Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Zampagna ce salva

Messaggi raccomandati

CIAO RUDINO, ANCHE A TE ZAMPAGNA HA PENSTO DOPO LA DOPPIETTA DI IERI. TI RICORDA QUANDO GLI CHIEDEVI LA MAGLIA E ORA PER MOTIVI DI REGIME GLI VOMITI ADDOSSO?

 

Purtroppo erano in parecchi a chiedere la maglia... Prima o poi, però, sarà lui a vomitargli addosso.

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO RUDINO, ANCHE A TE ZAMPAGNA HA PENSTO DOPO LA DOPPIETTA DI IERI. TI RICORDA QUANDO GLI CHIEDEVI LA MAGLIA E ORA PER MOTIVI DI REGIME GLI VOMITI ADDOSSO?

 

Zaccaro, non ho ben capito se ce l'hai con me chiamandomi "Rudino".....????? Altrimenti vaffanculo, io di Rudino (che non ho capito che cazzo c'entra, o chi è) non c'ho proprio niente!!!!

781962[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora... Zampagna santo subito...

 

Ma ve sete impaciti? Non contesto il fatto che egli sia un gran giocatore e mi sta bene, ma il fatto che tutti (o quasi) dite che Zampagna ci avrebbe fatto salvare a chius'occhi. Ma stamo a scherzà? Oh, un giocatore pe fa gol je deve arrivà il pallone, per arrivà il pallone c'ha bisogno de una squadra... ecco una squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO RUDINO, ANCHE A TE ZAMPAGNA HA PENSTO DOPO LA DOPPIETTA DI IERI. TI RICORDA QUANDO GLI CHIEDEVI LA MAGLIA E ORA PER MOTIVI DI REGIME GLI VOMITI ADDOSSO?

 

Zaccaro, non ho ben capito se ce l'hai con me chiamandomi "Rudino".....????? Altrimenti vaffanculo, io di Rudino (che non ho capito che cazzo c'entra, o chi è) non c'ho proprio niente!!!!

781962[/snapback]

:lol::lol::lol:

782025[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO RUDINO, ANCHE A TE ZAMPAGNA HA PENSTO DOPO LA DOPPIETTA DI IERI. TI RICORDA QUANDO GLI CHIEDEVI LA MAGLIA E ORA PER MOTIVI DI REGIME GLI VOMITI ADDOSSO?

 

Zaccaro, non ho ben capito se ce l'hai con me chiamandomi "Rudino".....????? Altrimenti vaffanculo, io di Rudino (che non ho capito che cazzo c'entra, o chi è) non c'ho proprio niente!!!!

781962[/snapback]

 

L'HANNO CAPITO TUTTI CHE NON ERA RIFERITO A TE..................... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

COMUNQUE GRAZZIE PER IL VAFFANCULO. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore fa una squadra fidate

Zampagna i gol li segna da solo..........anche

Non avrebbe permesso a li colleghi sua de ride co lu telefonino fori de li spogliatoi.......perlomeno

 

come invece hanno fatto dopo li papagalli co lu verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un giocatore fa una squadra fidate

Zampagna i gol li segna da solo..........anche

Non avrebbe permesso a li colleghi sua de ride co lu telefonino fori de li spogliatoi.......perlomeno

 

come invece hanno fatto dopo li papagalli co lu verona

782292[/snapback]

sono d'accordo !!!!dico la verita ' a me non e' che mi abbia fatto mai impazzi ' pero' e forte e soprattutto quando indossa sta maglia ce sputa pure il sangue in mezzo al campo ....poi avrebbe fatto sveglia' tutti, societa' , giocatori e tifosi........anche se per esse veramente un grande ce deve spiega' ancora qualcosa, adesso credo non possa , ma il giorno che smettera' , se lo conosco come credo, vuotera' il sacco . solo questo je chiedo , anche se e' acqua passata a me ancora me ce rode lu culu ..

forza riccardone !!!!!!!con ZAMPAGNA si va in A .....forza ATALANTA .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shhhhhhhhhhhhh dillo piano che se no tornano a fa sempre lu solito bocchino.

 

però intanto NICOLA era bravo perchè faceva " DEL BENE ".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A LE SACCOCCE SUE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
shhhhhhhhhhhhh dillo piano che se no tornano a fa sempre lu solito bocchino.

 

però intanto NICOLA era bravo perchè faceva " DEL BENE ".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A LE SACCOCCE SUE.

782326[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

Si lu mejo.....

