Vai al contenuto
piadina

Cori ai singoli giocatori

Messaggi raccomandati

Secondo me non è più tempo de cori ai  singoli giocatori.... ;)

776213[/snapback]

 

 

QUOTO

776217[/snapback]

 

 

giusto

 

tranne corvia !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non è più tempo de cori ai  singoli giocatori.... ;)

776213[/snapback]

 

 

QUOTO

776217[/snapback]

 

 

giusto

 

tranne corvia !!!!!!!!!

776220[/snapback]

 

 

PIù CHE CORVIA DIREI DIONIGI....

 

DOPO IL CONCERTO DEL SORCINO GIOVEDì DOMENICA AVREMO UN'OTTIMO MOTIVO PER CANTARE...

 

VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOO

TI CHIAMERANNO

VECCHIO

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un tentativo che se po fà.... a tuttipero'... non serve fa discriminazioni ora.... c'è sempre tempo pe cambià li cori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a favore, e' un modo per caricarli, per fargli sentire la stima.....

 

prima durante e dopo la partita

 

 

eh generalizzo nel dire questa cosa, poi certo.... se e' da mandare affanculo..glielo si fa 10 volte il cro singolo

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Catania ho sentito un boato per Zampagna.....tutta la curva lo cantava!!!!!

 

A Terni,dopo di lui (Zampa) non se sò più fatti.....a parte che quello per Riccardo era proprio "personale".... C'HA LA SCIMMIA COME NOI,ZAMPAGNA C'HA LA SCIMMIA COME NOI!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli dobbiamo far capire che non pretendiamo il calcio champagne,dell'estetica proprio ce ne dovemo sbatte ,anche perchè non è questa la squadra che può deliziarci in merito. Io voglio solo vedè giocatori che a fine partita,cacciano lo strutto da le recchie senza tante chiacchiere.E' una pretesa leggittima o vi si chiede l'impossibile ? E' o non è una prerogativa fondamentale per una squadra che deve lottare per la salvezza essendo consapevole che di mezzi tecnici non ne dispone a sufficenza? E allora sotto co la grinta per Dio!! Lottare su ogni pallone fino all'ultimo secondo ......solo così possiamo tirarci fuori dai guai!!!CACCIATE FORI LI COIJONI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli dobbiamo far capire che non pretendiamo il calcio champagne,dell'estetica proprio ce ne dovemo sbatte ,anche perchè non è questa la squadra che può deliziarci in merito. Io voglio solo vedè giocatori che a fine partita,cacciano lo strutto da le recchie senza tante chiacchiere.E' una pretesa leggittima o vi si chiede l'impossibile ? E' o non è una prerogativa fondamentale per una squadra che deve lottare per la salvezza essendo consapevole che di mezzi tecnici non ne dispone a sufficenza? E allora sotto co la grinta per Dio!!  Lottare su ogni pallone fino all'ultimo secondo ......solo così possiamo tirarci fuori dai guai!!!CACCIATE FORI LI COIJONI !!!!

776279[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap2::clap2::clap3::clap3::clap4:

:ola::ola:

 

FORI LE PALLE...RAGAZZI FORI LE PALLE...FORI LE PALLEEEEEEE...RAGAZZI FORI LE PALLE!!!

:fumo::flag2::flag::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete a favore o contro?

776206[/snapback]

 

 

A Catania non e' mai stato fatto un coro a favore di un giocatore,

al limite si fanno senitre piu' applausi per un giocatore che merita rispetto ma

si SOSTIENE solo la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra se lo meriterebbe sarei a favore,ma questi giokatori nn rappresentano certo al meglio la maglia che indossano,quindi solo cori per i colori che amiamo nessun coro x giocatori o società!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da tempo che medito su un due aste pro berni ("Terni con Berni", "Bernano come me" o altre cazzate del genere...)

quando vengo alla est un "DAJE TOMMA'!!" je lo strillo sempre quindi la coscienza io ce l'ho apposto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non è più tempo de cori ai  singoli giocatori.... ;)

776213[/snapback]

 

 

questo è un altro discorso, si parlava in generale. cmq, personalmente preferisco i cori per la maglia anche se di tanto in tanto ci può stare un coro per un giocatore ma deve essere per qualcuno che ammiriamo come persona prima ancora che come giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tendenza si è invertita negli ultimi anni: fino a un po' di anni fa i cori ai giocatori si facevano, a Terni come altrove, e la cosa era importante perchè si creava il giusto "collante" tra squadra e curva (ricordo diversi giocatori che quando erano squalificati venivano in curva - su tutti Biagetti e Forte).

