l'unico che preferirei è Bianchetti ( dopo somma )

772418[/snapback]

 

Scusa ma che c'entra Somma?

Quest'anno non può + allenare avendo già guidato l'Empoli. E' una regola che dovrebbe valere anche in caso di categorie diverse (come in tale caso). Sbaglio?

Poi che c'entra, entrando nel merito, concordo con te caro Ciacca... Somma è un mister coi controcazzi ;) !

772425[/snapback]

volevo di ventura...

772430[/snapback]

 

Ah ok, mi scuso con te allora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ora dico Bianchetti?

1) Conosce i calciatori e la situazione della squadra

2 ) Qualsiasi allenatore avrebbe delle difficoltà arrivati a questo punto, tanto vale provare una soluzione interna

3 ) Ci sarebbe la possibilità di vedere Perna in prima squadra al posto de quelle du statue de cera che c'avemo davanti

4 ) Tra Caso, Fascetti, Bolchi preferisco Bianchetti del quale non conosco minimamente gioco e schemi tattici ma almeno spero che non sia un catenacciaro che gioca co lu libero staccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la primavera ieri, Bianchetti mi ha sorpreso: con quella squadra applica un modulo a mio modo di vedere molto d'attacco!

Certo che la rosa della prima squadra non so quanto possa permettere di giocare all'attacco :unsure: ; altra cosa certa è che non si può giudicare un mister per una sola partita della primavera (e poi Bianchetti in C non mi sembrava così spregiudicato...).

Boh, staremo a vedere quel che succederà.

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.