Vai al contenuto
Dj Lorenzo

FINE SILENZIO STAMPA

Messaggi raccomandati

Complimenti per l' attaccamento ai colori....

 

Continuate pure a protestare la vostra "verginità" lesa...

 

Tanto in C 1 ci finiamo tutti....con queste capocce! 

 

Tutta fatica sprecata....me lo dicono sempre....

774618[/snapback]

 

 

io a li colori ce so attaccatissimo

 

tu a che te si attaccato?

 

co ste capocce lo dici a quilli che te stanno vicino e te parlano male de li ternani

 

gallettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' avete ragione voi....

 

 

P.S. Io magno co lu lavoro mia....che non è quello de fa lu ruffiano....

 

 

Ribadisco: C' AVETE RAGIONE VOI.....!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per l' attaccamento ai colori....

 

Continuate pure a protestare la vostra "verginità" lesa...

 

Tanto in C 1 ci finiamo tutti....con queste capocce! 

 

Tutta fatica sprecata....me lo dicono sempre....

774618[/snapback]

 

quali capocce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è forse il caso, almeno, di stringersi intorno a quegli undici cristiani che vanno in campo con la maglietta rossoverde e di provare a fare il possibile per salvare il salvabile (la serie B) ?

 

 

774605[/snapback]

 

 

Ma quali giocatori??? Dico seriamente... tu pensi che quelli possono essere chiamati giocatori.. molti di loro neanche in dilettanti.. parlo seriamente.. non sto scherzando... Dovrebbero lottare, sputare sangue e nn pensare solo al loro guadagno.. tanto a loro che gli frega di Terni.. siamo noi che ce incazzamo, che pijamo freddo, che pagamo.... annate a :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per l' attaccamento ai colori....

 

Continuate pure a protestare la vostra "verginità" lesa...

 

Tanto in C 1 ci finiamo tutti....con queste capocce! 

 

Tutta fatica sprecata....me lo dicono sempre....

774618[/snapback]

 

 

La mia CAPOCCIA e il mio attaccamento ai colori rosso-verdi NON ha bisogno di nessuna predica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C' avete ragione voi....

 

 

P.S. Io magno co lu lavoro mia....che non è quello de fa lu ruffiano....

 

 

Ribadisco:  C' AVETE RAGIONE VOI.....!!!!!!

774627[/snapback]

 

Chi paga il biglietto e non ha stipendi milionari ha sempre ragione.

 

Io il biglietto LO PAGO e non sono ricco. E non amo farmi prendere in giro da chi ruota intorno alla mia passione.

 

Absit iniuria verbis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per l' attaccamento ai colori....

 

Continuate pure a protestare la vostra "verginità" lesa...

 

Tanto in C 1 ci finiamo tutti....con queste capocce! 

 

Tutta fatica sprecata....me lo dicono sempre....

774618[/snapback]

 

 

Allora digli a quelli che te lo dicono sempre di ritornare dov'erano prima perchè qui sono di troppo.... se ancora nn lo hanno capito bene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per tornare alla fine del silenzio stampa: il comunicato dice "La Ternana calcio comunica che martedì 21 febbraio verrà ripristinata la comunicazione con gli organi di informazione secondo modalità e tempi che verranno comunicati successivamente"

Ma che vuol dire? ci sono modalità di ripristino? Bisogna seguire attentamente le modalità e le prescrizioni d'uso? Accludono un foglio con le controindicazioni? E i tempi? Che vuol dire? Che se intervisto uno due volte al dì dopo i pasti non me pija l'ulcera sennò so cazzi mia?

Mannaggia, me sta a pijà male...e se metti intervisto uno che interagisce co la cura che sto a fa e non lo so?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo il tentativo di dialogo costruttivo, Purinum, ma vedo che è impossibile.

Vedo e capisco anche che la mia posizione è indifendibile. Poi mi c'incazzo pure, come mio costume e allora riaffiorano i "vecchi" bollori polemici e la battuta facile e sgradevole.

