Vai al contenuto
Dj Lorenzo

FINE SILENZIO STAMPA

Messaggi raccomandati

Fine del silenzio stampa

La Ternana calcio comunica che martedì 21 febbraio verrà ripristinata la comunicazione con gli organi di informazione secondo modalità e tempi che verranno comunicati successivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha comunicato la fine del silenzio stampa con uno stringato comunicato. Domattina alle 12 presenterà il nuovo tecnico, per cui questa fine è solo ed esclusivamente motivata dal timore di fare una ulteriore figuraccia presentando il povero Caso alle pareti ed alle sedie vuote.

Un tentativo tardivo, perchè chiaramente strumentale a questo evento. Io non ci sarò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana ha comunicato la fine del silenzio stampa con uno stringato comunicato. Domattina alle 12 presenterà il nuovo tecnico, per cui questa fine è solo ed esclusivamente motivata dal timore di fare una ulteriore figuraccia presentando il povero Caso alle pareti ed alle sedie vuote.

Un tentativo tardivo, perchè chiaramente strumentale a questo evento. Io non ci sarò.

774534[/snapback]

 

Anche perchè lo presentano domani e il silenzio lo tolgono dal 21? Me pare una presa per il culo evidente.

 

Mi dispiace molto per Caso ma se i giornalisti ternani hanno un minimo di palle dovrebbero fottersene della conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana ha comunicato la fine del silenzio stampa con uno stringato comunicato. Domattina alle 12 presenterà il nuovo tecnico, per cui questa fine è solo ed esclusivamente motivata dal timore di fare una ulteriore figuraccia presentando il povero Caso alle pareti ed alle sedie vuote.

Un tentativo tardivo, perchè chiaramente strumentale a questo evento. Io non ci sarò.

774534[/snapback]

 

Anche perchè lo presentano domani e il silenzio lo tolgono dal 21? Me pare una presa per il culo evidente.

 

Mi dispiace molto per caso ma se i giornalisti ternani hanno un minimo di palle dovrebbero fottersene della conferenza.

774540[/snapback]

 

 

Bravo Tomas!

Spero vivamente che non si presenti nessuno a quella conferenza, come pure il comunicato stampa dell'Ussi di qualche giorno fa diceva chiaramente!!!

 

Tanto poi i contenuti si sanno già: Caso dirà che è ben felice di allenare la Ternana perchè è una piazza importante seguita da molti tifosi che lui spererà con il lavoro suo e dei ragazzi di riportare allo stadio. Dirà pure che si prenderà tutta la settimana per valutare al meglio come far giocare la squadra, con quale modulo e chi mandare in campo. Dirà inoltre che vista lae sue precedenti esperienze positive con i giovani, non disdegnerà di mandare in campo i più meritevoli, senza per questo fare "figli e figliastri".

Inoltre concluderà dicendo che lui ce la metterà tutta fino alla fine per riuscire nell'impresa chiestagli dalla Società, ovvero raggiungere la salvezza in serei B.

 

 

 

 

Per quanto concerne la fine del silenzio stampa, posso invece dire che Minciarelli lo aveva pre-annunciato qualche giorno fa, dicendo che si sarebbe adoperato per il possibile.

Non so se il fatto della cancellazione del silenzio stampa da parte della ternana è solo merito suo, o se ha contribuito affinchè ciò avvenisse o se addirittura lui non c'entra niente, ma volevo comunque ricordare che il Mincia aveva in effetti detto (e scritto qui sul forum) che avrebbe fatto quanto possibile per rendere meno "nervoso" il rapporto Piazza-Società. Credo che il fatto che un ternano sia finalmente in ternana, per noi possa essere un bene pur se molto marginale.

Staremo a vedere le prossime mosse di "quelli di Via Aleardi": il nuovo reality show che tutti ci invidiano!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interesserebbe molto di più una eventuale conferenza stampa di Brini

774546[/snapback]

Pure a me! Ma visto anche quanto accaduto lo scorso fine campionato, quando fu allontanato da Emanuele Longarini, credo che pure in questa occasione Mr.Brini faccia ritorno a P.to S.Elpidio in tutta sordina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fine di questo aborto di silenzio stampa è solo ed esclusivamente dovuto alla presa di posizione dell'USSI ed alla figura di merda che rischiano. Se fosse dovuta ad altri fattori e pressioni l'avrebbero tolto ben prima e non la sera prima della presentazione del nuovo tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto concerne la fine del silenzio stampa, posso invece dire che Minciarelli lo aveva pre-annunciato qualche giorno fa, dicendo che si sarebbe adoperato per il possibile.