Erano altri tempi però, tempi in cui il calcio era diverso (sicuramente uno sport più vero e credibile di quello di oggi) e se un inversione di tendenza c'è stata non è certo colpa dei tifosi.

 

In altri tempi un giocatore come Jimenez sarebbe stato osannato dalla curva e la sua cessione avrebbe creato polemiche a non finire, mentre oggi buona parte della tifoseria (io compreso) ha visto la sua cessione quasi come una liberazione dai capricci di un bambino viziato (e come darci torto!!)

 

Questo tipo di comportamento da parte delle curve è comprensibile e quasi sempre giustificato; l'unica cosa che non condivido è il far diventare questa "abitudine" una "regola"valida sempre e comunque indistintamente verso tutti i giocatori: ad esempio l'eccezione che è stata fatta per Zampagna io l'avrei ripetuta anche per Frick che a 32 anni ha rinunciato alla serie A rinnovando il contratto con la Ternana in una situazione ambientale che definire preoccupante è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tendenza si è invertita negli ultimi anni: fino a un po' di anni fa i cori ai giocatori si facevano, a Terni come altrove, e la cosa era importante perchè si creava il giusto "collante" tra squadra e curva (ricordo diversi giocatori che quando erano squalificati venivano in curva - su tutti Biagetti e Forte).

Erano altri tempi però, tempi in cui il calcio era diverso (sicuramente uno sport più vero e credibile di quello di oggi) e se un inversione di tendenza c'è stata non è certo colpa dei tifosi.

 

In altri tempi un giocatore come Jimenez sarebbe stato osannato dalla curva e la sua cessione avrebbe creato polemiche a non finire, mentre oggi buona parte della tifoseria (io compreso) ha visto la sua cessione quasi come una liberazione dai capricci di un bambino viziato (e come darci torto!!)

 

Questo tipo di comportamento da parte delle curve è comprensibile e quasi sempre giustificato; l'unica cosa che non condivido è il far diventare questa "abitudine" una "regola"valida sempre e comunque indistintamente verso tutti i giocatori: ad esempio l'eccezione che è stata fatta per Zampagna io l'avrei ripetuta anche per Frick che a 32 anni ha rinunciato alla serie A rinnovando il contratto con la Ternana in una situazione ambientale che definire preoccupante è poco.

776534[/snapback]

ribadisco il concetto...SUPERMARIOFRICK SUPERMARIOFRICK SUPERMARIOFRICK SUPERMARIOFRICK!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tendenza si è invertita negli ultimi anni: fino a un po' di anni fa i cori ai giocatori si facevano, a Terni come altrove, e la cosa era importante perchè si creava il giusto "collante" tra squadra e curva (ricordo diversi giocatori che quando erano squalificati venivano in curva - su tutti Biagetti e Forte).

Erano altri tempi però, tempi in cui il calcio era diverso (sicuramente uno sport più vero e credibile di quello di oggi) e se un inversione di tendenza c'è stata non è certo colpa dei tifosi.

 

In altri tempi un giocatore come Jimenez sarebbe stato osannato dalla curva e la sua cessione avrebbe creato polemiche a non finire, mentre oggi buona parte della tifoseria (io compreso) ha visto la sua cessione quasi come una liberazione dai capricci di un bambino viziato (e come darci torto!!)

 

Questo tipo di comportamento da parte delle curve è comprensibile e quasi sempre giustificato; l'unica cosa che non condivido è il far diventare questa "abitudine" una "regola"valida sempre e comunque indistintamente verso tutti i giocatori: ad esempio l'eccezione che è stata fatta per Zampagna io l'avrei ripetuta anche per Frick che a 32 anni ha rinunciato alla serie A rinnovando il contratto con la Ternana in una situazione ambientale che definire preoccupante è poco.