Però - unico nel mio genere (o, degenere...) - continuo a metterci la faccia.

Ma è fatica sprecata. E mi rendo conto perfettamente che la situazione è quella che è.

Ma, per dio, ci soffro come un cane!

Penso anche che, se fossi stato dall' altra parte, mi sarei incazzato come una stufa!

Ma oggi mi trovo di qua. Ed è stata una scelta libera e meditata, non opportunista. Che ci guadagno a vedermi foderato di paraculate? Evidentemente ci deve essere un substrato di "buonafede" che mi spinge (maldestramente) ad accettare questo contraddittorio. O, forse, sono masochista. O, forse, mi piace essere al centro dell' attenzione (sà che gusto...).

Perchè, invece, non pensare che tu, voi, dalla vostra parte ed io dalla mia, non cerchiamo tutti, in fondo, la stessa cosa? Il bene della Ternana? La fine di questo periodo del cazzo?

E' meglio il fronte oltranzista da voi alzato come una barricata, ma, purtroppo per voi, poco "produttivo", visto che al di la delle proteste più o meno rumorose o degli scioperi "bianchi" altro non potete fare o tentare, "dall' interno", di provare a fare qualcosa di "costruttivo"? E non parlo di "Radio Serve", di interviste alla Emilio Fede, di atteggiamenti da "puttana" o cose del genere. Parlo, invece, di "proposte", di "tentativi", di "dialogo", di "consigli", di piccola, grande "esperienza" messa al servizio di chi - come tutti voi - sta vivendo - in ogni caso - un momento di disagio, dal quale sarebbe bene di provare ad uscire, visto che il bene di tutti è comunque (chi per un verso, chi per un altro) LA SALVEZZA DELLA TERNANA.

Non è la "paura" di una rivolta di piazza (rivolta ancorchè giustificabile) che mi fà muovere o che induce qualcun'altro a rivedere le proprie posizioni. E' la convinzione, invece, che senza l' aiuto di tutti - i tifosi per primi - questa barca sbrindellata NAUFRAGHERA'! Voi giustamente direte: ma non ci si poteva pensare prima? Certo! Ma l' importante è pensarci IN TEMPO! E di tempo, fortunatamente, ce n' è ancora. Non troppo, anzi poco, ma abbastanza per salvare il salvabile.

A me non interessa se alla fine di questa brutta storia sarò "dimenticato"...anzi..."schifato" o "evitato". Non è importante questo. E' importante invece che ognuno per il suo ruolo o le sue competenze faccia tutto il possibile per aiutare il "bene comune" - la Ternana - a provare ad uscire da questo tunnel senza fine.

E allora dico: pensate sul serio che il vostro atteggiamento oltranzista serva a qualcosa, visto che tanto, prima della fine della stagione, le cose non cambieranno?

O non è forse meglio, invece, stringersi attorno alla squadra (solo a quella), far sentire il proprio calore, il proprio incitamento, il proprio sostegno, come avviene ad Avellino (vero: 9 acquisti 9), a Catanzaro, a Cremona ed in ogni altra piazza dove c'è in gioco qualcosa di veramente importante come la SOPRAVVIVENZA? Perchè disertare lo stadio? Per renderlo territorio di conquista degli altri? Per continuare a fare figuracce tipo Modena?

E' forse DEMAGOGIA questa? O bieco servilismo? O, peggio, opportunismo? O non è invece, forse, AMORE VERO per la propria squadra del cuore?

 

Questo è il mio pensiero.

E che almeno - prima di rimanere sulle proprie posizione - ci si ragioni un po' su...evitando offese ingiuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La Ternana calcio comunica che martedì 21 febbraio verrà ripristinata la comunicazione con gli organi di informazione secondo modalità e tempi che verranno comunicati successivamente"

 

774653[/snapback]

In realtà la fine del silenzio stampa è solo formale, diverrà sostanziale solo a seguito delle comunicazioni delle modalità successive al 21 febbraio. Cioè: il 21 c'è la fine vitruale del silenzio stampa, successivamente ci sarà quella reale. In pratic,a se intervistate uno il 21, questo non è che non vi risponde, come accade adesso , ma vi dice:"se potessi parlare risponderei";dopo il 21 invece risponde.