Non so se il fatto della cancellazione del silenzio stampa da parte della ternana è solo merito suo, o se ha contribuito affinchè ciò avvenisse o se addirittura lui non c'entra niente, ma volevo comunque ricordare che il Mincia aveva in effetti detto (e scritto qui sul forum) che avrebbe fatto quanto possibile per rendere meno "nervoso" il rapporto Piazza-Società. Credo che il fatto che un ternano sia finalmente in ternana, per noi possa essere un bene pur se molto marginale.

774551[/snapback]

 

 

Respì, per tua informazione, Cristo non è morto de friddu. ;)

774553[/snapback]

 

No... che c'entra?!?!?

Dico solo che sono contento del fatto che qualcuno ternano "storicamente" dalla parte dei tifosi adesso è in società, pur se con mansioni assai piccole! E se il fatto che sto silenzio viene tolto pure per merito suo, sono ancora più contento.

Poi rimane il fatto che non dimentico quello che è stato scritto e detto contro i tifosi e gli utenti del forum, sia dai Montemari che dallo stesso Mincia, ora (ricordiamocelo!) DIPENDENTE della Ternana e quindi pure al "servizio" (pur se professionale!) dei Montemari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la fine di questo aborto di silenzio stampa è solo ed esclusivamente dovuto alla presa di posizione dell'USSI ed alla figura di merda che rischiano. Se fosse dovuta ad altri fattori e pressioni l'avrebbero tolto ben prima e non la sera prima della presentazione del nuovo tecnico.

774555[/snapback]

Pure questo potrebbe esser vero, ma allora perchè comunicare che il silenzio stampa è abrogato da martedì prossimo? Cioè potevano renderlo nullo sin da domani, per dare possibilità ai giornalisti di intervistare Caso, il DS e quant'altri si presentasse disponibile a parlare. Inoltre avendoci a disposizione il turno di stop la stampa avrebbe potuto rivolgere qualche attenzione in più ai calciatori, potendoli intervistare e quindi scrivendo anzichè le cronache degli avvenimenti sportivi qualche info che a noi tifosi avrebbe fatto piacere leggere...

Insomma non so quanto sia merito delle pressioni dei Freak o del comunicato USSI o di altre pressioni/suggerimenti interni, o di tutte queste cose messe insieme.

Per quanto ne so io potrebbe essere stata pure una richiesta "vincolante" del nuovo allenatore, che potrebbe non voler allenare in una piazza dove la stmpa e i tifosi sono tagliati fuori da tutto quello che ruota attorno alla squadra di calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire.

 

Hanno cacciato brini e quindi il silenzo stampa è finito.

 

Ma chevvordì?

 

Motivi

 

1) La piazza era da mesi che cagava il cazzo per avere la testa del mister , ma noi ( società) non eravamo d'accordo e quindi , per protesta , abbiamo iniziato il silenzio

 

2) Brini lo volevamo cacciare da molto tempo , ma , se lo avessimo fatto prima , qualsiasi allenatore che fosse venuto a terni avrebbe preteso un minimo di rafforzamento a gennaio .

Siccome non volevamo investire nemmeno un euretto a gennaio , ma solo incassare il malloppo del cileno,abbiamo aspettato un paio di settimane dopo la fine del mercato , per non essere troppo spudorati , poi lo abbiamo finalmente cacciato.

 

Ah , per rimanere in linea con il programma di investimenti light della società , abbiamo poi contattato solo allenatori che non allenano da minimo 5 anni , proprio perchè , essendo disperati , si accontentano solo di vitto e alloggio fino a giugno ... e poi , in C saranno cazzi di chi comprerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessà:

 

(Boicottaggio dell'Ussi)+(Comunicato dei Freak)+(presentazione del nuovo allenatore) = (fine del silenzio stampa)

 

ossia

 

paura de fa figure de merda domani alla presentazione di caso

 

Minciarelli ce stava pure prima e non me pare che la situazione fosse cambiata.

774562[/snapback]

 

 

ribadisco: io non ce vado, e spero che i miei colleghi siano fedeli alla linea

774567[/snapback]

 

Ho capito PURINUM.... volevo essere un po "distensivo".... ;)

 

Il silenzio stampa non finisce comunque domani, quindi quanto auspicato da L.P. è quello che pure io mi auguro accada! Sala stampa domani pressochè vuota!!! Tanto per ribadire che ai ternani di essere presi per il culo non piace affatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah....!

 

Io non dipendo dai Montemari, semmai dalla Ternana.

 

Ho detto che avrei fatto il possibile (e nei limiti delle mie modeste (?) possibilità) per cercare di ovviare a questa brutta situazione.

