Vai al contenuto
Zaccaro

INTERVISTA A BRINI

Messaggi raccomandati

MI SEMBRA GIUSTO IN LINE CON I LORO PENSIERI...................LEGETE IL GIORNALE DELL'UMBRIA CON L'INTERVISTA A BRINI E ACRI.

 

BRINI DICHIARA CHE I CONTRASTI SONO NATI PER VIA DEI MANCATI ACQUISTI DEL CALCIOMERCATO E LO PSEUDO DS DICE CHE BRINI, INVECE E' STATO LICENZIATO PER MANCANZA DI RISULTATI.

 

CHI DICE LE CAZZATE?...........NOI LO SAPPIAMO.

 

TORNA A VENNE LI PROSCIUTTI A TOR PIGNATTARA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come era da aspettarselo....ricordate l'intervista de sala...tra l'altro parlava de dionigi, loro già sapevano che era scocciato ma lo "presero" uguale, me sbajo ma tutto ciò prescinde da na cosa.....la stessa cosa che i freak hanno scritto su lo striscione che sostituiva quello abituale.....CHIAREZZA.....???? ma se neanche se sa chi è,perchè lo è, e se ce l'avemo un presidente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SEMBRA GIUSTO IN LINE CON I LORO PENSIERI...................LEGETE IL GIORNALE DELL'UMBRIA CON L'INTERVISTA A BRINI E ACRI.

 

BRINI DICHIARA CHE I CONTRASTI SONO NATI PER VIA DEI MANCATI ACQUISTI DEL CALCIOMERCATO E LO PSEUDO DS DICE CHE BRINI, INVECE E' STATO LICENZIATO PER MANCANZA DI RISULTATI.

 

CHI DICE LE CAZZATE?...........NOI LO SAPPIAMO.

 

TORNA A VENNE LI PROSCIUTTI A TOR PIGNATTARA.

782769[/snapback]

La mancanza degli acquisti a Gennaio ha come conseguenza la mancanza di risultati, quindi nè Brini, nè Acri dicono cazzate......

Modificato da stillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, no Ettari le cazzate le dice eccome, così come cippe e cioppe

 

Brini dice chiaramente che:

- AVEVA AVUTO RASSICURAZIONI CHE JIMENEZ SAREBBE RIMASTO FINO A GIUGNO (Montemari lo disse anche in diretta televisiva la stessa sera in cui fece quella grossa figura de merda co Zampagna) E SE CIO' NON FOSSE SUCCESSO CI SAREBBE STATO UN SOSTITUTO ALL'ALTEZZA

- JIMENEZ PARTI' ALL'IMPROVVISO DOPO CENA ALLA VIGILIA DI ALBINOLEFFE - TERNANA; DIMME TU SE NON E' UNA SOCIETA' DI MERDA QUESTA, INCAPACE DI CHIEDERE AL GIOCATORE ALMENO DI GIOCARE QUELLA PARTITA PRIMA DI ANDARE VIA

- GIUSTAMENTE PARTITO LU CILENO, BRINI HA CHIESTO UN REGISTA OLTRE A UNA PUNTA VISTA L'EVIDENTE INADEGUATEZZA DI QUELLE A DISPOSIZIONE: NON GLI HANNO PRESO NESSUN ATTACCANTE, NE HANNO CEDUTI 3 E NON HANNO PRESO UN SOSTITUTO VALIDO DI JIMENEZ DOPO CHE A GIUGNO NON AVEVANO RIMPIAZZATO NEANCHE KHARJA

 

LA SOCIETA' E' UNA SOCIETA DI MERDA,PUNTO E BASTA, NON CI STANNO SFUMATORE DIVERSE DAL MARRONE.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordissimo, societa' di merda si vedeva gia dall' estate l'andazzo , dico io ma con piu' di 70 svincolati da prendere e' possibile che semo stata l'unica squadra a non prenderne nemmeno 1 , ce stanno squadre ( arezzo, cesena , pescara e altre ) che senza spendere una lira hanno fatto una bella squadretta , quntomeno per salvarsi , noi non stavamo messi malissimo con un mediano , un paio di esterni ( raimondi, galeoto, antonelli, chiappara etc etc), e un attaccante integro da affiancare a supermario, avremmo fatto un campionato tranquillo ,per non parlare del sostituto di jimenez ( zanini, serafini) ma niete non hanno fatto un cazzo , ed e' questa la cosa peggiore c'hanno sempre preso per il culo, ma un giorno , spero , pagheranno tutto, pagheranno caro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SEMBRA GIUSTO IN LINE CON I LORO PENSIERI...................LEGETE IL GIORNALE DELL'UMBRIA CON L'INTERVISTA A BRINI E ACRI.