Chiaro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La Ternana calcio comunica che martedì 21 febbraio verrà ripristinata la comunicazione con gli organi di informazione secondo modalità e tempi che verranno comunicati successivamente"

 

774653[/snapback]

In realtà la fine del silenzio stampa è solo formale, diverrà sostanziale solo a seguito delle comunicazioni delle modalità successive al 21 febbraio. Cioè: il 21 c'è la fine vitruale del silenzio stampa, successivamente ci sarà quella reale. In pratic,a se intervistate uno il 21, questo non è che non vi risponde, come accade adesso , ma vi dice:"se potessi parlare risponderei";dopo il 21 invece risponde.

Chiaro no?

774660[/snapback]

 

Famme capì: ce semo inventati l'intervista al futuro? E' la prima prova della macchina del tempo? Geniale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La Ternana calcio comunica che martedì 21 febbraio verrà ripristinata la comunicazione con gli organi di informazione secondo modalità e tempi che verranno comunicati successivamente"

 

774653[/snapback]

In realtà la fine del silenzio stampa è solo formale, diverrà sostanziale solo a seguito delle comunicazioni delle modalità successive al 21 febbraio. Cioè: il 21 c'è la fine vitruale del silenzio stampa, successivamente ci sarà quella reale. In pratic,a se intervistate uno il 21, questo non è che non vi risponde, come accade adesso , ma vi dice:"se potessi parlare risponderei";dopo il 21 invece risponde.

Chiaro no?

774660[/snapback]

 

Famme capì: ce semo inventati l'intervista al futuro? E' la prima prova della macchina del tempo? Geniale!

774663[/snapback]

Forse si tratta di una risposta ad efficacia differita.

Es: il 21 intervisti Peluso:"cosa pensi del Verona, prossimo avversario"?.

Peluso ti risponde "posso parlare solo dopo il 21 secondo modalità e tempi da concordarsi", ma intanto immagazzina la domanda.

Quando lo reintervisti, in data successiva al 21, nello spogliatoio del Delle Alpi dopo Torino-Ternana, lui ti risponde : "il Verona è un avversario ostico, ma arrivati a questo punto del campionato, dobbiamo vincere con tutte; non possiamo certo spaventarci al pensiero dell'organico dei gialloblu' veneti".

Capito come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse si tratta di una risposta ad efficacia differita.

Es: il 21 intervisti Peluso:"cosa pensi del Verona, prossimo avversario"?.

Peluso ti risponde "posso parlare solo dopo il 21 secondo modalità e tempi da concordarsi", ma intanto immagazzina la domanda.

Quando lo reintervisti, in data successiva al 21, nello spogliatoio del Delle Alpi dopo Torino-Ternana, lui ti risponde : "il Verona è un avversario ostico, ma arrivati a questo punto del campionato, dobbiamo vincere con tutte; non possiamo certo spaventarci al pensiero dell'organico dei gialloblu' veneti".

Capito come funziona?

774666[/snapback]

 

guarda che peluso fa cucì de suo, senza bisogno di direttive della società.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse si tratta di una risposta ad efficacia differita.

Es: il 21 intervisti Peluso:"cosa pensi del Verona, prossimo avversario"?.

Peluso ti risponde "posso parlare solo dopo il 21 secondo modalità e tempi da concordarsi", ma intanto immagazzina la domanda.

Quando lo reintervisti, in data successiva al 21, nello spogliatoio del Delle Alpi dopo Torino-Ternana, lui ti risponde : "il Verona è un avversario ostico, ma arrivati a questo punto del campionato, dobbiamo vincere con tutte; non possiamo certo spaventarci al pensiero dell'organico dei gialloblu' veneti".

