Vai al contenuto
Zaccaro

VENERDI' 17 CARO CASO

Messaggi raccomandati

finimola co ste cazzate. Oggi (venerdì 17) è il compleanno di quella creatura divina che risponde al nome di Paris Hilton, per cui è una data che non può in nessun modo portare male!  :lol:  :lol:  :lol:

774421[/snapback]

 

se non fosse stramilliardaria sarebbe una troietta come tante :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SERA AL TERMINE DELLA TRASMISISONE EUROGOAL SU RAI DUE, AL MOMENTO DEI SALUTI, STAVANO DICENDO CHE SANDREANI FORSE NON SAREBBE PIU' STATO IN TRASMISSIONE PER UNA QUALCHE OFFERTA ..... SAPETE QUALCOSA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(io ho pijato la patente de venerdì 17 novembre, fa un pò te  :ph34r: )

774421[/snapback]

ma che l'avemo presa insiem???????HIHIHIIHIHIq!!!!!!! :D:D

ANCHE IO L'HO PRESA IL 17 NOVEMBRE!!!!!! DEL 1997!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finimola co ste cazzate. Oggi (venerdì 17) è il compleanno di quella creatura divina che risponde al nome di Paris Hilton, per cui è una data che non può in nessun modo portare male!  :lol:  :lol:  :lol:

 

(io ho pijato la patente de venerdì 17 novembre, fa un pò te  :ph34r: )

774421[/snapback]

e io sò nato venerdi 17 settembre tiè :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finimola co ste cazzate. Oggi (venerdì 17) è il compleanno di quella creatura divina che risponde al nome di Paris Hilton, per cui è una data che non può in nessun modo portare male!  :lol:  :lol:  :lol:

 

(io ho pijato la patente de venerdì 17 novembre, fa un pò te   :ph34r: )

774421[/snapback]

e io sò nato venerdi 17 settembre tiè :D

774498[/snapback]

daje prajo!! Io venerdi 17 agosto de qualche anno prima de te!!

Semo praticamente costretti a non esse scaramantici!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finimola co ste cazzate. Oggi (venerdì 17) è il compleanno di quella creatura divina che risponde al nome di Paris Hilton, per cui è una data che non può in nessun modo portare male!  :lol:  :lol:  :lol:

 

(io ho pijato la patente de venerdì 17 novembre, fa un pò te  :ph34r: )

774421[/snapback]

e io sò nato venerdi 17 settembre tiè :D

774498[/snapback]

 

Io invece lu 17 giugno de venerdì alle 17:30 :ph34r: .

Come dire....sò altri li giorni che me portano sfiga :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI SERA AL TERMINE DELLA TRASMISISONE EUROGOAL SU RAI DUE, AL MOMENTO DEI SALUTI, STAVANO DICENDO CHE SANDREANI FORSE NON SAREBBE PIU' STATO IN TRASMISSIONE PER UNA QUALCHE OFFERTA ..... SAPETE QUALCOSA???

774449[/snapback]

Treviso forse? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finimola co ste cazzate. Oggi (venerdì 17) è il compleanno di quella creatura divina che risponde al nome di Paris Hilton, per cui è una data che non può in nessun modo portare male!  :lol:  :lol:  :lol:

 

(io ho pijato la patente de venerdì 17 novembre, fa un pò te  :ph34r: )

774421[/snapback]

www.tgcom.mediaset.it

C'è qualcuno che rifiuterebbe un appuntamento galante con Paris Hilton? Sì, la stella del Chelsea Frank Lampard. Secondo il tabloid inglese "Sun", nel giorno del suo 25esimo compleanno, la sexy ereditiera americana ha dovuto incassare il brusco "no" del giocatore, indifferente alle speciali attenzioni da lei riservategli. La Hilton e il giocatore, fidanzato con una ragazza spagnola, si sarebbero comunque scambiati il numero.

 

 

Una serata galante con Paris Hilton è probabilmente uno dei sogni proibiti di buona parte degli uomini del pianeta. Ma c'è qualcuno che la pensa diversamente e che ha rifitutato le esplicite e dirette avances della ragazza. Si tratta di Frank Lampard, stella del Chelsea pigliatutto di Mourinho, dominatore in Premiership.

La bella ereditiera, a Londra per i "British Awards", avrebbe inutilmente inseguito il giocatore a diverse feste, proponendosi esplicitamente a lui. Il primo contatto sarebbe avvenuto al party di mercoledì scorso organizzato dalla Warner Music, molto frequentato da giocatori della Premier. Ma Lampard, che dalla fidanzata (la spagnola Elen Rives) ha avuto anche un figlio, avrebbe gentilmente rifiutato le avances dell'americana, lasciandole comunque il suo numero di telefono. L'inseguimento sarebbe proseguito ad altre feste, con il party della "Emi" come tappa finale. In quell'occasione la Hilton avrebbe nuovamente avvicinato il giocatore, ma lui, fingendo di andare in bagno, sarebbe "scappato" dalla porta lasciandola con le pive nel sacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima leggete tutti i titoli qui sotto:

 

A) Caso alla Ternana

B) il Caso ha voluto che tutto fosse capitato per Caso

C) se a Caso il futuro della ternana è stato messo nelle mani....