 

BRINI DICHIARA CHE I CONTRASTI SONO NATI PER VIA DEI MANCATI ACQUISTI DEL CALCIOMERCATO E LO PSEUDO DS DICE CHE BRINI, INVECE E' STATO LICENZIATO PER MANCANZA DI RISULTATI.

 

CHI DICE LE CAZZATE?...........NOI LO SAPPIAMO.

 

TORNA A VENNE LI PROSCIUTTI A TOR PIGNATTARA.

782769[/snapback]

IO STO CON LUI! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini non ha mai fatto mistero di avere chiesto un adeguato rafforzamento della Ternana nel mercato di Gennaio perché, probabilmente, sapeva che Jimenez alla fine sarebbe partito. Si sapeva anche che avrebbe rinunciato all'esterno destro a patto però che dopo l'esterno sinistro e il fantasista (Cherubini e Rigoni) sarebbero dobvuti arrivare anche un regista (?) e soprattutto una punta (Gasparetto?). Purtoppo tutti noi sappiamo come è andata a finire ma da questa società mi aspetto anche possibili colpi di scena, ne sarebbero capaci B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma da questa società mi aspetto anche possibili colpi di scena, ne sarebbero capaci  B-)

783097[/snapback]

in positivo? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma da questa società mi aspetto anche possibili colpi di scena, ne sarebbero capaci  B-)

783097[/snapback]

in positivo? B-)

783248[/snapback]

Io un colpo senza la scena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Brini è un signore che paga colpe non sue!!!

La società non gli ha mai dato retta e quindi adesso si pagano le conseguenze di questa gestione scellerata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già , ma brini già sapeva fin dall'inizio come sarebbe andata a finire ....

 

Regà , non credete alle favole , l'appartamento di jimenez è stato disdetto per il 31 dicembre , fin dai primi di ottobre...

 

Sfido chiunque a smentirmi !

 

Ancora credete che il cileno sia partito all'improvviso?

 

Massù ... doveva andare via già dal primo gennaio , poi hanno discusso su alcuni dettagli economici , ma era tutto scritto ....

 

 

Perciò chi glielo ha fatto fare di ritornare a terni sapendo che la squadra sarebbe stata smantellata a gennaio?

 

Solo per i soldi .... arrivi a settembre , scaji un ingaggio fino a giugno , vieni esonerato a gennaio....

 

 

Ma chi sta mejo d lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è proprio di entrambe, come ha scritto cesenticerqua. ;)

Ma io credo che queste possano ormai essere archiviate come "stronzate passate"... Tanto come stanno le cose lo sappiamo tutti, indietro non si può tornare, lasciamo stare ste ulteriori incazzature e senza star più a rimurginare sul passato, pensiamo ai cazzi che c'abbiamo oggi:

- un tecnico che è una scommessa misteriosa più di quanto lo era Sala questa estate,

- una squadra che se non fa risultato nelle prossime 2 partite, oltre ad essere grossomodo "spacciata", non si riprende più nemmeno sotto doping!

- un gruppo di giocatori che, forse non del tutto meritatamente, stanno pagando uno scotto pari a chi viene pesantemente contestato, con il pubblico lontano da loro, la squadra che non gira, l'assenza di risultati, la società che è "quello che è", ed ovviamente morale ed entusiasmo stanno sotto le scarpe!

- una società FANTASMA, che tutti ci auguriamo se ne vada il prima possibile fuori dai coglioni

- dei dirigenti che in tutte le occasioni disponibili danno il massimo per risultare antipatici ed arroganti a tutta la piazza, con aria di sprezzo e presunzione nei confronti di tutti.