Capito come funziona?

774666[/snapback]

 

guarda che peluso fa cucì de suo, senza bisogno di direttive della società.... :lol:

774667[/snapback]

infatti in Via Aleardi sono seguaci di Giordano Bruno; sono teorici del diritto naturale.

Codificano e positivizzano ciò che la natura detta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La Ternana calcio comunica che martedì 21 febbraio verrà ripristinata la comunicazione con gli organi di informazione secondo modalità e tempi che verranno comunicati successivamente"

 

774653[/snapback]

In realtà la fine del silenzio stampa è solo formale, diverrà sostanziale solo a seguito delle comunicazioni delle modalità successive al 21 febbraio. Cioè: il 21 c'è la fine vitruale del silenzio stampa, successivamente ci sarà quella reale. In pratic,a se intervistate uno il 21, questo non è che non vi risponde, come accade adesso , ma vi dice:"se potessi parlare risponderei";dopo il 21 invece risponde.

Chiaro no?

774660[/snapback]

 

Famme capì: ce semo inventati l'intervista al futuro? E' la prima prova della macchina del tempo? Geniale!

774663[/snapback]

Forse si tratta di una risposta ad efficacia differita.

Es: il 21 intervisti Peluso:"cosa pensi del Verona, prossimo avversario"?.

Peluso ti risponde "posso parlare solo dopo il 21 secondo modalità e tempi da concordarsi", ma intanto immagazzina la domanda.

Quando lo reintervisti, in data successiva al 21, nello spogliatoio del Delle Alpi dopo Torino-Ternana, lui ti risponde : "il Verona è un avversario ostico, ma arrivati a questo punto del campionato, dobbiamo vincere con tutte; non possiamo certo spaventarci al pensiero dell'organico dei gialloblu' veneti".

Capito come funziona?

774666[/snapback]

 

ahhhh... lo vedi come sò tunto? Mica l'avevo capito! Mo sto più tranquillo. Anche perchè Peluso in questo modo essendo che il silenzio stampa non ce sta più si sente responsabilizzato e muove meglio la cianca. E quanno me risponde ha già giocato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, quando gli hanno dato dei seguaci di "Giordano Bruno", hanno smentito la circostanza precisando che questo si è - da tempo - legato con il Catanzaro fino al 2007!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apprezzo il tentativo di dialogo costruttivo, Purinum, ma vedo che è impossibile.

Vedo e capisco anche che la mia posizione è indifendibile. Poi mi c'incazzo pure, come mio costume e allora riaffiorano i "vecchi" bollori polemici e la battuta facile e sgradevole.

Però - unico nel mio genere (o, degenere...) - continuo a metterci la faccia.

Ma è fatica sprecata. E mi rendo conto perfettamente che la situazione è quella che è.

Ma, per dio, ci soffro come un cane!

Penso anche che, se fossi stato dall' altra parte, mi sarei incazzato come una stufa!

Ma oggi mi trovo di qua. Ed è stata una scelta libera e meditata, non opportunista. Che ci guadagno a vedermi foderato di paraculate? Evidentemente ci deve essere un substrato di "buonafede" che mi spinge (maldestramente) ad accettare questo contraddittorio. O, forse, sono masochista. O, forse, mi piace essere al centro dell' attenzione (sà che gusto...).

Perchè, invece, non pensare che tu, voi, dalla vostra parte ed io dalla mia, non cerchiamo tutti, in fondo, la stessa cosa? Il bene della Ternana? La fine di questo periodo del cazzo?