 

Nicola c'ha talmente fattu del bene che quanno mannò lu certificato medico che c'aveva la sciorda ce stava scrittu: " C'ho la sciorda, ma non cago dentro la tazza. L'ho messa da parte e andrà in beneficenza. Omaggiati della mia sciorda reale saranno li giardinetti de la passeggiata, visto che tocca stabbialli, perchè l'erba non ce cresce più tantu bene".

Però frequentava li posti boni...do' ce sta la cacca.....ma del resto lui de cacca se ne intende....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MONTEMARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

LONGARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

CMQ RICORDATEVE CHE NON E' UNA BANDIERA!

VISTO CHE E' ANNATO AD A UN'ALTRA SQUADRA DE SERIE B.

POI IERI SERA ERA ANCHE RAMMARICATO PER IL FATTO CHE NON HA POTUTO DARE UNA MANO ALL'ATALANTA QUANDO E' SCESA A TERNI.

E CE MANCAVA CHE JE DESSE UNA MANO..

PER AFFOSSACCE SEMPRE DE PIU'?

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi continuate a parla de calcio e de li 21 gol i parlo di altro.

 

continuate da soli.

 

spero solo che lu biondo abbia capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi continuate a parla de calcio e de li 21 gol i parlo di altro.

 

continuate da soli.

 

spero solo che lu biondo abbia capito.

782676[/snapback]

 

 

ancora ce speri??? <_<<_<

capire non è un potere di tutti!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa gino , ma non sono d'accordo con te sul tuo livore nei confronti di zampagna.

 

Ho sempre affermato che io non mi innamoro MAI dei giocatori .

Di nessuno

 

A me interessa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ciò che fanno nel rettangolo di gioco ( che è una conseguenza di come un uomo sa gestirsi nella vita privata e negli allenamenti ) nei circa 90 minuti della partita.

 

Il resto è solo aria per i denti e basta .

le serate in discoteca , le zoccole ternane,le commesse e massggiatrici varie lasciano solo il tempo che trovano.

L'importante è solo ciò che esprimono in campo .

 

Per me zampagna ha espresso alla grande il ruolo di attaccante , ma si è trovato nel mezzo di una situazione più grande di lui nella quale non poteva modificarne l'andamento.

 

Poi non sono così ingenuo nel non credere che tutte le dichiarazioni d'amore verso le fere forse siano un pò forzate , ma sicuramente questo è un personaggio che la sua carriera se l'è costruita passo per passo senza gli aiuti di sponsor importanti , anzi, sicuramente , che lui potesse arrivare in serie A e mettersi anche in mostra , nessuno ci avrebbe scommesso un euro .

 

Magari non sarò tanto intelligente , ma la vedo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora chi ringrazia Zampagna? Ma de che?

Che cosa ha fatto di diverso da altri giocatori passati a Terni?

Non mi rispondete 21 gol perchè un certo Borgobello ne ha fatto molti di più, ma anche lui si è rivelato quello che è in realtà e ve lo dice uno che l'ha sempre difeso...

 

Come già detto altre volte in altri topic, non discuto il valore di Zampagna come giocatore, sicuramente avrebbe fatto meglio di Dionigi, ma secondo me chi lo idolatra si sbaglia di grosso, e il fatto che sia ternano per me non è una scusante, ma un'aggravante...

Modificato da kogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma c'è ancora chi ringrazia Zampagna? Ma de che?

Che cosa ha fatto di diverso da altri giocatori passati a Terni?

Non mi rispondete 21 gol perchè un certo Borgobello ne ha fatto molti di più, ma anche lui si è rivelato quello che è in realtà e ve lo dice uno che l'ha sempre difeso...

 

Come già detto altre volte in altri topic, non discuto il valore di Zampagna come giocatore, sicuramente avrebbe fatto meglio di Dionigi, ma secondo me chi lo idolatra si sbaglia di grosso, e il fatto che sia ternano per me non è una scusante, ma un'aggravante...

783514[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa gino , ma non sono d'accordo con te sul tuo livore nei confronti di zampagna.

 

Ho sempre affermato che io non mi innamoro MAI dei giocatori .

Di nessuno

 

A me interessa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ciò che fanno nel rettangolo di gioco ( che è una conseguenza di come un uomo sa gestirsi nella vita privata e negli allenamenti ) nei circa 90 minuti della partita.

 

Il resto è solo aria per i denti e basta .

le serate in discoteca , le zoccole ternane,le commesse e massggiatrici varie lasciano solo il tempo che trovano.

L'importante è solo ciò che esprimono in campo .

 

Per me zampagna ha espresso alla grande il ruolo di attaccante , ma si è trovato nel mezzo di una situazione più grande di lui nella quale non poteva modificarne l'andamento.