D) del Caso i giocatori, sono tutti fieri di giocare

E) a Caso una sorpresa rossoverde

F) per Caso tutta Terni che gridava

G) a Caso senza alcuna "tolleranza"

H) e il Caso siedeva in panchina a Terni

I) la Ternana per Caso

L) toccherà a Caso

M) la gioia di più vittorie per Caso

 

Poi leggete tutto di seguito:

 

Caso alla Ternana, il Caso ha voluto che tutto fosse capitato per Caso, se a Caso il futuro della ternana è stato messo nelle mani del Caso, i giocatori sono tutti fieri di giocare a Caso: una sorpresa rossoverde, per Caso tutta Terni che gridava a Caso "senza alcuna tolleranza" e il Caso siedeva in panchina a Terni: la Ternana per Caso toccherà a Caso la gioia di più vittorie per Caso!!!

 

 

:D :D : D: D: D: D: D

Me so' divertito un pochetto..... Giochetto cretino, ma guardate l'ora prima di commentare!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finimola co ste cazzate. Oggi (venerdì 17) è il compleanno di quella creatura divina che risponde al nome di Paris Hilton, per cui è una data che non può in nessun modo portare male!  :lol:  :lol:  :lol:

 

(io ho pijato la patente de venerdì 17 novembre, fa un pò te   :ph34r: )

774421[/snapback]

www.tgcom.mediaset.it

C'è qualcuno che rifiuterebbe un appuntamento galante con Paris Hilton? Sì, la stella del Chelsea Frank Lampard. Secondo il tabloid inglese "Sun", nel giorno del suo 25esimo compleanno, la sexy ereditiera americana ha dovuto incassare il brusco "no" del giocatore, indifferente alle speciali attenzioni da lei riservategli. La Hilton e il giocatore, fidanzato con una ragazza spagnola, si sarebbero comunque scambiati il numero.

 

 

Una serata galante con Paris Hilton è probabilmente uno dei sogni proibiti di buona parte degli uomini del pianeta. Ma c'è qualcuno che la pensa diversamente e che ha rifitutato le esplicite e dirette avances della ragazza. Si tratta di Frank Lampard, stella del Chelsea pigliatutto di Mourinho, dominatore in Premiership.

La bella ereditiera, a Londra per i "British Awards", avrebbe inutilmente inseguito il giocatore a diverse feste, proponendosi esplicitamente a lui. Il primo contatto sarebbe avvenuto al party di mercoledì scorso organizzato dalla Warner Music, molto frequentato da giocatori della Premier. Ma Lampard, che dalla fidanzata (la spagnola Elen Rives) ha avuto anche un figlio, avrebbe gentilmente rifiutato le avances dell'americana, lasciandole comunque il suo numero di telefono. L'inseguimento sarebbe proseguito ad altre feste, con il party della "Emi" come tappa finale. In quell'occasione la Hilton avrebbe nuovamente avvicinato il giocatore, ma lui, fingendo di andare in bagno, sarebbe "scappato" dalla porta lasciandola con le pive nel sacco...

774726[/snapback]

 

Fonte: ADN-Kronos

 

Un nuovo scandalo a sfondo sessuale potrebbe investire il calcio inglese. Secondo il domenicale "News of the World", infatti, due giocatori della Premiership sarebbero coinvolti in un festino gay a luci rosse. Secondo le foto in possesso del settimanale, che non pubblica le immagini perché "troppo oscene" e non rivela l'identità dei giocatori per motivi legali, i due calciatori, uno piu' volte convocato in nazionale e l'altro noto per il suo spirito ribelle fuori e dentro il campo, si sarebbero incontrati insieme ad un altro uomo, noto esponente dell'industria discografica, nell'appartamento privato di uno dei due, dando vita ad una vera e propria orgia, condita da giochi erotici con l'utilizzo di un telefono cellulare. Il "News of the World" descrive con dovizia di particolari la serata piccante dei giocatori, uno dei quali è un "centrocampista multi-milionario che segna molti gol", affermando che, dalle immagini, sembra non si tratti del primo incontro tra i tre, e spiega come i due calciatori abbiano avuto diverse fidanzate in passato, ed uno di loro ha ancora in piedi una relazione con una ragazza.

 

 

ME SA' CHE C'HA RAGIONE IL PURI..

QUISTU E' GHE..

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.