E' meglio il fronte oltranzista da voi alzato come una barricata, ma, purtroppo per voi, poco "produttivo", visto che al di la delle proteste più o meno rumorose o degli scioperi "bianchi" altro non potete fare o tentare, "dall' interno", di provare a fare qualcosa di "costruttivo"? E non parlo di "Radio Serve", di interviste alla Emilio Fede, di atteggiamenti da "puttana" o cose del genere. Parlo, invece, di "proposte", di "tentativi", di "dialogo", di "consigli", di piccola, grande "esperienza" messa al servizio di chi - come tutti voi - sta vivendo - in ogni caso - un momento di disagio, dal quale sarebbe bene di provare ad uscire, visto che il bene di tutti è comunque (chi per un verso, chi per un altro) LA SALVEZZA DELLA TERNANA.

Non è la "paura" di una rivolta di piazza (rivolta ancorchè giustificabile) che mi fà muovere o che induce qualcun'altro a rivedere le proprie posizioni. E' la convinzione, invece, che senza l' aiuto di tutti - i tifosi per primi - questa barca sbrindellata NAUFRAGHERA'! Voi giustamente direte: ma non ci si poteva pensare prima? Certo! Ma l' importante è pensarci IN TEMPO! E di tempo, fortunatamente, ce n' è ancora. Non troppo, anzi poco, ma abbastanza per salvare il salvabile.

A me non interessa se alla fine di questa brutta storia sarò "dimenticato"...anzi..."schifato" o "evitato". Non è importante questo. E' importante invece che ognuno per il suo ruolo o le sue competenze faccia tutto il possibile per aiutare il "bene comune" - la Ternana - a provare ad uscire da questo tunnel senza fine.

E allora dico: pensate sul serio che il vostro atteggiamento oltranzista serva a qualcosa, visto che tanto, prima della fine della stagione, le cose non cambieranno?

O non è forse meglio, invece, stringersi attorno alla squadra (solo a quella), far sentire il proprio calore, il proprio incitamento, il proprio sostegno, come avviene ad Avellino (vero: 9 acquisti 9), a Catanzaro, a Cremona ed in ogni altra piazza dove c'è in gioco qualcosa di veramente importante come la SOPRAVVIVENZA? Perchè disertare lo stadio? Per renderlo territorio di conquista degli altri? Per continuare a fare figuracce tipo Modena?

E' forse DEMAGOGIA questa? O bieco servilismo? O, peggio, opportunismo? O non è invece, forse, AMORE VERO per la propria squadra del cuore?

 

Questo è il mio pensiero.

E che almeno - prima di rimanere sulle proprie posizione - ci si ragioni un po' su...evitando offese ingiuste.

774656[/snapback]

 

OK, io posso pure condividere il tuo discorso Mincia, ma devi ammettere che "il muro", "le barricate", le hanno alzate prima di tutti i Montemari, o di propria iniziativa o per ordini superiori... Fatto sta che sono loro ad essere pagati per "metterci la faccia", quindi fino a prova contraria io me la prendo con loro se oggi ci ritroviamo in questa situazione, sia per il lato sportivo che per quello più grave - a mio avviso - dei rapporti fra tifosi-stampa e società appunto.

Sono stati loro i primi a farsi tirare dietro le paraculate da tutti, dopo aver mestamente e senza motivo alcuno abbandonato il progetto di "operazione simpatia", dopo aver rifiutato di rispondere a domande "bollenti", dopo aver chiuso ogni rapporto con la tifoseria, dopo aver per l'ennesima volta raccontato frottole a tutta Terni!!! Le parole simili a: "se stanno pensando di andare a giocare altrove, disfino pure le valigie perchè rimarranno tutti qui", non le ho mica dette io! Le promesse relative una squadra competitiva che potesse far meglio di quelle degli anni precedenti (agariniani) non le ho fatte io! Le promesse relative l'ingaggio di allenatori vincenti non le ho fatte io, la promessa fatta alla piazza di mantenere Jimenez almeno per questo campionato non l'ho fatta io, la trattativa con Zampagna finita a puttane non l'ho intrapresa io.... Vuoi che continuo....?

E dopo tutto questo ed altro ancora, da via Aleardi si permettono pure di monitorare il forum per poi criticare il pensiero di noi tifosi? Hanno pure il tempo di mettersi a pensare come meglio "ferire" e inveire contro la tifoseria?