 

L' USSI non c'entra un fico secco! GARANTITO ! 100% !!!

 

Quanto ai miei meriti (o demeriti) su questa scelta della società, quello che scrivo e dico è sempre la verità! Anche se antipatica e sgradevole o...cortigiana..

 

Di sicuro mi sono battuto perchè cessasse il silenzio stampa!

 

Che poi questo risolva o non risolva niente è un altro discorso. Probabilmente non risolverà niente, ma se non altro, costringerà "anche" i giocatori ad assumersi le loro responsabilità.

 

Io - in ogni caso - continuo a metterci la faccia. Come ho sempre fatto.

 

E sono pronto ad assumermi le mie (eventuali) responsabilità. Come sempre ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dipendo dai Montemari, semmai dalla Ternana.

 

 

Probabilmente non risolverà niente, ma se non altro, costringerà "anche" i giocatori ad assumersi le loro responsabilità.

 

Io - in ogni caso - continuo a metterci la faccia. Come ho sempre fatto.

 

E sono pronto ad assumermi le mie (eventuali) responsabilità. Come sempre ho fatto.

774576[/snapback]

 

Se ti riferisci a me, ho infatti scritto che sei dipendente della Ternana e come tale anche al servizio dei Montemari che rappresentano la proprietà in loco.... ;)

 

Per la seconda parte di quanto quotato, hai ragione: bisogna che pure i giocatori, fin oggi per un certo qual modo "protetti" dal silenzio stampa e dal fatto che tutti additavano Brini e la Società come unici responsabili, da oggi in poi dovranno rispondere anche ai microfoni dei cronisti per le loro azioni... Servisse a daje una svejata, ben venga tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci, perchè mo li giocatori non si impegnano a causa del fatto che la stampa non facendo domande non li pressa. Ma i silenzi stampa un tempo non erano fatti per dare tranquillità alla squadra e togliere i giocatori dall'assillo? ma che s'è argirato il mondo?

Facessero bene il loro lavoro in società piuttosto, ognuno nell'ambito delle proprie competenze.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho forti dubbi che il silenzio stampa sia stato fatto per dare tranquillità alla squadra, anche perchè nessuno aveva mai preso di mira la squadra. Mi sembra molto più realistico che sia stato fatto per saltare a piè pari le domande scomode di dicembre (cessione della società) e di gennaio (mercato disastroso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Alessà...ho preso solo a prestito le tue parole per una doverosa precisazione.

 

Quanto al resto, in barca ci stiamo tutti e, quindi, è giusto che anche i giocatori "mostrino il viso e aprano la bocca".

 

Nessun tentativo di rivoltare la frittata. Capisco l' astio, il rancore, la rabbia, la delusione, l' impotenza, la mortificazione

 

. Buona parte di questi sentimenti sono anche miei. Del resto come si fa a dire che "tutto và bene, madama la marchesa" con una simile situazione di classifica?

Penso che anche un cieco capirebbe che la situazione è drammatica, se non "disperata"!

 

Ma ci sono ancora 13 partite, 39 punti...una vita!

 

Se dite (come è vero) che amate la Ternana, "dimostrate" pure contro la società, mandate "affa" tutto e tutti, criticate quato vi pare, vomitate tutto quello che volete sul "palazzo", ma qui è in gioco "il culo" di tutti noi, società, squadra, tifosi, TERNI TUTTA !!!

 

Non è forse il caso, almeno, di stringersi intorno a quegli undici cristiani che vanno in campo con la maglietta rossoverde e di provare a fare il possibile per salvare il salvabile (la serie B) ?

 

O, invece, purchè questi se ne vadano, è meglio la C 1 ?

 

 

Esamino di coscienza....(io me lo faccio tutte le sere e sono c......!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, Alessà...ho preso solo a prestito le tue parole per una doverosa precisazione.

 

Quanto al resto, in barca ci stiamo tutti e, quindi, è giusto che anche i giocatori "mostrino il viso e aprano la bocca".

 

Nessun tentativo di rivoltare la frittata. Capisco l' astio, il rancore, la rabbia, la delusione, l' impotenza, la mortificazione

 

. Buona parte di questi sentimenti sono anche miei. Del resto come si fa a dire che "tutto và bene, madama la marchesa" con una simile situazione di classifica?

Penso che anche un cieco capirebbe che la situazione è drammatica, se non "disperata"!

 

Ma ci sono ancora 13 partite, 39 punti...una vita!

