Vai al contenuto
frikke

il re

diteme chi è...  

70 utenti hanno votato

  1. 1. diteme chi è...

    • van basten
      5
    • pelè
      8
    • baggio
      10
    • cruyff
      4
    • rivera
      0
    • del piero
      4
    • maradona
      28
    • ronaldinho
      4
    • eusebio
      1
    • totti
      2
    • altri
      4


Messaggi raccomandati

io ho votato RONALDO DE ASSIS MOREIRA(il dentone) che e' forte pe quant' e' bruttu quindi attualmente inarrivabbile :lol:

Il voto l'ho dato in prospettiva perche' ancora deve dimostrare piu' di qualcosa per arrivare il grande DIEGO.......... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nico, come puoi notare so passato di quì...

787662[/snapback]

 

chi hai votato????...tanto lo so...BAGGIO!!!!

 

 

 

comunque so scandalizzato de una cosa....nessuno ha votato gianni rivera....il primo italiano a vince il pallone d'oro nonchè trascinatore dell'italia nella celebre italia-germania 4a3...per me uno dei 3-4 più grandi di sempre

788099[/snapback]

 

come direbbe una bella signora... "EH NO"... totti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io maradona è il migliore in assoluto magari non sarà stato completo come pelè ma pelè faceva l'attaccante maradona giocava piu dietro e poi scusate ma pelè oltre che con il santos con chi ha giocato?? ha vinto da protagonista 3 mondiali è vero ma aveva alle spalle anche 3 squadre della madonna maradona nell'86 il mondiale l'ha vinto da solo in finale s'è scartato tutta l'inghilterra ad italia 90 ha portato ajonoi l'argentina per mano fino alla finale e ad usa 94 probabilmente se non lo facevano ingiustamente fuori con batigol l'argentina avrebbe sicuaremente fatto molto meglio di quello che ha realmente fatto senza contare che pelè nella sua carrierra non ha mai avuto infortuni pesanti maradona si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per come la vedo io maradona è il migliore in assoluto magari non sarà stato completo come pelè ma pelè faceva l'attaccante maradona giocava piu dietro e poi scusate ma pelè oltre che con il santos con chi ha giocato?? ha vinto da protagonista 3 mondiali è vero ma aveva alle spalle anche 3 squadre della madonna maradona nell'86 il mondiale l'ha vinto da solo in finale s'è scartato tutta l'inghilterra ad italia 90 ha portato ajonoi l'argentina per mano fino alla finale e ad usa 94 probabilmente se non lo facevano ingiustamente fuori con batigol l'argentina avrebbe sicuaremente fatto molto meglio di quello che ha realmente fatto senza contare che pelè nella sua carrierra non ha mai avuto infortuni pesanti maradona si

1008664[/snapback]

 

anche io ho votato Maradona ma vorrei allo stesso tempo, visto che probabilmente sei molto giovane, vorrei ricordarti che Maradona nel 1986 la finale la giocò contro la Germania Ovest e l'episodio "bellissimo" che hai citato tu, risale sempre agli stessi mondiali, ma l'Argentina incontrò l'Inghilterra ai quarti di finale, vincendo 2-1.

Invece nel 1994 Maradona non fu escluso per ragioni tecniche dall'allora tecnico Alfio Basile o per qualsiasi altra ragione, ma perchè fu trovato positivo all'antidoping dopo la sua prima partita (in cui segnò anche) contro la Grecia che vinsero 4-0 (tripletta pure di Batistuta che anche lui non fu affatto escluso).

Era giusto per fattelo sapè :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a votare Del Piero? Anzi ma come si fa anche solo a pensare di inserire Pippero in una classifica del genere? :ph34r: Mille volte meglio Mancini!!! Poi visto che solo i gobbi accecati lo votano, allora votate Platini perlomeno... o Nedved o Buffon. In ogni formazione della Rubentus c'è sempre stato ogni anno qualcuno meglio di Pippero. ;)

Ho votato Maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se incominciamo a metterci anche i panchinari nelle formazioni dei migliori di tutti i tempi... comunque a parte Del Piero che è veramente improponibile Maradona e Pelè sono di un'altra categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui de gente ne manca na cifra.......

e soprattutto manca questo:

garrincha.jpg

Manoel Dos Santos detto Garrincha.... .la più grande ala del gioco del calcio bicambione del mondo con il brasile (58-62)......