 

Poi non sono così ingenuo nel non credere che tutte le dichiarazioni d'amore verso le fere forse siano un pò forzate , ma sicuramente questo è un personaggio che la sua carriera se l'è costruita passo per passo senza gli aiuti di sponsor importanti , anzi, sicuramente , che lui potesse arrivare in serie A e mettersi anche in mostra , nessuno ci avrebbe scommesso un euro .

 

Magari non sarò tanto intelligente , ma la vedo così

783351[/snapback]

 

ritorno sul discorso , anche se mi ero ripromesso di non farlo, solo per precisare che io non ho mai associato il nome del giocatore in questione o altro giocatore di quell'anno a discoteche zoccole ternane e altre cazzate.

 

RIPETO NON HO MAI DETTO UNA COSA DEL GENERE CHE SIA CHIARO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma c'è ancora chi ringrazia Zampagna? Ma de che?

Non mi rispondete 21 gol perchè un certo Borgobello ne ha fatto molti di più, ma anche lui si è rivelato quello che è in realtà e ve lo dice uno che l'ha sempre difeso...

 

783514[/snapback]

 

:rotfl:

Te volevo ricordà che Zampagna c'è stato una sola stagione qui; Borgo ha alternato stagioni con parecchi gol ad altre con un ruolino un po' più scarno.

Con questo, ovviamente, non sto a idolatrà niciuno, sia ben chiaro :rolleyes: .

Ma oggi noi c'emo Dionigi e Corvia e sta a riparlà dei gol de Zampagna e de Borgo ce fa solo male :rolleyes: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh allora... Zampagna santo subito...

 

Ma ve sete impaciti? Non contesto il fatto che egli sia un gran giocatore e mi sta bene, ma il fatto che tutti (o quasi) dite che Zampagna ci avrebbe fatto salvare a chius'occhi. Ma stamo a scherzà? Oh, un giocatore pe fa gol je deve arrivà il pallone, per arrivà il pallone c'ha bisogno de una squadra... ecco una squadra...

782119[/snapback]

 

 

zitto si' piccolo.....non parla!?!!!!!

 

stai bestemmiando!!!!

sabato col verona 5 palle gol in mezzora, appoggiate a lu portiere.......se ce stava riccardo buttava giu' uno dalla s.martino dopo ave' sfonnato la rete!!!

 

ps, uno s'e' buttato da solo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma c'è ancora chi ringrazia Zampagna? Ma de che?

Che cosa ha fatto di diverso da altri giocatori passati a Terni?

Non mi rispondete 21 gol perchè un certo Borgobello ne ha fatto molti di più, ma anche lui si è rivelato quello che è in realtà e ve lo dice uno che l'ha sempre difeso...

 

Come già detto altre volte in altri topic, non discuto il valore di Zampagna come giocatore, sicuramente avrebbe fatto meglio di Dionigi, ma secondo me chi lo idolatra si sbaglia di grosso, e il fatto che sia ternano per me non è una scusante, ma un'aggravante...

783514[/snapback]

 

 

 

 

 

Mai idolatrato nè zampagna nè mai nessun altro giocatore di calcio ( beh, no, una piccola debolezza per un certo maradona ed un certo baggio ce l'avevo..).

 

Quell'anno fece 21 gol e dal momento che lui è un attaccante , per me ha svolto in pieno il suo dovere , cosa che invece altri suoi molto più illustri e blasonati colleghi pallonari non hanno fatto ( dionigi è solo l'ultimo di una lunghissima lista).

 

Poi , se quell'anno è successo quello che è successo grazie al sig. monnezzaro , i suoi gol sono serviti ad un bel niente , ma questo è un altro discorso .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA ANCORA NON AVETE CAPITO CHE NON GLIENE FREGA UN CAVOLO DELLE FERE

AVETE SENTITO L'INTERVISTA DOPO ALBINO LEFFE TERNANA?

ERA RAMMARICATO PER NON AVERE DATO UNA MANO ALL'ATALANTA A TERNI..PER VIA DELLA SQUALIFICA.

E ANCORA PARLAMO DE BANDIERE?

MA DAI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te che deve di?che s'è fatto buttà fori apposta per non venì a facce gol?e dai su....

io non dico che è una bandiera perchè ha giocato qui un anno solo, però non me poi neanche dì che non je ne frega un cazzo... se arpenso a come esultava sotto la est

:cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè non se chiude stò topic?

 

 

sarei stata felicissima se fosse tornato, non è stato così.......STOP ZAMPAGNA.

784704[/snapback]

 

 

vedo caro purinum che la pensi come me.......tu che hai potere.....CHIUDI!

 

 

STI' CXXXXX DE ZAMPAGNA, ORA!!!!!

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.