Trovassero il tempo per il dovuto "mea culpa" e per chiedere scusa a tutti, soprattutto visto che almeno fino a giugno devono restare qui, se davvero vogliono come dicono "chiarire gli ecquivoci", trovassero il modo per raccogliere qualche suggerimento tra i tanti che da tutte le parti gli piovono addosso, cercassero di essere più umili e di imparare ad ascoltare, virtù che a quanto pare in Via Aleardi non hanno proprio!

Hanno chiamato te MINCIA perchè "libero" da altri impegni, e perchè vicino notoriamente alla tifoseria... Speravano che con la sola tua dialettica avrebbero potuto rimettere in sesto un po dei cocci lascitisi alle spalle e continuare il loro "divertimento" alle spalle, o per meglio dire, sulle spalle di noi tifosi, di Terni e della piazza?!?!?

 

Qui dentro i discorsi "costruttivi" si fanno tutti i giorni, sempre e comunque con il massimo della civiltà e del rispetto per tutti. Venissero qui pure loro di via Aleardi, Montemari e Acri, venissero a leggere e rispondere a tutti, venissero a riallacciare costruttivamente quel rapporto che dicono di voler ripristinare perchè laceratosi per fraintendimenti.... <_<

 

La Ternana sta in silenzio stampa per ordini superiori? Bene, il signor Guglielmo Acri, come i sigg.ri Andrea e Simone Montemari sono pure liberi cittadini, prima ancora di essere dipendenti della Ternana. Venissero a parlare qui come semplici persone, senza anteporre la loro rappresentatività ufficiale di Ternana Calcio.... Chì glielo impedisce? Non possono mica essere redarguiti dal datore di lavoro se si mettono a scambiare 2 "chiacchiere al bar".... Sbaglio?

... Forse glielo impedisce la paura!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' meglio il fronte oltranzista da voi alzato come una barricata, ma, purtroppo per voi, poco "produttivo", visto che al di la delle proteste più o meno rumorose o degli scioperi "bianchi" altro non potete fare o tentare, "dall' interno", di provare a fare qualcosa di "costruttivo"? E non parlo di "Radio Serve", di interviste alla Emilio Fede, di atteggiamenti da "puttana" o cose del genere. Parlo, invece, di "proposte", di "tentativi", di "dialogo", di "consigli", di piccola, grande "esperienza" messa al servizio di chi - come tutti voi - sta vivendo - in ogni caso - un momento di disagio, dal quale sarebbe bene di provare ad uscire, visto che il bene di tutti è comunque (chi per un verso, chi per un altro) LA SALVEZZA DELLA TERNANA.

E' la convinzione, invece, che senza l' aiuto di tutti - i tifosi per primi - questa barca sbrindellata NAUFRAGHERA'! Voi giustamente direte: ma non ci si poteva pensare prima? Certo! Ma l' importante è pensarci IN TEMPO! E di tempo, fortunatamente, ce n' è ancora. Non troppo, anzi poco, ma abbastanza per salvare il salvabile.

 

E allora dico: pensate sul serio che il vostro atteggiamento oltranzista serva a qualcosa, visto che tanto, prima della fine della stagione, le cose non cambieranno?

 

774656[/snapback]

 

 

Il nostro e´un atteggiamento oltranzista?

Noi abbiamo alzato le barricate?

Il dialogo???

 

MA SE LONGARINI NON SI E´MAI DEGNATO DI DIRE UNA MEZZA PAROLA?