776534[/snapback]

ribadisco il concetto...SUPERMARIOFRICK SUPERMARIOFRICK SUPERMARIOFRICK SUPERMARIOFRICK!!!!!!

776538[/snapback]

 

Concordo... forse SUPERMARIO e l'unico che lo merita di sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tendenza si è invertita negli ultimi anni: fino a un po' di anni fa i cori ai giocatori si facevano, a Terni come altrove, e la cosa era importante perchè si creava il giusto "collante" tra squadra e curva (ricordo diversi giocatori che quando erano squalificati venivano in curva - su tutti Biagetti e Forte).

Erano altri tempi però, tempi in cui il calcio era diverso (sicuramente uno sport più vero e credibile di quello di oggi) e se un inversione di tendenza c'è stata non è certo colpa dei tifosi.

 

In altri tempi un giocatore come Jimenez sarebbe stato osannato dalla curva e la sua cessione avrebbe creato polemiche a non finire, mentre oggi buona parte della tifoseria (io compreso) ha visto la sua cessione quasi come una liberazione dai capricci di un bambino viziato (e come darci torto!!)

 

Questo tipo di comportamento da parte delle curve è comprensibile e quasi sempre giustificato; l'unica cosa che non condivido è il far diventare questa "abitudine" una "regola"valida sempre e comunque indistintamente verso tutti i giocatori: ad esempio l'eccezione che è stata fatta per Zampagna io l'avrei ripetuta anche per Frick che a 32 anni ha rinunciato alla serie A rinnovando il contratto con la Ternana in una situazione ambientale che definire preoccupante è poco.

776534[/snapback]

condivido quasi tutto.

Purtroppo sono finiti da un pezzo i tempi di:

LELLO BELLO TIRA LA BOMBA PER NOI

LELLO BELLO TIRA LA BOMBA PER NOI

E PER CANTARE GRIFO MERDA LELLO BELLO FACCI UN GOOOOL!

 

oppure di:

UN PAOLO DOTO

C'E SOLO UN PAOLO DOTO

UN PAOLO DOTO (coro poi rifatto per Modica: Un capitano, c'è solo un capitano)

 

oppure di:

CICCIO GRABBI ALE' ALE'

CICCIO GRABBI ALE' ALE'

 

Quest'ultimo era già "fuori tempo", ma il mitico Ciccio è stato l'unico che negli ultimi anni ha dimostrato un certo attaccamento alla maglia.

 

Poi ci sono stati cori per Borgobello, per Brevi, per Zampagna e per Frick...solo negli ultimi due anni e mezzo (dopo la grande inculata), è venuto meno qualcosa.

Qualcosa, insomma, s'è rotto.

I coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se guarda troppo alle cazzate, io se mentre vengo mi regazza me dice vaffanculo je risponno nculate e me godo il momento...(fine eh?)

 

troppe seghe....troppe seghe, mentali

a ragionà troppo se lasciano sfuggì troppe emozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me se guarda troppo alle cazzate, io se mentre vengo mi regazza me dice vaffanculo je risponno nculate e me godo il momento...(fine eh?)

 

troppe seghe....troppe seghe, mentali

a ragionà troppo se lasciano sfuggì troppe emozioni

776838[/snapback]

 

 

mmh... indubbiamente un ateoria interessante, ma te posso chiede che c'azzecca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che se segna frick anche se non me ne frega un cazzo de lui e un boato se alzasse dalla curva lo canterei in estasi con tutti, solo per quel momento, e non me starei certo a sentì male dopo a pensacce su troppo

 

c'azzecca? o lo cancello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLAMENTE UN CORO PER ME ESISTE: SOVIEEEEROOOOOO TUA MOGLIE STA SCOPANDO... SOVIEEEEROOOOOO TUA MOGLIE STA SCOPANDO!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:

776811[/snapback]

cosa sta facendo la moglie di Soviero? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.