Vai al contenuto
francesco

CESSIONI NON REGALI ?..QUALE PROGRAMMAZIONE

Messaggi raccomandati

ORMAI OGNI ANNO QUESTA SOCIETA' CI HA ABITUATI A FAR PARTIRE I MIGLIORI, COSA CHE POTREBBE ESSERE ANCHE COMPRENSIBILE PER UNA SOCIETA' DI PROVINCIA. MA UNA COSA E' INACCETTABILE CHE, COME E' SUCCESSO LO SCORSO ANNO CON MICCOLI, SI VENDANO I MIGLIORI A PREZZI RIDICOLI,NON DI MERCATO.( NON SCORDIAMOCI CHE UN TALENTO COME MICCOLI AVREBBE DOVUTO ESSERE VENDUTO A NON MENO DI 20 DEI VECCHI MILIARDI E NON REGALATO A 9).PER ESEMPIO L'EMPOLI HA VENDUTO MARCHIONNI, MACCARONE A CIFRE ALTISSIME 17 E 13 VECCHI MILIARDI E NON CREDO CHE SI TRATTI DI GIOCATORI MIGLIORI DI MICCOLI. LO STESSO ESEMPIO LO SI POTREBBE FARE CON TANTE SOCIETA' VEDI PERUGIA.

TUTTI SIAMO CONSAPEVOLI, E LA SOCIETA' LO HA PIU' VOLTE RIBADITO,CHE LA SQUADRA DI QUEST' ANNO CON UN RINFORZO PER OGNI REPARTO IL PROSSIMO ANNO SAREBBE COMPETITIVA AI MASSIMI LIVELLI. ORA SI SENTE PARLARE DI CESSIONI DI BORGOBELLO, DI D'AVERSA, DI GRAVA,E VIA DICENDO....LA STESSA COSA SUCCESSE CON AGOSTINELLI CON LE CESSIONI DI GRABBI, AGOSTINI, BENIN, BALLI ETC....CON I RISULTATI CHE SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. ORA MI CHIEDO CHE SENSO HA PUNTARE SUI GIOVANI SE POI LI REGALIAMO PER COMPRARE A 5 MILIARDI MEZZE SEGHE COME ZANIOLO? CHE SENSO HA CEDERE PER ESEMPIO BORGOBELLO PER COMPRARE UNA MEZZA SEGA QUALUNQUE E SPENDERE IL DOPPIO TRA INGAGGIO E CARTELLINO?........E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE LA SOCIETA' FACCIA CHIAREZZA E DICA CHIARAMENTE QUALI SONO GLI OBBIETTIVI REALI PER LA PROSSIMA STAGIONE, CON POCHI RITOCCHI POSSIAMO SOGNARE VERAMENTE, OGNI DIVERSA STRATEGIA VORREBBE DIRE RIDIMENZIONAMENTO........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente su quanto dici. Però bisogna dire che, almeno fino ad oggi, sono solo voci di mercato e tali, per il momento, rimangono: come ha detto Capozucca per la stampa la Juventus ha già acquistato 64 giocatori! Credo che sia naturale comunque che qualche pezzo si perda, come accade anche a tutte le altre squadre, soprattutto se Beretta vorrà cambiare modulo e quindi alcuni giocatori, vedi D'Aversa, potrebbero non rientrare nei piani della società. Se po li vogliono in serie A meglio ancora, ci vanno senza storie e ci prendiamo un po' di euro o qualche bella contropartita tecnica. Certo è che se invece si cominciasse a smembrare ogni reparto perchè ce li chiedono in A...bhe, allora comincerei a dubitare un po' sui programmi o sulle scelte, sperando sempre che, in tale eventualità, il campo dia ragione ai nostri operatori di mercato. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO FRANCESCO...CHE NE SAI TE CHE MICCOLI E' STATO VENDUTO PER 9 MILIARDI??? BASTA SCRIVERE CAZZATE SENZA SAPERE COME STANNO LE COSE!!! SE NON SEI INFORMATO NON PARLARE, FAI PIU' BELLA FIGURA. GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro barmic....come riportato da tutti , dico tutti i giornali e come confermato anche dalla società miccoli è stato venduto per 5 milioni di € + il prestito di guzman....non mi sembra di aver scritto cazzate nel mio intervento e non credo che le mie osservazioni non solo in merito a miccoli fossero sbagliate....ma visto che scrivi certe cose e dici , anche in modo non molto elegante, che sono cazzate , sicuramente potrai fornire le reali cifre dell'affare miccoli, che dal tenore del tuo intervento conosci sicuramente. E comunque che in passato sono stati commessi degli errori dalla società sono sotto gli occhi di tutti , e confermati anche dalla stessa, ma errare è umano , perseverare è diabolico......Sarò sempre grato a questa dirigenza , chiedo solo chiarezza e rispetto per noi tifosi , non mi sembra di chiedere la luna......grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io credo poco ai 9 miliardi di Miccoli, non credo che Agarini sui soldi debba ricevere insegnamenti; e poi forse sono affari suoi. L'importante come dice Francesco è che non si venda (a quanto non mi interessa), io comincio ad avere qualche timore perchè si sentono troppe voci in giro, però fino all'ultimo spero che siano solo voci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto l'ha pagato la juve...certameente meno di quanto concordato inizialmente, perchè un conto e' vendere un giocatore in serie B un altro venderlo in serie C....e noi eravamo in c quando l'abbiamo venduto. Basta vedere le contropartite tecniche offerte dalla juve....gasbarroni/domizzi/rabito/la vecchia in B....guzman in c. Un appunto sulla programmazione....vaglielo a spiegare te a d'aversa di non andare a giocare in serie A ....forse l'unica occasione della sua vita

Modificato da CIACCA PESCOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.