785190[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per come la vedo io maradona è il migliore in assoluto magari non sarà stato completo come pelè ma pelè faceva l'attaccante maradona giocava piu dietro e poi scusate ma pelè oltre che con il santos con chi ha giocato?? ha vinto da protagonista 3 mondiali è vero ma aveva alle spalle anche 3 squadre della madonna maradona nell'86 il mondiale l'ha vinto da solo in finale s'è scartato tutta l'inghilterra ad italia 90 ha portato ajonoi l'argentina per mano fino alla finale e ad usa 94 probabilmente se non lo facevano ingiustamente fuori con batigol l'argentina avrebbe sicuaremente fatto molto meglio di quello che ha realmente fatto senza contare che pelè nella sua carrierra non ha mai avuto infortuni pesanti maradona si

1008664[/snapback]

 

anche io ho votato Maradona ma vorrei allo stesso tempo, visto che probabilmente sei molto giovane, vorrei ricordarti che Maradona nel 1986 la finale la giocò contro la Germania Ovest e l'episodio "bellissimo" che hai citato tu, risale sempre agli stessi mondiali, ma l'Argentina incontrò l'Inghilterra ai quarti di finale, vincendo 2-1.

Invece nel 1994 Maradona non fu escluso per ragioni tecniche dall'allora tecnico Alfio Basile o per qualsiasi altra ragione, ma perchè fu trovato positivo all'antidoping dopo la sua prima partita (in cui segnò anche) contro la Grecia che vinsero 4-0 (tripletta pure di Batistuta che anche lui non fu affatto escluso).

Era giusto per fattelo sapè :P

1008723[/snapback]

sulla finale hai ragione mi sono confuso e faccio ammenda ma riguardo a usa 94 mi riferivo proprio al dopopartita con la grecia quando è stato fatto fuori dalla fifa nn dal ct argentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari me so scordato qualcuno...

784599[/snapback]

ma Totti e Del Piero che c'entrano in quella lista???? :blink::blink::blink::lol::lol:

1009671[/snapback]

 

passi per Puskas e Di Stefano..

Diciamo che sò troppo vecchi per i giovani d'oggi, ma almeno su Platini e Beckenbauer ce contavo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari me so scordato qualcuno...

784599[/snapback]

ma Totti e Del Piero che c'entrano in quella lista???? :blink::blink::blink::lol::lol:

1009671[/snapback]

 

passi per Puskas e Di Stefano..

Diciamo che sò troppo vecchi per i giovani d'oggi, ma almeno su Platini e Beckenbauer ce contavo :D

1009682[/snapback]

 

e invece so più disposto a ammette l'errore su puskas e di stefano...2 grandissimi campioni da me ingiustamente trascurati però platini e beckenbauer non m'hanno mai detto un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari me so scordato qualcuno...

784599[/snapback]

ma Totti e Del Piero che c'entrano in quella lista???? :blink::blink::blink::lol::lol:

1009671[/snapback]

 

passi per Puskas e Di Stefano..

Diciamo che sò troppo vecchi per i giovani d'oggi, ma almeno su Platini e Beckenbauer ce contavo :D

1009682[/snapback]

 

e invece so più disposto a ammette l'errore su puskas e di stefano...2 grandissimi campioni da me ingiustamente trascurati però platini e beckenbauer non m'hanno mai detto un cazzo

1009840[/snapback]

:paura2::paura2::paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari me so scordato qualcuno...

784599[/snapback]

ma Totti e Del Piero che c'entrano in quella lista???? :blink::blink::blink::lol::lol:

1009671[/snapback]

 

passi per Puskas e Di Stefano..

Diciamo che sò troppo vecchi per i giovani d'oggi, ma almeno su Platini e Beckenbauer ce contavo :D

1009682[/snapback]

 

e invece so più disposto a ammette l'errore su puskas e di stefano...2 grandissimi campioni da me ingiustamente trascurati però platini e beckenbauer non m'hanno mai detto un cazzo

1009840[/snapback]

:paura2::paura2::paura2:

1009850[/snapback]

 

che ce voi fà Romairò..

questa è la gioventù dei giorni nostri.. quando sente ste cose dopo uno capisce anche perchè ce stanno pure un mucchio de finocchi.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra tutti quelli che hai citato secondo me hai dimenticato EZIO VENDRAME. Per tutta una serie di motivi io indicherei lui come giocatore e uomo vero, uno dei pochi e comunque uno dei migliori. Forse qualcuno di voi se lo ricordera' !

semplicemnete esagerato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari me so scordato qualcuno...