 

Se dite (come è vero) che amate la Ternana, "dimostrate" pure contro la società, mandate "affa" tutto e tutti, criticate quato vi pare, vomitate tutto quello che volete sul "palazzo", ma qui è in gioco "il culo" di tutti noi, società, squadra, tifosi, TERNI TUTTA !!!

 

Non è forse il caso, almeno, di stringersi intorno a quegli undici cristiani che vanno in campo con la maglietta rossoverde e di provare a fare il possibile per salvare il salvabile (la serie B) ?

 

O, invece, purchè questi se ne vadano, è meglio la C 1 ?

 

 

Esamino di coscienza....(io me lo faccio tutte le sere e sono c......!).

774605[/snapback]

 

 

 

:clap3::clap4::clap2::clap3::clap4::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SEMBRA DI SOGNARE. PER MESI QUESTO FORUM E´ STATO PRESO DI MIRA DAI FENOMENI E DAGLI ALLEATI (UN PAIO E NON DI PIU´) TERNANI PERCHE´DICEVA ESATTAMENTE LE COSE CHE ORA VENGONO SCRITTE DA CHI PARE SCESO DA UN ALTRO PIANETA.

CHE BISOGNAVA REMARE TUTTI DALLA STESSA PARTE SENZA GHETTIZZARE NESSUNO: CITTA´; TIFOSI, STAMPA, ETC.

E`STATA FATTA TERRA BRUCIATA DI TUTTO, SI CONTINUA A SPUTARE SU TUTTO, SI MONITORIZZA CIO` CHE SCRIVONO I TIFOSI.

PERSONALMENTE HO SOLO UN DESIDERIO: NESSUNO DEVE DIRMI COSA DEVO FARE PER LA TERNANA; TANTOMENO CHI NON NE HA DIRITTO.

VIA, TUTTI, ALLA SVELTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, Alessà...ho preso solo a prestito le tue parole per una doverosa precisazione.

 

Quanto al resto, in barca ci stiamo tutti e, quindi, è giusto che anche i giocatori "mostrino il viso e aprano la bocca".

 

Nessun tentativo di rivoltare la frittata. Capisco l' astio, il rancore, la rabbia, la delusione, l' impotenza, la mortificazione

 

. Buona parte di questi sentimenti sono anche miei. Del resto come si fa a dire che "tutto và bene, madama la marchesa" con una simile situazione di classifica?

Penso che anche un cieco capirebbe che la situazione è drammatica, se non "disperata"!

 

Ma ci sono ancora 13 partite, 39 punti...una vita!

 

Se dite (come è vero) che amate la Ternana, "dimostrate" pure contro la società, mandate "affa" tutto e tutti, criticate quato vi pare, vomitate tutto quello che volete sul "palazzo", ma qui è in gioco "il culo" di tutti noi, società, squadra, tifosi, TERNI TUTTA !!!

 

Non è forse il caso, almeno, di stringersi intorno a quegli undici cristiani che vanno in campo con la maglietta rossoverde e di provare a fare il possibile per salvare il salvabile (la serie B) ?

 

O, invece, purchè questi se ne vadano, è meglio la C 1 ?

 

 

Esamino di coscienza....(io me lo faccio tutte le sere e sono c......!).

774605[/snapback]

 

Dice che l´inversione a U e´vietata!!

 

Agguastave sicche´paura che v´ha fatto quillu comunicato, eh?

Fine del silenzio stampa, tentativo di riavvicinamento..............

 

 

A FARZIIII!!!!!!!

 

MAS SE FINO A DU SETTIMANE FA ANNAVI FACENNO LE INTERVISTE ALLA EMILIO FEDE AL SIG: MONTEMARI CHE DICEVA CEH ERA TUTTO FRAINTESO; CHE I LORO SFORZI ERANO EVIDENTI ED INCOMPRESI CHE LA SQUADRA DOPO LA PARTITA CON L´ÁTALANTA AVEVA EVIDENZIATO........

 

AVEVA EVIDENZIATO UNA CIPPA DE CAZZO; AVEVA EVIDENZIATO........

 

A QUILLU PORU BAFFINO GLIE DICEVI CHE CÁVEVAMO DU OTTTIME PUNTE; CHE DE QUA CHE DE LA..........................LI GALLETTI SEGNAVENTO STANNO BENE SU LI TETTI NO DENTRO LE SOCIETA´DE PALLONE...................SINTI CHE TRAMONTANA CHE TIRA..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l' attaccamento ai colori....

 

Continuate pure a protestare la vostra "verginità" lesa...

 

Tanto in C 1 ci finiamo tutti....con queste capocce!

 

Tutta fatica sprecata....me lo dicono sempre....

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.