- dei possibili acquirenti (che tutti ci auguriamo arrivini il più presto possibile), che "aleggiano" da queste parti come spettri, e che nessuno può dire di aver visto mai, pur consci tutti che "essi" esistano..... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

NOI POVERI MORTALI, PIU' CHE TIFARE E DIMOSTRARE COMUNQUE IL NOSTRO INTERESSE PER LA TERNANA ED I COLORI ROSSOVERDI, PIU' CHE SPINGERE LA SQUADRA IN CAMPO DAGLI SPALTI PER POI CONTESTARLA SONORAMENTE FUORI DALLO STADIO QUANDO OCCORRE (questo andrebbe fatto, con la dovuta civiltà e maniera, senza mai trascendere nella violenza, MA ANDREBBE FATTO!!!), PIU' DI RICORDARCi (da tifosi!) ALLE PROSSIME ELEZIONI, QUANTO I RAPPRESENTANTI DI QUESTE ISTITUZIONI LOCALI HANNO SAPUTO FARE PER LA TERNANA, CHE DOVREMMO FARE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, no Ettari le cazzate le dice eccome, così come cippe e cioppe

 

Brini dice chiaramente che:

- AVEVA AVUTO RASSICURAZIONI CHE JIMENEZ SAREBBE RIMASTO FINO A GIUGNO (Montemari lo disse anche in diretta televisiva la stessa sera in cui fece quella grossa figura de merda co Zampagna) E SE CIO' NON FOSSE SUCCESSO CI SAREBBE STATO UN SOSTITUTO ALL'ALTEZZA

- JIMENEZ PARTI' ALL'IMPROVVISO DOPO CENA ALLA VIGILIA DI ALBINOLEFFE - TERNANA; DIMME TU SE NON E' UNA SOCIETA' DI MERDA QUESTA, INCAPACE DI CHIEDERE AL GIOCATORE ALMENO DI GIOCARE QUELLA PARTITA  PRIMA DI ANDARE VIA

- GIUSTAMENTE PARTITO LU CILENO, BRINI HA CHIESTO UN REGISTA OLTRE A UNA PUNTA VISTA L'EVIDENTE INADEGUATEZZA DI QUELLE A DISPOSIZIONE: NON GLI HANNO PRESO NESSUN ATTACCANTE, NE HANNO CEDUTI 3 E NON HANNO PRESO UN SOSTITUTO VALIDO DI JIMENEZ DOPO CHE A GIUGNO NON AVEVANO RIMPIAZZATO NEANCHE KHARJA

 

LA SOCIETA' E' UNA SOCIETA DI MERDA,PUNTO E BASTA, NON CI STANNO SFUMATORE DIVERSE DAL MARRONE.

782969[/snapback]

 

analisi perfetta brau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ.................COME IN TUTTE LE COSE LA VERITà STA SEMPRE IN MEZZO...........

LA " SOCIETà NON HA CONSEGNATO NELLE MANO DEL MISTER UNA SQUADRA ALL'ALTEZZA DEL CAMPIONATO E NON HA SPESO UNA LIRA PER IL L' ACQUISTO DI GIOCATORI A GENNAIO;

BRINI, DAL SUO CANTO, NON AVEVA CERTO LE MOTIVAZIONI GIUSTE PER TRAGHETTARE LA SICIETà VERSO LA SALVEZZA. E CON UN ALLENATORE SENZA MOTIVAZIONI NON VAI CERTO LONTANO.

PER ADESSO LA SITUAZIONE PERò è QUESTA: QUINDI PENSO CHE SIA OPPORTUNO SOSTENERE LA SQUADRA E IL NUOVO ALLENATORE.

LA SQUADRA è QUESTA, LA SOCIETà è QUESTA, MA A RETROCEDERE SIAMO SOLO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle.....

lo scrivevo-amo da 2 anni .......societa' di merda ecc.....

se eravamo primi erano bravi, piuttosto la vorrei salva' io sta squadra, non me ne frega niente dei marchiciani, spero che quelo che ce stanno a guadagna' faccia gola anche a qualcuno che capisce de calcio!!!!

ma ragazzi, comincio a pensa' (anche se continuo a incita' la squadra mia), che per rinascere come tifosi dovemo anna' in C!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.