1) MALEDUCATO PERCHE´QUANDO SI VIENE IN CASA D´ALTRI CI SI PRESENTA ALMENO

2) IRRIGUARDOSO NEI CONFRONTI DEI TIFOSI CHE GLI HANNO CHIESTO INISTENTEMENTE UN INTERVENTO

3) DEPRECABILE NEI CONFRONTI DELLE ISTITUZIONI E DELLA CITTA´INTERA IN QUANTO HA MANDATO UN CANCELLATO DA BARTO A PARLARE CON IL RAPPRESENTANTE (AIME´) DI TUTTI NOI CHE AVEVA CHIESTO UN INCONTRO CHIARIFICATORE

 

LONGARINI E I SUOI BRACCI DESTRO E SINISTRO HANNO ALZATO MURI INSORMONTABILI; NON NOI

 

TE LO RIPETO. E´VIETATA L´INVERSIONE AD U!!!!!

 

Il tempo?

Si e´fatta una campagna acquisti estiva penosa a cui si poteva porre rimedio in gennaio in cui si e´ fatto ancora piü pena.........poi per decidere un esonero e prendere un nuovo allenatore c´e´ voluta una settimana intera con un altro cancellato da Barto a fare la pantomima sul campo di allenamento

 

e´cambiato lu vento se sente puzza................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me qui continuiamo ad allungare solo l'agonia, cercando scuse, doppi sensi, sotterfugi e giochi di parole I N U T I L I!

Lo volemo capì che sti "Fenomeni" ce stanno trascinanno in c1 e provano anche a scaricacce addosso la colpa perchè non stiamo vicini alla squadra...MA PER PIACERE...SIAMO SERI UNA VOLTA IN DUE ANNI E MEZZO!

 

SETE RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

 

E DOMANI SPERO CHE A LU GARDEN CE STA LU DESERTO...E' QUELLO CHE VE MERITATE, CANCELLATI DA BARTO![/size]

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E DOMANI SPERO CHE A LU GARDEN CE STA LU DESERTO...E' QUELLO CHE VE MERITATE, CANCELLATI DA BARTO!

774717[/snapback]

 

mi pare che il comunicato dell'USSI di un mesetto fa (nemmeno) recitava:

 

Allo stesso modo, sempre con piena unità di intenti da parte di tutte le testate indipendenti, è stato deciso di applicare alla lettera il silenzio stampa, disertando anche eventuali iniziative promosse dalla Ternana Calcio (conferenze stampa, eventi ufficiali e altre comunicazioni della società).

 

Credo (e spero) che non si possa cambiare idea così velocemente solo per andare a fare quelle 4 domande inutili a un allenatore che non ha manco visto la squadra e non può dire veramente un cazzo di pratico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E DOMANI SPERO CHE A LU GARDEN CE STA LU DESERTO...E' QUELLO CHE VE MERITATE, CANCELLATI DA BARTO!

774717[/snapback]

 

mi pare che il comunicato dell'USSI di un mesetto fa (nemmeno) recitava:

 

Allo stesso modo, sempre con piena unità di intenti da parte di tutte le testate indipendenti, è stato deciso di applicare alla lettera il silenzio stampa, disertando anche eventuali iniziative promosse dalla Ternana Calcio (conferenze stampa, eventi ufficiali e altre comunicazioni della società).

Credo (e spero) che non si possa cambiare idea così velocemente solo per andare a fare quelle 4 domande inutili a un allenatore che non ha manco visto la squadra e non può dire veramente un cazzo di pratico...

774741[/snapback]

... anche perchè le risposte le ho già scritte io..... hUHAUHAHUAUHHUA!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stringersi attorno alla squadra?bhe mi spieghi cosa dovremmo fare di più?andiamo in giro per l'italia a fare figure di merda,il grido della curva est non è mai mancato,stiamo vicini a questa squadra consapevoli di essere presi per il culo da chi gestisce la società!ma cosa vuoi rimproverarci?se retrocederemo, noi tifosi(almeno parlo per me)non dovremmo rimproverarci nulla,ma saprò a chi puntare il dito!tu dici che ora stai dall'altra parte e mi piacerebbe farti una domanda,

tu saprai(da tifoso ferito) a chi puntare il dito?

mi auguro che la tua obbiettivita te la sia portata con te dall'altra parte.

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.