Vai al contenuto
Zaccaro

giocatore ritirata la patente............

Messaggi raccomandati

Copio e incollo quello che c'è su ternanacalcio.com

 

 

Messaggero: la Ternana precisa su Corrent

La Ternana calcio in merito all’articolo apparso oggi sul messaggero a firma di Cristiano Natili dal titolo “Notte brava – Corrent coinvolto in un incidente: bocciato dall’alcool-test, perde la patente”, precisa che il calciatore Nicola Corrent, nella serata del 14 febbraio, si è recato a Perugia per sottoporsi alle ore 21.15 a visita di controllo al ginocchio recentemente infortunato.

Al termine della visita, protrattasi fino alle ore 22.45 circa, il calciatore ha avvisato la società che si sarebbe fermato a cena a Perugia.

Subito dopo Corrent si è rimesso in viaggio per far rientro a terni, incappando in un incidente stradale causato dallo scoppio di un pneumatico; incidente dal quale il calciatore è uscito fortunatamente illeso.

 

 

UN COMUNICATO CHE NON SMENTISCE NULLA DELL'ARTICOLO. INFATTI:

1) NON SI SMENTISCE CHE IL GIOCATORE AVEVA UN TASSO ALCOLICO SUPERIORE AL CONSENTITO

2) NON SI SMENTISCE CHE GLI HANNO TOLTO LA PATENTE

 

 

Dicono solo che ha avuto un incidente. E perchè dico io?. Perchè era mbriaco o per fatalità?.

 

 

 

Consiglio di non comunicare niente....è meglio....

772882[/snapback]

 

 

mio fratello è fidanzato a pg e la sera stava a cena in quella merda di città, ed il giorno dopo m'ha chiesto chi è il giocatore della ternana che ha il cayenne e i capelli lisci un pò lunghetti...

ora ho capito chi era :D

 

va più piano corrent, te l'ha detto anche mi fratello B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq vorrei sape' che visita era alle 21.15 fino alle 22.45!!!!!!!!!!!

773936[/snapback]

 

rettoscopia? :D

773940[/snapback]

 

no quella ce la fanno a noi tifosi ogni volta che annamo allo stadio (leggi INCULATA)

 

cmq e' vero tocca lascialli sta sti giocatori e' solo colpa de brini.........

e negli anni passati la colpa era di

Agostinelli

Beretta

Bolchi

Cuccureddu

Del neri

Sala

Tobia

Vavassori

Verdelli

 

e spero di non aver dimenticato nessuno delle gestioni Agarini-Fioretti-Longarini!

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo sta lu poro corrent, un goccio in più lui se lo po anche permette.

 

 

mio fratello è fidanzato a pg e la sera stava a cena in quella merda di città, ed il giorno dopo m'ha chiesto chi è il giocatore della ternana che ha il cayenne e i capelli lisci un pò lunghetti...

ora ho capito chi era

 

va più piano corrent, te l'ha detto anche mi fratello

 

 

E SOPPRATUTTO NON METTEMO IN GIRO STE CAZZATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo stai a dì? Noi retrocediamo e quello va a beve a Perugia. Ma stesse laccasa, porca zozza, a pensa ad allenasse che non se regge dritto.

 

Compatiamoli sempre... so lo ro che vanno in campo, mica io, e se non te reggi dritto che pensi de fa?

 

Lascia perde che me imbufalisco!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq vorrei sape' che visita era alle 21.15 fino alle 22.45!!!!!!!!!!!

773936[/snapback]

 

questa è la prima cosa che mi sono chiesto appena ho letto il comunicato <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq vorrei sape' che visita era alle 21.15 fino alle 22.45!!!!!!!!!!!

773936[/snapback]

Mi pare ovvio: era una visita oculistica notturna, tesa a verificare quanto il giocatore ci veda di notte.

La visita era indispensabile in virtù dei prossimi posticipi serali .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso Corrent emblema di questo MOMENTO ternano...la squadra sembra DAVVERO ubriaca quando scende in campo.......FORZA FERE......il momente non e' dei migliori ma ricordiamoci che c'e' di peggio...e lo abbiamo vissuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciamo sta lu poro corrent, un goccio in più lui se lo po anche permette.

 

 

mio fratello è fidanzato a pg e la sera stava a cena in quella merda di città, ed il giorno dopo m'ha chiesto chi è il giocatore della ternana che ha il cayenne e i capelli lisci un pò lunghetti...

ora ho capito chi era 

 

va più piano corrent, te l'ha detto anche mi fratello

 

 

E SOPPRATUTTO NON METTEMO IN GIRO STE CAZZATE!

774145[/snapback]

 

 

primo mai inculati i giocatori, quindi non me ne frega un cazzo de di cazzate su de loro, se scrivo una cosa del genere significa che non me lo so inventato.

 

secondo, il poro corrent ha il dono dello sdoppiamento visto che alle 21 e 15 stava in visita e fino alle 21 e 30 stava nella stessa pizzeria o ristorante in cui stava mio fratello

 

terzo un goccio in più se lo possono permette tutti

 

quarto rettifico la cazzata detta nel mess precedente: un perugino ha detto a corrent "vabbè che sei un giocatore della ternana ma va più piano", e solo per quello mio fratello ha saputo che era lui (immagina quindi quanto ce ne frega delle facce da cazzo che indossano questa maglia).

 

quinto la mia era solo una cosa detta così, ritenendo che sto cazzabbubbolo abbia il diritto di andare dove vuole, ma che il comunicato della ternana è la solita informazione che sottolinea la consoderazione ed il rispetto che hanno verso stampa e tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.