784599[/snapback]

ma Totti e Del Piero che c'entrano in quella lista???? :blink::blink::blink::lol::lol:

1009671[/snapback]

 

passi per Puskas e Di Stefano..

Diciamo che sò troppo vecchi per i giovani d'oggi, ma almeno su Platini e Beckenbauer ce contavo :D

1009682[/snapback]

 

e invece so più disposto a ammette l'errore su puskas e di stefano...2 grandissimi campioni da me ingiustamente trascurati però platini e beckenbauer non m'hanno mai detto un cazzo

1009840[/snapback]

:paura2::paura2::paura2:

1009850[/snapback]

 

che ce voi fà Romairò..

questa è la gioventù dei giorni nostri.. quando sente ste cose dopo uno capisce anche perchè ce stanno pure un mucchio de finocchi.. :lol::lol:

1010049[/snapback]

 

ah e veni a dà finocchio a me? :lol::lol::lol:

comunque se non me piaciono eccessivamente non me li posso fa piacè per forza :P

sennò fattelo da solo lu sondaggio :P:P:P:dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se non me piaciono eccessivamente non me li posso fa piacè per forza :P

sennò fattelo da solo lu sondaggio :P  :P  :P  :dito:

1010418[/snapback]

vada per il Beck, ma Platinì ha vinto 3 palloni d'oro, mica uno.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se non me piaciono eccessivamente non me li posso fa piacè per forza :P

sennò fattelo da solo lu sondaggio :P  :P  :P  :dito:

1010418[/snapback]

vada per il Beck, ma Platinì ha vinto 3 palloni d'oro, mica uno.. :D

1010445[/snapback]

 

oh ma lo fai apposta? considera che se dovessi fa una retromarcia la farei su beckenbauer...a me platini sta pesantemente sui coglioni...e comunque se all'epoca il pallone d'oro era anche per i sudamericani lo sai chi li avrebbe vinti quei 3.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se non me piaciono eccessivamente non me li posso fa piacè per forza :P

sennò fattelo da solo lu sondaggio :P  :P  :P  :dito:

1010418[/snapback]

vada per il Beck, ma Platinì ha vinto 3 palloni d'oro, mica uno.. :D

1010445[/snapback]

 

oh ma lo fai apposta? considera che se dovessi fa una retromarcia la farei su beckenbauer...a me platini sta pesantemente sui coglioni...e comunque se all'epoca il pallone d'oro era anche per i sudamericani lo sai chi li avrebbe vinti quei 3.... :P

1010597[/snapback]

sci vabbeh amico mio ;) , però c'hai l'avatar de Cassano, me parli de Recoba come un fenomeno assoluto (io direi un giocatore dalle ottime potenzialità DA SEMPRE INESPRESSE), e poi me parli male de Platini giocatore (per carità, come dirigente calcistico me sta su li cojoni pure a me ;) ).

 

Comunque continuo a pensarla come i miei interventi nella prima pagina de sto topic: Maradona il numero uno, il marziano della situazione (i suoi numeri nessuno li ha rifatti +, anche perché lui pareva essere nato per fare quei numeri); ma Platini (insieme a tanti altri de sto sondaggio) pur non essendo un marziano come Maradona - era un signor fuoriclasse.

 

Tocca fa na precisazione però: per quanto riguarda il Pallone d’oro a Maradona in quei 3 anni in cui fu dato a Platini (nel caso di Pallone d’oro attribuibile anche ai sudamericani), non credo che l’argentino li avrebbe vinti tutti e 3 IN QUEI 3 ANNI.

 

Maradona ne avrebbe vinti forse anche + di tre (essendo tecnicamente superiore a tutti) ma, credo, in altre annate, anche perché quando iniziò la parabola discendente di Platini, Maradona iniziava a raggiungere il vertice assoluto dei fuoriclasse.

 

PURE BAGGIO, CHE GIOCATORE....LU GOLLE CHE FECE IN NAPOLI-FIORENTINA 0-2 E' STATA UNA DELLE COSE + BELLE CHE HO VISTO SU UN CAMPO DI CALCIO.

 

A pensare che, oggi, si parla, nelle pagine sportive, di Beckham a Neverland, di Ronaldo nelle discoteche, della moje de Sheva che vole imparà l'inglese, di Cassano che fa le imitazioni, di Recoba che c'ha un contratto faraonico da anni pur non combinando nulla o quasi, ecc..

me vene lu vordastomaco :sbocco::sbocco:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.