Vai al contenuto
lu sbroga

Per quanto riguarda l'avatar di Ussaro.

Messaggi raccomandati

...se presso gli uffici del Coni di Terni, ci fosse l'ufficio di tale Federazione....

....se fosse possibile tesserarsi.....

.....il calendario degli incontri in Umbria.....

....hanno un ufficio stampa....

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.bukkake.com  :lol:

776101[/snapback]

 

allora ti sei informata, se vuoi mettiamo su una squadra ma purtroppo dovrai fare la riserva a Fax!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so andato a vedè...ho capito che centrano qualcosa le puttane ma non c'ho capito granchè....

776393[/snapback]

 

me sa proprio che non hai prorpio capito niente <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito federbukkake.com un piccolo estratto

 

il bukkake oggi

 

La nostra speranza è che il bukkake riesca a seguire la stessa sorte di altri prodotti della cultura giapponese come i manga, il sushi e il karaoke: guardati prima con sospetto e diffidenza, sono infine riusciti ad entrare nel cuore di un gran numero di italiani e sono diventati parte integrante del nostro modo di vivere.

La FIGB si sta adoperando affinché il bukkake riesca a diffondersi anche in Italia, cercando tuttavia di mantenere intatto il gioioso spirito di confronto e competizione che ha fatto grande questo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è evidente che tocca mette su una squadra. Solo che ci servono diverse bukkakette.... bisogna affinare la caratteristiche per eccellere nelle varie specialità. Io ad esempio mi sento molto portato all'artistico. Ussaro è un campione nella prova a cronometro.....

776436[/snapback]

 

io rispetto al bersaglio devo mettermi sulla destra........ :D

 

ps

come già detto, la bukkaketta la vole fa Fax, non sente ragioni...dice che in vista della prossima gara ha intrapreso uno sciopero della sete...boh vallo a capì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.