Vai al contenuto
Mike

Ternana-Cagliari

Messaggi raccomandati

L'arbitro di Ternana-Cagliari sarà Cannella. Non l'ho mai sentito, speriamo che arbitri bene... sennò deve scappà dallo stadio così: :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha già diretti l'anno scorso, ma non ricordo con chi. E' di palermo, motivo di discussione: un'altra volta un arbitro di Palermo! Guarda caso quando incontriamo squadre del sud! Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, cmq a Salerno Cassarà non ha arbitrato male...anzi!!!!L'espulsione x Ezione c'era tutta, forse il secondo fallo il nostro capitano lo poteva evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CONOSCO BENE CANNELLA ...MA SO' PE' CERTO...CHE E' UNA SPEZIA....(VINCITRICE DEL TRIANGOLARE.....SPEZIA....SCOZIA....SVEZIA..... :P ......CHE VA' NEL PAMPEPATO...ME L' HA APPENA CONFERMATO 'MI NONNA........ ;) ....DUNQUE SE E' NEL PAMPEPATO...DEVE FA' PE' CASA......CANNELLA UNO DI NOI.....( SPERAMO.... :blink: )....E ANNAMO...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CONOSCO BENE CANNELLA ...MA SO' PE' CERTO...CHE E' UNA SPEZIA....(VINCITRICE DEL TRIANGOLARE.....SPEZIA....SCOZIA....SVEZIA.....  ......CHE VA' NEL PAMPEPATO...ME L' HA APPENA CONFERMATO 'MI NONNA........  ....DUNQUE SE E' NEL PAMPEPATO...DEVE FA' PE' CASA......CANNELLA UNO DI NOI.....( SPERAMO....  )....E ANNAMO......

AHHHHHH!!!!!! :D:D:D:lol:

Cuore impavido, ma che te cali?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo ricerche piu' approfondite ho scoperto che il suddetto cannella nel pampepato ci va' 2 pizzicazte (mi nonna docet ) per un kg di impasto....dunque ripeto che deve fa' pe casa.....e i fatti mi cosano.....e annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Aooooooooo a Braveheart, ma tu a quest'ora già stai davanti al computer? Ma che si paciu? Hahahahahahahaaaaaaaaaa..... scherzoooooooooo

 

:D:lol::rolleyes::):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.